FN

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 20:36
I comunisti, quelli dei centri sociali, una volta le danno e una volta le prendono. Finalmente pare sia cambiata aria. In passato erano abituati a darle, sempre, impunemente. Ora sanno cosa vuol dire prenderle. Questo e' solo l'inizio, mi dispiace ma ci dovranno fare l'abitudine.
Sabato 22 Settembre 2018, 20:21
A proposito di schifo e di schifezze mi pare che questo commento sia proprio in tema. Quasi sicuramente le arterie intasate ed il colesterolo alto non centrano proprio nulla con la morte del medico. Mai sentito parlare di fibrillazione atriale? Di aritmia?
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:00
E nel caso in cui ai tuoi figli non dovessero bastare i 780 euro al mese possono sempre chiedere una integrazione al tesoriere del PD con i soldi recuperati dal finanziamento illecito che ha ricevuto il suo partito, come dicono i giornali. Di' grazie al tesoriere per favore.
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:46
Questi sono i risultati dei comunisti, di cui ipocritamente si vantano dopo aver governato, senza il consenso popolare, per ben cinque anni.
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:42
E' commovente il grido di "ridatemelo" di questa povera madre come se volesse rivendicare giustamente il diritto di avere una cosa che le appartiene e averlo possa in qualche modo calmare il dolore che prova. Povera donna.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:24
Un prete mancato. Ma va la!
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:28
Se invece dell'italia fosse stata la Turchia il delinquente albanese non si sarebbe permesso di beffarsi, loro, i turchi, non glielo avrebbero permesso, anzi, gli avrebbero fatto rimpiangere di avere commesso reati nel loro paese. Nelle loro carceri sai quando entri ma non sai quando esci e in che condizioni esci. Noi buonisti ci siamo inventati i diritti umani, come pretesto, per stare dalla parte dei delinquenti.
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:32
A dire il vero l'ossessione della sinistra italiana verso gli avversari politici ce l'ha nel DNA. Basta vedere cosa hanno fatto contro Berlusconi con le famose toghe rosse. La peculiarita' della sinistra e' quella di denigrare l'avversario fino a sconfiggerlo con sistemi bolscevichi, per non far vedere le loro "pecche". Hanno sempre fatto conto sulla "ingenuita'" dei loro votanti alquanto nostalgici, ma il vento e' cambiato e le nuove generazioni non si lasciano tanto infinocchiare dai professionisti della politica. Il politically corretct, quello con la puzza sotto il naso, quello che non abita nelle periferie sta scomparendo, sta per essere sostituito dal popolo finalmente sovrano, fatevene una ragione.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:27
Non si puo' dire che le cose non siano cambiate da quando si e' insediato il nuovo governo, eccome che sono cambiate. Sta succedendo cio' che la gente si aspettava che succedesse quando governavano i comunisti, evidentemente non per pura fatalita' ma per volonta' non sono successe, ed e' per questo che gli elettori di sinistra hanno voltato le spalle ed hanno dato il loro voto alla Lega, pensate un po' il nemico piu' acerrimo dei comunisti. Sordi, ciechi e insulsi i comunisti a non voler ascoltare la voce del popolo, quel popolo che hanno voluto snobbare sostituendolo con i c.d. poteri forti cioe' con il capitale, ottenendo i risultati che conosciamo, ora non gli rimane altro che leccarsi le ferite che si sono procurate.
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:44
Mi fa pena colui il quale per far passare il passare, dal momento che evidentemente non puo' muoversi da casa perche' ha qualche problema fisico, lo passa mettendo la bellezza di 175 pollici verso, una magra consolazione ben sapendo che non contano nulla in quanto non sono testimonianza di verita', casomai sono testimonianza di parere personale sul commento che l'autore di questo se ne sbatte, oltre ad essere una forma di infantilismo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:35
Incomincia tu a vergognarti. Poi ne riparliamo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:03
E' in questo modo che gli immigrati rispettano le nostre leggi, ricattando i datori di lavoro? Se lavorava in nero non diamo la colpa al datore di lavoro ma questa e' di chi accetta, altrimenti le multe le dobbiamo dare alle prostitute e non ai clienti, come avviene. Se il migrante non avesse accettato di lavorare in nero e il datore di lavoro aveva veramente bisogno di manodopera, questo sarebbe stato costretto assumerlo in regola, questa e' la realta'.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 22:47
I quattro neri arrivati con i barconi e richiedenti asilo gli attentati in italia li dovevano fare quando era reggente il governo di sinistra, sarebbe stata la miglior risposta data a loro quando dicevano che i terroristi non arrivano con i barconi, ma erano solo dei morti di fame, definiti poi "scheletrini", che scappano dalle guerre e dalla fame.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:54
Che cos'e' uno scherzo? questo "strumento" di apertura delle porte chiuse solo con lo scrocco e' vecchio come il cucco. E' risaputo che le porte si aprono con una semplice tessera di plastica tipo bancomat. La si fa scivolare nella fessura delle porta fino ad arrivare allo scrocco e questa lo spinge indietro fino ad aprirla, lo saprebbe fare anche un bambino. Piuttosto, con i tempi che corrono, non si puo' piu' lasciare l'abitazione con la chiave sulla toppa come si faceva un tempo e in certe localita' di campagna o di montagna, e' sempre meglio dare due o tre mandate di catenaccio, tanto i ladri professionisti entrano anche se c'e' il catenaccio. Per questo dobbiamo ringraziare la globalizzazione e l'apertura delle frontiere che ci ha regalato la peggior specie di delinquenti.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:22
Pene piu' severe ci vogliono per chi maltratta i bambini altro che telecamera, e sedia elettrica per chi li violenta.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:44
Sistema sanitario? di che? Perche' non hai chiamato i tuoi amici cattocomunisti e con la loro rete di volontari non sono venuti a prendersi questo nero e portato al suo paese dove gli avrebbero fatto i riti tribali per la sepoltura con lo stregone, invece di criticare tanto il nostro sistema sanitario che offre, a spese nostre, la sanita' gratis a tutti i clandestini extracomunitari che hanno invaso l'italia?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:38
Perché non sono venuti a prenderselo e portato nel suo paese natio invece di lasciarlo sul groppone a noi italiani? Via, via.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:06
Non e' la prima volta che succede un caso come questo. Bisogna essere degli incoscienti tenere in casa "un leone" perché il pitbull non e' da meno di questo, con una creatura piccola di due anni e mezzo. Certi padroni di cane a queste bestie, perché questo sono, gli vogliono un bene da "morire" ..., contenti loro ... Amo tutti gli animali, in particolare i cani, ma non sarei mai arrivato ad una situazione come questa: o il cane o la bambina, i due non sono compatibili.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:53
L'unione africana si dovrebbe preoccupare, invece di rompere le scatole a noi italiani, degli africani di non farli partire dal loro paese, donne, minorenni, malati e giovani senza arte ne' parte per venire qui da noi per farsi mantenere a spese degli italiani dove il Mediterraneo e' diventato il loro cimitero, con gravi responsabilita' e interessi economici sulla loro emigrazione. L'unione africana si deve mettere bene in testa che la maggioranza degli italiani non li vogliono in italia i loro connazionali. Lo sconcerto ce l'hanno gli italiani quando sentono le percentuali di reclusi africani rispetto agli italiani per reati di vario genere.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:29
Questo e' cio' che sanno fare meglio di ogni altra cosa i comunisti. Perche' loro sono stati, non i marziani scesi da Marte.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:38
Per il mio carattere gli italiani ci hanno messo molto ma noto che si sono svegliati dal torpore. Ho letto su Il Gazzettino cartaceo di oggi i decreti legge che presentera' il Viminale per dare una stretta "burocratica" all'immigrazione. Anche se ancora non approvati per lo meno le intenzioni ci sono e a mio parere sono piu' che buone. Invito i comunisti ad andare a leggerseli poi capiranno perche' la Lega stando alle intenzioni di voto oggi la danno al 32% e perche' loro sono stati spazzati via dallo scenario politico che si presume durera' una generazione. Durante gli ultimi 5 anni che i comunisti hanno governato hanno agito esattamente il contrario di cio' che sta facendo la Lega e i malanni che hanno combinato, il popolo non glieli perdona. Noto con piacere che alle trasmissioni televisive i sinistri continuano sempre sulla stessa strada e questo mi riempie di gioia perche' si stanno scavando la fossa con le loro mani per l'ottusita' che alberga nelle loro menti.
Domenica 16 Settembre 2018, 20:13
Dipendente infedele: ruba 20mila euro di materiale alla ditta per cui lavora. Cosi' mi sembra meglio.
Sabato 15 Settembre 2018, 15:13
Siamo proprio messi male. Quando non sono ubriachi sono pazzi certi nostri governanti. Prima usciamo da questa europa malata, meglio e' per noi italiani. Ci hanno fatto credere che entrando in europa avremmo risolto tutti i nostri problemi con l'economia. Il risultato e' che dal punto di vista di indebitamento non siamo mai stati cosi' male come lo siamo oggi. Vale sempre il proverbio che dice: stavamo meglio quando stavamo peggio.
Sabato 15 Settembre 2018, 13:29
I fatti e i numeri sono ineluttabili. Non fanno altro che confermare che la politica e la determinazione di Salvini e' vincente sul fenomeno immigrazione. Grazie alla sua politica, tanto criticata dalla sinistra non solo italiana ma anche europea, le navi ONG che caricavano i migranti, a scopo di lucro, sono sparite dal Mediterraneo, le morti in mare sono drasticamente diminuite cosi' come sono diminuite le partenze e quindi gli arrivi di migranti sul nostro paese e questo da molto fastidio ai comunisti che impotenti non possono fare altro che constatare il successo in campo politico e di consensi da parte del popolo verso Salvini e per questo lo vogliono mettere sulla sedia elettrica. Se va bene lo vogliono processare per sbatterlo in galera per trent'anni. Questi sono i comunisti!
Sabato 15 Settembre 2018, 12:29
Trovera' sicuramente un altro posto di lavoro in qualche noto ristorante dove guadagnera' di piu' e lavorera' di meno.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:30
Bisogna imparare dai comunisti ad usare l'arma della magistratura per denigrare e annientare l'avversario politico anche se poi alla fine risultera' che le imputazioni di reato sono inesistenti solo che loro, i comunisti hanno dalla loro parte le famigerate toghe rosse, e' come se fossero un esercito, e ben armato, invisibile.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:58
In italia si puo' morire anche, oltre alla sedia elettrica come farebbe piacere ai comunisti c.d. "democratici", anche con sentenze di compiacenti PM tesserati, e non, i cui esiti di queste sono stati disastrosi con la carcerazioni dei presunti colpevoli che si sono tolti la vita per il disonore e la disperazione di essere stati incriminati sapendo di essere innocenti.
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:46
Non mi si venga a dire che e' farina del sacco dei migranti le 42 denunce che vogliono fare a Salvini perché non ci credo nemmeno se me lo giurano in arabo. I comunisti usano i migranti per scopi politici senza pagarli, sono i caporali peggiori dell'italia, che vergogna dare il voto a questa gente che male ti rappresenta.
Giovedì 13 Settembre 2018, 09:47
Questi cattocomunisti non fanno altro che parlare di integrazione che nessuno la vuole a cominciare dagli stranieri in italia, sono come corpi estranei, voglio vedere chi mi smentisce. E' inevitabile che i genitori italiani non vogliono mandare i loro figli nelle scuole dove in certi classi si ha la maggioranza di stranieri che creano problemi che ben conoscono insegnanti e genitori. Nessuno dei nostri vuole fare da cavia o da pioniere per agevolare l'integrazione, sarebbe da ipocriti parlare di razzismo, un pretesto idiota, e' solo una questione di "incompatibilitĂ ". Questo lo si potra' superare tra qualche generazione, per adesso e' troppo prematuro.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:49
Chiudetelo dentro una chiesa gremita di gente (trovarla) e lasciatelo li' per una giornata poi fategli visitare tutte le sedi dei comunisti e poi lasciatelo libero di frequentare tutte le strutture di accoglienza dei migranti.