guidobello

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 21:40
Giusto e fra l'altro c'è da dire che liberalizzare non significa rendere obbligatorio, chi non vuole faccia a meno.
Domenica 10 Novembre 2019, 21:37
Evidentemente il/la signor/ra Oggettivamente si riferisce alla nostra patria, mica all' Africa. Acuta la riflessione sul ruolo delle donne.
Giovedì 7 Novembre 2019, 21:17
Che famiglia disgraziata !
Mercoledì 6 Novembre 2019, 21:35
leggo sul titolo "due cacciatori feriti dall'amico" - Bell'amico !
Lunedì 4 Novembre 2019, 21:35
Berlusconi risulta pregiudicato per la fedina penale, e per la Legge Severino incandidabile, interdetto, ma con diritto di voto. (Wikipedia)
Sabato 2 Novembre 2019, 21:19
Sinite parvulos venire ad me (!)
Sabato 2 Novembre 2019, 21:13
Facendone una questione di soldi, si capisce che lei lascerebbe nei guai uno o più proletarii nullatenenti. Non mi pace :-(
Giovedì 31 Ottobre 2019, 21:38
"Siringhe escluse dalla plastic tax [...] c'è la tassa sulle cartine e sui filtri delle sigarette 'fai da te'" Finalmente buone notizie per gli eroinomani, meno buone per i fabbricanti di joints. Per incassare di più si potrebbe legalizzare la marijuana :-)
Giovedì 31 Ottobre 2019, 08:28
Buona alternativa sarebbe installare telecamere nei bagni così oltretutto si potrà vedere lo sforzo del popolo nel momento del bisogno.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 19:08
Ecco perchè si chiama "festa delle zucche" :-)
Domenica 27 Ottobre 2019, 11:01
La marijuana non fa male, al minorenne fa più male il trauma dell'arresto. Per non compromettere il futuro delle giovani generazioni, cioè quello della Patria, LEGALIZZARE LA MARIJUANA !
Sabato 26 Ottobre 2019, 08:29
Sereni orizzonti ?
Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:34
Ai miei tempi (metà '50) più o meno era così, solo non esistevano i socials, queste cose erano lezioni di vita e nonostante tutto io ed altri siamo sopravvissuti.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 09:06
«Baby gang alle elementari. -Tredicenne alle elementari. ?
Martedì 22 Ottobre 2019, 12:59
Concordo ma aPN c'è il problema della falda acqua.
Sabato 19 Ottobre 2019, 12:24
Complimenti all'agricoltore !
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:57
Ancora oggi se si va su Google -> Immagini e si digita " idiot " sulla casella di ricerca, chi compare ? provare X credere.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 21:31
Una bella grana per il Questore, c'à da sperare che non succeda una rissa perchè potrebbe chiuderlo per tre settimane :-)
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 09:48
Un'albanese ed una romena : Riunione di volpi, strage di polli.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 09:43
2 clandestini in più o 2 pakistani in meno ? Il confine frullano e ' un colabrodo ma quello delle felpe lo ignora.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:29
Un Questore cosi e' troppa grazia a PN. Fa' chiudere i bar, controlla i ragazzini. Sarebbe meglio impiegato in città più problematiche dove la Polizia ha problemi più grossi.
Martedì 8 Ottobre 2019, 09:14
M. Febbo e' di F.I. molto portati all'apparenza ad ogni costo.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 21:51
Qualche anno fa in comune di PN è successo un fatto analogo e dopo qualche rifiuto la compagnia ha transato.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 15:08
"Omo de panza " lo dicono i mafiosi. Dubito che il Salvini lo sia, forse ci prova.
Martedì 1 Ottobre 2019, 15:42
E' ora di liberalizzare la cannabis come in paesi civilissimi, ultimo il Canada l'anno scorso. Penseghe ben xente, ogni ano in Italia mor 30.000 persone de alcol, ogni ano in Italia mor 20.000 persone de tabaco, ogni ano mor 1.000 persone de eroina, ricordeve, de marijuana no xe mai morto nissuni ! ( Pitura Freska- Marghera )
Domenica 29 Settembre 2019, 09:09
La risposta può essere materia per lo psicologo d'istituto.
Sabato 28 Settembre 2019, 21:43
E' ora di liberalizzare la cannabis come in paesi civilissimi, ultimo il Canada l'anno scorso. Penseghe ben xente, ogni ano in Italia mor 30.000 persone de alcol, ogni ano in Italia mor 20.000 persone de tabaco, ogni ano mor 1.000 persone de eroina, ricordeve, de marijuana no xe mai morto nissuni ! ( Pitura Freska- Marghera )
Sabato 28 Settembre 2019, 13:33
Mettere segnali per indirizzare le auto al mega park di vial Rotto ?
Giovedì 26 Settembre 2019, 13:13
Coloro che assumeranno posizioni contrarie alle manifestazioni o non capiscono niente o sono spinti da pulsioni suicide.