cesco39

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:55
dalma purtroppo Lei li ha votati e continua ad osannare i "pasticcieri", probabile che della costituzione si siano scordati... sai, il nuovo deve farsi le ossa.
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:01
Un Trio che governa con facce di gesso
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:02
Si mangiano e rimangiano tutto quello che hanno "vomitato" in campagna elettorale su l'operato salva banche di governo precedente. Serve un po di riflessione...
Domenica 6 Gennaio 2019, 10:53
Se l'articolo si limita a "uomo" e basta, di certo e italiano.
Domenica 6 Gennaio 2019, 10:38
Ben detto. Bravo Andrea. Certi hanno il complesso solo del sinistro.
Domenica 6 Gennaio 2019, 10:18
Almeno poteva aspettare la primavera, cmq. non ci si deve meravigliare, per certi leghisti questo comportamento sta nel DNA.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:00
FORTE 42039 condivido, i creduloni destrosi sono convinti che salvini con la sua arroganza, e sparate da bar, risolva i veri problemi, non ultimo il blocco della rivalutazione delle pensioni medio-basse...
Martedì 1 Gennaio 2019, 16:18
Scusa misto ma per caso sei straniero?
Lunedì 31 Dicembre 2018, 20:02
Cerchi di capire, in fondo e come un esperimento basato su anni di studi con nuove tecniche, probabilmente l'uomo non aveva tante possibilita' di vita. Pare cmq. che tutto sia proseguito a fin di bene.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 16:00
Sai, questo giornale e un po... timido. Non voglio rogne!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 15:54
Farei l'affare con Zaia, anche se bisogna stare accorti se tira giu' il contachilometri... Salvini? neanche se me la regala!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 15:34
Notizie che fanno ben sperare. Buon anno a tutti.
Domenica 30 Dicembre 2018, 18:01
celestino5 anche se a l'apparenza potrebbe essere vero, sei ripetitivo, post sempre uguali
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:17
Sfotto' Con la roncola, le molotov e serramanico in tasca? Uno va allo stadio con il sacrosanto diritto di fare il tifo per la sua squadra e divertirsi. Diversamente si presentono con la camicia nera e magari anche il manganello sollo per provocare ed affrontare le forze de l'ordine. Per loro questo e sport!!!
Sabato 29 Dicembre 2018, 16:36
Quante grane che ci da questo Governo giallo-verde ci ruba sule pensioni, non mantiene le promesse dopo un referendum ecc. Cmq. una cosa e certa; non ama il Veneto, e Zaia lo sa.
Sabato 29 Dicembre 2018, 09:43
Per me dalle dichiarazioni un po confuse, potrebbe far nascondere qualcosa che sa di... veneta di dolce
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:44
Rispetto quelli che hanno vissuto quei tempi, quindi possono dire la sua e fare confronti. Ma penso alla gioventu' di oggi che abbracciano l'era mussoliniana, (pare quasi una moda) solo per essere contro la sinistra...
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:36
Piuttosto del "copia incolla" sarebbe stato piu' utile sentire un suo parere personale.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:14
Condivido, post sensato. Fino a qualche anno fa assieme a mio figlio si andava a fare qualche arrampicata, bene attrezzatati, e nella stagione estiva, con tutte le precauzioni del caso, dal meteo alla strumentazione adatta ecc. Che non capisco, sono quelli che vogliono sfidare la sorte ed i pericoli che la montagna riserva a certi livelli.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 10:26
Soliti commenti legaioli che non hanno capito che Salvini viene sponsorizzato dalla Ferrero, (nutella) e se la prendono per la "battuta" della dottoressa solo perche' la sindaca sdegnata, parla di «stupore e orrore». Ma per piacere...
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 20:38
Ma si rende conto di quello che dice?
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 11:12
Frasi da Bar sport, per la stessa ragione deve rassicurare i cittadini che salteranno fuori i 49. milioni, utili alla grande riforma, ed Reddito cittadinanza
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:30
Se permetti caro amburgo sarebbe ora anche per te di leggere non solo il primo capoverso, ma anche il secondo CAPODRITTO cioe' un po di riflessione.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:18
E chiaro che questo governo ha bisogno di alta specializzazione sanitaria, e talmente confuso che sta mandando in tilt anche il loro elettorato e "purtroppo" tutta Italia.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:04
Come la capisco, Lei e un buonista, (strano) vedi il caso smeraldi Boxiani + 49 ml... di vere occasioni. W la padania.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:07
Se Gazzettino permette: io sono un sinistro, e Ti dico ignorante!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:50
Ringrazi Gazzettino che gli permette di pubblicare un post del genere, mi piacerebbe contraddirla, ma mi limito a sottolineare le le sue assurdita' dove è la curia, i centri sociali, la politica di sinistra, sta povera non porta voto...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:27
Non piu' tagli, ma "CONTRIBUTO di solidarieta' per i deputati. Se va avanti cosi il governo giallo-verde sara' costretto a ripescare nelle nostre tasche da pensionati. La propaganda elettorale viene meno in tutti i settori Aiutooo
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:46
Si aggiorni!
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:00
Ti da fastidio che il vicino abbia fatto la "spia", solamente perche' l'ha fatta ad un italiano e sopratutto a dei veneti?