ebaf

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Marzo 2018, 14:03
Questo genere di affermazioni pietose di qualche artista sono un'offesa alla gente comune che per più di 40 anni deve farsi un mazzo tanto per stipendi che forse coprirebbero una cena di qualche personaggio famoso o ex. La parsimonia non è solo della gente comune che deve fare 1000 conti prima di permettersi una spesa, e se a suo tempo non hanno ritenuto di mettere da parte qualcosa, fatti loro. Per atto di dignità certi piagnistei non dovrebbero proprio proporli in pubblico!
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:50
Manca solo un selfie con la vittima e poi il cerchio è completo. Ma chi stanno prendendo in giro? Come popolo democratico e civile ci meritiamo un po' più di rispetto dalle autorità incaricate alle indagini su questo caso. Chi o cosa si sta proteggendo?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:32
Ecco i soliti allocchi che abboccano all'amo. Evidentemente la campagna promozionale anti-statale ha avuto un enorme successo se tanta gente dimostra un odio viscerale verso la categoria. Svegliaaa! Gli onesti e i fannulloni ci sono ovunque, non è genetica! E come mai nessuno si è posto il problema di tutti gli anni in cui non è stato rinnovato il contratto? Hanno tutti famiglia, anche gli statali!