guidobello

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Aprile 2019, 21:22
"ho corso, senza mai fermarmi, per più di un'ora: dalla biblioteca di piazza XX Settembre, passando per il parco del Seminario e la Comina, siamo arrivati sino al parco di San Valentino." Un cinquantenne in sovrappeso non credo credo sia anrrivato in Comina passando dal sceminario in un ora un pò abbondante: questa è già una maratonina, direi che il cronista ha esagerato nello zelo descrittivo. Inoltre visto che verso Ottobre si corre in città la "maratonina dei borghi" penso sarebbe bello che il Sindaco vi partecipasse.
Sabato 6 Aprile 2019, 15:11
Perché si chiama "bar ai tigli" ?
Sabato 6 Aprile 2019, 09:23
Bravo ragazzo di quelli che non stanno a pettinare bambole, uno che dimostra spirito di iniziativa (merce rara) che va incoraggiato insegnandogli a fare bene i compiti.
Sabato 6 Aprile 2019, 08:49
Avrà fumato :-)
Domenica 31 Marzo 2019, 08:27
Salvino e' 1 grande oratore cio inteso nel senso etimologico di chiacchierone.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 09:14
6 anni ? Meglio cambiare la macchinetta che fa le analisi.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:08
Penseghe ben xente, ogni ano in Italia mor 30.000 persone de alcol, ogni ano in Italia mor 20.000 persone de tabaco, ogni ano mor 1.000 persone de eroina, ricordeve, de marijuana no xe mai morto nissuni ! ( Pitura Freska- Marghera )
Domenica 17 Marzo 2019, 08:48
La religione e' l'oppio del popolo (K. Marx) ma questa notizia e' per tossicodipendenti irrecuperabili.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:46
E l'airbag ? E le cinture / Tutta sfiga ?
Venerdì 15 Marzo 2019, 08:06
Ci sono anche pakistani ed afghani la cui eradicazione resta un utopia.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 08:25
Inutile aspirazione alla vendetta che non potrà eliminare la sedia a rotelle. La fede cristiana potrebbe essere di supporto e del resto quando entro' in polizia avrebbe dovuto essere al corrente dei rischi.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:28
Meritano il doppio della pena questi ladri extracomunitari che sottraggono il bottino ai ladri italiani. Che ognuno rubi a casa sua. Cosa twitta Salvini ?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:43
«Paga o dico tutto a tua moglie» Avrebbe potuto rispondere «Paga o dico tutto alla Polizia »
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:17
Anche la Giulia non capisce niente. E il min del lavoro non twitta ? E il chiamato in causa min dell'interno ?
Domenica 10 Febbraio 2019, 08:52
"Poi: " facciamo cambio? " manifestazione del genio italico, difficilmente un transalpino ci avrebbe pensato, ma allora se sono più farlocchi, come mai stanno meglio ?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 16:47
Già è difficile trovare un biglietto buono,bisogna proprio esser cucchi a pensare che sia più facile vincere nella stessa rivendita che ha già vinto.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 08:24
"A22, Toninelli ordina ispezione" Bene, cosi il Ministro dei trasporti scoprirà che al Brennero non esiste il tunnel !
Venerdì 1 Febbraio 2019, 22:09
Np Italian Baja 3-
Lunedì 28 Gennaio 2019, 21:50
Abbiamo un ministro dei trasporti che crede che al Brennero ci sia il tunnel ! Si salvi chi può.
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:36
Il Clero e' una classe colta,tuttavia nessun prete ha mai guadagnato un Nobel. Scienza e religione sono incompatibili. Una scuola cattolica andava bene ai tempi della D.C. Come raccomandazione.
Sabato 19 Gennaio 2019, 08:33
Ormai tutti banno la marijuana, anche le coppie con"con il figlio piccolo nel passeggino e il cane " Addirittura i 5stelle propongono di liberalizzarla.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:10
"rinvenute tracce di droga sul bancone vicino al forno ove vengono confezionate le pizze da servire ai clienti." Pizze stupefacenti ! E' una tecnica di marketing per la fidelizzazione della clientela :-)
Sabato 12 Gennaio 2019, 19:40
chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù ed all'inferno va giù :-)
Martedì 8 Gennaio 2019, 21:23
Nome e cognome del capo progetto presepio !
Martedì 8 Gennaio 2019, 21:20
Verso il 20 Dicembre ho telefonato alla GEA per venire a ritirare dei rifiuti ingombranti. Mi hanno dato appuntamento al 20 p.v. Io ho ancora a casa i rifiuti ma non mi meraviglio se qualche maleducato, incoraggiato, abbandona qualcosa. Magari a Napoli come a Roma l'incoraggiamento è maggiore.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 08:28
Io abito a metà distanza in linea d'aria fra il campanile di S. Marco e quello di S. Giorgio e penso che sarebbe bello far tacere anche il primo. Bisogna esser masochisti per pagare la rottura di scatole data dalle campane, forse questo è il motivo per cui le offerte scarseggiano.
Martedì 1 Gennaio 2019, 12:20
Il mio giudizio sullo spettacolo di capodanno a PN è lo stesso di Fantozzi a proposito del film di Sergej Michajlovič Ėjzenštejn del 1925. :-) BUON ANNO comunque !
Martedì 25 Dicembre 2018, 10:03
Forse è un caso che la scorsa settimana è stata segnalata la presenza di Nanni Moretti in città ? BUON NATALE !
Martedì 25 Dicembre 2018, 09:56
Dal titolo sembra che a Motta ci siano piste di sci ! :-) Questa sarebbe una notizia !
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:46
Strano che ancora il ministro dell'interno non twitta, che non sia al corrente ?