vale2965

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 13:22
90 sardine da portare in Romania, fresche di piazza, niente?
Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:32
Penso a quando il traffico di tre corsie si riversera' sulle due da Palmanova a Trieste. Già sono intasate di Tir, mi viene proprio da ridere, anzi, da piangere se penso alle code che si formeranno e agli incidenti inevitabili all'imbuto di Palmanova. Purtroppo la percorro spesso, cercherò un percorso alternativo fuori autostrada. A meno che non costringano i tir ad ultimare il viaggio in treno da prima del bivio a Fernetti. Risanerebbeto un po' i conti delle ferrovie.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:34
Liberalizzare la professione e dare obbligatoriamente il blocchetto delle fatture, così starebbero meglio clienti e professioniste. Visto che c'è tanta domanda....
Martedì 19 Novembre 2019, 22:33
A 81 anni sono meglio dei bevuti e drogati al volante che di stragi ne fanno! Tanto è che l'articolo sotto nel MV on line parla di un automobilista alla guida fermato drogato e senza patente. Non credo che avesse 81 anni anche lui!
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:27
Solito, alla signora è andata bene questa volta. Ma lo hanno tornato a mettere ai domiciliari per il momento, così se gli vengono i 5 minuti, tornerà a far visita alla signora e...spero che non la trovi in casa.
Sabato 2 Novembre 2019, 17:08
Mi sembra il weekend meno indicato da mesi...ma le persone che vanno sulle cime, le vedono le previsioni o vanno a cercarsele? Ormai sa che tempo farà anche la massaia di Cantù. Speriamo che vada tutto bene, ma far rischiare le squadre di soccorso, spero costi abbastanza da non farlo più così da stupidini.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:31
Il centro di accoglienza deve rispondere dei suoi ospiti. Mi sembra che percepisca per minore circa 120 € al dì! Non saranno solo per mangiare e dormire.... Insegnino l'educazione, i doveri! I diritti per ultimi.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:27
Est.... Est.... Semper aedem.... Tradotto: Est... Sempre il solito.
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:15
Con precedenti penali.... Anche lui con il pedigree! Complimenti per le menti eccelse che hanno partorito i decreti di espulsione, i domiciliari, i fogli di via.... Molto utili, dati in mano a persone veramente etiche e di parola!
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:13
Era in compagnia di un kosovari diciottenne, così ho letto. Nordafricano pregiudicato in compagnia di kossovaro.....referenziato.....cosa ci si aspettava?? Pregiudicato a 15 anni? I centri che li accolgono dovrebbero rispondere civilmente e penalmente per i danni!!!!! Non solo prendere 120 euro al giorno!!!!!
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:15
Sig lapasoa, capisco dall'articolo che se ne andava con il motorino rubato ed una ragazza dietro come passeggera. Sarebbe ricercata come testimone.
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:15
Sig lapasoa, capisco dall'articolo che se ne andava con il motorino rubato ed una ragazza dietro come passeggera. Sarebbe ricercata come testimone.
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:13
Allora siccome avvisa, è una brava persona? Così anche lo spacciatore che non l'ha venduta a loro, ma ad altri si? Ma dove siamo andati a finire? Scherziamo????
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 10:16
Aquila, ha ragione! Almeno lo sconto!
Lunedì 7 Ottobre 2019, 21:02
La tua vita è sconvolta? Pensa alla vita dei genitori degli agenti uccisi da tuo fratello! Sconvolta è dire poco. E prendere provvedimenti prima, se veramente era disturbato? Ma lo era veramente? Certo che ne aveva di dimestichezza con le armi!!!!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 21:09
Qui li trovano, da Roma in giù no!!! E là c'è ne sono mille volte tanti!!!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:15
Stenobe, vediamo se dopo che ti hanno dato un pugno questi due ceffi, tu porgi l'altra guancia.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:13
Bene. Bravi.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:51
Qualche telecamera nei dintorni? Preso fuoco anche quelle?
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:12
H sta...! senza il forse...
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:10
E poi il governo continua a cercare il nero in banca...tassando i risparmiatori sul contante! Non hanno ancora capito che i soldi delle banche sono già tassato e controllabili.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 22:29
Non è strano che l'auto sia chiusa, anche la mia si chiude automaticamente quando raggiungo 50 km all'ora. C'è un pulsante di sblocco oppure spegnendo il motore si riapre automaticamente, avrà avuto il motore ancora acceso.
Sabato 24 Agosto 2019, 06:57
Finalmente! Rapinatore seriale, indagato a piede libero, cosa altro doveva fare per essere finalmente tolto dalla circolazione e messo in carcere? E rimandarlo in Albania a scontare la? Sarebbe interessante sapere quali sono gli accordi per riprenderli.
Giovedì 8 Agosto 2019, 21:56
Ma quanto guadagnano, se oltre a fare metà prezzo, possono anche pagare un ambaradan del genere? Cantanti, le migliori degustazioni a gettone.... Non mi tornano i conti.
Martedì 6 Agosto 2019, 15:00
La DIGOS a caccia di topi. Ma per il. PD questo è altro. Spero sia una barzelletta.
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:28
Senza buttare sempre tutto in Politica, è stato lui, è stata lei, come i bambini, non sarebbe da fare un pensiero su quanto succederà e già è grave adesso, sul tratto da Palmanova a Lisert? Tre corsie che si riverseranno sulle due attuali già piene. Casello del Lisert che da decenni si è rivelato un collo di bottiglia, telepass cortissimo, file a non finire. Dovrebbero lavorare contemporaneamente almeno su quello, anziché dire che quando ci saranno 6 km di fila faranno uscire prima!!! Ma vi pare una soluzione????
Sabato 27 Luglio 2019, 21:06
Eppure dal TG regionale si vedeva la villa munita da superimpianti di allarme, come consigliato! Spero li prendano e pubblichino tutto, foto compresa, di ovunque siano.
Venerdì 28 Giugno 2019, 21:38
Chi non è d'accordo, può sempre farsi un giretto al centro commerciale! Auto parcheggiata gratis ad un metro, aria fresca condizionata... Tanto della natura non gliene frega niente, va per passare il tempo, allora tanto vale che porti smog, cicche, carte, bottigliette al centro commerciale.
Venerdì 28 Giugno 2019, 14:35
Basta pagare.... Visto che disturbiamo, devastismo e qualcuno deve mettere a posto, giusto pagare. Chi non ha il culo pesante, farà un pezzo a piedi. Tutta natura. Tutta salute.
Venerdì 28 Giugno 2019, 07:41
Ma è sempre lo stesso rumeno?