guidobello

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Giugno 2019, 08:27
O più difficilmente, leghisti intelligenti ?
Domenica 16 Giugno 2019, 08:11
«Così entrare a Venezia costa più caro che a Disneyland» Solo la cultura ed il livello di istruzione leghisti possono produrre un tale paragone.
Sabato 15 Giugno 2019, 09:12
"zona industriale di Erto " ???
Venerdì 14 Giugno 2019, 13:43
Bravo Salvini, questi si che sono problemi di cui può essere in grado di occuparsi non le crisi aziendali o la procedura di infrazione UE
Venerdì 14 Giugno 2019, 07:56
Notizia da prima pagina questa! Adesso sì che possiamo stare tranquilli, altro che la crisi industriale e la procedura di infrazione UE !
Mercoledì 12 Giugno 2019, 08:23
"Persone che arrivano da Romania, Slovacchia e Africa" Che vadano a mendicare a casa loro senza portar via il posto ai mendicanti nazionali.
Domenica 2 Giugno 2019, 21:31
Tutti a dire che è così che si fà e che questo sì che è 1 carcere modello, altro che quelli itagliani. Vorrei vedere se per 1 qualche errore giudiziario capitasse a loro di entrarci, se non cambiano idea :-)
Mercoledì 29 Maggio 2019, 21:42
Selfini lo sa ?
Mercoledì 29 Maggio 2019, 21:39
Penseghe ben xente, ogni ano in Italia mor 30.000 persone de alcol, ogni ano in Italia mor 20.000 persone de tabaco, ogni ano mor 1.000 persone de eroina, ricordeve, de marijuana no xe mai morto nissuni ! ( Pitura Freska- Marghera )
Domenica 26 Maggio 2019, 16:18
Sono curioso di vedere cosa si troverà sottom il dehor della "Catina". forse non lo sapremo mai !
Domenica 26 Maggio 2019, 08:01
Avrebbe dovuto annullare la gara perché adesso pubblico ed atleti hanno imparato che si può fare violenza negli stadi.
Venerdì 24 Maggio 2019, 21:14
Se il Giudice dice che non c'è problema riguardo a "abuso d’ufficio, falso ideologico e violazione di norme urbanistiche" è corretto dissequestrare ma come la mettiamo in caso di una piena del fiume ? E riguardo all'inquinamento, dove scaricano le house boats ? Secondo me varrebbe la pena di riprendere in esame il tutto.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:09
Questa e' la migliore notizia nell'odierna edizione del Gazzettino. Spero abbia seguito positivo non come l'analoga promessa di Salvini.
Sabato 18 Maggio 2019, 08:32
Secondo me la responsabilità maggiore e' di chi lo ha assunto affidandogli i figli degli altri.
Giovedì 16 Maggio 2019, 08:19
Attenzione che leggevo nei giorni scorsi che adesso si sta prendendo la mira sulla pineta di Riviera .
Sabato 11 Maggio 2019, 16:46
"6,2 grammi di marijuana suddivisa in 7 dosi e 2,9 grammi di hashish suddivisi in 3 dosi. Inoltre, il giovane veniva anche trovato in possesso di 70 euro" Una brillante operazione che ha portato alla cattura di un boss.
Martedì 7 Maggio 2019, 09:03
Lunedì 6 Maggio 2019, 20:30 Migranti, si riapre la rotta Balcanica Allarme per il ritorno dei profughi E Salvini perde tempo con Fazio ! :-(
Lunedì 6 Maggio 2019, 21:54
Selfini ci sta costando molto più caro col suo malgoverno.
Sabato 4 Maggio 2019, 15:28
Ma non ha cose più utili cui pensare ? tipo i pakistani in Friuli ?
Venerdì 3 Maggio 2019, 09:19
Ieri mentre ero fermo al passaggio pedonale, vidi arrivare la 500 de Il13, ho alzato la mano per salutare Gigi ma il celebre anchorman non mi vide nemmeno pur passandomi davanti perché era impegnato col cellulare in una mano.
Domenica 21 Aprile 2019, 11:50
secondo me il cronista non ala racconta giusta
Sabato 20 Aprile 2019, 10:32
Nei primissimi anni '60 apriva a PN l'Hillbilly Bar, primo ed allora unico bar per i soldati americani della base aerea di Aviano. Quel posto svolse anche ruolo di punto d’incontro fra le culture italiana ed americana: a volte finiva a pugni con conseguente intervento di Carabinieri italiani ed MP americani che prendevano parimenti tutti a manganellate con gli stessi manganelli, senza favoritismi. L'Hillbilly Bar non fu mai chiuso un giorno eccetto il Mercoledì, giorno di riposo.
Lunedì 15 Aprile 2019, 21:22
"ho corso, senza mai fermarmi, per più di un'ora: dalla biblioteca di piazza XX Settembre, passando per il parco del Seminario e la Comina, siamo arrivati sino al parco di San Valentino." Un cinquantenne in sovrappeso non credo credo sia anrrivato in Comina passando dal sceminario in un ora un pò abbondante: questa è già una maratonina, direi che il cronista ha esagerato nello zelo descrittivo. Inoltre visto che verso Ottobre si corre in città la "maratonina dei borghi" penso sarebbe bello che il Sindaco vi partecipasse.
Sabato 6 Aprile 2019, 15:11
Perché si chiama "bar ai tigli" ?
Sabato 6 Aprile 2019, 09:23
Bravo ragazzo di quelli che non stanno a pettinare bambole, uno che dimostra spirito di iniziativa (merce rara) che va incoraggiato insegnandogli a fare bene i compiti.
Sabato 6 Aprile 2019, 08:49
Avrà fumato :-)
Domenica 31 Marzo 2019, 08:27
Salvino e' 1 grande oratore cio inteso nel senso etimologico di chiacchierone.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 09:14
6 anni ? Meglio cambiare la macchinetta che fa le analisi.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:08
Penseghe ben xente, ogni ano in Italia mor 30.000 persone de alcol, ogni ano in Italia mor 20.000 persone de tabaco, ogni ano mor 1.000 persone de eroina, ricordeve, de marijuana no xe mai morto nissuni ! ( Pitura Freska- Marghera )
Domenica 17 Marzo 2019, 08:48
La religione e' l'oppio del popolo (K. Marx) ma questa notizia e' per tossicodipendenti irrecuperabili.