salomone1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:12
Tanto ci voleva per porre fine a questo schifo!
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:52
Il sud lamenta una scarsa crescita che diventa una zavorra per l'intero paese, se siamo a ridotti a questo nonostante dal piano per il mezzogiorno abbiamo buttato nel cesso vagonate di miliardi qualcosa deve cambiare. Un sano federalismo può invertire questa tendenza, opere pubbliche e ammodernamento, basta con lo sperpero di questo continuo stipendificio. In rapporto al nord ci sono alcune realtà, come comuni, enti, consorzi ecc... che hanno cinque volte i dipendenti pubblici del nord, di questo andazzo portiamo la nazione al fallimento. Un vecchio proverbio di Mao, recitava "al popolo non dare il pesce, ma una canna per pescare, solo così una nazione può crescere.
Sabato 6 Luglio 2019, 11:15
Come era prevedibile, la sentenza di impunità alla Karola ha aperto i porti a tutta l'Africa. Finché la metastasi di certa magistratura politicizzata non verrà estinta, non ne veniamo fuori. A quanto si dimostra è più forte del voto e poi emettono le sentenze "in nome del popolo Italiano", ma di quale popolo parlano, a nome di chi...!!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 16:29
E adesso visto che il primo passaggio in Europa è avvenuto tramite la Germania, per gli accordi di Dublino tutti a Berlino! Giusto!
Martedì 2 Luglio 2019, 11:42
ragazzi che stanno facendo le prove per diventare delinquenti da grandi, per recuperarli anche nel loro interesse, propongo. venti giorni di carcere, servizi sociali a favore di persone disabili, e infine pagare le spese mediche ai malcapitati e quelle di immagine al comune di Jesolo.
Sabato 1 Giugno 2019, 09:49
Cacciari sarebbe stato tranquillo a ingiallirsi la barba fumando la pipa sul divano.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:12
Grazie Bergoglio, grazie sinistra, grazie ong, andate a prenderli ne sentiamo la mancanza.!!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:09
E poi a questa feccia di gente dovremo dargli la casa gratis, il reddito di cittadinanza, le cure mediche ecc... con il sostegno della Caritas, centri sociali, Ong e quant'altro. Povero paese delle banane!!!
Martedì 2 Aprile 2019, 15:29
Leggo i commenti e penso che il mondo si sia rovesciato. Povera Italia.
Sabato 9 Marzo 2019, 22:41
Poveretta! Ma lasciatela perdere.!
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:25
All'ospedale di Montebelluna c'è il reparto di psichiatria. Ricoveratela!!! T.S.O.
Giovedì 7 Marzo 2019, 12:28
Come si fa a mandare in onda una porcheria del genere!!!
Sabato 2 Febbraio 2019, 16:32
Agli autoarticolati stranieri è ammesso tutto, ai nostrani ti danno la multa anche per un fanalino incrinato.
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:57
Non ho votato Salvini, ma mi sto sempre più convincendo che è l'unica speranza per questo nostro Paese.
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:49
Pur non avendolo votato mi rendo conto che Salvini è l'unica speranza per questo nostro Paese alla frutta.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:34
Perché quando si scrive "rivolta dei sindaci" non si precisa dei sindaci PD? Una precisazione che la dice lunga sulla strumentalizzazione politica perpetrata contro a regole e sicurezza, indispensabile per un Paese normale. Proprio quei sindaci Palermo e Napoli in primis dove regna il degrado, l'immondizia, la mafia, la camorra, gli ospedali ridotti a stamberghe pur avendo contributi e sussidi a getto continuo da parte dello stato. Come mai non si preoccupano di migliorare il tenore di vita dei propri concittadini, quello che sarebbero chiamati a fare e che la costituzione ne attribuisce i poteri.
Sabato 29 Dicembre 2018, 21:05
Ci aggrappiamo alla speranza che passi il federalismo altrimenti la lega ne pagherà le conseguenze.
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:43
Abbiamo scoperto l'acqua calda!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:54
Cinque stelle, l'incompetenza al potere!!!
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:28
Denunciati quattro giovani!?? Ma le carceri a cosa servono?
Lunedì 26 Novembre 2018, 11:52
Viva L'Italia!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 09:18
Ho rapporti di lavoro con la Campania e vi assicuro che il mondo del sommerso ha percentuali superiori al 70%. Con il reddito di cittadinanza, questi soggetti incasseranno i 780 euro che andranno ad aggiungersi a quelli che percepiscono lavorando in nero. Tutto normale da quelle parti, quello che non è normale è che nel nord produttivo ci siano ancora cittadini che danno il loro consenso ai pentastellati.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:56
Grande vittoria!!! si dei nullafacenti. Povera Italia!
Sabato 17 Novembre 2018, 08:28
Se la Campania fosse autosufficiente nel cilo dei rifiuti, avrebbero ragione da vendere, ma con un arretrato di 5 milioni di ecoballe da smaltire, cosa pensano di fare!! Una conferma di cosa sono i grillini al governo: incapaci e arroganti!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:24
Si sentono liberi di fare ciò che vogliono e che grazie a leggi che il sinistrume buonista ci ha propinato.
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:44
Scusate ma le pistole in dotazione alle forze di polizia sono ad acqua!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:06
Si capisce lontano un miglio che è una bufala, troppe cose non quadrano, non ha il numero perche i-fhone lo cancella dopo due giorni, balle! dopo 15 giorni, non sa il nome del ristoratore, non da indicazioni del bar dove si sarebbero incontrati. Poi mi rifiuto di credere che un imprenditore di questi tempi non dia la mano a una persona perchè è di colore e gli chieda "sei nera"? ma se l'aveva davanti! e poi gli dica faresti schifo ai miei clienti.....ma dai, razzista si ma scemo a questo punto no. Cosa non si fa per un po di visibilità.! Mi spiace che Brugnaro ci è cascato.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:08
Risorse Boldriniane, Saviane, ecc....
Martedì 25 Settembre 2018, 15:04
Ma come, non eravamo "vomitevoli" per aver bloccato la Diciotti?
Domenica 23 Settembre 2018, 13:24
L'esasperazione degli italiani e la repulsione verso la politica ha prodotto mostri alla Casalino. Non c'è che dire, siamo proprio in buone mani e per di più ben pagate.