cesco39

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:59
Non bisogna fare di ogni erba un fascio, ma in campo imprenditoriale in fatto di evasioni fiscali, hai la voglia...
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:40
Se l'antimafia volesse indagare piu' a fondo nel campo politico, di impresentabili c'e' ne sarebbero molti, ma molti di piu'
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:04
Un cervello "bruciato" e come dire; incapacita' di ragionare e prendersi delle responsabilita'
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:54
Difficile trovare qualcuno su questo social a rispondere in merito, a matri41: e non sono tutti sinistri. E un classico di un forco-leghista con pochi argomenti.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:31
Hai fatto centro. Condivido.
Martedì 21 Maggio 2019, 20:29
Non c'e' comunista che tenga, Mettere a ramengo questa nazione, ci sta solamente LA L.E.G.A. SALVINIANA e company. Ha lavorato solo con i barconi, Che tra l'altro continuano arrivare in Italia con altri mezzi. Ne sono stati spediti nei loro paesi nel 2019 la impressionante cifra di una quarantina di persone. Ma poi una nazione ha bisogno solo di questo?
Martedì 21 Maggio 2019, 11:57
Un pater ave e... gloria. Ho vintooo
Martedì 21 Maggio 2019, 11:44
Beh a questo punto sarebbe meglio che Conte abbandoni il "ring", cosi il regolamento dice: tutti a casa.
Martedì 21 Maggio 2019, 11:26
Leggi fatte quarant'anni fa circa, qualcuno sara' anche morto quindi...
Martedì 21 Maggio 2019, 11:13
Anche Zaia ci vuol prendere per il sedere. A dire che ha eliminato il ticket sanitario, c'e' ne vuole. Se e solo per accontentare qualche leghista beh, allora...
Martedì 21 Maggio 2019, 11:04
Attento al ditino verso potrebbe far male...
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:00
Comunque niente paura, si sa che il governo giallo-verde ha in studio il condono fiscale, gli evasori esultano...
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:31
Che lo crediate o no, dico solo che Salvini e complice con Di Maio al 100%. E Zaia lo sa.
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:26
E meno male che avete il ministro salvini che fa campagna elettorale con il rosario in mano implorando la madonna, sei fortunato comico, hai una buona "risorsa" al tuo fianco, questi fatti non succederanno piu'
Domenica 19 Maggio 2019, 11:32
Almeno con Stanlio e Ollio quando bisticciavano si faceva una risatina, con questi, "verducoli e penticcoli" , e da piangere. Mai assistito ad una situazione del genere, parliamoci chiaro: sara' anche il nervosismo per la campagna elettorale che i due governanti si mandano a quel paese, pero' mi fa pensare anche, che questo comportamento sia dovuto a l'insicurezza del loro successo politico. Mi dispiace sopratutto che ad oggi non abbiamo una minoranza forte e sicura.
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:10
Nel listino prezzi l'aereo uguale a quello di Renzi, Io l'ho pagato 138 Ml.di€. Cmq. intanto guardiamo dove e come vengono spesi i 49 ml. della lega, poi cerchiamo che fine hanno fatto quel investimento sui smeraldi... continuo?
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:55
Insomma beati voi, che come ministro del'interno avete un angioletto che attraversa l'Italia da un capo a l'altro in autonomia cioe' con le sue ali. e magari polizia e carabinieri restano con le auto in officina aspettando i pezzi di ricambio perche al momento non c'e' soldi
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:35
Se parliamo di cittadini sottomessi e vittime della politica di questo Governo, Beh, Lei occupa il primo posto, visto che, per sua volonta' ignora la realta'
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:45
Con questo governo di scienziati giallo-verdi, ogni giorno si impara qualcosa. Grazie. Impariamo l'arte e mettiamo da parte.
Giovedì 16 Maggio 2019, 20:53
...e che non sai quella di De Gasperi e Mussolini, sei troppo retro'
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:03
Bene, in questo post con una pioggia di like, ha vinto l'ignoranza, pari, e like al centro
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:50
quando si ha esaurito i commenti...
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:21
In fatto di tangenti evasioni regali ville a loro insaputa, fa ricordare il duo BOSSi-BERLU, FI ha cercato di rinnovarsi, ma fa fatica ad estirpare la radice madre... Le previsioni politiche sono "nere", dopo le elezioni la lega si unira' con FI. Punto e a capo. L'Italia e in malora!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:48
A titolo informativo, nel 2018 per aiuti di questo genere, il vaticano ha "sborsato" piu' di Tre milioni di euro.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:12
Mi fa piacere, auguri.
Martedì 14 Maggio 2019, 21:01
Bravo gianni51 hai fatto la miglior sintesi su questo governo, ma da come si vede dai like verso, non vogliono accettare la realta'. Da un famoso detto: non c'e' peggior sordo di chi non voglia capire.
Domenica 12 Maggio 2019, 11:09
Ma allora e vero, Lei fa parte di quel gruppo politico di cui si sente spesso parlare di bassa cultura. Fa bene, lasci perdere Crozza, e una perdita di tempo. Ah dimenticavo, -sa dove si trova Jesolo...
Sabato 11 Maggio 2019, 15:53
Ma mi sta prendendo per il sedere con i suoi sermoni? Ormai li ho memorizzati gia' da qualche anno. Metta i piedi per terra e guardi alla realta' e non faccia anche Lei pubblicita' elettorale, tanto di sicuro non mi convince. Ormai sono due poli allo sbando nello stesso pollaio, non fanno altro che contendersi le galline.
Sabato 11 Maggio 2019, 15:35
Giusto coverton, la storia insegna, vedi tutti i procedimenti giudiziari del Berlusconi e berlusconiani, e stato un vero maestro anche per Bettino e De Michelis, un tempo erano dei grandi amici. Sono convinto che i veri rimbambiti siamo noi...
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:06
Boh calma e gesso, si dice in questo social che il PD e, ed era ormai asfaltato, diversamente ci si accorge che sta avanzando (cmq. non tremate) lentamente ma va avanti, grazie anche a l'attuale governo dei litigi, con ministri in uno stato confusionale ecc. a breve assisteremo alle solite fughe di ministri in qualche "rifugio" sicuro, se non rosso ma rosatello, come successo con l'ex PDL e FI.