vale2965

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:15
Con precedenti penali.... Anche lui con il pedigree! Complimenti per le menti eccelse che hanno partorito i decreti di espulsione, i domiciliari, i fogli di via.... Molto utili, dati in mano a persone veramente etiche e di parola!
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:13
Era in compagnia di un kosovari diciottenne, così ho letto. Nordafricano pregiudicato in compagnia di kossovaro.....referenziato.....cosa ci si aspettava?? Pregiudicato a 15 anni? I centri che li accolgono dovrebbero rispondere civilmente e penalmente per i danni!!!!! Non solo prendere 120 euro al giorno!!!!!
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:15
Sig lapasoa, capisco dall'articolo che se ne andava con il motorino rubato ed una ragazza dietro come passeggera. Sarebbe ricercata come testimone.
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:15
Sig lapasoa, capisco dall'articolo che se ne andava con il motorino rubato ed una ragazza dietro come passeggera. Sarebbe ricercata come testimone.
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:13
Allora siccome avvisa, è una brava persona? Così anche lo spacciatore che non l'ha venduta a loro, ma ad altri si? Ma dove siamo andati a finire? Scherziamo????
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 10:16
Aquila, ha ragione! Almeno lo sconto!
Lunedì 7 Ottobre 2019, 21:02
La tua vita è sconvolta? Pensa alla vita dei genitori degli agenti uccisi da tuo fratello! Sconvolta è dire poco. E prendere provvedimenti prima, se veramente era disturbato? Ma lo era veramente? Certo che ne aveva di dimestichezza con le armi!!!!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 21:09
Qui li trovano, da Roma in giù no!!! E là c'è ne sono mille volte tanti!!!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:15
Stenobe, vediamo se dopo che ti hanno dato un pugno questi due ceffi, tu porgi l'altra guancia.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:13
Bene. Bravi.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:51
Qualche telecamera nei dintorni? Preso fuoco anche quelle?
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:12
H sta...! senza il forse...
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:10
E poi il governo continua a cercare il nero in banca...tassando i risparmiatori sul contante! Non hanno ancora capito che i soldi delle banche sono già tassato e controllabili.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 22:29
Non è strano che l'auto sia chiusa, anche la mia si chiude automaticamente quando raggiungo 50 km all'ora. C'è un pulsante di sblocco oppure spegnendo il motore si riapre automaticamente, avrà avuto il motore ancora acceso.
Sabato 24 Agosto 2019, 06:57
Finalmente! Rapinatore seriale, indagato a piede libero, cosa altro doveva fare per essere finalmente tolto dalla circolazione e messo in carcere? E rimandarlo in Albania a scontare la? Sarebbe interessante sapere quali sono gli accordi per riprenderli.
Giovedì 8 Agosto 2019, 21:56
Ma quanto guadagnano, se oltre a fare metà prezzo, possono anche pagare un ambaradan del genere? Cantanti, le migliori degustazioni a gettone.... Non mi tornano i conti.
Martedì 6 Agosto 2019, 15:00
La DIGOS a caccia di topi. Ma per il. PD questo è altro. Spero sia una barzelletta.
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:28
Senza buttare sempre tutto in Politica, è stato lui, è stata lei, come i bambini, non sarebbe da fare un pensiero su quanto succederà e già è grave adesso, sul tratto da Palmanova a Lisert? Tre corsie che si riverseranno sulle due attuali già piene. Casello del Lisert che da decenni si è rivelato un collo di bottiglia, telepass cortissimo, file a non finire. Dovrebbero lavorare contemporaneamente almeno su quello, anziché dire che quando ci saranno 6 km di fila faranno uscire prima!!! Ma vi pare una soluzione????
Sabato 27 Luglio 2019, 21:06
Eppure dal TG regionale si vedeva la villa munita da superimpianti di allarme, come consigliato! Spero li prendano e pubblichino tutto, foto compresa, di ovunque siano.
Venerdì 28 Giugno 2019, 21:38
Chi non è d'accordo, può sempre farsi un giretto al centro commerciale! Auto parcheggiata gratis ad un metro, aria fresca condizionata... Tanto della natura non gliene frega niente, va per passare il tempo, allora tanto vale che porti smog, cicche, carte, bottigliette al centro commerciale.
Venerdì 28 Giugno 2019, 14:35
Basta pagare.... Visto che disturbiamo, devastismo e qualcuno deve mettere a posto, giusto pagare. Chi non ha il culo pesante, farà un pezzo a piedi. Tutta natura. Tutta salute.
Venerdì 28 Giugno 2019, 07:41
Ma è sempre lo stesso rumeno?
Martedì 25 Giugno 2019, 20:50
Paese che arriva, usanza che porta... Forse in Albania è usuale....
Venerdì 21 Giugno 2019, 15:17
Questo povero ragazzo non verrà mai dimenticato, con o senza striscioni. Penso sempre all'immenso dolore dei genitori, ma lo striscione alla regione F. V. G. è completamente inutile. Andrebbe esposto nelle sedi istituzionali di Roma, del Cairo, di Cambridge, non ché in tutte le sedi di Amnesty. In una piccola città di una regione che non viene pronunciata correttamente nemmeno dalla TV nazionale, figuratevi quanto influsso avrà nel mondo, è servito solo a dare lustro ai politici del momento con il "cava e metti"!!!
Venerdì 21 Giugno 2019, 06:56
Mi piace tanto il gelato scaduto, dove posso trovarlo? Non vedo il nome del locale.....
Lunedì 10 Giugno 2019, 21:04
Vi assicuro che sulle spiagge croate non è permesso proprio nulla di quello che si fa a Lignano! Sono sul posto e ve lo assicuro! Si può in certi posti prendere il sole senza costume, ma ubriachi che vomitano, persone che dormono per terra, che fanno sesso in piena città di pomeriggio, proprio non si vedono!!! Da tanti anni non frequento più Lignano proprio per la pace di cui posso godere qui. È pieno di tedeschi e austriaci, ma vi assicuro che si comportano più che bene, altrimenti ritirano I documenti e finché non pagano la multa non vengono restituiti. Da noi no. Ecco perché succede da anni tutto questo schifo. Gli esercenti possono guadagnare anche senza tutto ciò! Ci facciamo ridere!
Martedì 28 Maggio 2019, 14:31
Trogloditi. Ma che ca..o di divertimento è? Per Ari Febo: vale per tutte le specie... Comprese le cimici verdi che faccio "gentilmente" uscire dalla finestra.....
Sabato 25 Maggio 2019, 21:49
Sono quelli che si credevano invisibili grazie al rito vudu.... Ma dovevano far fare il rito anche alla droga, avranno visto quella e loro erano attaccati.... Povero mondo, 1000 anni indietro, ma svelti per fare soldi!
Lunedì 20 Maggio 2019, 22:56
Da un altro giornale on line: egiziani, kosovari, rumeni, e compagnia danzante. Ma non hanno niente di più edificante da fare? Proprio tanto tempo da perdere? Proprio qui?
Lunedì 20 Maggio 2019, 22:53
Poveri vigili del fuoco, devono fare anche i ferrovieri. Ma di chi è la responsabilità? È una cosa molto grave, si pensi solo a quanti passaggi a livello aperti hanno attraversato.