seve supo dai

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Agosto 2019, 10:51
Perché, nel privato si fanno aumenti? Accontentatevi dei privilegi da intoccabili. Neanche timbrando mutande non vi mandano a casa!
Giovedì 15 Agosto 2019, 10:40
Mandarla a casa. Questi, come i napoletani, non sanno nemmeno l'italiano e rappresentano l'Italia...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:19
Quando spendi valanghe di soldi in macchine ma... il tocco da imbranato nato i soldi non possono togliertelo!
Martedì 6 Agosto 2019, 06:58
Tutti a Paesi dovrebbero reintrodurre la pena di morte per i reati sui minori. Persone che fanno queste cose non hanno un'anima e non esiste la possibilità di rieducare gente malata che non ce l'ha
Giovedì 1 Agosto 2019, 03:56
Gentaglia. Probabilmente mantenuti con il reddito di cittadinanza
Giovedì 1 Agosto 2019, 03:51
Riflessivo... Quante coltellate? Se non fosse stato riflessivo l'avrebbe fatto a fette?
Giovedì 1 Agosto 2019, 03:47
Espulsione immediata. Via! Chi vuole sta gente?
Domenica 28 Luglio 2019, 20:44
Veramente aprono bocca? Negli USA sarebbe già rasato e seduto su una sedia elettrica o disteso su una branda con un ago in vena!
Sabato 27 Luglio 2019, 12:29
Sig. Clint.. Lei è un medico vero? Magari un nutrizionista? Per avere delle convinzioni in una materia e accusare la buonafede di gente che ha studiato proprio questo... O Lei ha studiato più di loro o è solo un poveretto complottista che farebbe meglio a star zitto.
Venerdì 26 Luglio 2019, 10:56
Salvini! Cosa ci fanno ancora queste persone in Italia? Tante promesse ma la verità è che le cose sono identiche a prima.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 20:32
Vuole la rumena giovane??? Ah ah ah
Martedì 23 Luglio 2019, 06:21
È un albanese se un ragazzo di 17 anni è di origini albanesi. Non stiamo a dire idiozie. La domanda sul perché è qua visto che in Albania non c'è la guerra è più che lecita visto che chi la fa paga le tasse in Italia e ora dovrà mantenere in carcere un altro immigrato. Possiamo decidere che con i nostri soldi siamo stufi di mantenere delinquenti provenienti dall'estero? O è razzismo?
Martedì 16 Luglio 2019, 20:03
Adesso che hanno obbligato il sud a pagare il canone Rai mettendolo in bolletta i 5 Stelle vogliono ridurlo... Ora lo pago volentieri!
Sabato 13 Luglio 2019, 09:08
...spendendo cinque euro per un volo non si può pensare di avere poi rimborsi di migliaia di euro se le cose non funzionano
Mercoledì 10 Luglio 2019, 04:16
Dicono che devono pagare migliaia di euro di multa... Ma se non ha nulla non paga! Basta con sto reddito per chi non lavora. Altrimenti bisogna prevedere la galera per i furbi. Altrimenti nessuno pagherà mai
Mercoledì 3 Luglio 2019, 22:09
Elise... Segna
Martedì 2 Luglio 2019, 22:16
Aveva difficoltà a svegliarsi in spiaggia... E i genitori? Una bella denuncia anche per loro. Si capisce poi come mai crescono così i pargoletti
Mercoledì 26 Giugno 2019, 22:33
Questa è la classica mantenuta figlia di papà che fa la figa e pensa di salvare il mondo... A spese degli altri. I 40 fanciulli che si porta appresso proporrei di rifocillarsi, metterli su una corriera e scaricarli nel giardino di casa della signorina e dei genitori che la mantengono. Qualche tenda e il gioco è fatto. Così salva il mondo fino alla fine
Martedì 25 Giugno 2019, 22:29
Poveri ignoranti no vax. Trasferitevi tutti su un'isola e fate comunella tra voi. Sarebbe il top vedervi a chiazze che crepate tenendovi la vostra ragione. Purtroppo non c'è vaccino che regali neuroni a un cervello da paramecio
Domenica 23 Giugno 2019, 16:31
Genitori delinquenti. Speriamo guarisca la piccola ma questi devono pagare altrimenti altri continueranno a fare gli idioti
Mercoledì 12 Giugno 2019, 07:38
È la gente che è malata, non le istituzioni. Il padre è chi ha dato il seme. Punto e basta. La morosa o moglie della madre resta tale per la madre ma non ha nessuna attinenza con la piccola. Questo è nella realtà, poi inventatevi quello che volete
Lunedì 3 Giugno 2019, 16:49
Che uomo di spessore! Dare la colpa all'amica di più di 50 anni. A lei piace tanto rubare magliette da ragazzo. Che schifo di persona. E questi sarebbero i nuovi artisti italiani? Che mezza tacca
Sabato 1 Giugno 2019, 03:52
Lavoretto tipo colf? Pulizie? No? Allora dormi sotto i ponti
Sabato 1 Giugno 2019, 03:44
Non doveva tanto arrivare Salvini a mettere in chiaro le cose? A fare delle leggi impeccabili e a prova di giudice sinistroide? Questo qua non doveva essere già sull'aereo? Perché non è ancora fatto mentre milioni li stiamo già spendendo per un reddito di cittadinanza che piace solo a qualcuno che lo prende?
Venerdì 31 Maggio 2019, 06:34
Proprio così... Il papà egiziano per un puro errore ha visto tardi il messaggio...
Mercoledì 29 Maggio 2019, 06:03
Un operaio che perde il lavoro e deve mollare la casa assieme a moglie e figli fa pena... questo lavora due giorni a settimana, non paga gli alimenti e vive in casa da solo.... vai a fare il cameriere e vai in affitto!
Domenica 19 Maggio 2019, 21:01
Controllino? Mah....
Domenica 19 Maggio 2019, 06:59
Una bella denuncia bravi! Chiedetegli anche l'indirizzo in Russia così gli potrete mandare le multe ad un preciso indirizzo. Sicuramente pagheranno!
Sabato 18 Maggio 2019, 06:31
Allucinante accorgersi a lavori finiti. Qua addirittura c'è chi è a favore... Fuori di testa. In altri Paesi la corruzione porta al taglio delle manine
Venerdì 10 Maggio 2019, 06:25
Distribuiti 1 miliardo 665 milioni. Preciso. Manca un'informazione però... Quanti ne hanno giocato gli italiani?