gianni-2

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 00:45
Condoglianze alla famiglia,R.I.P
Martedì 9 Aprile 2019, 21:03
Assolto solo perchè è di sinistra
Martedì 9 Aprile 2019, 20:59
Vorrei sapere che cosa ci fanno in Italia questi mantenuti dallo stato, non sarebbe meglio rispedirli al loro paese?La sinistra insiste nel dire che questi ci pagano la pensione,,,
Sabato 6 Aprile 2019, 20:51
Il violentatore di che Nazionalità è
Sabato 6 Aprile 2019, 20:47
Firenze una bellissima citta peccato che e sempre stata governata dalla Sinistra.
Sabato 6 Aprile 2019, 20:43
Sono quasi tutti Nigeriani, esiste la guerra in Nigeria? Rausssssssss
Venerdì 5 Aprile 2019, 00:32
Ma finitela con le solite frasi,,,,hanno salvato donne e bambini,,se questi criminali non erano li il barcone non partiva oramai ci siamo stufati,,affondate queste navi ,
Venerdì 5 Aprile 2019, 00:21
La Serracchiani ha presentato una interpellanza hai Ministri? X cosa, non sara mica stato Gentiloni a ordinare queste cose, la Serrachiani si e già dimenticata di essere una alleata di Maduro
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:20
Nazionalità?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:12
A tutte le donne che votano Sinistra le obbligherei a sposarsi che queste risorse, sicuramente non andranno piu a manifestare a Verona
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:07
Clandestino con precedenti? Che ci faceva in Italia,,,come ha fatto ad avere la residenza?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:01
Malattie scomparse da anni, la Sinistra ci ha pensato bene di riportarle ancora in Italia , ne sentivano la mancanza.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:58
Sinistri commentate sono curioso di sentire le vostre oppinioni riguardo a queste risorse.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:40
Piu della metà di chi a fatto domanda non ne a il diritto ma analizzando meglio mi sa che ne leviamo ancora molti...caro Di Maio ritorna a vendere gelati ti viene meglio
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:25
Nessuno si informava perché non arrivavano? ora si lamentano perché devono pagare,,,,pagate e zitti,
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:21
Nazionalità?
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:13
Condoglianze alla famiglia.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:09
In galera ci andranno le guardie x avere importunato le risorse della sinistra, x loro tutto e lecito.
Venerdì 29 Marzo 2019, 20:21
A questo punto e meglio chiedere l'elemosina 1300 euro un operaio fatica a prenderli in un mese,,,,fatevi un giro in Romania le ville piu lussuose sono di quelli che in Italia fanno i barboni a spese nostre
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:56
Perchè tu sei Veneto? se lo sei mi vergogno di esserlo
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:05
Condoglianze alla famiglia
Martedì 26 Marzo 2019, 18:22
Che fine faranno questi 6000 che hanno ricevuto con inganno il permesso?
Martedì 26 Marzo 2019, 17:58
I miei figli sono nati e cresciuti in Svizzera ma non hanno la cittadinanza,in Italia i sinistri la vogliono regalare a tutti solo x avere piu voti,,,,,Sinistri avete rovinato quel po che restava di buono in questo paese,,,vergogna
Martedì 26 Marzo 2019, 17:52
In galera i criminali,,,e per quelli che hanno avuto la cittadinanza?Questa storia finirà come sempre a vino e tarallucci.
Lunedì 25 Marzo 2019, 18:06
La solita PORCATA tutta Italiana x un cittadino Italiano x avere diritto a qualche cosa ci fanno la conta dei peli che ha,,,,,,,,,x loro va tutto bene,,,,mi vergogno di vivere in uno stato che non tutela i propri cittadini e dopo si lamentano se la Sinistra sta affondando
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:57
I veri delinquenti li abbiamo in circolazione questo in galera,,,,non sto difendendo Corona credetemi ma sto criticando l'operato di certi giudici
Domenica 24 Marzo 2019, 18:13
In Russia esisteva il fascismo? Perché nessuno ne parla del KOMUNISMO?
Domenica 24 Marzo 2019, 18:10
Mentre noi manteniamo gli spacciatore nei centri di accoglienza,,,,strana questa Italia