gianni-2

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 18:58
X questa schifezza ringraziate la Sinistra, sono i loro protetti che fanno questo,,,Domenica cercate di votare bene.
Domenica 19 Maggio 2019, 18:33
Fra poco incasserà i soldi dell,assicurazione
Domenica 19 Maggio 2019, 18:29
Non e caso piangere x questi ,sono solo un brutto esempio da seguire.
Sabato 18 Maggio 2019, 21:01
Tranquilli qualche Giudice buonista lo troveranno di sicuro
Sabato 18 Maggio 2019, 20:56
Banda di burocrati nullafacenti,,,chiudete queste organizzazione sono solo uno spreco de denaro
Sabato 18 Maggio 2019, 20:50
In galera a vita x questi mangia particole.
Sabato 18 Maggio 2019, 20:42
A quando la pena di morte in Italia?
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:53
Ma quando incominciate a usare le armi x difendervi?Avete paura di qualche Magistrato Komunista.
Venerdì 26 Aprile 2019, 00:23
La feccia arriva tutta in Italia? Penso che ci sia un passa parola
Giovedì 25 Aprile 2019, 01:07
Scommettiamo che erano o Svizzeri o Svedesi.
Giovedì 25 Aprile 2019, 00:03
Il sindacato reclama?Ma dove erano questi individui quando Governo e datori di lavoro ci facevano firmare tutto quello che volevano Il sindacato a distrutto L'Italia
Lunedì 22 Aprile 2019, 00:03
Cerca di costruire un ponte lunghissimo che ti riporti in Argentina,incominci a pesareeeeeeeee
Lunedì 22 Aprile 2019, 00:01
Scommetto che prendeva pure il reddito di cittadinanza
Domenica 21 Aprile 2019, 23:58
Queste sono le risorse coccolate della sinistra,
Martedì 16 Aprile 2019, 00:45
Condoglianze alla famiglia,R.I.P
Martedì 9 Aprile 2019, 21:03
Assolto solo perchè è di sinistra
Martedì 9 Aprile 2019, 20:59
Vorrei sapere che cosa ci fanno in Italia questi mantenuti dallo stato, non sarebbe meglio rispedirli al loro paese?La sinistra insiste nel dire che questi ci pagano la pensione,,,
Sabato 6 Aprile 2019, 20:51
Il violentatore di che Nazionalità è
Sabato 6 Aprile 2019, 20:47
Firenze una bellissima citta peccato che e sempre stata governata dalla Sinistra.
Sabato 6 Aprile 2019, 20:43
Sono quasi tutti Nigeriani, esiste la guerra in Nigeria? Rausssssssss
Venerdì 5 Aprile 2019, 00:32
Ma finitela con le solite frasi,,,,hanno salvato donne e bambini,,se questi criminali non erano li il barcone non partiva oramai ci siamo stufati,,affondate queste navi ,
Venerdì 5 Aprile 2019, 00:21
La Serracchiani ha presentato una interpellanza hai Ministri? X cosa, non sara mica stato Gentiloni a ordinare queste cose, la Serrachiani si e già dimenticata di essere una alleata di Maduro
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:20
Nazionalità?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:12
A tutte le donne che votano Sinistra le obbligherei a sposarsi che queste risorse, sicuramente non andranno piu a manifestare a Verona
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:07
Clandestino con precedenti? Che ci faceva in Italia,,,come ha fatto ad avere la residenza?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:01
Malattie scomparse da anni, la Sinistra ci ha pensato bene di riportarle ancora in Italia , ne sentivano la mancanza.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:58
Sinistri commentate sono curioso di sentire le vostre oppinioni riguardo a queste risorse.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:40
Piu della metà di chi a fatto domanda non ne a il diritto ma analizzando meglio mi sa che ne leviamo ancora molti...caro Di Maio ritorna a vendere gelati ti viene meglio