vale2965

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Giugno 2019, 21:38
Chi non è d'accordo, può sempre farsi un giretto al centro commerciale! Auto parcheggiata gratis ad un metro, aria fresca condizionata... Tanto della natura non gliene frega niente, va per passare il tempo, allora tanto vale che porti smog, cicche, carte, bottigliette al centro commerciale.
Venerdì 28 Giugno 2019, 14:35
Basta pagare.... Visto che disturbiamo, devastismo e qualcuno deve mettere a posto, giusto pagare. Chi non ha il culo pesante, farà un pezzo a piedi. Tutta natura. Tutta salute.
Venerdì 28 Giugno 2019, 07:41
Ma è sempre lo stesso rumeno?
Martedì 25 Giugno 2019, 20:50
Paese che arriva, usanza che porta... Forse in Albania è usuale....
Venerdì 21 Giugno 2019, 15:17
Questo povero ragazzo non verrà mai dimenticato, con o senza striscioni. Penso sempre all'immenso dolore dei genitori, ma lo striscione alla regione F. V. G. è completamente inutile. Andrebbe esposto nelle sedi istituzionali di Roma, del Cairo, di Cambridge, non ché in tutte le sedi di Amnesty. In una piccola città di una regione che non viene pronunciata correttamente nemmeno dalla TV nazionale, figuratevi quanto influsso avrà nel mondo, è servito solo a dare lustro ai politici del momento con il "cava e metti"!!!
Venerdì 21 Giugno 2019, 06:56
Mi piace tanto il gelato scaduto, dove posso trovarlo? Non vedo il nome del locale.....
Lunedì 10 Giugno 2019, 21:04
Vi assicuro che sulle spiagge croate non è permesso proprio nulla di quello che si fa a Lignano! Sono sul posto e ve lo assicuro! Si può in certi posti prendere il sole senza costume, ma ubriachi che vomitano, persone che dormono per terra, che fanno sesso in piena città di pomeriggio, proprio non si vedono!!! Da tanti anni non frequento più Lignano proprio per la pace di cui posso godere qui. È pieno di tedeschi e austriaci, ma vi assicuro che si comportano più che bene, altrimenti ritirano I documenti e finché non pagano la multa non vengono restituiti. Da noi no. Ecco perché succede da anni tutto questo schifo. Gli esercenti possono guadagnare anche senza tutto ciò! Ci facciamo ridere!
Martedì 28 Maggio 2019, 14:31
Trogloditi. Ma che ca..o di divertimento è? Per Ari Febo: vale per tutte le specie... Comprese le cimici verdi che faccio "gentilmente" uscire dalla finestra.....
Sabato 25 Maggio 2019, 21:49
Sono quelli che si credevano invisibili grazie al rito vudu.... Ma dovevano far fare il rito anche alla droga, avranno visto quella e loro erano attaccati.... Povero mondo, 1000 anni indietro, ma svelti per fare soldi!
Lunedì 20 Maggio 2019, 22:56
Da un altro giornale on line: egiziani, kosovari, rumeni, e compagnia danzante. Ma non hanno niente di più edificante da fare? Proprio tanto tempo da perdere? Proprio qui?
Lunedì 20 Maggio 2019, 22:53
Poveri vigili del fuoco, devono fare anche i ferrovieri. Ma di chi è la responsabilità? È una cosa molto grave, si pensi solo a quanti passaggi a livello aperti hanno attraversato.
Domenica 12 Maggio 2019, 12:35
Adesso quelli del 25 aprile possono anche scegliersi i vicini di casa! I comuni mortali no, se non volessi accanto un centro sociale, dovrei tenermelo, e zitta. Più fascisti totalitari di loro.... Non ne conosco.
Sabato 11 Maggio 2019, 20:15
Ma signor De Toni, non so se è la sintesi, ma il riassunto del suo discorso, diciamo che... lascia a desiderare! E se qualcuno di casa paund ama la natura e non usa la plastica? E se qualcuno del club 25 aprile getta plastica nei boschi e taglia albeti a tutto spiano? E guardi, che l'interesse dei giovani, di qualsiadi colore, è per la cannabis, centri sociali compresi!
Domenica 5 Maggio 2019, 14:12
Se rimaneva in Eritrea.... Ma per non essere ovvi, controlliamo i minori non accompagnati e restituiamoli alla loro patria, o controlliamo le case famiglia... Che siano all'altezza.. Di non far scappare almeno...
Sabato 27 Aprile 2019, 20:14
Con la benzina a due euro, conviene la spesa a km. Zero. O non paga neanche la benzina?
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:45
Bravo. Sulle loro belle isole, altrimenti i parenti che vengono qui a far visita mettono le basi. Come già si vede.
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:43
Ma se un "poveretto" ha 100 mila € di gioielli, dove deve metterli? Possiede una cassaforte. Quello che invece a me da più fastidio è che quando e se prenderanno il ladro, sarà il solito pluripregiudicato, fuori dalla galera per garantismi, interpretazioni, cavilli che non servono certamente al comune onesto e normale cittadino pluritassato. Ma in nome di un sinistro inutile garantismo vengono applicati in favore dei delinquenti che ci troviamo in casa. E hanno ragione loro, secondo qualcuno. Perché non possiamo possedere o detenere in cassaforte i nostri gioielli. Ma dove dovremo averli? In banca? Ma dobbiamo essere schiavi di questi personaggi?
Giovedì 28 Marzo 2019, 15:50
Oggi in tv finalmente hanno mostrato la foto di due truffatori che spillavano soldi agli anziani, specificando bene di fare attenzione a chi li incontrava. Negli stati uniti mettono le foto degli elementi pericolosi sui cartoni del latte. E qui nemmeno il nome della premiata ditta? Così può continuare a truffare o chi altro è caduto nella trappola non sa di bloccare tutto.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:50
Per le insinuazioni : società con sede Roma e Palermo, regioni coinvolte 19, escluse Valdosta e Molise. C'è 'è per tutti....
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:46
Perché sprecare soldi a portarlo e mantenerlo qua? Lasciatelo in prigione la! Almeno lo tengono dentro, qui entro l'anno è già fuori al lavoro! Ci bastano i nostri!!!
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:37
No TAV eh! Mi raccomando! Tutti i tir in autostrada, altrimenti perdono i pedaggi! Cosa volete che sia se sbattono, si incendia o, tamponano.... Se c'è la nuvola di smog fissa.... Ci sono opere più importanti. Da fare sull'Aspromonte, per i pendolari della Lucania o simili. Con tutto il rispetto anche per loro, ma qui muore gente ogni giorno!!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:01
Bravi, benissimo, continuate così, è ora che questa gentaglia finisca di derubarci e riderci dietro. Speriamo che il giudice non lo metta fuori con i soliti cavilli, salti la pagina....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 10:36
Non dev'essere tanto sano quello che mettiamo nel piatto. Riflettiamoci. Comunque non abbiamo molta scelta se non il digiuno.... O l'orto per i fortunati!
Martedì 5 Marzo 2019, 08:42
C'è chi gli insetti li mangia. Forse erano primizie....
Domenica 3 Marzo 2019, 21:23
Chi ha "interpretato" il permesso di scarcerazione, dovrebbe come minimo pagare i danni ai derubati. Cosa ci faceva fuori la signora? Ed il minorenne a piede libero? Toglierlo immediatamente ai genitori che non lo sorvegliano, se dato in affido, avrà almeno una probabilità su mille di avere un avvenire.
Sabato 23 Febbraio 2019, 20:21
A Gianni 51 e sissa: i nostri migranti erano CHIAMATI, CERCATI, RICHIESTI!!! E NON MANTENUTI!!! Per quelli della Diciotti, vergogna! Chiedono i danni all'Italia che li ha salvati(mai stati meglio e più al sicuro che in nave), perché non li chiedono ai libici che li hanno messi su un gommone che affondava? Il papa è ancora che li cerca con i gelati.....
Martedì 19 Febbraio 2019, 22:21
Ogni giorno incontro per strada, nei negozi, in palestra, fuori scuola, tante ragazze più carine e meno montate la testa di lei.... Per fortuna....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:07
Signor Demetan, gli stupratori, delinquenti, spacciatori italiani, in quanto italiani, dove vuole che vadano? Dobbiamo tenerceli. Quelli extracomunitari non dovrebbero nemmeno mettere piede nella comunità europea in quanto extracomunitari, se non muniti di regolari documenti e permessi. Allora come la mettiamo? Se li porta a casa lei? O in parrocchia? O a casa dei radical chic? Dai, quando è da tenerseli, non siete d'accordo, parlate di accoglienza, ma a carico degli altri!
Sabato 9 Febbraio 2019, 21:26
Mamma mia, se questi sono gli influencer.... Pensino ad influenzare se stessi, a diventare persone complete, sicure di sé, finché stanno in un ambiente dove tutto è immagine, dubito sulla riuscita. Comunque è giovane, auguri. Un consiglio: provi a lavorare, lavorare davvero, non solo fare soldi, quello non dura e in quel mondo lì finiscono subito.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:55
Si, genitori assenti, presidi... insegnanti.... Tutto bello!!! Ma spacciatori onnipresenti, niente? Non hanno nulla da fare o da temere, purtroppo!! Così passano il tempo a far provare la novità.....