cesco39

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:06
Qualche leghista di questo social mi puo' spiegare perche? Salvini concede il condono agli evasori, e portatori di valuta nei paradisi fiscali? Un tentativo "fallito" lo fecero anche i sinistri, ma allora le destre "giustamente, si sono schierate contro. Ed ora come la mettiamo...
Domenica 16 Settembre 2018, 10:51
Le rammento che esiste sempre un 19%, qualcosa di piu' di qualche altro partito importante
Domenica 16 Settembre 2018, 10:33
Viziati ed accontentati fino al'osso. Non conoscono la frase: NO!
Sabato 15 Settembre 2018, 11:22
Jerod sei molto ristretto retrogrado e ripetitivo.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:12
Son sicuro che anche a quelli che hanno battuto police verso, sara' successo anche a loro. tuttalpiu', andranno via con la vecchia bici a tre ruote...
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:53
Sig lapasoa Lei non e sempre coerente, probabile di come tira il vento...
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:35
Va bene, La mazza non ci voleva. Ma il poliziotto con quale diritto le stava incolato di qualche metro? La distanza di sicurezza vale anche per lui!
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:26
Non si tratta eventualmente di un Golpe, si soffermi per un attimo, e faccia una analisi sui due poli giallo-verde, cosi opposti l'uno dal'altro. Tutti e due puntano alle nuove elezioni, Lega FI. M5s. PD.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:06
Mi dispiace per i creduloni sulle promesse nella campagna elettorale, Da qui si vede la spaccatura sempre piu' ampia dei giallo-verde. Al pomata interessa: pubblicita' e voti.
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:40
Face toste... Non mi riesce a capire perche' la stampa non parla mai della vecchia dirigenza leghista, il Maroni i Calderoli e company a riguardo il fatto
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:41
Per dare risposta a qualche leghista sensibile, che posta solo frasi contro i sinistri; li abbiamo asfaltati, fascisti rossi ecc. Frasi che Gazzettino accetta ben volentieri. Ho provato per due volte a rispondere a qualche destroso, niente, cancellato. Una volta questo quotidiano era il giornale di TUTTI i veneti... ora e di parte.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:29
Meglio cosi Alba, prima la salute. Vedrai che Barbarella ti dara' cmq. qualche buona occasione...
Martedì 11 Settembre 2018, 15:47
diablo hai scritto bene, una bella frase (almeno per me) che a quei tempi seguivo il "Fonzie ed ero un giovincello. Quindi... ti saluto gioventu'
Martedì 11 Settembre 2018, 11:04
Ti senti proprio cosi stanco...
Martedì 11 Settembre 2018, 10:32
magari piu' avanti si potra' avere qualche nome spero.
Sabato 8 Settembre 2018, 11:40
A me e successo tutto al contrario, Il direttore della banca di quei tempi (che alla lunga, abbiamo scoperto di essere anche un po parenti) beh io insistevo per un investimento con poco rischio, diversamente quel "disgraziato" mi ha convinto che era meglio alzare il tiro dicendomi: facciamo sempre in tempo a rimediare... morale, in pochi mesi mi son trovato con 6,5 milioni in meno. in quel frattempo il "parente ha cambiato sede. Ho fatto ricorso alla direzione della ca-ri-ve (Cassa di risparmio venezia) spiegando il tutto, la risposta? Lei ha firmato un contratto! Ho capito una cosa. Anno salvato solo il grande investitore, quello di serie A, io per loro ero quel piccolo insetto di serie C.
Venerdì 7 Settembre 2018, 12:22
Se Salvini ha riconfermato ancora Bossi, gia' indagato per queste ruberie, scusate, posso pensare che Bossi le abbia svelato il "rifugio segreto" sa, il detto: una mano lava l'altra... so che i Leghisti di queste cose non ne vorrebbero neanche pensare. Un'altra cosa, un buon coraggio a dare dei soldi in mano ad un partito (mi riservo per la lega di Salvini) che ha rubato allo stato, cioe' a noi stessi!
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:45
ne dobbiamo ad esserne orgogliosi. Grazie.
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:39
Che differenza fa? E il contenuto che valle!
Giovedì 6 Settembre 2018, 11:05
Grazie del consiglio. Cosa vuole con tutti quei problemi che mi passava per la testa... probabile che alla moglie le mancava la ventottesima stanza.
Sabato 1 Settembre 2018, 11:27
Buona occasione per forzisti ormai ridotti al 4%, quale onore "mescolarsi" con i leghisti, Lasciamo pure riposare in pace il loro fondatore.
Sabato 1 Settembre 2018, 11:16
Pero' questi imprenditori...
Venerdì 31 Agosto 2018, 09:54
Sono d'accordo con te Pierluigino. Commenti ripetitivi, ho perso la voglia di dibattere, per me questo social lo possono anche chiudere
Mercoledì 29 Agosto 2018, 15:27
Chi e Michele Riondino? Ha solo la colpa di non pensarla come Salvini. Social dalla memoria corta, Riondino: una ventina di film, e telefilm in TV di grande successo, ecc. Premi: David Donatello, Nastro d'argento,Globo D'oro, Ciak D'oro. Salvini chi....?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:56
Invece della naia alla vecchia maniera, studierei di far fare un corso obbligatorio di sei mesi, su protezione civile, scuola antincendio, campo sanitario, o una buona formazione di disciplina militare naturalmente senza armi.
Lunedì 27 Agosto 2018, 15:46
Dici? Peccato, erano le nostre risorse padane.
Domenica 26 Agosto 2018, 11:04
160783 Condivido. Cmq. non provocare i destrosi sono come un nido di vespe, anche loro incominciano a rendersi conto di una situazione imbarazzante. Ora divertitevi con i like.
Sabato 25 Agosto 2018, 15:43
Con quella faccia da scalda poltrone puoi dire quel che vuoi, pensare che sei stato membro di un governo che e stato capace solo di ingannare gli italiani
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:14
Lei e un povero di tutto
Sabato 4 Agosto 2018, 08:57
Una segnalazione, o un faro in bella vista e possibile?