beppe59

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 10:28
ma questi del florian non hanno mai sentito dire:acqua granda?
Domenica 17 Novembre 2019, 10:19
questa è la volta di salvini andare al 35% e più di voti,...per poi dimezzare come pd e m5s perciò: salvini stai sereno.
Sabato 16 Novembre 2019, 14:08
ma si dice che non funziona ancora prima di finirlo.....a a ho capito, vogliono intascare le ultime mazzette.
Sabato 16 Novembre 2019, 11:30
lo stesso shock che fatto nel pd, disintegrato.....salvini ringrazia.
Sabato 16 Novembre 2019, 11:06
x farla + tragica ci aggiungono acqua granda cambiamento climatico e diesel catastrofico, i media tv a chi la fà + grande...
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:37
non x essere sconcio, ma anche la carta igienica ha iva al 22% nessuno dice niente.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:37
mi sembra che zaia quando bisogna darsi da fare è sempre sul pezzo ci mette sempre la faccia davanti, non stà sulla tastiera a battere i tasti, e neppure in programmi tv a blaterare dibattiti all' ora di cena, molti altri politici sempre a sparare cazzate in tv nazionali.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:58
non è record 4 novembre 1966 + 194 ore 18.00
Martedì 12 Novembre 2019, 16:19
ma come al sud tutti promossi con lode, allora è meglio che si separino dal nord hanno ragione.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:32
Zaia unico politico che potrebbe prendere in mano l'italia, e risolvere qualche problema altro che idiozie scritte nei post, avercene una decina presidenti di regione come zaia.
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:47
povero berlusca, prima era una divinità, adesso in declino scappano come topi in cerca di altro formaggio.....
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:54
tutti alpinisti..... e poi a chiamare i soccorsi.
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:52
stai tranquillo che le banane non maturano.....
Sabato 9 Novembre 2019, 10:38
quando andavo a scuola io in bicicletta con la pioggia nessuno si è mai preoccupato, perchè ero bagnato, anche tanti altri come me.
Sabato 9 Novembre 2019, 10:32
ho il vivavoce in auto ma mi rompe le scatole essere osservato ovunque dove vado, dentro l' auto, a quando dentro in camera da letto?
Sabato 9 Novembre 2019, 00:29
tempesta emotiva,uragano sentimentale,tormenta passionale,turbine emozionale,bufera impulsiva......bella scusante x amazzare.
Venerdì 8 Novembre 2019, 16:24
quando si cerca di distogliere i ricordi del passato, va a finire che lo si cancella,...poi si torna a rifare gli stessi errori,...mai dimenticare le brutture della guerra, e se possibile farcela raccontare da chi a vissuto quei momenti bui.
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:06
e vero saranno elettriche ma le auto consumano sempre energia hanno bisogno di manutenzione comunque, e in città vanno bene ma tragitti lunghi autonomia poca e ricarica lunga.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:48
adesso la neve in montagna non va + bene?
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:47
ma come! ho un parente palesemente invalido, che tuttavia ogni anno devono portarlo a visite controlli e rompergli l ' anima per prendere 4 soldi di invalidità.bravi continuate così
Mercoledì 6 Novembre 2019, 19:45
quello che ,preoccupa, quanti restano nel parlamento o in politica come questo tipo?, solo da sperare che BORSELLINO FALCONE E TANTI ALTRI NON SIANO MORTI INVANO.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 18:50
quando sei giovane ormoni e adrenalina corrono velocemente, il buon senso si perde, solo con il tempo ti accorgi delle scemate che hai fatto,......e purtroppo a qualcuno è andata male. chi è senza peccato scagli la prima......
Martedì 5 Novembre 2019, 08:50
ormai i centri commerciali sono + cari dei negozi se ti bevi un caffè lo paghi di più solo le offerte civetta valgono qualcosa e lo spazio parcheggio non è a pagamento che frega i negozi in città sono i parcheggi pochi e si pagano.....
Lunedì 4 Novembre 2019, 13:33
possibile che anche gente +o- esperta si faccia sorprendere così facile.....forse pensano: se ci sono problemi qualcuno ci tira fuori....
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:33
spritz, avanti con le mille varianti poi ci si dimentica come è fatto il vero spritz vino bianco con un pò di acqua a preferenza fettina di limone.
Sabato 2 Novembre 2019, 19:50
toscani ha la faccia da ombre + di Teomondo Scrofalo(senza offesa x Scrofalo)
Sabato 2 Novembre 2019, 11:07
aumento ai ministeriali e diminuendo agli operai del privato così aziende + competitive...... complimenti.questo è il futuro
Venerdì 1 Novembre 2019, 18:54
ma non si sapeva che non funzionava??
Venerdì 1 Novembre 2019, 13:24
sono andato a vedere sta coppa tiramisù a bibione, puoi solo vedere che fanno il dolce, con quattro giudici a mangiare.....se li fanno e se li mangiano....tempo perso meglio andare in pasticceria.
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:08
è vero, ma il nostro futuro dipende da quanti figli facciamo, o.. da quanti migranti importiamo.