sissa

Commenti pubblicati:
Domenica 1 Dicembre 2019, 15:23
Quanta inutile cattiveria. Ma nessuno di voi è cristiano?
Domenica 1 Dicembre 2019, 09:35
Tragedia. Riposino in pace entrambi.
Domenica 1 Dicembre 2019, 08:30
Che la sinistra primeggi nei giornali non è statisticamente vero. Dovrebbe essere così, visto che a destra prevalgono bufale, linguaggio violento e disinformazione. Quando mai la destra ha avuto una cultura?
Giovedì 28 Novembre 2019, 23:59
Non c' è speranza. Siamo un popolo di imbecilli creduloni.
Giovedì 28 Novembre 2019, 09:07
Perché noi italiani abbiamo quelli: ebrei italiani deportati e uccisi dai nazisti. O trucidati direttamente qui. Altrove ricordino giustamente le vittime del dittatore Stalin, che spero sia in buona compagnia di Franco, Hitler, Mussolini ed altri all'inferno
Mercoledì 27 Novembre 2019, 18:59
Ma va?... Scoperta dell'acqua calda. Nessuna forma di vita TERRESTRE conosciuta. Ma gli 'alieni' terrestri non sono. Think out of the box...
Mercoledì 27 Novembre 2019, 18:55
Giustizia veneta fai-da-te, lo stato non RUBA le tasse. Le tasse sono dovute. Per dare servizi e fare opere che servono a tutti. Alcune sbagliate. Come il Mose...
Mercoledì 27 Novembre 2019, 18:49
Quando le statistiche rileveranno una significativa impennata di omicidi perpetrati da donne che vogliono CONTROLLARE E DOMINARE i propri compagni. Per ora stiamo a zero, Clodone caro...
Mercoledì 27 Novembre 2019, 18:41
Eh no... Ci sono tragedie nel mondo, e l'invasione turca è una di queste, che non consentono riferimenti scherzosi di nessun tipo.
Domenica 24 Novembre 2019, 14:39
Non per dire, ma il bieco insegnante in questione è dichiaratamente razzista e di destra. Per chi commenta tirando fuori a sproposito insegnanti comunisti e lavaggio del cervello: ma sapete leggere? No. Giustamente, come il vostro Capo, avete un solo pensiero in testa e sapete ripetere solo quello.
Sabato 23 Novembre 2019, 15:19
Due cose sbagliate non fanno una cosa giusta, ma rispetto a chi ha la mente turbata e decide di porre fine alla propria vita (e qualcuno si aspetterebbe pure che ragionassr secondo logica!) chi fa vile sciacallaggio sul dramma e si permette di postare in rete le immagini merita condanna penale (prevista) e disprezzo morale profondo.
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:46
Malafede, aggressività, democrazia a senso unico... Il ritratto di un leghista DOC?
Domenica 17 Novembre 2019, 23:43
Le catastrofi colpiscono in modo indiscriminato le persone. Le persone si rivolgono alle istituzioni. Ma quali istituzioni? Riporto dal sito "quifinanza. it" Quali sono le regioni che evadono di più In testa nel primo semestre del 2019, tra le regioni, dove sono aumentati numericamente gli evasori fiscali, risulta la Lombardia, con +5,5%. Secondo e terzo posto spettano rispettivamente al Veneto con + 5,1% e la Valle d’Aosta con +4,7%. A seguire la Liguria con... Commenti superflui, per una regione che vuole l'autonomia, non sostiene di buon grado il peso comune delle tasse, ma reclama aiuti statali.
Domenica 17 Novembre 2019, 23:25
Eh certo, solo Salvini può esprimere le opinioni più bieche con linguaggio offensivo verso chiunque, vero?
Mercoledì 6 Novembre 2019, 23:33
Auguri ad un signore inossidabile!
Sabato 2 Novembre 2019, 08:25
Ad impedire ai bambini di compiere atti pericolosi dovrebbero essere i genitori. Se lo steccato non era adeguato, saranno condannati, ma uno steccato significa FERMATI. NON ANDARE OLTRE.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 16:15
Più che una inutile prova sull'esistenza di un dio, mi pare la concretissima prova dell'esistenza della solidarietà umana. Di cui sentiamo tutti una grande mancanza.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 15:56
Spesso molti uomini, belli o brutti che siano, si fanno sedurre dal fascino del denaro e commettono reati per ottenerlo. E ci si augura che chi delinque abbia una pena. bello o brutto, maschio o femmina che sia...
Lunedì 28 Ottobre 2019, 13:47
Ma dai, se dobbiamo avere pregiudizi e dire sciocchezze razziste andiamo alla fonte: MASCHI! E quindi tutti violentatori. con buona pace di mariti e figli dei presenti. Ma quanto è stupido ed inutile generalizzare...
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:36
Un bimbo volato giù da un grattacielo, uno suicida ed il terzo che non vuole neppure vederla. Spero che qualcuno protegga una eventuale quarta vittima.
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:22
In UK è già così, Clara. È previsto il rimpatrio se non si hanno i documenti in ordine. Eppure ci provano comunque perché evidentemente la clandestinità è preferibile alla vita in alcuni paesi.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 14:26
Questa è la mentalità di UN uomo. Non di tutti gli uomini, lei compreso. Non è risorsa di nessuno. Nemmeno per la sua famiglia. Perché generalizzare?
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:27
Certo che piuttosto che ammettere che anche noi 'nordisti' siamo ladri qualcuno si arrampica sugli specchi... Che c'entra il pareggio di bilancio? Giustifica forse i MILIONI truffati? Rubati a noi, che paghiamo le tasse ed i ticket ed abbiamo pensioni da sopravvivenza?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:12
Alla 'luce' dell episodio?? Evitare il linguaggio metaforico, se non lo si padroneggia, eh?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:08
Potrebbero farlo anche in Italia, invece, se tutti i passaggi di denaro fossero 'registrati' e verificabili come succede con bonifico/bancomat/carta di credito. Certo, se sei partita Iva e ti pagano in nero, quei soldi li puoi girare in 'nero' anche tu. Ma se tutte le entrate sono registrate, devono esserlo anche le uscite. E nessuno evade più. E nessuno imbroglia più. E le tasse sono pagate da tutti.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:01
Io ho uno stipendio fisso che va direttamente sul conto. Come faccio, Stefano, a pagare tremila euro in contanti? Li devo prelevare. E così il fisco può facilmente accorgersi che io quel mese ho speso 3.000 euro in più del solito, che devo poter giustificare. Con una (o più) fatture, scontrini o altro documento fiscalmente verificabile.
Martedì 15 Ottobre 2019, 20:10
E certo, I ladri sono sempre di altra razza e colore. Mica come noi, italiani... veneti, che possiamo permetterci di giudicare gli altri e sputare sentenze, nevvero?
Martedì 15 Ottobre 2019, 15:03
Muri e steccati che sempre nei millenni sono stati travolti e superati. Giustamente. E poi, che cosa c'entrano i muri con la vita spezzata di due giovani intelligenti e preparati? Quando uno il muro c'è l'ha nella testa...