vajolet

Commenti pubblicati:
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:05
Sig. Elise la invito ad approfondire la malattia schizofrenica, che riduce un essere con una doppia personalita'. Quindi aspetti prima di fare del'ironia
Martedì 29 Gennaio 2019, 10:32
Titolo fuorviante, secondo me aveva comunque il "male di vivere.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 15:19
Ripetersi in continuazione e per anni (Grazie PD,grazie Bergoglio,grazie Boldrini) puo' assere un blocco mentale molto pericoloso
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 18:38
Il Banfi come attore mi ha sempre fatto divertire, ma e un po voltagabbana, il fatto sta che ha sempre avuto una forte attrazione politica per Berlusconi...
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:09
Qualcuno ha detto: Banfi e come il prezzemolo, infatti, ha sempre lodato e osannato Berlusconi, ora sta da l'altra parte della barricata cioe' col nemico n.1 Di Maio. Siamo proprio alle comiche.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:18
Non fantasticare!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:17
Che noia-che barba...devo piangere o ridere
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:58
Abbastanza liscio (meno di un'ora) che hanno preferito decidere tutti per conto loro. E chiaro che impera il disaccordo su tutto!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:42
Non le do nessun Like, raramente riesco a comprendere le sue fantasticherie da "scrittore"
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:53
Tranquilli ci sara il solito fratino, ed Emilio fedele a salvarlo
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:36
Stia attento... al'Embolo e pericoloso. Anche i sinistroidi si sono dati da fare a Rocca.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:14
Vorrei dire la mia a riguardo, ma non so perche' puntualmente vengo cancellato. Cmq. in questo social e difficile dialogare, battono il post facendo i scongiuri sulla candidatura di berlusconi in politica... ma non vedono l'ora. Non e vero che l'esperienza insegna visto come sono andate le cose, quando ha governato assieme alla vecchia lega; ruberie, scandali falsita' paradisi fiscali,mafia ecc. Spera ad una destra unita? meglio che mi vada a gustare un paio di cucchiai di nutella.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:48
...di cosa? Scherzi?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:53
Guardi che l'era berlusconiana e finita da un bel pezzo
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:44
Capisco Salvini con la sua presenza a scopo social. piuttosto, non riesco a capire Lei che si congratula e apprezza questo ministro dove non centra per niente in una storia (che non ha vissuto) lunga 37 anni...
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:49
Non so se merita commento, la solita panzana domenicale
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:33
Dipende da quale "capoverso..."
Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:22
Lei non deve far altro che guardare, e riassumere quello che il "suo Governo" sta facendo per bloccare L'Italia, Piccole cose: blocco investimenti, futuro nero per gli italiani su l'aumento del'IVA, NIENTE RIVALUTAZIONI sulle pensioni medio basse, briciole sui tagli delle pensioni oltre i 5000€ ecc. Tutto a sfavore dei piu' deboli. Sono un pentito. Speravo tanto sul "nuovo..."
Sabato 22 Dicembre 2018, 10:35
Condivido questo post. Il solito scatolone vuoto per far credere ai leghisti del nord che il percorso dell'autonomia non si è interrotto. Salvini sa perfettamente che tutte queste chiacchere leganordiste sono solo un intralcio alle sue ambizioni di leadership nazionale....ma non può dirglielo in faccia. Andranno avanti fino allo sfinimento con commissioni ...tavole rotonde.....e incontri istituzionali. Alla fine, forse, arriveranno delle briciole.....tanto per permettere ai governatori del nord di salvare la faccia..
Venerdì 21 Dicembre 2018, 18:47
COMUNISTI parolona dettata da; ormai vecchio, ex presidente di FI. Neanche nella Russia di Putin non esistono piu' i COMUNISTI
Venerdì 21 Dicembre 2018, 15:27
La rivalutazione della mia pensione? FATTO! Quando, dove e come!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:16
Stando ai fatti sto con la signora edicolante. Strano il comportamento della finanza nei suoi confronti. Pero' appunto per il provvedimento cosi drastico, mi fa pensare che l'amica non era li per caso, ma agli occhi della finanza era li tutti i giorni che "l'aiutava"...
Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:03
Per il Governo giallo-verde l'autonomia per il veneto e in fase stagnante, visto il loro disimpegno, sono tropo impegnati a conquistare la Sicilia, e cmq. da Roma in giu'
Giovedì 20 Dicembre 2018, 20:38
Per fare ancora piu' buono il panettone bisognerebbe aggiungere un po di Amburgo, si integra molto bene con gli altri ingredienti del M5s.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:07
Sig. Amburgo per quanto riguarda la Legge Anticorruzione, attenda i sviluppi, poi ne riparleremo. Piuttosto mi sto preoccupando per l'aumento del'IVA per il 2019/20 (probabile se lo sia scordato) vera mazzata per noi "miseri" cittadini, questa manovra non mi e chiara, anzi, la vedo nera per noi italiani, visto che il primo ministro Conte a calato i pantaloni a l'Europa, tanto, si e visto la vergogna della mancanza dei suoi vice delfini...