droberto

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Novembre 2019, 07:39
Venezia é sempre finita sott'acqua da quando esiste, il vero problema é che non é stato fatto piu nessun tipo di pulizia e manutenzione dei fondali nelle bocche di porto o dei canali da 50 anni a questa parte.Se solo chi di dovere lo avesse fatto non avremmo avuto nessun bisogno del mose o di qualsiasi altra struttura mangiasoldi.
Martedì 12 Novembre 2019, 14:59
e che pretende! siamo in italia
Lunedì 11 Novembre 2019, 16:07
Questo è il problema, pensate subito che una persona che ha subito ingiustizie diventi a sua volta un criminale.
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:00
Ecco, in questi casi, dopo una minaccia di morte, dovrebbe essere lecito poter avere un'arma a disposizione per autodifesa e si dovrebbe anche essere autorizzati a usare l'arma in caso di pericolo per la vita propria o di altri. Questo in un paese civile mentre l'Italia......
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:19
Qualcuno che ha emesso delle flautolenze.
Martedì 5 Novembre 2019, 21:28
Quindi la notizia sarebbe che il vigile ha sparato e non che é stato commesso un crimine. Quale dei due é il criminale?
Domenica 3 Novembre 2019, 09:28
La selezione naturale della vita
Sabato 26 Ottobre 2019, 17:51
l'Africa sarà la nuova Europa, la nuova America, in questo secolo i potenti africani si stanno liberando della spazzatura per poter preparare una nuova tavola.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 13:32
Mi sembra giusto.In effetti é meglio che rimanga qui, magari a delinquere, piuttosto che rispedirlo al proprio paese a pagare per i crimini commessi e non sto parlando dell'adulterio.
Martedì 8 Ottobre 2019, 19:23
E neanche questo ha tanti non va bene, chissà che cosa bisognerà inventarsi per accontentare tutti
Martedì 1 Ottobre 2019, 19:40
Poteva andare a rubare, rischiava meno.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:17
Poteva andare a rubare, rischiava meno.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:14
Se la portino da casa.
Giovedì 19 Settembre 2019, 07:07
La vita a volte é veramente crudele.
Lunedì 26 Agosto 2019, 16:05
Cosa centrano Salvini e Di Maio sé il tizio di turno ha sbagliato a compilare la domanda, anche all'estero sé non presenti tutta la documentazione richiesta e ben argomentata ti rifiutano il reddito.
Domenica 18 Agosto 2019, 12:03
Una denuncia la si può prendere con i guanti, molteplici denuncie significano un atto illecito. In questo caso, é giusto un provvedimento per il controllore ma altresì giusta la multa per i denuncianti.
Giovedì 15 Agosto 2019, 07:20
Non riuscirai a sfiduciare il Presidente Conte, mentre tutti gli Italiani per bene, sfiducieranno te e ti rimanderanno a casa assieme al tuo compagno di merende berlusconi
Martedì 13 Agosto 2019, 16:48
Non deve essere stata una bella situazione, comunque chi ha agito così, a mio avviso ha fatto bene.
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:58
Non vi preoccupate, adesso arriva captain Salvini and the ruspa.
Sabato 10 Agosto 2019, 18:11
Sapete quando, grazie a tutto questo, ci sarà l'aumento dell'Iva? vorrei cambiare la macchina prima di tale data.
Sabato 10 Agosto 2019, 07:20
Non riesco a capire i commenti,il ragazzo e andato in un concessionario di auto, ha provato l'auto, gli é piaciuta e l'ha comprata, pagandola, non vedo nulla di sbagliato se non il fatto di essere stato truffato.Non mi sembra uno sprovveduto, si e semplicemente fidato del venditore sbagliato.
Venerdì 9 Agosto 2019, 16:28
Non tutto il male viene per nuocere, infatti con la caduta del governo non verra allontanata la societa responsabile del crollo del ponte Morandi ed infatti appena rilasciata la notizia, il titolo della suddetta societa e schizzato alle stelle..cosi si potranno preservare posti di lavoro e soprattutto i costi di manutenzione EVVAI!!!!!!!!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:55
Valore o no io l'avrei accertata senza se e senza ma, solo per averla. Sono un nostalgico
Domenica 28 Luglio 2019, 11:08
Ma Salvini ha capito qual'è il ruolo del ministro dell'interno?
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:21
Grande felice', ho sempre detto che sei un angelo di persona.
Lunedì 22 Luglio 2019, 16:37
Capitano, fai come l'altro capitano ben conosciuto, abbandona la nave e vattene a casa, perché sino ad oggi, oltre a qualche selfie qua e là, non hai fatto altro di concreto
Domenica 14 Luglio 2019, 14:28
Ma dove volete andare con questa italia.
Martedì 9 Luglio 2019, 15:55
Accidenti me la sono persa....che pecatooooo!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 16:40
Chi mi sa dire a cosa serve il ministro dell'Interno?