sissa

Commenti pubblicati:
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:46
Ognuno sceglie la causa o la persona a cui donare le proprie risorse, di tempo o denaro che sia. Sempre meglio che star seduti a scrivere commenti acidi e assurdi.
Domenica 7 Aprile 2019, 21:58
È falso dire che gli immigrati rimangoni in Italia. La maggior parte di loro si trasferisce in Europa del nord.
Domenica 10 Marzo 2019, 07:32
America e Regno Unito sono la stessa cosa per qualcuno... Ah, la geografia...
Domenica 10 Marzo 2019, 07:21
Primo: cosa c'entra il PD? Le migrazioni ci sono sempre state. Compreso adesso che c'è un altro governo. Secondo: i migranti sono persone. Le persone possono essere oneste o delinquenti. Alcuni si integrano, altri, pochi ma fanno molto rumore, non si integreranno mai. Perché intolleranti, incapaci di accettare le diversità. Proprio come alcuni dei commentatori di questa pagina.
Martedì 5 Marzo 2019, 06:32
L'ignoranza sui sistemi di calcolo statistico che consentono di ipotizzare i trend futuri fa dire molte cose sciocche. Le previsioni sono in genere corrette, perché le variabili sono limitate. Gli oroscopi individuali hanno invece infinite variabili, perciò nn possono essere accurati. Ma alcuni preferiscono parlare a caso, perché informarsi costa fatica.
Venerdì 1 Marzo 2019, 20:18
Semplicemente dici una cosa non vera. Le carceri esistono anche nei paesi dell'est Europa, e non vengono 'tutti' qui. Ci sono molti migranti, come è sempre stato nella storia. E nella popolazione ci sono persone oneste e delinquenti. Ovunque. Se poi vuoi farti il sangue cattivo, vai avanti così.
Sabato 23 Febbraio 2019, 14:30
Ma perché certi uomini non riescono a capire che non hanno il possesso su un altro essere umano? E a proposito, che fine a fatto l'omicida nostrano, assassino ai domiciliari?
Sabato 23 Febbraio 2019, 14:03
La Diciotti non portava albanesi. Quante fandonie inventereste per screditare i migranti! C'è n'è sono di onesti e criminali, proprio come noi italiani quando emigravamo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:15
Permettere ai preti di sposarsi....Giusto. Ma il fatto che gli uomini possano sposarsi non ha eliminato la pedofilia
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:39
Diablo, Soni passati un po' di decenni fa quando andavi a scuola, nevvero? C'era ancora la stufa a legna? La maestra ti dava le bacchettate sulle mani? Ai miei tempi si. Ma i tempi cambiano, e non sempre in oeggio
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:29
Non è la 'chiesa' a commettere abusi, sconcezze, crimini. Sono singoli individui, preti, vescovi o cardinali, colpevoli e doppiamente responsabili per il ruolo che svolgono. La Chiesa, tramite altri preti, vescovi, cardinali e soprattutto il papà, ha il dovere di condannare senza riserve tali comportamenti ed espellere le persone colpevoli. Io non sono credente, ma non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:21
Purista: 'i meridionali credono di avere diritto di lavorare al nord'. Si dà il caso che ne abbiano pieno diritto, visto che sono italiani quanto me è lei. Chi non lo capisce è un ignorante o pieno di pregiudizi razzisti.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:56
Che idea bislacca, Cooper! La strada che dalle superiori porta ad essere operativo in sala operatoria è talmente lunga che importa poco da dove tu sia partito, e molto dal percorso che hai fatto. Non è un qualsiasi maturando del Malignani che saprà meglio gestire sofisticati strumenti medici.
Sabato 2 Febbraio 2019, 21:23
Puntare gli immigrati per nascondere la mancanza o precarietà del lavoro e gli altri enormi problemi che ci assillano. E quanti cadono nel tranello!
Sabato 26 Gennaio 2019, 16:13
Daria, devo odiare tutti gli automobilisti perché uno di loro mi ha investito? Non tutti quelli che guidano girano ubriachi o senza patente e assicurazione. Perché fare sempre di tutta l'erba un fascio?
Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:56
Tanto più, Luca, che l'imposizione c'è già. Non si devono portare cellulari in classe, ma un insegnante, anche girando tra i banchi, non può evitare che gli alunni 'lo facciano fesso" e di nascosto ne facciano uso improprio. Quindi tanto varrebbe fare con loro un uso didatticamente utile dello strumento. Pur sapendo che alcuni, o molti, abuserebbero dello strumento e del tempo scuola. Rischi del mestiere.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:17
Guy, sicuramente Di Maio e tutti gli illetterati al potere e in ogni altro campo sella società saranno d'accordo con il suo punto di vista.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 21:18
Giustamente un tipo come lei si stupisce che altri possano esprimere sentimenti di gratitudine per quanto vien fatto.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:03
Il cuore è battente ed i polmoni respirano perché sono MANTENUTI tali. Ma il cervello non ha più attività. Quindi sei morto. Di me possono fare quello che vogliono. Non credo nella resurrezione, e lasciar marcire qualche cosa che può ancora servire mi par inutile.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:09
Non esiste correlazione tra la religione praticata ed essere o meno delinquenti. Tutti i mafiosi sono (sic) cattolici, e magari pure praticanti. Così come parecchi ladri, assassini, truffatori... Cattolici e mussulmani, onesti e lavoratori, dediti alla famiglia e rispettosi degli altri. Ma questi non fanno notizia.
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:01
Sono un cliente affezionato. Non per miseria, visto che viaggio per svago, ma nelle decine di voli annui che io e i miei familiari facciamo in giro per l'Europa non ho mai avuto problemi Contrattempi si, voli cancellati o ritardi,ma immediatamente compensati o con tratte alternative. Grazie Ryanair.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 08:00
L'oroscopo non dice COSA accadrà. Spiega quale è la posizione dei pianeti e stelle e come questa possa influenzare gli eventi che NOI scegliamo di far accadere. Le variabili sono troppe per farne una scienza, ma che un effetto ci sia è credibile.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:40
Il web è cosi. SI spettacolarizzazione tutto. Se non vi piace non guardatelo. Certo alcuni che preferiscono tette e cui o ammirano l'ostentazione della ricchezza trovano fastidiosa la condivisione della debolezza umana. Ad ognuno il suo.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:15
Certo, in famiglia...magari davanti alla TV o ai videogiochi... Chi sa organizzarsi trova il tempo per famiglia, divertimento e doveri. Se il ministro non vuole compiti, riveda i contenuti delle materie, che sono di gran lunga più pesanti che in altre nazioni europee
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:33
Peccato. Lo cercavo nei negozi di Ud ma non l'ho trovato ed ho preso altro. Ero incerta, Bauli decisamente scaduto, inoltre volevo incoraggiare la rinata azienda e premiare la tenacia di chi ha 'salvato' il lievito madre.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:34
Ovvio che gli organi debbano essere in buono stato ed è possibile che le funzioni vitali siano mantenute con le macchine. Ma il cervello è spento e non c'è ritorno.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:59
Nicola, così giovane ed un commento cosi sciocco...
Sabato 27 Ottobre 2018, 08:35
Paolo C., lei ha figli?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:25
Uboot, sono una professionista, laureata, curo la mia igiene e non sono molesta. Viaggio spesso con Ryanair perché così mi garba. O lei è stato particolarmente sfortunato nei suoi viaggi, o parla a vanvera. Non generalizzi, per favore.