black shadow

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:12
Trovarli assolutamente. Infami
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:46
Hai capito, tutte ste visite in carcere... beh, ora non deve nemmeno chiedere il permesso per entrare :)
Domenica 3 Novembre 2019, 20:35
Vai a lavorare va...
Domenica 3 Novembre 2019, 20:34
Titolo errato. No ragazzi, bestie.
Domenica 3 Novembre 2019, 10:44
Cima dei Preti è una montagna severa, dal lungo avvicinamento e dall'arrampicata non banale. Servono un allenamento di buon livello e, possibilmente, la conoscenza dell'ambiente. Se hanno fatto la salita in giornata, non hanno messo in conto il margine di sicurezza necessario, dal punto di vista meteo. perchè era chiaro che il giorno successivo il tempo sarebbe sensibilmente peggiorato, compreso un calo importante delle temperature in quota. Ricordiamoci di un fenomeno che troppi sottovalutano: il verglas. Chi l'ha provato può confermare che ti proietta improvvisamente in situazioni limite (e oltre, purtroppo). Se non erro, sono stati geolocalizzati con l'applicazione georesq, quindi da questo punto di vista erano attrezzati. Io non mi allargherei nel dare giudizi sulla loro sprovvedutezza, senza conoscere quello che è realmente successo (forse stanchezza che rallenta la progressione?). La sla nota per il meteo, appunto e per la durata ridotta delle ore di luce che, soprattutto in caso di cielo nuvoloso, ti fa piombare al buio alle 17 o poco più. Bravi ancora una volta i soccorritori.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 17:22
Uno stinco di santo, come si suol dire. Beh, qualcuno lo avrà appoggiato. Indagate, indagate che poi lo mandiamo in un delle sue case di riposo, così sperimenta cosa significa il taglio di costi a cui ha costretto le aziende...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:59
Erano mesi e mesi che i segnali del disastro c'erano, poi sta a ognuno agire come meglio crede
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:01
Non credo sia una rarità, nel campo...
Sabato 12 Ottobre 2019, 01:09
Vuoi vedere che si è suicidato...
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:45
Ciao Marina Una leonessa. Una persona vera, che non ha mai caricato sugli altri il suo dramma, anzi... Chi ti ha conosciuto ha sicuramente potuto apprezzare le tue doti, in primis la sincerità. Eri una persona vera, sei uno spirito libero.
Venerdì 27 Settembre 2019, 10:43
Mai troppo tardi, ma speriamo lo facciano davvero
Venerdì 6 Settembre 2019, 10:14
Zaia che dice?
Martedì 3 Settembre 2019, 14:08
Non ci sono parole. Pagare e basta.
Sabato 31 Agosto 2019, 14:42
Ci sono stato una ventina di anni fa. Consiglio spassionato: prendetevi una guida. Costa un po, ma avete la garanzia di riuscita (ovvio, dipende dal meteo e dalle vostre condizioni, anche) e non vi fate male. Il Cervino è una montagna che perdona molto meno di tante altre nelle alpi.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:14
Alla faccia della privacy
Mercoledì 31 Luglio 2019, 13:42
Cominciate a sistemare veramente la ss51, non a parole. Basta balle
Giovedì 25 Luglio 2019, 12:01
Una strage continua con queste moto. Bisogna trovare un rimedio!
Martedì 9 Luglio 2019, 09:35
Bisogna dire bravo a Giggino e al suo movimento, perchè questo è un atto concreto. Ora avanti con le regioni, soprattutto la sicilia. E poi con l'eserito di giudici e personale dell'amministrazione. Ne viene fuori una manovra
Domenica 7 Luglio 2019, 14:52
Giustissimo. Fatevi l'assicurazione.
Venerdì 5 Luglio 2019, 19:19
Se è iscritto al Pd è salvo...
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:14
Che è, il pesce d'aprile in ritardo?
Giovedì 20 Giugno 2019, 11:51
Cos'è sta storia della deroga al secondo mandato? ennesima dimostrazione della serietà dei 5s... si fanno i regolamenti e poi li cambiano a piacimento, a seconda delle circostanze... bravi, avete imparato proprio tutto il peggio della politica italiana. Anzi, state pure superando i maestri...