maxx348

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 18:38
In galera capiranno cosa vuol dire stupro .
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:00
Si sta parlando come al solito di aria fritta ,se questi redditi sono generati in Italia debbono per forza essere tassati qui , ho la finanza dorme .
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:52
@ Nicola ancora con questi cattocomunisti, basta non venire a raccontare che quando cera il tuo capitano queste cose non succedevano .
Mercoledì 4 Settembre 2019, 12:14
Qualcuno spieghi a Salvini che in se siamo in questa situazione e per merito ( colpa ) sua oppure pensava che gli altri non reagivano. Se il nuovo governo lavora bene il capitano ritorna al 15 % . Girare l'Italia come ministro per fare comizi non sarà più possibile. Ora anche alla Lega dovrebbero aver capito che come strategia e stata una catastrofe.
Lunedì 26 Agosto 2019, 17:23
Sondaggi ho non sondaggi ancora non si e' capito che l'unica cosa che Salvini sino ad ora non a fatto e non fara' MAI e togliere questi ospiti dalle strade. Per Salvini sono voti sicuri , meditate amici del capitano cosa gli resta senza lo spauracchio dei migranti.
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:55
@ copppertone Certo le proiezioni sono vere quando vi fanno comodo.
Martedì 20 Agosto 2019, 21:07
Legaioli della domenica. Bossi ai suoi tempi ha ritirato tutti i ministri e a sfiduciato Berlusconi. Salvini e un pallone gonfiato , vado non vado ? ma dove vuoi andare Anche Renzi pensava che il 40 % che aveva preso alle europee fosse gia' in cassaforte ,abbiamo visto come e andata.
Lunedì 19 Agosto 2019, 21:45
@ enricosecondo Attenzione non e più Lega Nord ,e solo Lega , e senza i voti del SUD il tuo capitano rimane in brage di tela.
Domenica 18 Agosto 2019, 23:34
Egregio direttore Le ricordo l'attuale forza dei partiti uscita dalle ultime elezioni . 5S 33% PD 18% Lega 17% Tutto il resto lascia il tempo che trova , sondaggi possono cambiare giornalmente ,un paese serio non si governa da Facebook. La mozione di sfiducia e stata posta dalla Lega, la cosa e ora nelle mani del PdR ,che puo' anche decidere per una maggioranza alternativa. Mi sembra strano che Salvini non sia al corrente di queste procedure. Cordiali saluti
Martedì 13 Agosto 2019, 20:27
Un biglietto aereo 1580 € Briatore a ragione al suo Bilionarie con quei soldi ti prendi 3 coca cola ,se ti fanno entrare.
Martedì 13 Agosto 2019, 04:02
@ Takumar Forse Senofonte lo ai tradotto ( non credo ) ma di sicuro non lo ai capito, mandare qualcuno a chiedere la carità solo perché la pensa diversamente, e' un segno di inciviltà e di grettezza interiore. Non parliamo poi di -se l'avessi alle mie dipendenze ....... ma chi credi di essere.
Sabato 10 Agosto 2019, 21:43
E adesso chi lo spiega a Zaia che per motivi elettorali ( i voti al SUD ) non si fa più niente. Tanto i Veneti vengono dopo i Lumbard.
Sabato 10 Agosto 2019, 13:33
Salvini avrà una sgradita sorpresa alle prossime elezioni, i voti che ha preso alle Europee grazie alla politica anti migranti, visti i risultati, ( non e cambiato niente ) anzi la situazione e' peggiorato, se li può dimenticare. Tante promesse ma poca voglia di lavorare. Mi associo a chi a scritto " armiamoci e partite "
Domenica 28 Luglio 2019, 00:59
Se lo sapevano tutti che segreto e'. Ma per favore......
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:10
Non buttiamola sempre in politica , il problema e vecchio , nessuno o quasi nessuno dei giovani vuole lavorare in gastronomia ,tantomeno come stagionale e' il fine settimana , negli alberghi e ristoranti dei litorali estivi vedo tanto EST Europa ,per il momento, fin che non trovano di meglio.
Sabato 22 Giugno 2019, 13:40
@ Phoenix.........E' ho detto tutto ( Toto )
Giovedì 20 Giugno 2019, 17:08
@Takumar Penso che ai più di 16 anni, e che puoi decidere di curarti come vuoi, come e' anche tuo diritto, le conseguenze sono tue.Qui si parla di una ragazza minorenne che voleva solo vivere ,non finire in una bara, mentre i genitori rilasciano interviste.
Martedì 4 Giugno 2019, 11:55
Chi e' il fortunato ( acquirente ) BATMAN ?........
Domenica 6 Gennaio 2019, 17:02
Uno non può neanche morire in pace .
Giovedì 27 Dicembre 2018, 00:26
@ copppertone : Gli articoli oltre che leggerli bisogna anche capirli , dopo la sentenza del 2017 non e' andato in carcere perché 82enne e malato. sentenza arrivata dopo 3 processi di cui 2 dove e' stato assolto, e il terzo ( cassazione )condannato all'ergastolo, misteri della giustizia Italiana.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:11
In galera anzi tutti in galera meglio ancora recintiamo tutto il SUD con il filo spinato tanto sono tutti abusivi . Povera Italia......?
Sabato 24 Novembre 2018, 14:38
Per chi conosce il posto e impossibile che il cadavere sia rimasto 3 mesi nel campo senza che nessuno lo abbia scoperto.
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:41
Signorina Judith a Venezia vedo camerieri di tutti i colori ,non si spaventi provi da un altro ristorante, ha dimenticavo porti il curriculum ed eventualmente le specializzazioni in suo possesso. PS Facebook non e' una specializzazione .
Sabato 6 Ottobre 2018, 00:30
E' niente comunisti ,che come e noto mangiano i bambini.
Venerdì 28 Settembre 2018, 19:56
Oggi..... anche i Borboni si rifiuterebbero di governare i Napoletani.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 20:01
E morto in allenamento.
Sabato 8 Settembre 2018, 17:29
Potrebbe anche essere giusto, non sapeva cosa faceva. A questo punto pero' mettiamolo in manicomio. Ach... dimenticavo non esistono più .
Venerdì 7 Settembre 2018, 20:11
Salvini e sulla buona strada per fare la fine di Renzi. Tanti proclami , e campagna elettorale senza sosta, sperando trovi il tempo per fare il ministro dell'interno. Per quanto riguarda i sondaggi ( della ditta Berlusconi ) ho i miei dubbi.
Martedì 28 Agosto 2018, 19:53
Non si capisce di quale autorizzazione si parla. Il comune di Venezia rilascia una autorizzazione per - Attività' di artista di strada - ( massimo 15 giorni ) Non penso che rientri nella categoria del pittore Inglese. Se poi occupava il suolo pubblico ....
Sabato 11 Agosto 2018, 15:59
Speriamo che non si affidi alla maga anche per trovare il moroso....?