seve supo dai

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 21:01
Controllino? Mah....
Domenica 19 Maggio 2019, 06:59
Una bella denuncia bravi! Chiedetegli anche l'indirizzo in Russia così gli potrete mandare le multe ad un preciso indirizzo. Sicuramente pagheranno!
Sabato 18 Maggio 2019, 06:31
Allucinante accorgersi a lavori finiti. Qua addirittura c'è chi è a favore... Fuori di testa. In altri Paesi la corruzione porta al taglio delle manine
Venerdì 10 Maggio 2019, 06:25
Distribuiti 1 miliardo 665 milioni. Preciso. Manca un'informazione però... Quanti ne hanno giocato gli italiani?
Venerdì 10 Maggio 2019, 06:23
Nome del ristorante! Così imparano. Un po' di pubblicità negativa farà in modo che altri ci pensino due volte
Venerdì 10 Maggio 2019, 06:21
Povero bimbo. Spero nella coscienza dei giudici. Una volta accertate le responsabilità buttare la chiave. Che non si inventino attenuanti o cazzate varie
Venerdì 10 Maggio 2019, 06:17
Allucinante! Questi non hanno mai fatto la fila al centro per l'impiego o i un'agenzia interinale per trovare lavoro! Lo fanno però all'INPS perché ora hanno il diritto di ottenere soldi gratis, un reddito garantito dalle tasse di chi lavora! Dove poteva succedere? Grazie 5 Stelle e grazie a chi li ha votati!
Giovedì 9 Maggio 2019, 19:35
Servivano indagini di anni? Comunque si sono subito rimessi a lavoro per recuperare il maltolto!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:59
Stiano attenti, stanno avanzando tempi in cui le persone sembrano essere un po' meno indulgenti di un tempo. Certe categorie di persone rischiano di essere punite severamente. I tempi sono maturi
Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:50
Rispedirla nel suo paesino vicino al castello di Dracula
Sabato 4 Maggio 2019, 01:46
Non può alzare più di 8 chili e 600 grammi? Certificato medico fatto dal chinesiologo? Ah ah... Ha detto di avere 4 figli ma ha parlato solo dei suoi problemi. Nessuna preoccupazione sul fatto che non lavorando non gli darà un cent per mantenerli... Io ne ho 3. Sarebbe la mia prima preoccupazione. La sua è la gomma della bicicletta. Per andare in giro con quella il medico gli ha dato l'abilitazione!
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:18
In questo Paese è tutto il contrario di quello che dovrebbe essere. La Lega, nata per eliminare l'assistezialismo al Sud finisce per tradire in questo modo le sue origini. E cosa ci torna in tasca dalla pseudo riforma sulle pensioni? Nulla. Andarci con quota cento è un salasso. Significa rinunciare a una bella fetta della pensione e pochi se lo permettono. E questo comunque sta producendo ancora più debito.... Ergo... Chi oggi ha trenta o quarant'anni la pensione se la sogna. Che economisti!!!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:00
Con 1.35 c'è gente che gioca a scacchi. Non è possibile che non si sia accorto della patruglia
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:13
Perfetto. Domani mattina compro un po' di azioni di Intesa, Unicredit e Mps. Se perdo un centesimo chiedo il rimborso! Quando le hanno comprate, la parola AZIONI era sconosciuta a queste "vittime"?
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:37
Il cane va tenuto a casa. Il proprietario va multato. Se non è capace di tenere bestie faccia a meno. Per l'altro delinquente spero che con qualche ricerca... Non penso ci siano molte persone nel circondario proprietarie di una balestra
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:28
Una storia moooooooolto strana....
Domenica 21 Aprile 2019, 16:50
Bla bla bla bla. Poveretti! Stato canaglia ah ah ah. Quanto populismo.
Domenica 21 Aprile 2019, 11:30
Ubriaco? Senza fari in bici, completamente al buio, anche da sobrio lo prendi sotto! Non vedo mai multare in maniera seria chi va in bici. Se sei ubriaco prendi multe di migliaia di euro. In bici senza fari e giubbotto? In bici contromano?
Sabato 20 Aprile 2019, 19:53
Il problema non è il cane? Questa è pura ignoranza. È una razza pericolosa. Lo sono anche per legge. Questa razza è stata creata per combattere e ha un carattere instabile. Bisogna evitarne la riproduzione
Domenica 14 Aprile 2019, 13:24
6 mila euro che non pagherà mai sto disgraziato
Martedì 9 Aprile 2019, 20:22
Sarebbe così semplice una legge che preveda il licenziamento immediato. Immagino che lo vorrebbe la gran maggioranza degli italiani... Perché non viene fatta? Comunque gentaglia del genere ha nel DNA la voglia di non fare nulla. Anche se fossero presenti a lavoro produrrebbero zero. Quanti mantenuti!
Giovedì 4 Aprile 2019, 17:43
Il malfattore va messo qualche mese al fresco... quello che c'è cascato, per l'ennesima volta.. dovrebbe mangiare un po' di pane e volpe...
Giovedì 4 Aprile 2019, 17:41
Finché qualcuno... che ama gli animali... li compra invece di portare a casa gratuitamente un bastardino dal canile...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:40
Confini? Lei è rimasto a qualche decennio fa. Siete mai passati per quelle strade? Secondo voi come si può pensare di controllare ogni auto o furgone che passa?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:35
A casa loro a dettare legge. Io non posso andare in pantaloni corti nei loro paesi giusto? È così. Però loro con le loro gabbane possono fare quel che vogliono qua da noi. Perché vogliamo portare al suicidio la nostra cultura? Ci odiamo così tanto?
Martedì 2 Aprile 2019, 20:17
Mi associo al figlio. Quali attenuanti? Ladri schifosi VB che abbiamo accolto in Italia. E loro? Entrano a casa delle nostre madri e gli spaccano una bottiglia in testa? Con che onestà intellettuale un pm fa una richiesta di 12 anni? Se fosse successo a sua madre? Vergognoso! Licenziarlo!
Martedì 2 Aprile 2019, 20:11
Fuori stranieri con figli al seguito! Fuori! Se non lavorano, rubano e occupano le nostre case non vedo il perché non rispedirli. Perché hanno figli? Ne fanno come conigli apposta per avere diritti idioti. Non è possibile vedere famiglie Italiane umiliate da sti furbetti.
Martedì 2 Aprile 2019, 13:01
A casa! E senza reddito di cittadinanza.
Martedì 2 Aprile 2019, 00:51
Tutti a casa!!! Marocchini, non hanno la guerra in Marocco e sono qua a spacciare. Via, fuoriiiiiiii!
Martedì 12 Marzo 2019, 06:13
Verificate se i genitori siano in grado di essere tali. Per lo più sono pazzi invasati