Ary Febo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:47
... italiano.. progressista, democratico e boldriniano.. nessun vero italiano lo riconoscerà mai come tale.. tutte le cittadinanze regalate vanno ritirate..
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:44
.. fungo mania. i funghi sono tutti buoni. alcuni per una ..volta sola .. essi sono figli del bosco, amici dei folletti e compagni delle fate e tali debbono rimanere..
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:41
... e la barchetta va a casetta.. salvini non criticare malta ma impara da essa.. non ci siamo, parli tanto ma a vuoto.. ah, dimenticavo c'è ancora quel milione di clandestini da espellere, come la mettiamo..
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:37
... moriremo cinesi.. certo e pure contenti.. non sono loro i forti, ma noi gli imbelli..
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:35
... virgulti di un bosco malato.. si becca anche un solo avvelenatore e lo si fa chiudere definitivamente.. la genitorialità è da rifondare. l'attuale società da affondare..
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:19
.. ma quali cani . quelli i cani se li pappano.. si mettano berlusconi e bossi travestiti da anatra che gli hanno fatti entrare..
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:13
... diceva il saggio che conviene sempre lasciare il palcoscenico prima l'applauso finisca.. in questo momento l'applaudito è il ministro dell'interno.. abbandoni questa armata brancaleone e vada in fretta alle urne ( mattarella permettendolo ) con la destra ricompattata..
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:06
... ogni animale nasce uguale di fronte alla vita e ha gli stessi diritti all'esistenza. ogni privazione della libertà per qualsiasi fine è contraria a tale diritto.. i capannoni lager non vanno incendiati ma neppure costruiti.. come fare per raggiungere l'obbiettivo far in modo che sia gli animalisti che gli umanisti trovino il giusto punto d'equilibrio nell'interesse comune a tutti i viventi..
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:58
... la debolezza di salvini è evidente.. in ungheria i baobab sono stati deforestati, così soros e tutta cricca buonista..
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:49
... l'offesa se offesa è , sta nel termine piccoli.. caro ostrogoto fattene una ragione il tempo dei giani bifronti è finito.. l'europa imbelle e nemica dei popoli liberi è finita. la tua epopea è finita.. e non è neppure una fortuna perchè il danno drammaticamente irreversibile rimane..
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:44
... rispetto le istituzioni.. rosse.. salvini per lei non era una istituzione ma un criminale da fare arrosto.. dovrebbe dimettersi dal genere umano insieme al sindaco che la difende..
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:49
... gli alberi perdono un amico. l'uomo una guida e l' universo un riferimento. ascoltarne il lamento ( dell'albero urbano " è da anime rare..
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:44
... " ahi serva italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non dama di provincia, ma bordello ".. il riferimento era alla diciotti.. il tempo passa. ma l'italia resta..
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:06
... onestà intellettuale li vorrebbe come marmotte. nascosti nelle loro tane a dormire il sonno dell in- giusto sperando che gli italiani di dimenticano del loro tradimento ..
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:03
... nessuno si arrende.. non vive neppure. la sua è pura illusione è la vita ( moloch cosmico universale ) che lo morde, strizza come un limone e lo getta quando più non gli serve..
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:00
... occupazione conclusa. ora si tratta di mettere radici ed espellere l'ospite ( lui si crede ospitante ).. è quello che da sempre fa il cuculo .. con un particolare che migra si senza documenti ma poi fregata la capinera se ne torna a casa.. chi dice che saranno veneti o italiani dice stupidità ( eufemismo ) saranno cinesi e bengalesi che avranno occupato la terra che fu dei veneti.. un tempo in senato a fronte della vendita della cittadinanza romana ai barbari uno ebbe a dire. ma roma senza i romani è ancora roma.. si avvicinava l'anno 476 dc e roma non fu più roma ma barbarie.. grazie sinistri per aver imparato la storia..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:11
... il rispetto della vita è detto " umanità " ma a ben guardare tra tutti i viventi è proprio l'umanità ad averne di meno.. se non altro è stato arrestato e questo far qualcosa ovvero riconoscere nel fatto un crimine da perseguire la rende, per quanto possibile un po meno disumana..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:37
.. malta ha fatto i suoi interessi ( sempre se sia vero ). la diciotti quella delle ong, coop e vaticano.. chi ha dato l'ordine ?.. non credo sia stato il capitano il quale ubbidisce ai superiori. comunque sia le responsabilità sono tutte italiane e anti italiane che poi è la stessa cosa..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:34
... lo dica all'america, alla russia, alla cina o all'india di rinunciare ad essere sovrani in casa propria.. l'europa affonda sotto il peso dell'ignavia, della vergogna e del disonore. cicerone diceva: cosa sarebbe roma senza i romani.. la risposta di iunker non lo avrebbe convinto..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:29
... orban è un patriota.. chi gli è contro è radesky. salvini dovrebbe conoscere il detto: " lascia il palcoscenico prima che l'applauso finisca ".. ora lo sa
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:26
... difenderò i confini anche contro di voi se necessario - parole da scolpire nella roccia, forgiarle nell'acciaio, ma e soprattutto inciderle nel cuore.. così parla un patriota.. onore, gloria ed allori a questo eroe dei nostri giorni.. l'europa vile e desposta lo sanziona.. omero, virgilio e dante ne canterebbero le gesta.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:19
... il buon senso non s'insegna per legge ma con l'esempio. è un seme di una pianta perenne oggidì in via d'estinzione.. ma se il suo seme è ancora presente in qualche angolo di questo pianeta esso rigermoglierà e non sarà una ideologia ma una sano ritorno nelle braccia della madre terra sede naturale di ogni seme.. più che ministeri serve concimare.. e l'unico modo per farlo ( o il più importante ) è con l'esempio..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:54
... la propaganda è un'arte di guerra.. la vittima è spesso carnefice ma.. comunque sia il guanto di sfida l'ha gettato lui e non dica che era obbligato. oppure faccia i nomi, non quello della legge che poco o nulla centra..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:50
... la verità è che uno lo beffa e l'altro l'ha già beffato.. ma a dire il vero il beffato, quello vero, quello che paga sembra contento e felice di ciò.. questo lo fa sentire grande progressista, il più umano degli umani ed aspirante all'altare.. la legge non l'ha fatta il minore ma il ( omissis ).. comunque le leggi si fanno e si disfano basta volerlo..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:43
... per essere brava è brava.. a non intendere e volere.. comunque parli pure, ha la lingua per questo..
Martedì 11 Settembre 2018, 20:50
... è tempo di scelte irrevocabili e decisive.. la storia ci guarda, il mondo ci ammira. si deve scegliere, o le pensioni o la tbc.. tra l'altro i soloni progressisti si affannano a ripetere che questi novelli enea, eroici combattenti per la libertà globale li recuperiamo sani..siamo noi ad ammalarli..
Martedì 11 Settembre 2018, 20:42
... orban non ha ragione.. è la ragione stessa d'esistere di un popolo indomito. ad ogni bosco il suo albero. ad ogni albero il suo bosco.. babilonia ha già dato..
Martedì 11 Settembre 2018, 15:37
... chiudere quei luoghi di perdizione ( nel senso che dentro ti ci perdi ) avrebbe per le masse effetti devastanti. dovrebbero tornare a ripensare e a riposizionarsi su nuovi equilibri di vita e la qual cosa le terrorizza essendo ormai abituate che altri decidano ( inconsciamente ma non tanto ) per loro. meglio quindi il belare del gregge all'acquisto dell'ultima inutilità..
Martedì 11 Settembre 2018, 15:25
... è più facile vincere una guerra con l'arma della propaganda che con le armi..
Martedì 11 Settembre 2018, 15:21
... se è per questo il mondo è già finito.. è solo uno zombie che neppure la morte vuole.. morto vivente e questo a prescindere dalla vitella