beppe59

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Giugno 2019, 09:32
quando + nessuno vuole prendersi un minimo anche meno di responsabilità,e anche di buon senso,allora siamo non alla frutta ma alla fine di tutto....
Sabato 15 Giugno 2019, 08:59
questo è il problema che il papa deve risolvere al 100% il resto è solo propaganda.
Sabato 15 Giugno 2019, 08:57
il male del prosecco è che in 4-5 anni è radoppiato il prezzo,pur aumentando molto la produzione che avrebbe dovuto calmierare il prezzo, pensare che 15-20 ani fà era un vino di nichia e nemmeno tanto apprezzato.
Venerdì 14 Giugno 2019, 13:41
producono quanto basta x tenere alto il prezzo, poi il metodo di produzione è metodo classico o champenoise + costoso del metodo charmat anche perchè fatto in bottiglia.
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:07
se vai a vedere vicino ad aviano pordenone c' è anche un paesino che si chiama Glera....
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:35
ma salvini quanti selfie ha già fatto? dopo la politica farà l' influencer?...
Giovedì 13 Giugno 2019, 10:09
c' è da sperare che draghi stia un pò dalla parte del nostro paese, altrimenti dopo di lui saremo nella c...a........
Mercoledì 12 Giugno 2019, 10:40
è..questo è il futuro????
Martedì 11 Giugno 2019, 08:18
evidente che i migranti x qualcuno servono anche a questo(oltre che a lavorare e contribuire a far abbassare la paga degli italiani)...
Sabato 8 Giugno 2019, 14:32
devono dire anche a chi li ha votati cosa sono sti minibot, è dirlo chiaro e limpido è dove si vuole arrivare....
Sabato 8 Giugno 2019, 09:48
pregasi ricordare ai prelati di lasciar stare anche i bambini e minori.......
Sabato 8 Giugno 2019, 09:19
BASTA, con questi termini inglesi.... almeno i francesi cercano di salvare la loro lingua, noi qualsiasi cosa arrivi la mangiamo , tanto vale passare velocemente alla lingua di albione completamente.
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:25
è poi ci si domanda perchè tedeschi, austriaci, si fermano a jesolo? saranno crucchi però no i sè mone....
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:52
chiediamo a salvini come ha fatto dilazionare 49 milioni in 80 anni, poi dilazioniamo il debito pubblico in 800 anni,e siamo a posto.....(un pò di sarcasmo).
Mercoledì 5 Giugno 2019, 10:05
questo fico è pronto a passare nelle file del pd....
Lunedì 3 Giugno 2019, 14:01
x sgarbi offendere e urlare è normale,ma per molti è un cultore dell' arte è allora lo può fare...
Lunedì 3 Giugno 2019, 11:50
forse dobbiamo usare solo prosecco.....
Lunedì 3 Giugno 2019, 11:49
solo un altro metodo x raccattare soldi.
Lunedì 3 Giugno 2019, 10:48
questo tipo di grillini sono solo anarchici (fico,trenta,toninelli)......
Sabato 1 Giugno 2019, 18:27
facile governare così,da domani mi sento ancora + stupido alle prossime elezioni cercherò di esserlo meno, ma è difficile in questa itaglia avere fiducia in qualsiasi eletto....
Sabato 1 Giugno 2019, 13:27
forse è sparito anche il bidone da raschiare....restano solo i risparmi degli italiani è ci stanno pensando...
Sabato 1 Giugno 2019, 08:44
cannabis light no, ma alcool a volonta forse perchè tassato, se va avanti così fra non molto ci mettono pure incentivi.
Venerdì 31 Maggio 2019, 13:35
sorveglianza leggera (molto leggera) x essere dei detenuti...... a scuola sei + controllato... x fare un confronto.
Venerdì 31 Maggio 2019, 13:33
e magari arrivano anche con il prosecco......
Venerdì 31 Maggio 2019, 13:27
e pensare che 15 20 anni fà era quasi sparito nei bar,adesso è rimasto solo il nome fa parte gruppo campari multinazionale
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:30
fare il politico x il tuo paese deve essere un onore, dovere, piacere, invece sembra l'occasione della vita x fare quello ti pare senza remore e nessuno possa schiodarti da quel posto, e si che altri lavori c' è ne sono tanti da fare..
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:16
te risponde perchè ha visto che sei una gnoccona, a me invece neanche mi......vede.
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:13
sicuro al 100% che questo paga tutte le sanzioni.....è in più ci lascia anche la mancia.
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:04
evidentemente questo ha bisogno della flat tax di salvini x mantenere la ferrari e altro.....
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:00
forse è uno caricato di prosecco...-.