droberto

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Maggio 2019, 20:12
hahahahahaha, il pd al 22% hahahahahahaha!!!!!!!!!!
Venerdì 10 Maggio 2019, 08:31
Questo é il raccolto di anni e anni di malainformazione e ignoranza, accumulata in questo paese. Consiglio a queste persone, il grande fratello 2019.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:17
E che piaccia o non piaccia, si continua a fare pulizia.
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:48
Dalle foto si evince tutta la felicità della sposa.
Martedì 30 Aprile 2019, 22:00
Sicuramente c'é qualche processo in corso
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:02
Per esperienza personale, posso dire tranquillamente che "loro" hanno altre idee, un'altra visione del modo di vivere, hanno un'altra cultura, quello che per noi è sbagliato, per "loro" è giusto e anche se sanno che è sbagliato non gliene frega nulla. Siamo noi che dobbiamo adattarci non "loro"
Mercoledì 17 Aprile 2019, 07:46
Mamma mia, quanta carne e birra, potrei comprare con 27 mln di €, ho giá fame
Domenica 14 Aprile 2019, 20:23
Che vada lui a raccogliere l'immondizia, visto che non fa niente dalla mattina alla sera.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:28
Gli raddoppierei la pena solo per il fatto che é un miserabile.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:26
Cittadinanza, immediatamente.!!!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:31
Et voilà, adesso con queste notizie, chissà quanti utilizzeranno questo sistema per ottenere il permesso di soggiorno. Mi raccomando, divulgatene continuamente.
Martedì 26 Marzo 2019, 11:16
Basta ritirare la cittadinanza anche a quelli che ne avevano diritto,indirizzare la denuncia ai paesi europei, bloccare la loro pratica a vita, e quando compariranno per una qualsiasi pratica burocratica, si espellono per immigrazione clandestina.
Domenica 17 Marzo 2019, 08:31
Non aveva il bisogno di conoscerla
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:18
Giusto per ricordare con chi si ha a che fare.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:49
Non ho capito, uno é agli arresti domiciliari, e gli permettono di comunicare con il mondo esterno tramite social?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:02
A questo punto, dobbiamo attaccare la Francia e riprenderci la Gioconda e la Corsica
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:05
Ma non aveva detto che il TAV é solo ed esclusivamente per il trasporto merci e non delle persone? In più, i 20 km di buco già scavato, é solo un buco di carotaggio per lo studio del terreno, di scavo vero e proprio, non ne esiste traccia.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:34
Adesso, bisognerebbe sapere quanti 10€ ha perso prima di questa vincita.
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:39
Ho letto l'articolo e la memoria mi è ritornata a 40 anni fa
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:37
Personalmente conosco Lino Banfi come l'attore che a volte mi ha fatto ridere e altre volte mi ha fatto sorridere. Poi, chi lo sa, magari come persona qualunque può essere un degno rappresentante. Non so e non mi esprimo.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:53
choch?????????????????????
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:50
Perché, quando l'ex presidente Lula ha vietato l'estradizione, i rapporti con il Brasile, sono cambiati? Il presidente boliviano é di sinistra e grande amico di Lula
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:39
Secondo me, con il presidente che la Bolivia si ritrova, non lo faranno estradare.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 10:34
Tutti hanno diritto ad una pausa
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:43
Eh no, io mi riferisco solamente al panettone, é lei che vede del marcio ovunque
Giovedì 20 Dicembre 2018, 20:12
Panettone per tutta la vita ma solo con i canditi
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:35
"alcuni rifiuti inerti, di alcuni vecchi secchi e di una carriola" Assolutamente ridicolo
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:21
Al grande fratello subito.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:16
Mi piacere proprio sapere che tipo di provvedimento prenderà la giustizia russa nei confronti del gruppo. Cosi giusto per sapere