gianni-2

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:35
Tutti qui arrivano Siamo la Nazione ideale x la delinquenza
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:44
Nazionalita?
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:53
E chi paga x questa risorsa?
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:47
Richiedente asilo Nigeriano risorsa del PD che a ore perse ci pagava la pensione ,,,e dopo si lamentano se gli altri stati ci prendono a pesci in faccia.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:50
La maggior parte lo sappiamo vengono solo x farsi mantenere fino a quando le sara respinta la domanda di rifugiato questo succede a quasi il 95% di questi mangia pane a tradimento,,,condoglianze alla vittima ma poteva starsene nel proprio paese.
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:04
Ste bestie se non si vogliono integrare possono levare il disturbo nessuno ne sentira la mancanza.PS forse qualche sinistroide si.
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:00
Condoglianze alla famiglia, devo pero dire una cosa a 80 anni si sta a casa ,,,sono dalla parte di tutti gli animali e contro alla caccia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 20:57
Bravi x dare i soldi hai nulla facenti aumenterete le tasse a chi lavora,,,non si era detto questo,
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:28
Salvini lascia questo gruppo di Komunisti ,con loro non pui fare nulla ,fai cadere il Governo vedremo il suo reddito di cittadinaza chi lo votera
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:39
Ringraziate la sinistra , in tutto il mondo hanno capito come funziona ed è x questo che arrivano a flotte la fetta piu corposa sono gli Albanesi seguiti na Marochini,Tunisini eccc...... i nostri Soloni di sinistra che dicono?
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:30
Ringraziate la sinistra , in tutto il mondo hanno capito come funziona ed è x questo che arrivano a flotte la fetta piu corposa sono gli Albanesi seguiti na Marochini,Tunisini eccc...... i nostri Soloni di sinistra che dicono?
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:20
Solo x farsi propaganda,aveva gia tentato una volta le è andata buca,,,ora sta ritentando
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:15
Il PD x casi meno gravi a fatto piu schiffo,,,ROSICATEEEEEE.
Domenica 9 Settembre 2018, 00:48
Siete sicuri che sia colpa dell'acqua , o lo dite x non creare allarme.non centrano nulla quelli che ci fatte arrivare in Italia?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 17:33
" preti Gay? nulla di nuovo
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:54
Con 33000 euro lo sai quante ne trovava x strada di queste tenere ragazze.....Romene
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:50
E lo curiamo pure?
Giovedì 30 Agosto 2018, 00:14
Immagino che prendera L'ergastolo quando lo prenderanno.
Martedì 28 Agosto 2018, 14:55
Alberoni1948..... hai gia vinto la scomessa anche questi saranno a carico nostro calcola altri 35 euro x 100 incominciamo a fare qualche ora di straordinario x fare felici questi signori e x ingrassare il Vaticano.
Martedì 28 Agosto 2018, 14:42
Questi genitori x me lo hanno fatto volutamente sapendo che in Italia sarebbe finito in una strutura pagata da noi,,,in galera li devono mettere,
Martedì 28 Agosto 2018, 14:10
Tagliate anche gli stipendi dei Prefetti non servono piu a nulla,,,il venditore di fumo Toscano ha fatto credere di fare sparire le provincie, la stessa cosa vale x i Prefetti
Martedì 28 Agosto 2018, 14:02
Va a finire che condanano la ragazza minorenne perchè non si e prestato alle voglie di questa bestia,,avete letto la sfilza di reati che questi individuo a comesso?
Martedì 28 Agosto 2018, 13:57
Piena solidarietà alla dottoressa.
Sabato 25 Agosto 2018, 20:55
Non riesco capire che cosa ci trovino queste donne,??????
Sabato 25 Agosto 2018, 20:44
Caricateli su un trno destinazione????????
Sabato 25 Agosto 2018, 20:40
Ma dai per il PD e solo una percezione di quello che sta accadendo,poverini erano entrati in casa solo x chiedere un contributo
Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:36
Ne prendono 100 e sembra che abbiano salvato il mondo,dei nostri 700.000 nessuno ne parla
Martedì 21 Agosto 2018, 17:31
In Italia ci vuole la pena di morte x certi reati,x i delinquenti questo e diventato il paese della cucagna
Martedì 21 Agosto 2018, 17:23
Abbiamo scoperto la radical sik,ed ora che si e sputanata avra ancora qualche cosa da dire?
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:40
X le centinaia di maleducati che defecano e si drogano nei giardini pubblici tutto bene, se involontariamente lo fa un cane tutti a massacrare il podrone,,,,,,il caldo fa male.