stellastai

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Settembre 2019, 11:15
Capirai che scandalo vedere una persona nuda!! Ma quanto siamo indietro....
Giovedì 12 Settembre 2019, 11:12
Anche i moldavi arrivano dalla rotta balcanica. Rimettere i controlli alle frontiere, subito!!!
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:39
Zaia, pensa alla riforma delle IPAB, non sai fare nulla. Se c'è da scendere in piazza, lo faremo per cacciarti!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:18
Per gli italiani case popolari non ce ne sono ma per i delinquenti stranieri ce ne sono, eccome!!
Domenica 30 Settembre 2018, 22:05
Proprio brava gente. Albanese, Moldavi, Rumeni, rispedirli casa loro, urgentemente. Sono inutili, violenti e quindi pericolosi. Una condanna per tutto l'occidente.
Domenica 30 Settembre 2018, 14:47
"Se premia i ricchi va bene perché vuol dire che se uno risparmia con la flat tax, investe più nell’azienda, crea più posti di lavoro". E magari ha più possibilità di portare capitali nei paradisi fiscali. Vediamo infatti come investono in nuove tecnologie gli imprenditori italiani. Povero Briatore e poveri quelli che danno voce ad un evasore fiscale!! Da ricordare, prima di commentare:Secondo la procura, Parolini avrebbe corrotto il funzionario pubblico, per tentare di alleggerire la posizione di Briatore per la maxi-evasione fiscale legata al suo yacht, il Force Blue, che fu sequestrato nel 2010".
Martedì 25 Settembre 2018, 09:24
Prima di difendere i confini del Veneto, bisogna difendere i Veneti!!
Giovedì 6 Settembre 2018, 11:32
Bisogna chiudere le porte a quelli che arrivano dall'Est Europa. Sono ladri e violenti. Che se ne fa l'Italia di questo genere di animali?
Domenica 8 Luglio 2018, 19:19
Stava andando a fare il versamento all'INPS per pagare le pensioni ai pensionati italiani...chiedere a Boeri!!
Sabato 7 Luglio 2018, 19:48
Perchè finirebbe il business dei falsi immigrati bisognosi d'aiuto.
Sabato 7 Luglio 2018, 19:44
Ma queste buche sono sorte da due anni a questa parte? Io Roma la vedo tutti gli anni e di buche ne ho sempre viste un'infinità, possibile che tutti se ne accordano solo da quando in Campidoglio c'è la Sindaca Raggi?
Giovedì 5 Luglio 2018, 18:52
Quelli che ci pagheranno le pensioni in futuro, come dice Boeri....
Martedì 3 Luglio 2018, 12:50
la donna rom che chiedeva l'elemosiva davanti alla porta d'ingresso della chiesa, poteva benissimo insegnarle a fare la chierichetta e così le dava vitto, alloggio e qualche monetina per una vita più dignitosa, come la sua.
Lunedì 25 Giugno 2018, 08:44
Credo sarà difficile per lui trovare un posto in cui vivere in Europa....Dovrà trasferirsi in Nordafrica ma penso non lo farà mai, qui vive una vita privilegiata.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:12
Proprio non riesco a capire il perchè una persona, quand'è famosa, sente il diritto di sfornare quotidianamente delle super cretinate. Toscani è una di queste.
Domenica 10 Giugno 2018, 09:19
Mi chiedo come ci possa essere chi ancora offre del lavoro a questi dell'est. Tra Rumeni, Moldavi, Albanesi è una "strage" annunciata.
Giovedì 24 Maggio 2018, 07:24
Magari se qualche imprenditore ladro restituisse i soldi chiesti in prestito alle banche e poi dirottati in qualche paradiso fiscale, i soldi per qualche riforma ci sarebbero. Spero sia l'inizio della fine di questo "ben godi di industriali parassiti"!!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:00
Se si pensa alla quantità di nuovi tesserati fra gli immigrati, ecco data la risposta del perchè i sindacati difendono più gli stranieri che i lavoratori italiani. Ma questo già da tanto tempo.
Martedì 1 Maggio 2018, 15:55
Infatti, vorrei vedere tutte quelle auto immatricolate con targhe dell'Est, se sono tutte revisionate, visto che, per quella gente, le regole non esistono!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:16
La perdita di un figlio non può essere in nessun modo commentata ed io non commento ma che questi rumeni, moldavi ed, in generale, gente che proviene dall'est europeo, abbia la velocità nel sangue, è un dato di fatto. Qualche anno fa, un ragazzo ucraino, abitante difronte casa, s'è ammazzato ed ha ammazzato un'altra persona, perchè rientrava a casa a velocità folle e la maggior parte delle volte è perchè fanno dell'indisciplina (anche stradale) il loro stile di vita.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:44
Se servirà dipende chi voterai!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 11:11
Anche se sono gentili, non si deve apprezzare un comportamento illecito. Si diventa complici e si permette a certa gentaglia di credere che in Italia tutto sia possibile. Italioti, sveglia!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 10:44
Fosse stato una persona seria, anche avendo qualcosa da dire, lo avrebbe fatto non a venti giorni dalle elezioni. Che squallore gli italiani. Ha ragione Di Battista quando parla di rincoglionimento.
Sabato 17 Febbraio 2018, 10:43
Questi sono quelli che, sentendosi messi da parte per sopraggiunti limiti di età, fanno come le vecchie attrici che, quando nessuno le vuole più, denunciano i registi per violenza. E caso strano questi individui, che saranno lautamente pagati da qualcuno, denunciano improbabili quanto fantomatiche irregolarità, a venti giorni dalle elezioni. Squallidi!!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 19:43
Beh, intellettualmente lo sono!!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 19:41
Dilettanti della politica onesti, professionisti della politica disonesti...preferisco sempre i primi, altrimenti mi sentirei pure io disonesto se votassi i secondi.