vale2965

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:07
Signor Demetan, gli stupratori, delinquenti, spacciatori italiani, in quanto italiani, dove vuole che vadano? Dobbiamo tenerceli. Quelli extracomunitari non dovrebbero nemmeno mettere piede nella comunità europea in quanto extracomunitari, se non muniti di regolari documenti e permessi. Allora come la mettiamo? Se li porta a casa lei? O in parrocchia? O a casa dei radical chic? Dai, quando è da tenerseli, non siete d'accordo, parlate di accoglienza, ma a carico degli altri!
Sabato 9 Febbraio 2019, 21:26
Mamma mia, se questi sono gli influencer.... Pensino ad influenzare se stessi, a diventare persone complete, sicure di sé, finché stanno in un ambiente dove tutto è immagine, dubito sulla riuscita. Comunque è giovane, auguri. Un consiglio: provi a lavorare, lavorare davvero, non solo fare soldi, quello non dura e in quel mondo lì finiscono subito.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:55
Si, genitori assenti, presidi... insegnanti.... Tutto bello!!! Ma spacciatori onnipresenti, niente? Non hanno nulla da fare o da temere, purtroppo!! Così passano il tempo a far provare la novità.....
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:31
Preghi o il cielo di avere ancora giovani che si recano in chiesa prima di andare ad una festa. Tanti non ci vanno né di domenica, né a Pasqua o Natale! Se non cambiano rotta, si troveranno con le solite tre beghine, naturalmente con la gonna al polpaccio! Ma morte quelle, potranno chiudere!
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:27
Ma davvero interessa a qualcuno? Non ci credo....
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:23
Forse la signora voleva stare sola, ma è difficile cacciare da casa un energumeno se non se ne vuole andare.
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:20
Se il farmaco è mutuabile è guarisce il paziente, non vedo dove sia il problema. La parte fiscale la veda chi di dovere.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:49
Concordo pienamente con simondsen, con i quattordicenni che rientrano dalle discoteche al mattino, che sanno tutto, che stanno fuori casa con chi vogliono, possibile che restino sole con un tunisino dal comportamento medioevale qui come a casa sua? Ma cosa pensava? Ai miei tempi 4 scapaccioni, e lui in galera, ma adesso lei dallo psicanalista è lui con foglio di via (cioè il nulla). Non mi sento di chiamarlo progresso.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:36
Va bene che ci vuole un prodotto per ogni tasca, ma poi quando prendono fuoco, tutti a dire: perché sono in commercio?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:34
Giuseppe è Maria rientravano a Betlemme per il censimento.... Cioè facevano il contrario degli amici degli ignoranti che hanno imbrattato, tornavano a casa loro. Prima di scrivere, leggano. In quanto alle panchine, per colpa di pochi, pagano in tanti. Non si siede più nessuno per colpa di 4 beoni vomitevoli. Prima dell'arrivo degli "amici stranieri" per cento anni gli udinesi si sono tranquillamente seduti. Con e senza presepio.
Sabato 22 Dicembre 2018, 21:54
Scusa, venetoconlavgrande, ma tanto per fare statistica e inquadrare le cose: quanti italiani spacciano in Afganistan? E se per caso se ne trova uno, con il lanternino, gli danno il foglio di via? Naturalmente è tutta colpa dei drogati....che a 15 anni magari non sanno di che si tratta, ma se gli viene messa sotto il naso gratis, così, tanto per provare.... Poi così gli afgani/pakistani finanziano mafie e talebani dei paesi loro, e anche nostri.
Sabato 22 Dicembre 2018, 09:43
Tutto giusto, seguire i soldi, arrivare alle mafie.... Ma una volta tanto, cominciamo a seguire dall'ultima ruota del carro per arrivare in cima. Vedrete che avranno un po' di fastidio.. Poi si arriva anche in cima, intanto però si fa pulizia, non si lascia la polvere sotto il tappeto a fare danni con un foglio di via in tasca. Eliminiamo almeno questa perdita di tempo che la giustizia è già lunga così.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 13:57
Avrà fatto qualche sgarbo ai suoi soci di via monte 6 Busi....
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:45
Pasquale, perché mai dovrebbero prenderli da fuori? Sarebbero sempre in malattia per tornare al paesello, così si sarebbe senza personale come prima. Vale la pena fare il concorso, meglio chiuso alla regione di assunzione.
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:58
La guidatrice ne ha 55.....magari lei ne ha di più....
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:04
Chi non fa, non falla. A chi è seduto, non succede nulla.
Martedì 27 Novembre 2018, 17:18
Sono treni lunghi km di camion, allora se sono treni, che viaggino su rotaia, più controlli sul carico, sulle scatole nere, sui sistemi di sicurezza revisionati? Boh... E poi, come Austria e Svizzera, tutti su rotaia....
Venerdì 23 Novembre 2018, 21:07
Continuate ad assumere badanti straniere... Risparmiate 50 centesimi e pagate... con gli ori di famiglia....
Sabato 17 Novembre 2018, 21:58
Sono anni che vanno su e giù a loro piacimento, Shenghen è stato il migliore regalo che gli si poteva fare, come si vede, se c'è la volontà politica si possono anche fermare, 1 su 100, ma si può cominciare a fermare questo traffico. Un po' alla volta dovranno andare a lavorare anche i mafiosi, troppo facile uccidere i nostri figli per arricchirsi. Dobbiamo reagire, non arrendersi perché il nemico è potente.
Sabato 17 Novembre 2018, 21:48
Che piaga.... Ma lo stato vuole fare veramente qualcosa, tipo ergastolo per gli spacciatori e disintossicazione obbligatoria per i drogati, o è alleato con la mafia?
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:44
Perché non si fanno da mangiare loro? E così pure le pulizie, non hanno nulla da fare in tutto il giorno, così saranno contenti, la cucina è garantita e di loro gradimento. Si risparmia così facendo, non vedo perché si debba spendere per loro più di quello che può spendere un pensionato con la minima, se c'è la fa lui dopo una vita di lavoro, possono farcela anche loro.
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:55
Clodone, speriamo di no! Alle volte anche la presenza serve, basta che si facciano vedere però.
Martedì 6 Novembre 2018, 20:05
Trovato uno spacciatore, in cinque minuti ne arriva un altro. Seguite la clientela.
Sabato 27 Ottobre 2018, 15:10
L'importante è che lo abbiano preso e che il giudice non lo rimetta in libertà vanificando il lavoro delle forze dell'ordine.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 15:25
E adesso la poveretta lo avrà dietro più infastidito di prima, visto che è libero. Ma a cosa servono tutti questi provvedimenti di facciata? Solo a riempirsi la bocca.....
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:39
L'energia se la facciano con il fotovoltaico o cose analoghe, non con i nostri torrenti! Se non basta, questi ladri di natura pedalino e facciano girare la ruota come i criceti per produrre energia, almeno sarà l'unico modo per essere utili all'umanità!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 07:51
Rimpatrio? Ma chi li vuole? Di certo non la nazione da cui sono venuti! Nemmeno tunisini, marocchini ed egiziani vengono rimpatriati.... Figurarsi il resto dell'Africa se li riprende......
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 13:15
In attesa del reddito di cittadinanza.... deve pur vivere!
Lunedì 17 Settembre 2018, 20:09
Bene, ha fatto la passerella al Cairo come tutti quelli prima di lui? Adesso torni alla camera e si metta a lavorare sul serio. Con tutto il rispetto per i genitori di Reggeni che hanno un dolore immenso.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:45
Ma chi l'avrebbe mai detto? E come hanno fatto a scappare? Sempre quello, in attesa del processo, sono liberi cittadini, poi diventano uccel di bosco, poi ogni 10 ne prendono uno, che intanto ha continuato a rubare.....