cesco39

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:30
Se permetti caro amburgo sarebbe ora anche per te di leggere non solo il primo capoverso, ma anche il secondo CAPODRITTO cioe' un po di riflessione.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:18
E chiaro che questo governo ha bisogno di alta specializzazione sanitaria, e talmente confuso che sta mandando in tilt anche il loro elettorato e "purtroppo" tutta Italia.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:04
Come la capisco, Lei e un buonista, (strano) vedi il caso smeraldi Boxiani + 49 ml... di vere occasioni. W la padania.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:07
Se Gazzettino permette: io sono un sinistro, e Ti dico ignorante!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:50
Ringrazi Gazzettino che gli permette di pubblicare un post del genere, mi piacerebbe contraddirla, ma mi limito a sottolineare le le sue assurdita' dove è la curia, i centri sociali, la politica di sinistra, sta povera non porta voto...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:27
Non piu' tagli, ma "CONTRIBUTO di solidarieta' per i deputati. Se va avanti cosi il governo giallo-verde sara' costretto a ripescare nelle nostre tasche da pensionati. La propaganda elettorale viene meno in tutti i settori Aiutooo
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:46
Si aggiorni!
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:00
Ti da fastidio che il vicino abbia fatto la "spia", solamente perche' l'ha fatta ad un italiano e sopratutto a dei veneti?
Sabato 13 Ottobre 2018, 11:16
A quanto pare sei a corto di idee e ripetitivo.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:43
Devo chiedere scusa a Bersani che l'ho criticato per le sue esternazioni che erano da Bar sport. Ma questo esagera, un vice ministro della Repubblica? (quale repubblica?) Mi vergogno per lui ed il suo Governo, ci sta mandando in rovina. In tanti mesi di governo, che doveva far azionare la famosa ruspa, addirittura e disposto a dare i 780€ ai rom che sono qui almeno da 10 anni, e che si sono comportati bene. Parole sue.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:32
La vedo brutta per me che faccio parte di quella categoria medio-bassa, come al solito i "famosi tagli" vanno ad incidere su quelli che hanno meno forza economica. Sono sempre stato a favore del nuovo, aspetto con ansia... ma la fiducia mi sta mancando!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:02
Nico ti sei dimenticato della cultura berlusconiana? Pare di si.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 21:25
Ritorni al Grande fratello un posto di alta coltura stravacati sui divani, poi torni e riprovi a fare il politico
Lunedì 1 Ottobre 2018, 21:21
Sei un buon intenditore di canne, quindi cacciatore. Sapi che sei un mio nemico, vai contro la natura.
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:06
Qualche leghista di questo social mi puo' spiegare perche? Salvini concede il condono agli evasori, e portatori di valuta nei paradisi fiscali? Un tentativo "fallito" lo fecero anche i sinistri, ma allora le destre "giustamente, si sono schierate contro. Ed ora come la mettiamo...
Domenica 16 Settembre 2018, 10:51
Le rammento che esiste sempre un 19%, qualcosa di piu' di qualche altro partito importante
Domenica 16 Settembre 2018, 10:33
Viziati ed accontentati fino al'osso. Non conoscono la frase: NO!
Sabato 15 Settembre 2018, 11:22
Jerod sei molto ristretto retrogrado e ripetitivo.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:12
Son sicuro che anche a quelli che hanno battuto police verso, sara' successo anche a loro. tuttalpiu', andranno via con la vecchia bici a tre ruote...
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:53
Sig lapasoa Lei non e sempre coerente, probabile di come tira il vento...
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:35
Va bene, La mazza non ci voleva. Ma il poliziotto con quale diritto le stava incolato di qualche metro? La distanza di sicurezza vale anche per lui!
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:26
Non si tratta eventualmente di un Golpe, si soffermi per un attimo, e faccia una analisi sui due poli giallo-verde, cosi opposti l'uno dal'altro. Tutti e due puntano alle nuove elezioni, Lega FI. M5s. PD.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:06
Mi dispiace per i creduloni sulle promesse nella campagna elettorale, Da qui si vede la spaccatura sempre piu' ampia dei giallo-verde. Al pomata interessa: pubblicita' e voti.
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:40
Face toste... Non mi riesce a capire perche' la stampa non parla mai della vecchia dirigenza leghista, il Maroni i Calderoli e company a riguardo il fatto
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:41
Per dare risposta a qualche leghista sensibile, che posta solo frasi contro i sinistri; li abbiamo asfaltati, fascisti rossi ecc. Frasi che Gazzettino accetta ben volentieri. Ho provato per due volte a rispondere a qualche destroso, niente, cancellato. Una volta questo quotidiano era il giornale di TUTTI i veneti... ora e di parte.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:29
Meglio cosi Alba, prima la salute. Vedrai che Barbarella ti dara' cmq. qualche buona occasione...
Martedì 11 Settembre 2018, 15:47
diablo hai scritto bene, una bella frase (almeno per me) che a quei tempi seguivo il "Fonzie ed ero un giovincello. Quindi... ti saluto gioventu'
Martedì 11 Settembre 2018, 11:04
Ti senti proprio cosi stanco...
Martedì 11 Settembre 2018, 10:32
magari piu' avanti si potra' avere qualche nome spero.
Sabato 8 Settembre 2018, 11:40
A me e successo tutto al contrario, Il direttore della banca di quei tempi (che alla lunga, abbiamo scoperto di essere anche un po parenti) beh io insistevo per un investimento con poco rischio, diversamente quel "disgraziato" mi ha convinto che era meglio alzare il tiro dicendomi: facciamo sempre in tempo a rimediare... morale, in pochi mesi mi son trovato con 6,5 milioni in meno. in quel frattempo il "parente ha cambiato sede. Ho fatto ricorso alla direzione della ca-ri-ve (Cassa di risparmio venezia) spiegando il tutto, la risposta? Lei ha firmato un contratto! Ho capito una cosa. Anno salvato solo il grande investitore, quello di serie A, io per loro ero quel piccolo insetto di serie C.