vale2965

Commenti pubblicati:
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:45
Bravo. Sulle loro belle isole, altrimenti i parenti che vengono qui a far visita mettono le basi. Come già si vede.
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:43
Ma se un "poveretto" ha 100 mila € di gioielli, dove deve metterli? Possiede una cassaforte. Quello che invece a me da più fastidio è che quando e se prenderanno il ladro, sarà il solito pluripregiudicato, fuori dalla galera per garantismi, interpretazioni, cavilli che non servono certamente al comune onesto e normale cittadino pluritassato. Ma in nome di un sinistro inutile garantismo vengono applicati in favore dei delinquenti che ci troviamo in casa. E hanno ragione loro, secondo qualcuno. Perché non possiamo possedere o detenere in cassaforte i nostri gioielli. Ma dove dovremo averli? In banca? Ma dobbiamo essere schiavi di questi personaggi?
Giovedì 28 Marzo 2019, 15:50
Oggi in tv finalmente hanno mostrato la foto di due truffatori che spillavano soldi agli anziani, specificando bene di fare attenzione a chi li incontrava. Negli stati uniti mettono le foto degli elementi pericolosi sui cartoni del latte. E qui nemmeno il nome della premiata ditta? Così può continuare a truffare o chi altro è caduto nella trappola non sa di bloccare tutto.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:50
Per le insinuazioni : società con sede Roma e Palermo, regioni coinvolte 19, escluse Valdosta e Molise. C'è 'è per tutti....
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:46
Perché sprecare soldi a portarlo e mantenerlo qua? Lasciatelo in prigione la! Almeno lo tengono dentro, qui entro l'anno è già fuori al lavoro! Ci bastano i nostri!!!
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:37
No TAV eh! Mi raccomando! Tutti i tir in autostrada, altrimenti perdono i pedaggi! Cosa volete che sia se sbattono, si incendia o, tamponano.... Se c'è la nuvola di smog fissa.... Ci sono opere più importanti. Da fare sull'Aspromonte, per i pendolari della Lucania o simili. Con tutto il rispetto anche per loro, ma qui muore gente ogni giorno!!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:01
Bravi, benissimo, continuate così, è ora che questa gentaglia finisca di derubarci e riderci dietro. Speriamo che il giudice non lo metta fuori con i soliti cavilli, salti la pagina....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 10:36
Non dev'essere tanto sano quello che mettiamo nel piatto. Riflettiamoci. Comunque non abbiamo molta scelta se non il digiuno.... O l'orto per i fortunati!
Martedì 5 Marzo 2019, 08:42
C'è chi gli insetti li mangia. Forse erano primizie....
Domenica 3 Marzo 2019, 21:23
Chi ha "interpretato" il permesso di scarcerazione, dovrebbe come minimo pagare i danni ai derubati. Cosa ci faceva fuori la signora? Ed il minorenne a piede libero? Toglierlo immediatamente ai genitori che non lo sorvegliano, se dato in affido, avrà almeno una probabilità su mille di avere un avvenire.
Sabato 23 Febbraio 2019, 20:21
A Gianni 51 e sissa: i nostri migranti erano CHIAMATI, CERCATI, RICHIESTI!!! E NON MANTENUTI!!! Per quelli della Diciotti, vergogna! Chiedono i danni all'Italia che li ha salvati(mai stati meglio e più al sicuro che in nave), perché non li chiedono ai libici che li hanno messi su un gommone che affondava? Il papa è ancora che li cerca con i gelati.....
Martedì 19 Febbraio 2019, 22:21
Ogni giorno incontro per strada, nei negozi, in palestra, fuori scuola, tante ragazze più carine e meno montate la testa di lei.... Per fortuna....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:07
Signor Demetan, gli stupratori, delinquenti, spacciatori italiani, in quanto italiani, dove vuole che vadano? Dobbiamo tenerceli. Quelli extracomunitari non dovrebbero nemmeno mettere piede nella comunità europea in quanto extracomunitari, se non muniti di regolari documenti e permessi. Allora come la mettiamo? Se li porta a casa lei? O in parrocchia? O a casa dei radical chic? Dai, quando è da tenerseli, non siete d'accordo, parlate di accoglienza, ma a carico degli altri!
Sabato 9 Febbraio 2019, 21:26
Mamma mia, se questi sono gli influencer.... Pensino ad influenzare se stessi, a diventare persone complete, sicure di sé, finché stanno in un ambiente dove tutto è immagine, dubito sulla riuscita. Comunque è giovane, auguri. Un consiglio: provi a lavorare, lavorare davvero, non solo fare soldi, quello non dura e in quel mondo lì finiscono subito.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:55
Si, genitori assenti, presidi... insegnanti.... Tutto bello!!! Ma spacciatori onnipresenti, niente? Non hanno nulla da fare o da temere, purtroppo!! Così passano il tempo a far provare la novità.....
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:31
Preghi o il cielo di avere ancora giovani che si recano in chiesa prima di andare ad una festa. Tanti non ci vanno né di domenica, né a Pasqua o Natale! Se non cambiano rotta, si troveranno con le solite tre beghine, naturalmente con la gonna al polpaccio! Ma morte quelle, potranno chiudere!
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:27
Ma davvero interessa a qualcuno? Non ci credo....
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:23
Forse la signora voleva stare sola, ma è difficile cacciare da casa un energumeno se non se ne vuole andare.
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:20
Se il farmaco è mutuabile è guarisce il paziente, non vedo dove sia il problema. La parte fiscale la veda chi di dovere.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:49
Concordo pienamente con simondsen, con i quattordicenni che rientrano dalle discoteche al mattino, che sanno tutto, che stanno fuori casa con chi vogliono, possibile che restino sole con un tunisino dal comportamento medioevale qui come a casa sua? Ma cosa pensava? Ai miei tempi 4 scapaccioni, e lui in galera, ma adesso lei dallo psicanalista è lui con foglio di via (cioè il nulla). Non mi sento di chiamarlo progresso.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:36
Va bene che ci vuole un prodotto per ogni tasca, ma poi quando prendono fuoco, tutti a dire: perché sono in commercio?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:34
Giuseppe è Maria rientravano a Betlemme per il censimento.... Cioè facevano il contrario degli amici degli ignoranti che hanno imbrattato, tornavano a casa loro. Prima di scrivere, leggano. In quanto alle panchine, per colpa di pochi, pagano in tanti. Non si siede più nessuno per colpa di 4 beoni vomitevoli. Prima dell'arrivo degli "amici stranieri" per cento anni gli udinesi si sono tranquillamente seduti. Con e senza presepio.
Sabato 22 Dicembre 2018, 21:54
Scusa, venetoconlavgrande, ma tanto per fare statistica e inquadrare le cose: quanti italiani spacciano in Afganistan? E se per caso se ne trova uno, con il lanternino, gli danno il foglio di via? Naturalmente è tutta colpa dei drogati....che a 15 anni magari non sanno di che si tratta, ma se gli viene messa sotto il naso gratis, così, tanto per provare.... Poi così gli afgani/pakistani finanziano mafie e talebani dei paesi loro, e anche nostri.
Sabato 22 Dicembre 2018, 09:43
Tutto giusto, seguire i soldi, arrivare alle mafie.... Ma una volta tanto, cominciamo a seguire dall'ultima ruota del carro per arrivare in cima. Vedrete che avranno un po' di fastidio.. Poi si arriva anche in cima, intanto però si fa pulizia, non si lascia la polvere sotto il tappeto a fare danni con un foglio di via in tasca. Eliminiamo almeno questa perdita di tempo che la giustizia è già lunga così.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 13:57
Avrà fatto qualche sgarbo ai suoi soci di via monte 6 Busi....
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:45
Pasquale, perché mai dovrebbero prenderli da fuori? Sarebbero sempre in malattia per tornare al paesello, così si sarebbe senza personale come prima. Vale la pena fare il concorso, meglio chiuso alla regione di assunzione.
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:58
La guidatrice ne ha 55.....magari lei ne ha di più....
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:04
Chi non fa, non falla. A chi è seduto, non succede nulla.
Martedì 27 Novembre 2018, 17:18
Sono treni lunghi km di camion, allora se sono treni, che viaggino su rotaia, più controlli sul carico, sulle scatole nere, sui sistemi di sicurezza revisionati? Boh... E poi, come Austria e Svizzera, tutti su rotaia....