salomone1

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:57
Non ho votato Salvini, ma mi sto sempre più convincendo che è l'unica speranza per questo nostro Paese.
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:49
Pur non avendolo votato mi rendo conto che Salvini è l'unica speranza per questo nostro Paese alla frutta.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:34
Perché quando si scrive "rivolta dei sindaci" non si precisa dei sindaci PD? Una precisazione che la dice lunga sulla strumentalizzazione politica perpetrata contro a regole e sicurezza, indispensabile per un Paese normale. Proprio quei sindaci Palermo e Napoli in primis dove regna il degrado, l'immondizia, la mafia, la camorra, gli ospedali ridotti a stamberghe pur avendo contributi e sussidi a getto continuo da parte dello stato. Come mai non si preoccupano di migliorare il tenore di vita dei propri concittadini, quello che sarebbero chiamati a fare e che la costituzione ne attribuisce i poteri.
Sabato 29 Dicembre 2018, 21:05
Ci aggrappiamo alla speranza che passi il federalismo altrimenti la lega ne pagherà le conseguenze.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:54
Cinque stelle, l'incompetenza al potere!!!
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:28
Denunciati quattro giovani!?? Ma le carceri a cosa servono?
Lunedì 26 Novembre 2018, 11:52
Viva L'Italia!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 09:18
Ho rapporti di lavoro con la Campania e vi assicuro che il mondo del sommerso ha percentuali superiori al 70%. Con il reddito di cittadinanza, questi soggetti incasseranno i 780 euro che andranno ad aggiungersi a quelli che percepiscono lavorando in nero. Tutto normale da quelle parti, quello che non è normale è che nel nord produttivo ci siano ancora cittadini che danno il loro consenso ai pentastellati.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:56
Grande vittoria!!! si dei nullafacenti. Povera Italia!
Sabato 17 Novembre 2018, 08:28
Se la Campania fosse autosufficiente nel cilo dei rifiuti, avrebbero ragione da vendere, ma con un arretrato di 5 milioni di ecoballe da smaltire, cosa pensano di fare!! Una conferma di cosa sono i grillini al governo: incapaci e arroganti!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:24
Si sentono liberi di fare ciò che vogliono e che grazie a leggi che il sinistrume buonista ci ha propinato.
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:44
Scusate ma le pistole in dotazione alle forze di polizia sono ad acqua!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:06
Si capisce lontano un miglio che è una bufala, troppe cose non quadrano, non ha il numero perche i-fhone lo cancella dopo due giorni, balle! dopo 15 giorni, non sa il nome del ristoratore, non da indicazioni del bar dove si sarebbero incontrati. Poi mi rifiuto di credere che un imprenditore di questi tempi non dia la mano a una persona perchè è di colore e gli chieda "sei nera"? ma se l'aveva davanti! e poi gli dica faresti schifo ai miei clienti.....ma dai, razzista si ma scemo a questo punto no. Cosa non si fa per un po di visibilità.! Mi spiace che Brugnaro ci è cascato.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:08
Risorse Boldriniane, Saviane, ecc....
Martedì 25 Settembre 2018, 15:04
Ma come, non eravamo "vomitevoli" per aver bloccato la Diciotti?
Domenica 23 Settembre 2018, 13:24
L'esasperazione degli italiani e la repulsione verso la politica ha prodotto mostri alla Casalino. Non c'è che dire, siamo proprio in buone mani e per di più ben pagate.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:15
Ma chi sono quei geni che lo hanno scelto come ministro.!!!
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:15
Una domanda che mi sono posto subito dopo le elezioni. Come fa un Veneto che ha appena votato per l'autonomia, votare cinque stelle un partito a trazione sudista e assistenzialista. Ecco i risultati.!
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:17
Aspettiamo quelle del sindaco che l'ha difesa.
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:33
Nemmeno il presidente della Repubblica può essere al di sopra della legge.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:03
Questa supponenza di superiorità sta portando la sinistra all'autodistruzione.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:12
Andatelo a dire all'assessora "all'istruzione" del comune di san Stino di Livenza che ha augurato a Salvini la sedia elettrica. Il PD si svela per quello che è.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:58
I fascisti rossi si stanno togliendo la maschera.
Sabato 8 Settembre 2018, 10:13
Queste vicende fanno crescere la lega in modo esponenziale, ve ne accorgerete alle europee. I commenti che leggo qui mi chiedo se sono di italiani o di persone che voglio farci invadere e distruggere l'Italia.
Sabato 8 Settembre 2018, 10:08
Salvini, da persona intelligente, solleva un problema politico e non giuridico: i politici rendono conto al popolo delle proprie azioni, mentre la magistratura ha un potere immenso e non rendere conto a nessuno. La nostra pessima Costituzione ha creato una casta onnipotente incontrollata.
Sabato 8 Settembre 2018, 09:08
La prima volta che un ministro fa quello che aveva promesso in campagna elettorale. Sequestro di che!? se tutte le anime belle della sinistra facevano la spola su e giù per la scaletta della nave.
Sabato 8 Settembre 2018, 08:38
Qualcuno dei geni della tastiera vuole dirmi cosa doveva fare Salvini per fermare l'invasione?
Domenica 26 Agosto 2018, 14:23
Siamo alla follia, un Ministro che cerca in tutti i modi di scoraggiare l'invasione viene indagato per sequestro di persona. In Spagna chi ha dato l'ordine di sparare proiettili di gomma a Ceuta, o la gendarmeria francese che usa il manganello contro donne incinta, vi risulta che sia stato indagato.? Ma vi rendete conto in che paese siamo? erano su una nave (territorio italiano) assistiti, rifocillati e curati in attesa di essere individuati ed eventualmente distribuiti. Un'altra medaglia e barca di voti per Salvini, rassegnatevi sinistri, di questo passo scomparirete.
Domenica 26 Agosto 2018, 13:59
E poi indagano il Ministro dell'interno che cerca in tutti i modi di scoraggiare e fermare questa orda di barbari. Siamo messi bene!!!