FN

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:30
Prima di andare a casa Martina si deve tagliare la barba, cosi' come dovra' roporre il loden, non gli servono piu' come identificazione all'appartenenza comunistoide. Che uomini piccoli.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 22:29
Se io fossi gay non ci andrei mai su un hotel del genere, ne' mi vestirei da "pagliaccio" alle manifestazioni dei gay. Che bisogno c'e' di ostentare la propria condizione. Andare in posti riservati ai gay e' ammettere e accettare la discriminante di questa "specie" di societa'. Non potranno mai considerarsi ne' far considerare agli altri che essere gay e' quella parte di societa' che di diverso da quella del resto del mondo ha inclinazioni che riguardano solo la sessualita'. Insomma per essere "accettati" dalla societa' c.d. "normale" bisogna essere e comportarsi da persone "normali". Abbiamo visto che nel mondo della moda, dello spettacolo e in altri campi i gay danno dimostrazione di avere una marcia in piu', e allora perche' non puntare su questo e non sulla spettacolarita' che a mio avviso non giova?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:43
La sanita' al Sud, proporzionalmente al numero di abitanti costa di piu' che al Nord, cio' nonostante, da quelle parti, si muore di malasanita' nelle corsie degli ospedali, ben che vada si viene invasi dai parassiti (e' proprio il caso di dire ... vedi Napoli e poi muori).
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:23
E bravo Di Maio. Mi sta piacendo sempre piu'. Sara' perche' stando vicino a Salvini sta imparando come si fa per aumentare i consensi elettorali mettendo in pratica la politica che piace al popolo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:41
I grillini si sarebbero spaccato ugualmente a prescindere di come fossero andate le votazioni. Hanno scelto la soluzione meno distruttiva. Si sono tappati il naso e hanno "dovuto" per loro convenienza salvare Salvini per salvare se stessi di finire in strada in pasto ai comunisti. In ogni caso non hanno scampo e' solo questione di tempo, il 23 maggio ci sara' la resa dei conti o con un grande rimpasto di governo oppure con nuove votazioni.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:36
Renzi non poteva non sapere come stavano andando gli "affari di famiglia". Famosa frase detta nell'ambito della magistratura ai tempi di mani pulite, che ha consentito di emettere condanne di restrizione ai politici "scomodi", sempre attuale e mai inflazionata.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:30
Il processo e poi magari anche la condanna a Salvini non serviva solo ai comunisti per togliere di mezzo l'avversario politico piu' temuto del momento, come lo fu Berlusconi, ma sarebbe servito anche per legittimare l'arrivo a iosa delle navi ONG sui nostri porti a sbarcare flotte di clandestini extracomunitari tanto cari e benvoluti dalla chiesa e dai comunisti, con le loro associazioni o cooperative che fanno affari d'oro con i migranti.
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:03
I sostenitori degli "scheletrini" si dovranno abituare alle sconfitte, ne seguiranno delle altre ancora piu' pesanti. Appuntamento al 23 maggio.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:02
E' chiaro che i grillini in questo momento sono chiamati a esprimere il loro voto, cosi' importante come non lo e' stato mai, non per giudicare l'operato di salvini che puo' essere piu' o meno simpatico ma sull'azione del governo, ovvero sul contratto che questo si e' imposto di portare avanti me quella appunto al contrasto dell'immigrazione clandestina selvaggia. Bisogna che questo se lo ficchino bene in testa e si rendano conto che votando a favore dell'autorizzazione a procedere alle toghe rosse e' come lanciare la bomba atomica allo stesso mandandolo in frantumi, perche' questo succedera' e se la Lega non lo fara' saltare i leghisti gliela faranno pagare alle prossime elezioni.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:46
Qualcuno aveva dei dubbi che la lega non fosse il primo patito? Basta ascoltare alcune delle trasmissioni televisiva nella quali partecipava alcuni esponenti della sinistra per capire chi avrebbe le elezioni europee in italia.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:59
Trovo che sia sbagliato giudicare. Ognuno ha il diritto di decidere se donare il proprio midollo o qualsiasi altra parte del suo corpo, ma ha anche il diritto di recedere da tale decisione per ripensamento senza essere giudicato per questa sua contro decisione.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:42
Se ne accorgeranno i cattocomunisti che cosa apriranno gli italiani e la maggioranza degli europei il prossimo 23 maggio quando andranno a votare.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:35
La spilletta doveva invece esortare di aprire le carceri per i preti pedofili, altro che i porti, cribbio!
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:54
Si parla di indagare, di colpe, di processi. E' demenziale! Lo sanno anche i comunisti, che vorrebbero processare e condannare Salvini che e' un attacco spudoratamente politico, tramite le accolite toghe rosse. Visto che Salvini ha cambiato ovvero di non voler farsi processare, e ci credo bene, allora hanno allargato il fronte degli indagati, anche se questo gioca a favore di Salvini, ammesso che questa sia stata una mossa tattica per allungare il "brodo", come dire: tutti colpevoli nessun colpevole, e cosi' si salvano le facce.
Sabato 16 Febbraio 2019, 23:31
Questi sono i lavori che gli italiani non vogliono fare, sic.
Sabato 16 Febbraio 2019, 19:38
Se davvero dovesse lasciare la carriera scommetto che sarebbero molto pochi a notarlo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 19:33
Grandiosa a dir poco l'interpretazione di Hitler che ha fatto. Un altro "pezzo da 90 che se ne va", peccato.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:20
Che vengano stangati chi non e' in regola con l'assicurazione o la revisione dell'auto mi pare che sia sacrosanto che venga fatto, e questo mi rende felice, un paese civile q
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:29
Leader degli italiani rammaricarsi. Leader un corno! Sara' leader mio quando questo sara' eletto dal popolo italiano e non messo li' da un governo che non e' in simpatia dalla maggioranza degli italiani, per giunta trombato e in discesa vertigionosa di consensi elettorali. L'ambasciatore di Francia per conto mio se potrebbe stare al suo paese fino a quando alla guida del suo paese non ci va un presidente che rispetta i suoi confinanti e compagni di sventura. Scommetto che se dovessimo fare un referendum la maggioranza degli italiani sarebbe d'accordo con me di non stendere corsie rosse per accogliere il console francese.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:44
Bisognava che i comunisti lasciassero le poltrone del palazzo del potere per veder fare un po' di giustizia. Chissa' quanta fatica avranno dovuto fare per togliere dalle mani delle toghe rosse il fascicolo.
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:23
Non lo invidio. Deve avere un bel gran daffare con quelle due "tigri" che all'apparenza sembrano "piene di vita" da soddisfare.
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:19
Il problema puo' essere anche un altro. Facciamo un esempio: un malato di leucemia che e' allergico al paracetamolo, e gli danno l'anticancro contenente il paracetamolo, a sua insaputa, rischia, non tanto per assurdo, di morire per choc anafilattico prima ancora che di cancro.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:54
Sempre molto meno di quelli sprecati dati al sud d'italia che non producono nulla. Almeno quelli della Tav producono lavoro, ricchezza e benessere, per tutti, e quando dico tutti vuol dire proprio tutti, anche chi sta in divano.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:50
Uova contro le pietre dinciampo? Meno peggio della vernice spray spruzzata sulla targa di bronzo in ricordo delle vittime delle foibe, opera di quei "bravi" ragazzi (comunisti) dei centri sociali.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:38
Dove sta la novita'? A Napoli gli ospedali senza medici, e pure senza infermieri e barellieri, e' da una vita che detengono questo primato. Hanno altro a cui pensare da quelle parti. Ci sono gli extracomunitari da nominare cittadini italiani con tanto di carta d'identita'. Vuoi mettere.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:02
Che strana coincidenza, ci voleva un governo che non fosse di colore rosso per stanare questi personaggi che rovinano l'italia. Lo Stato si deve costituire parte civile per il recupero del maltolto oltre a comminare le giuste pene. Gente senza dignita'.
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:14
Incontro tra culture, dice la Isoardi e, ci aggiungo io, religioni genera bellezza. Se questa e' bellezza...
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:34
Meno cittadinanza italiana fasulla agli extracomunitari e piu' assistenza agli ammalati napoletani, anche se in verita' quest'ultimi raccolgono quello che hanno seminato. Ognuno i suoi meriti.
Domenica 10 Febbraio 2019, 14:58
Le parole della Isoardi le dicono anche i "caporali" che offrono lavoro agli extracomunitari per la raccolta dei pomodori.