Alex@n55

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:12
## Venessian52.... perché a quell'età in buona salute una persona dovrebbe starsene in casa sulla poltrona?? Se ti fai un giro sul web noterai che il nr delle persone giovani, anche sotto i 30 anni, che provocano incidenti è molto superiore a quello che coinvolgono anziani! Io ancora ho 57 anni e quindi non parlo per interesse personale! Comunque caro signore sarei curioso di vedere come si comporterà a quell'età e se sarà così ansioso di "aspettare" seduto in poltrona pur sapendo che il Suo percorso di vita si sta esaurendo
Domenica 6 Ottobre 2019, 13:15
Schifo schifo schifo più totale! Licenziare subito quegli incompetenti che hanno risposto!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:45
Kyfra....: perché, secondo te un sindaco deve subire la rottura della propria auto da un energumeno che non adotta le giuste precauzioni?? Se fosse stata la tua auto al posto di quella del sindaco come ti saresti comportato/a??
Lunedì 23 Settembre 2019, 11:00
Questo ragionamento è sensato!
Venerdì 13 Settembre 2019, 18:30
È surreale che Totti sappia il significato di questo termine!
Giovedì 12 Settembre 2019, 14:04
Io le mie sigarette me le tengo nel posacenere e le getto nel cestino dei rifiuti quando e' il momento! E' vero, lo scherzo dello specchietto potrebbe costare 500 euro....non ti prendo...subito! Poi pero' devi avere tanta fortuna di non trovare code o altro che ti obblighino a fermarti o a rallentare; perche' se il danno che tu hai dolosamente provocato al mio specchietto e' di 500 euro probabilmente quello che provocherei io al tuo di specchietto e non solo sarebbe di molto molto piu' alto!....e comunque solo un vile, un codardo, puo' fare danno e poi scappare!
Venerdì 6 Settembre 2019, 18:20
Tale padre .....
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:08
Cara e bella signorina, qui non e' questione di razzismo, non si sta praticando uno sport per il quale le caratteristiche tipiche delle razze non fanno la differenza! Quest e' un concorso di bellezza che implica caratteristiche come diceva qualcuno, caucasiche!..Cosa c'entra l'essere nati in Italia?? Ti ha generato tuo padre che ha caratteri tipici del suo paese!
Lunedì 2 Settembre 2019, 18:12
Gino_panino, io in coda e quindi fermo potrei aprire la porta per tanti motivi leciti! Tu invece spiegami perché i motociclisti dovrebbero sorpassare tutta la fila ferma, magari a velocità sostenuta, fregandosene della segnaletica orizzontale o del buon senso che spesso a questi pseudo pilota manca?!
Giovedì 22 Agosto 2019, 17:55
È sempre poco gli insulti che ha ricevuto!
Martedì 20 Agosto 2019, 18:10
Se non avesse voluto non se la sarebbe fatta iniettare! Peggio per lui!
Venerdì 26 Luglio 2019, 19:27
Un applauso a EL DIABLO FETENTE al commento delle 17.46
Venerdì 26 Luglio 2019, 19:21
Il Sig. Ministro dell'Interno dovrebbe fare SÌ un altro decreto sicurezza, ma solo per togliere dalla faccia della terra gente come te che ha rapinato e ucciso più gente della microplastica che citi tu e che evidentemente hai usato per camuffare il tuo viso! Mentre molta gente capitata sotto le tue grinfie non la più raccontare, perché evidentemente passata a miglior vita a causa vostra, tu con "la collaborazione " ti sei curato il tuo orticello ed oramai "ripulito " vieni ad incensare e a fare il moralista! Ma un briciolo di umiltà???
Lunedì 22 Luglio 2019, 10:43
È un peccato! Gli si sarebbe tolta la voglia di andare a rompere i maroni in c..o al mondo, per poi pretendere di essere salvati mettendo a rischio la vita dei soccorritori
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:12
Ai veneziani piace scegliere i turisti,: belli, bravi, puliti e ricchi da poter spennare! Per quanto mi riguarda farei in modo che in questa città, che fino a prova contraria è ancora Italia, non arrivassero più turisti e navi così da evitare polemiche!
Domenica 14 Luglio 2019, 19:23
Qualcuno scrive che se fosse accertata la colpa del romeno, dovrebbe subire una dura e giusta condanna! E secondo costoro quale sarebbe una giusta e dura condanna se non quella che stanno già scontando i genitori o parenti delle vittime, mentre questo presunto assassino è già a casa??
Martedì 25 Dicembre 2018, 11:29
Certo che è proprio paradossale! Parla il capo di un'associazione miliardaria, che ultimo della serie quando fu eletto pesava la metà di adesso! Pensa a pagare le tasse all' Italia , dona i beni della tua proprietà e comincia a mangiare meno tu e i tuoi accoliti, che il più magro pesa 150 kg. Solo allora potrai renderti credibile
Domenica 23 Dicembre 2018, 19:07
maurizzzio. ... concordo tutto!
Domenica 9 Settembre 2018, 18:51
## copppertone credo che incidenti in moto avverrebbero lo stesso, anche se solo la spingessi a mano! A volte è colpa della velocità e delle sfide alla morte sui tornanti, altre volte è colpa degli automobilisti distratti! Credo non sia più tempo di andare in moto seppur gli incidenti accadano anche con le auto
Venerdì 17 Agosto 2018, 18:43
Sentenze qui non le spara nessuno! Sono i fatti, le cronache che tutti i santi giorni riportano tante e tali notizie ferali! Ed è anche vero quello che qualcuno ha già detto : i motociclisti si sentono anarchici, dei poeticamente ribelli contrari alle regole! È vero che non tutti sono così, tanto è vero che ho letto ieri di un motociclista addirittura tamponato da un camion in autostrada, ma la maggior parte crede di appartenere ad una specie protetta per la quale le regole sono quelle che impongono una certa piega in curva con taglio della curva, pneumatici sempre più performanti etc etc! Spiace sempre per chi ci rimette le penne, ma gli eccessi andrebbero puniti molto pesantemente
Martedì 7 Agosto 2018, 09:35
Prima di Salvini erano i paesi come la Spagna, Francia etc a danneggiare l'Europa,; oppure non ve ne eravate accorti?? Ora cari spagnoli " attaccate al cavolo e tirare forte "!
Martedì 7 Agosto 2018, 09:30
Sì vabbe '! Prima scatena il putiferio ed ora si nasconde! Riguardo il padre le sciocchezze se sono state dette le hanno scritte i giornali dopo avere accertato .... suppongo ! Ma dubito che siano sciocchezze!
Sabato 30 Giugno 2018, 19:32
Sei stato un ottimo atleta ma rimarrai sempre un grande uomo!
Venerdì 15 Giugno 2018, 18:05
Se prima eri un'anonima ora che avrai sicuramente più visibilità ti conviene buttate il PC in discarica e riflettere sulle ciance che hai scritto ! Idiozie che farebbero rigirare i nostri migranti nelle tombe ! I nostri non erano tutti mafiosi ma erano gente che si sono fatte il sedere nel mondo rispettando le leggi e la cultura di chi li ospitava! Tornatene nel dimenticatoio dal quale sei riemersa
Domenica 3 Giugno 2018, 13:09
SE stavano a casa loro questo non gli succedeva!
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:36
Ha ragione #Gazzettino 160783, ho votato lega perché desse risposte e non tentativi!
Martedì 27 Marzo 2018, 19:44
Con tutto il dispiacere per ciò che è accaduto e per le gravi conseguenze riportate, mio giudizio andavano fortino entrambi i mezzi! Riguardo al rispetto delle norme stradali mi sembra inutile sottolineare che nessuno, chi per un modo chi per un altro, rispetti alla lettera il cds; e chi dice il contrario è un ipocrita!