droberto

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 12:03
Una denuncia la si può prendere con i guanti, molteplici denuncie significano un atto illecito. In questo caso, é giusto un provvedimento per il controllore ma altresì giusta la multa per i denuncianti.
Giovedì 15 Agosto 2019, 07:20
Non riuscirai a sfiduciare il Presidente Conte, mentre tutti gli Italiani per bene, sfiducieranno te e ti rimanderanno a casa assieme al tuo compagno di merende berlusconi
Martedì 13 Agosto 2019, 16:48
Non deve essere stata una bella situazione, comunque chi ha agito così, a mio avviso ha fatto bene.
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:58
Non vi preoccupate, adesso arriva captain Salvini and the ruspa.
Sabato 10 Agosto 2019, 18:11
Sapete quando, grazie a tutto questo, ci sarà l'aumento dell'Iva? vorrei cambiare la macchina prima di tale data.
Sabato 10 Agosto 2019, 07:20
Non riesco a capire i commenti,il ragazzo e andato in un concessionario di auto, ha provato l'auto, gli é piaciuta e l'ha comprata, pagandola, non vedo nulla di sbagliato se non il fatto di essere stato truffato.Non mi sembra uno sprovveduto, si e semplicemente fidato del venditore sbagliato.
Venerdì 9 Agosto 2019, 16:28
Non tutto il male viene per nuocere, infatti con la caduta del governo non verra allontanata la societa responsabile del crollo del ponte Morandi ed infatti appena rilasciata la notizia, il titolo della suddetta societa e schizzato alle stelle..cosi si potranno preservare posti di lavoro e soprattutto i costi di manutenzione EVVAI!!!!!!!!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:55
Valore o no io l'avrei accertata senza se e senza ma, solo per averla. Sono un nostalgico
Domenica 28 Luglio 2019, 11:08
Ma Salvini ha capito qual'è il ruolo del ministro dell'interno?
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:21
Grande felice', ho sempre detto che sei un angelo di persona.
Lunedì 22 Luglio 2019, 16:37
Capitano, fai come l'altro capitano ben conosciuto, abbandona la nave e vattene a casa, perché sino ad oggi, oltre a qualche selfie qua e là, non hai fatto altro di concreto
Domenica 14 Luglio 2019, 14:28
Ma dove volete andare con questa italia.
Martedì 9 Luglio 2019, 15:55
Accidenti me la sono persa....che pecatooooo!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 16:40
Chi mi sa dire a cosa serve il ministro dell'Interno?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:03
Adesso é l'ora della verità, vediamo una volta violata la legge che cosa Salvini riuscirà a fare.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:48
La figlia di una signora che conosco é stata rovinata dai vaccini, quindi chi ha ragione?
Sabato 15 Giugno 2019, 07:28
Brava ....... e le tasse perché si pagano?
Giovedì 13 Giugno 2019, 21:23
Lo capite adesso che il rdc non è solo guadagnare senza far niente, come pensano in tanti, ma é anche un messaggio per dire " o cominciate a pagare il giusto oppure vi arrangiate.
Domenica 9 Giugno 2019, 17:56
Incredibile che ad oggi ci sia ancora cosi tanta gente che non ha minimamente capito come funziona il RDC. Ma vi volete informare e accumulare conoscenza?
Domenica 2 Giugno 2019, 12:01
6 magliette 1200€ e il ladro é lui? A parte gli scherzi, se sa chi ha rubato i capi, deve dirlo altrimenti é complice e a questo punto é giusto che venga incriminato.
Venerdì 10 Maggio 2019, 20:12
hahahahahaha, il pd al 22% hahahahahahaha!!!!!!!!!!
Venerdì 10 Maggio 2019, 08:31
Questo é il raccolto di anni e anni di malainformazione e ignoranza, accumulata in questo paese. Consiglio a queste persone, il grande fratello 2019.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:17
E che piaccia o non piaccia, si continua a fare pulizia.
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:48
Dalle foto si evince tutta la felicità della sposa.
Martedì 30 Aprile 2019, 22:00
Sicuramente c'é qualche processo in corso
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:02
Per esperienza personale, posso dire tranquillamente che "loro" hanno altre idee, un'altra visione del modo di vivere, hanno un'altra cultura, quello che per noi è sbagliato, per "loro" è giusto e anche se sanno che è sbagliato non gliene frega nulla. Siamo noi che dobbiamo adattarci non "loro"
Mercoledì 17 Aprile 2019, 07:46
Mamma mia, quanta carne e birra, potrei comprare con 27 mln di €, ho giá fame
Domenica 14 Aprile 2019, 20:23
Che vada lui a raccogliere l'immondizia, visto che non fa niente dalla mattina alla sera.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:28
Gli raddoppierei la pena solo per il fatto che é un miserabile.