M80

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Ottobre 2019, 20:49
Innanzitutto condoglianze alla famiglia del poveretto. Poi...io la penso come RedFoxy...purtroppo è per colpa dell’uomo che alcune razze hanno una X sulla schiena, catalogate come cattive, aggressive, mostri da abbattere! Ma per come la vedo io è sempre e comunque colpa dell’uomo che li cresce o li “affronta”...loro agiscono d’istinto e se hanno una vita infelice, senza regole poi sfuggono di mano!! Gli Amstaff (come gli altri molossoidi) sono una razza bellissima e se curata con attenzioni giuste, non è più pericolosa di un pastore tedesco o belga! Anche un cocker nelle mani sbagliate può essere pericoloso, per carità non mortale, ma comunque mordace! X come la penso io tutti i cani vanno educati e rispettati...onde evitare anche situazioni così gravi!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 21:52
Io non ho parole! Solo tanta tristezza ed amarezza, vicenda terribile! Sono vicina all’amica di Zeus, so bene cosa significa perdere il proprio amico a 4 zampe...è un dolore enorme! Ma perderlo perché ucciso brutalmente da 1 idiota (non posso scrivere realmente come lo definisco io...) no, non è accettabile!!! Questo bipede ignobile deve pagare con tanto, tanto dolore durante la propria miserabile vita!!! Un abbraccio a Desy invece, i bei ricordi non se ne andranno mai dal tuo cuore, ma il dolore nemmeno!
Lunedì 2 Settembre 2019, 15:50
Mi dispiace ma io non la penso così...la responsabilità è sempre e solo di chi si mette alla guida!! I genitori possono predicare in tutte le lingue del mondo di non bere, non fare tardi ecc ecc...ma alla fine i figli non puoi chiuderli in camera!! Tutti siamo stati giovani, o hai la testa e sai cosa stai facendo, oppure te ne freghi altamente delle regole e poi va a finire male! Ma non è sempre colpa dei genitori!!
Lunedì 2 Settembre 2019, 11:44
EFD...il problema non sarà se qualcuno dei sopravvissuti (o i loro genitori) faranno causa al conducente (che non si sa sia stato il proprietario in quel momento)...il “problema” sarà l’Assicurazione che assicura il veicolo....perché non viaggiavano come quanto stabilito dal libretto di circolazione?! Ora, se avesse avuto in polizza una clausola particolare che assicura anche in questi casi, bene, altrimenti io non vorrei essere in lui...e neanche un suo genitore!!
Lunedì 2 Settembre 2019, 11:07
EFD...il problema non sarà se qualcuno dei sopravvissuti (o i loro genitori) faranno causa al conducente (che non si sa sia stato il proprietario in quel momento)...il “problema” sarà l’Assicurazione che assicura il veicolo....perché non viaggiavano come quanto stabilito dal libretto di circolazione?! Ora, se avesse avuto in polizza una clausola particolare che assicura anche in questi casi, bene, altrimenti io non vorrei essere in lui...e neanche un suo genitore!!
Lunedì 2 Settembre 2019, 11:07
EFD...il problema non sarà se qualcuno dei sopravvissuti (o i loro genitori) faranno causa al conducente (che non si sa sia stato il proprietario in quel momento)...il “problema” sarà l’Assicurazione che assicura il veicolo....perché non viaggiavano come quanto stabilito dal libretto di circolazione?! Ora, se avesse avuto in polizza una clausola particolare che assicura anche in questi casi, bene, altrimenti io non vorrei essere in lui...e neanche un suo genitore!!
Domenica 1 Settembre 2019, 23:50
Mamma mia, che disastroso incidente! La macchina sembra una scatoletta di tonno aperta, terribile! Condoglianze alla famiglia del giovane ragazzo...e speriamo gli altri si salvino... Solo loro sanno com’è andata realmente, ma di certo è che non andavano a 50km/h e erano in 5 su un’auto omologata per 4 persone!! Altro grosso problema con il quale dovrà fare i conti il proprietario dell’auto...
Sabato 31 Agosto 2019, 23:23
Sig. Marino, non è detto...si sarà anche rassegnato a quella “vita” di stenti, che probabilmente la povera bestiola si è disinteressata a tutto! Ma con l’aiuto di una brava famiglia, con l’amore che riceverà imparerà anche lui qualcosa di nuovo...e finalmente scoprirà la vera vita che un cane dovrebbe sempre avere! Pensi un po’...molti umanoidi sono aggressivi da liberi, sono ignobili, vergognosi e cattivi anche se non hanno mai vissuto legati a catena...
Sabato 31 Agosto 2019, 22:54
Sig. Marino, non è detto...si sarà anche rassegnato a quella “vita” di stenti, che probabilmente la povera bestiola si è disinteressata a tutto! Ma con l’aiuto di una brava famiglia, con l’amore che riceverà imparerà anche lui qualcosa di nuovo...e finalmente scoprirà la vera vita che un cane dovrebbe sempre avere! Pensi un po’...molti umanoidi sono aggressivi da liberi, sono ignobili, vergognosi e cattivi anche se non hanno mai vissuto legati a catena...
Mercoledì 28 Agosto 2019, 18:07
9 anni legato ad una catena??! No ma...è possibile che nessuno in questi anni sia intervenuto prima?! Quando succedono queste cose così brutte e vergognose, dovreste pubblicare nomi e cognomi! Poi io sarei una di quelle persone che andrebbero direttamente a far visita a questi umanoidi (perché altro non posso scrivere, visto che sarei da censura!!) a “spiegargli” bene come si deve trattare ed amare un cane!! Maledetta gentaglia!! Legherei loro ad 1a pianta!! Auguroni per il piccolo amico, che possa trovare una VERA famiglia che gli donerà il VERO amore per tutto il resto dei suoi giorni, povera bestiola, auguroni piccolo, gli umani non sono tutti dei bxxxxxxi...
Martedì 13 Agosto 2019, 23:20
Ciao Nadia! Ti ricorderemo tutti per la tua caparbietà, il tuo coraggio, la forza con cui hai combattuto sarà di aiuto a tutti coloro che stanno cercando di vincere il mostro! Sei stata una grande guerriera...fai buon viaggio e riposa in pace, lì dove dolore non c’è...
Sabato 10 Agosto 2019, 20:30
Bravo Ararat!! È bello sapere che qualcuno ha iniziative divertenti ma allo stesso tempo educative per i bimbi ed i cani insieme!! Insegnerà loro il rispetto che bisogna sempre avere per queste meravigliose creature...purtroppo troppi adulti non ne hanno...
Sabato 10 Agosto 2019, 20:25
Bravo Ararat!! È bello sapere che qualcuno ha iniziative divertenti ma allo stesso tempo educative per i bimbi ed i cani insieme!! Insegnerà loro il rispetto che bisogna sempre avere per queste meravigliose creature...purtroppo troppi adulti non ne hanno...
Venerdì 26 Luglio 2019, 22:22
Innanzitutto condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo, vi siamo tutti vicini anche se questo non vi aiuterà!! Viviamo in 1 stato dove, purtroppo, sono più tutelati gli immigrati che le Forze dell’Ordine...e che il cittadino italiano! Se fosse successo altrove, questi maledetti non avrebbero ne vita facile ne lunga! X come la vedo io dovrebbero legarli in piazza alla mercé di chiunque...meritano di soffrire ed avere tanto dolore!! Purtroppo siamo giunti ad 1 punto che non possiamo più tollerare questi omicidi...non si può vivere in uno stato così assente!! Salvini deve impegnarsi al massimo affinché la giustizia in Italia diventi “roba seria” e non ridicola come lo è ora...
Venerdì 26 Luglio 2019, 22:22
Innanzitutto condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo, vi siamo tutti vicini anche se questo non vi aiuterà!! Viviamo in 1 stato dove, purtroppo, sono più tutelati gli immigrati che le Forze dell’Ordine...e che il cittadino italiano! Se fosse successo altrove, questi maledetti non avrebbero ne vita facile ne lunga! X come la vedo io dovrebbero legarli in piazza alla mercé di chiunque...meritano di soffrire ed avere tanto dolore!! Purtroppo siamo giunti ad 1 punto che non possiamo più tollerare questi omicidi...non si può vivere in uno stato così assente!! Salvini deve impegnarsi al massimo affinché la giustizia in Italia diventi “roba seria” e non ridicola come lo è ora...
Mercoledì 3 Luglio 2019, 22:34
Povera ragazza, che riposi in pace...è stata proprio sfortunata!! X Celestino: io non credo di poter scrivere palesemente cosa penso del suo intelligentissimo commento, i miei complimenti x la sensibilità vista la situazione! Si vergogni, le dico solo questo guardi...
Sabato 29 Giugno 2019, 23:54
Esatto...quando l’uomo non sa come riuscire a gestire un problema con gli animali, non ci impiega molto tempo a ragionarci su, uccide!! Ovvio, facile!! Tanto noi siamo i padroni del mondo no?! E chi se ne frega se poi gli animali si estinguono no?! Facciamo proprio schifo...le vere bestie siamo noi!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 22:51
Non stiamo x niente dando i numeri, e nemmeno pagliacciate!! Se non siete abbastanza sensibili da poter capire che REALMENTE quando se ne va un amico a 4 zampe si sta malissimo, è 1 dolore atroce che ti spacca il cuore in due...almeno cercate di essere un minimo intelligenti ed evitare di scrivere idiozie (X non dire altro!)!! Grazie!! Ah...ancora una cosa...voi evitate di prendere un animale nella vostra casa, xke non lo amereste come veramente si dovrebbe fare!!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 22:49
Non stiamo x niente dando i numeri, e nemmeno pagliacciate!! Se non siete abbastanza sensibili da poter capire che REALMENTE quando se ne va un amico a 4 zampe si sta malissimo, è 1 dolore atroce che ti spacca il cuore in due...almeno cercate di essere un minimo intelligenti ed evitare di scrivere idiozie (X non dire altro!)!! Grazie!! Ah...ancora una cosa...voi evitate di prendere un animale nella vostra casa, xke non lo amereste come veramente si dovrebbe fare!!
Lunedì 17 Giugno 2019, 21:29
Non si possono leggere tragedie così, non si può morire così, non si può perdere un padre ed un marito così!!! Ora devono buttare a scarpate in carcere chi lo ha ucciso e lasciarlo marcire lì...buttare via le chiavi...no processi e no difesa, punto!! Deve pagare seriamente!! Condoglianze a tutta la famiglia di questa povera vittima...
Lunedì 6 Maggio 2019, 23:31
E come nella maggior parte dei casi...anche stavolta l’uomo si è dimostrato la peggior bestia!! Spero che il colpevole legga (almeno questo mio commento) e si vergogni nel più profondo della sua persona...xke di anima non si può parlare, un essere così ignobile non può di certo avere 1 anima... Quando leggo queste tristi notizie, mi vergogno di far parte del genere umano!!
Lunedì 6 Maggio 2019, 23:24
E come nella maggior parte dei casi...anche stavolta l’uomo si è dimostrato la peggior bestia!! Spero che il colpevole legga (almeno questo mio commento) e si vergogni nel più profondo della sua persona...xke di anima non si può parlare, un essere così ignobile non può di certo avere 1 anima... Quando leggo queste tristi notizie, mi vergogno di far parte del genere umano!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:40
Ma a che livelli siamo arrivati?! Veramente non c’è limite alla crudeltà umana...quell’essere ignobile che ha fatto questo, merita di soffrire tanto ma tanto!! Auguri al 4 zampe che possa rimettersi presto, grazie al cielo non tutti gli umani sono così ignobili! Vergognoso...e non posso aggiungere altro xke sarei da censura!
Sabato 20 Aprile 2019, 18:39
Purtroppo X possedere alcune razze bisognerebbe esserne in grado, e quantomeno imporsi! Il padrone deve saper gestire il suo cane...indipendentemente dalla razza!! Estinguere la razza?? Ma stiamo scherzando, ma dai su... Se non sei una persona equilibrata e decisa nell’educazione del tuo cane (che non va assolutamente malmenato e percosso X insegnargliela) cambia razza e prenditi un barboncino, punto!
Lunedì 1 Aprile 2019, 20:50
Sig.Celestino non faccia ironia perché in una situazione del genere, è totalmente fuori luogo!! La donna era completamente sulla propria corsia ed a destra (dalle foto si vede bene...sennò si metta gli occhiali) Da quanto risulta al momento, lui era completamente a sinistra e non ci sono segni di frenata alcuna, ciò significa che o era distratto o ha avuto un malore!! Ma qui la donna poveretta non ha alcuna responsabilità...anche se fosse stato un uomo sarebbe andata così?! Quindi eviti offese inutili verso il mondo femminile perché non se ne può veramente più!!!
Domenica 31 Marzo 2019, 22:21
Pace all’anima sua poveretto! La sua Polo era irriconoscibile, veramente un gran botto, mi dispiace per lui...ma non credo sia stato a 50km orari X ridurla così e perdere la vita! Ma poco importa ormai, ha fatto una gran brutta fine poveretto! Ed il conducente del Multivan credo che avrà paura a rimettersi alla guida...quando ti accadono cose così brutte, lo shock è inevitabile!? Condoglianze alla famiglia!
Lunedì 18 Marzo 2019, 21:33
Ma che se li porti tutti a casa sua!!! Pazzesco... Con tutte le famiglie italiane che non arrivano a fine mese, che vivono in auto o si rivolgono alla Caritas per poter mangiare, gli italiani che abitano in case fatiscenti, quelli che vivono per strada anche per colpa dello Stato che non paga i lavori fatti fare dalle Imprese...questo rompe le pxxxe per aiutare i profughi?!? Non ne avessimo aiutati già abbastanza (e li abbiamo ancora sul groppone!!) Ma per piacere ma vai a lavorare vah...o a gridare per aiutare PRIMA il popolo italiano, quello che paga le tasse tutti i giorni, ma che a seguito del terremoto vive ancora in casette di legno imbarazzanti!!! Prima va aiutato il popolo di questo paese è DOPO gli altri...
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:13
Concordo con te Pasquale...tanta, troppa...quindi sarebbe meglio non scrivere nulla...
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:56
Che commenti inutili leggo! Evidentemente non possedete un cane, e non ci vivete insieme...perché la paura X i botti (nella maggior parte dei cani) crea 1 disagio ed 1 ansia talmente grande da indurli a scappare il più lontano possibile!!! I miei cani quando li sentono si rifugiano in qualsiasi posto sentano luogo sicuro come tavoli o stanze (anche se durante i botti lì teniamo in casa e non in giardino)!!Dentro o fuori casa, è 1 istinto talmente forte che non riescono a controllare! Non è che tenerli legati (come qualcuno qui ha scritto del guinzaglio) H24 risolvi il problema...innanzitutto il cane deve vivere libero e non legato o in 1 microbox...bisogna fare delle recinzioni perfette in modo da tutelare anche loro, che siano sempre in ambiente sicuro! La poverina forse dalla paura ha trovato l’unico buco per scappare da quel rumore assordante, ed è scappata a zampe levate!! Povera bestiola, sono contenta sia stata ritrovata!!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 20:05
No ma basta!! Non si possono più sentire notizie così!! Ma in che lingua dobbiamo dirlo che I CUCCIOLI VANNO ACQUISTATI NEGLI ALLEVAMENTI RICONOSCIUTI ENCI!?! È colpa di tutti coloro che vogliono acquistare CANI DI RAZZA A POCHI SOLDI, è colpa loro se continua questo maledetto traffico di poveri cuccioli!! Ma vi rendete conto che se non ci foste voi acquirenti, queste cose non succederebbero più?! Basta acquistarli senza usare il cervello! Se non volete pagare molto, rivolgetevi ai canili...dove purtroppo ci sono tanti, troppi cani abbandonati...e che meritano una vera famiglia! Tanto di cappello alle associazioni che se ne occupano praticamente a gratis, e tanto di cappello a chi li porta via! Altrimenti, se volete X forza il cane di razza, rivolgetevi ai VERI ALLEVAMENTI...dove ci saranno persone serie e cuccioli curati e sani!