cesco39
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 20:18
Clodone Non ti viene in mente che potresti dare fastidio con tutti quei like per un post quasi insignificante. Ad ogni modo mi piacerebbe conoscere che tipo di musica ti piace, allo scopo di capire la personalita'.
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:58
Lo conoscevi? Eri presente? E un po di rispetto per questo giovane che tu lo chiami bullo!!!
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:42
Con tutta questa pubblicita' che i media le fanno, ti credo che combina guai, almeno uno alla settimana. E pensare che hanno fatto credere che ormai ne era fuori da tutto. La stagione balneare ormai e alla fine, poi chiuderanno questa Playa punta "fascia"
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:28
Infatti sarebbe proprio ora di finirla con le bufale, a questo punto sarebbe opportuno dire come sta la situazione a riguardo l'autonomia. Certo che per Lei sara' un po difficile spiegare visto da come sono messi i "vice" giallo-verdi... un vero fallimento su tutto!
Domenica 18 Agosto 2019, 10:22
Di Salvini qualche leghista forse ci riuscira' a capire con chi hanno, o avevano, a che fare? Ho i miei dubbi!
Sabato 17 Agosto 2019, 17:22
... allora mi dia un consiglio...
Sabato 17 Agosto 2019, 17:07
Si vedono i risultati avuti da "rosario"
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:31
Salvini sotto sotto ha sempre lavorato per un futuro premierato, forte dei consensi leghisti. I NO dei grillini l'ha agevolato, Salvini ringrazia. Cmq. per me questa non e politica, e solo lotta per il potere. intanto noi stiamo alla finestra isolati... e aspettiamo
Giovedì 8 Agosto 2019, 20:58
Beh cosa c'e' di strano chiudono anche i centri sociali "rossi" addirittura li buttano giu' con la ruspa, e loro non sono violenti.
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:09
Non e patetico, se ci ripensa bene e solo strategia politica per mettere in crisi il governo...
Giovedì 8 Agosto 2019, 10:53
Ma quale maggioranza, per il voto sulla TAV? Approfondisca meglio sulla gravita' di questo governo che stanno facendo i salti mortali per sopravvivere,(e ci rimettiamo noi cittadini) perche' continuare se il patto non tiene, meglio un buon divorzio.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 15:28
Mica tutti possono avere le sue possibilita' per volare in quadriGet, e magari anche in prima classe!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:36
Condivido sornione
Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:16
guidobello- oraziococlite- fabriziolla, per dire poco siete solamente ripetitivi, prego qualche volta astenersi.
Martedì 6 Agosto 2019, 10:44
Ma per piacere hermitage, cosa centra la politica! Lasci perdere la tastiera e vada in vacanza.
Martedì 6 Agosto 2019, 10:26
Bene, ma poi in caso di bisogno (per legittima difesa) possono sparare senza avere "rogne" con la giustizia?
Martedì 6 Agosto 2019, 10:23
Un murales non si stacca... se si tratta di rosicchiare, eventualmente sono i leghisti destrosi
Lunedì 5 Agosto 2019, 20:32
Non poteva risultare meglio essendo un populista da bar
Lunedì 5 Agosto 2019, 11:32
Giusto, la teniamo come una battuta. Cmq. ringrazi il cielo se il temporale come dice Lei, non ha fatto danni vicino a casa sua, ma il caso vuole che ad oggi non vengono piu' chiamati temporali ma veri uragani con trombe d'aria da paura.
Sabato 3 Agosto 2019, 10:29
Ti rendi conto che HAI STANCATO...?
Venerdì 2 Agosto 2019, 21:01
Rispetto il suo pensiero su secessione o indipendenza, ma se lo tenga per lei, e si limiti intanto a sognarlo. Solamente arrivare a l'autonomia e gia' qualcosa. Ma da semplice cittadino e pensionato, piu' di qualche volta mi viene spontaneo pensare: cosa mi verra' in tasca e con quali benefici...
Venerdì 2 Agosto 2019, 11:44
E questo sarebbe un ministro della repubblica italiana, ogni giorno ha da attaccare qualcuno. Tralasciando i vari problemi che si e creato, abbastanza discutibili, Russia, milioni spariti, moto d'acqua minacce ed offese ecc. Mi preoccupa sopratutto la posizione fasulla che mantiene a riguardo l'autonomia veneta. Salvini fa solo finta di volerla, ma manda le cose più avanti... preoccupato di non perdere voti al Centro e al Sud, il nostro Governatore Zaia lo sa!?
Giovedì 1 Agosto 2019, 15:05
Ho capito, ma non serve essere dei aristocratici per fare una valutazione dal suo contenuto, basta molto meno...
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:59
Si riposi, e aspetti un po di frescura vedra' che recuperera' in memoria.
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:52
A parte il fatto che attualmente il responsabile su questo problema e proprio Salvini, quindi democraticamente il sindaco non ha chiesto aiuto (titolo un po fuorviante) ma ha chiesto semplicemente di applicare le leggi in vigore. A riguardo il suo post prettamente leghista e popolano, meglio lasciar perdere...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 16:47
e che devo scrivere, dovrebbero essere qualche leghista a dire qualcosa. Sano solo sparlare e fare critiche (alle volte anche giuste) al PD e sinistri in generale. Coraggio.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:55
E una situazione politica che a dir poco e vergognosa. Non so come la pensano gli elettori che li hanno votati e dato la fiducia, ma qui si va da male in peggio, un vero scandalo, in riferimento ai due vice ministri, il Signor NO e... l'altro.
Martedì 30 Luglio 2019, 10:28
Non capisco questo accanimento contro Francesco, se sono fatti tuoi personali non serve far sapere agli altri. Per la stessa ragione potresti tirare in ballo anche il governo attuatale, il PD, Berlusconi che e un buonista, la Meloni ecc Ma immagino anche che hai abbastanza tempo a perdere...