seve supo dai

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:13
Perfetto. Domani mattina compro un po' di azioni di Intesa, Unicredit e Mps. Se perdo un centesimo chiedo il rimborso! Quando le hanno comprate, la parola AZIONI era sconosciuta a queste "vittime"?
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:37
Il cane va tenuto a casa. Il proprietario va multato. Se non è capace di tenere bestie faccia a meno. Per l'altro delinquente spero che con qualche ricerca... Non penso ci siano molte persone nel circondario proprietarie di una balestra
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:28
Una storia moooooooolto strana....
Domenica 21 Aprile 2019, 16:50
Bla bla bla bla. Poveretti! Stato canaglia ah ah ah. Quanto populismo.
Domenica 21 Aprile 2019, 11:30
Ubriaco? Senza fari in bici, completamente al buio, anche da sobrio lo prendi sotto! Non vedo mai multare in maniera seria chi va in bici. Se sei ubriaco prendi multe di migliaia di euro. In bici senza fari e giubbotto? In bici contromano?
Sabato 20 Aprile 2019, 19:53
Il problema non è il cane? Questa è pura ignoranza. È una razza pericolosa. Lo sono anche per legge. Questa razza è stata creata per combattere e ha un carattere instabile. Bisogna evitarne la riproduzione
Domenica 14 Aprile 2019, 13:24
6 mila euro che non pagherà mai sto disgraziato
Martedì 9 Aprile 2019, 20:22
Sarebbe così semplice una legge che preveda il licenziamento immediato. Immagino che lo vorrebbe la gran maggioranza degli italiani... Perché non viene fatta? Comunque gentaglia del genere ha nel DNA la voglia di non fare nulla. Anche se fossero presenti a lavoro produrrebbero zero. Quanti mantenuti!
Giovedì 4 Aprile 2019, 17:43
Il malfattore va messo qualche mese al fresco... quello che c'è cascato, per l'ennesima volta.. dovrebbe mangiare un po' di pane e volpe...
Giovedì 4 Aprile 2019, 17:41
Finché qualcuno... che ama gli animali... li compra invece di portare a casa gratuitamente un bastardino dal canile...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:40
Confini? Lei è rimasto a qualche decennio fa. Siete mai passati per quelle strade? Secondo voi come si può pensare di controllare ogni auto o furgone che passa?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:35
A casa loro a dettare legge. Io non posso andare in pantaloni corti nei loro paesi giusto? È così. Però loro con le loro gabbane possono fare quel che vogliono qua da noi. Perché vogliamo portare al suicidio la nostra cultura? Ci odiamo così tanto?
Martedì 2 Aprile 2019, 20:17
Mi associo al figlio. Quali attenuanti? Ladri schifosi VB che abbiamo accolto in Italia. E loro? Entrano a casa delle nostre madri e gli spaccano una bottiglia in testa? Con che onestà intellettuale un pm fa una richiesta di 12 anni? Se fosse successo a sua madre? Vergognoso! Licenziarlo!
Martedì 2 Aprile 2019, 20:11
Fuori stranieri con figli al seguito! Fuori! Se non lavorano, rubano e occupano le nostre case non vedo il perché non rispedirli. Perché hanno figli? Ne fanno come conigli apposta per avere diritti idioti. Non è possibile vedere famiglie Italiane umiliate da sti furbetti.
Martedì 2 Aprile 2019, 13:01
A casa! E senza reddito di cittadinanza.
Martedì 2 Aprile 2019, 00:51
Tutti a casa!!! Marocchini, non hanno la guerra in Marocco e sono qua a spacciare. Via, fuoriiiiiiii!
Martedì 12 Marzo 2019, 06:13
Verificate se i genitori siano in grado di essere tali. Per lo più sono pazzi invasati
Martedì 5 Marzo 2019, 14:30
Questa è gente che va fatta sparire. Ci odiano e noi continuiamo a fare i superiori con il nostro buonismo. Per questo mostro modo di fare alla fine subiscono anche le migliaia di albanesi che invece sono qua, si integrano, lavorano. Far fuori le mele marce è anche un bene per l'integrazione con gli immigrati onesti che combattono ogni giorno contro le discriminazioni
Sabato 2 Marzo 2019, 10:05
Contanti? Ma la finiamo? Il pagamento in contanti per una somma del genere prevede da entrambe le parti una multa del 30% dell'importo. E lo stato si mette anche nel mezzo di un processo? Incassare la multa e se non ci sono i soldi vendere la Ferrari per incassare!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 20:44
Inutili vermi schifosi
Domenica 24 Febbraio 2019, 17:40
Poco male allora se il quadrupede non si è fatto nulla.
Sabato 23 Febbraio 2019, 21:56
Commovente. E a lavorare quando inizia?
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:58
Da interista sfegatato penso abbia fatto benissimo. Conosce anche lui i trascorsi della Juve e vedersi prima annullare un gol per una spintarella che ha avuto l'effetto di un AK47...
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:33
Questa è la conseguenza dell'immobilismo della giustizia italiana. NON delle forze dell'ordine, che fanno il proprio lavoro, ma dei giudici e delle leggi così permissive. Queste famiglie rom rubano in continuazione, da sempre e chi nega questa evidenza non fa altro che alimentare anche lo sfruttamento dei minori che metodicamente vengono impiegati per i furti. Risultato? Si alimenta l'odio che talvolta sfocia in violenza! Non se ne può più e nessuno fa nulla
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:34
Gente malata di mente
Sabato 16 Febbraio 2019, 17:51
Stavolta è andata meno peggio delle altre. Di solito sono donne e bambini che subiscono. È sempre una tragedia ma il suicidio di un uomo che ama picchiare la moglie lo è meno di altre
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:45
Gente marcia, inutile, dannosa. A pane e acqua. p Piegarli visto che loro non ci pensano due volte a fare danno a chiunque. È solo andata bene che il conducente della moto non si sia fatto di peggio
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:48
Parlare quando non si sa non è obbligatorio...banche Stato, poteri forti e magari anche rettiliani... L'SDD nasce dalla normativa che ha regolamenta i pagamenti in Europa. Il "RID"... che non è un "RID" può essere emesso anche da un semplice libero professionista e il cliente consumatore ha oltre 50 giorni dall'addebito per respingerlo. Il 27% non esiste ma è il 26% e non è una trattenuta sul capitale ma sull'eventuale interesse. Il bollo statale sul cc non è di 50 euro ma di 34.20 per le persone fisiche e viene applicato solo su giacenza media superiore ai 5 mila euro mentre prima di Monti veniva applicata sempre, anche per giacenze inferiori. Prima di scrivere boiate e protestare sempre e comunque sarebbe saggio conoscere gli argomenti
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:19
Non per assistere i genitori anziani ma per assistere il micetto... Povero mondo!