mbignotti@libero.it

Commenti pubblicati:
Sabato 6 Luglio 2019, 16:04
Enrico .... porti chiusi ... sono clandestini
Sabato 6 Luglio 2019, 15:59
Tempo perso non gli faranno nulla...
Mercoledì 5 Giugno 2019, 07:23
Maurizio hai ragione che il ragazzino ha sbagliato ma il vecchio è un mo ....
Martedì 7 Maggio 2019, 07:40
Il business italiano dell'accoglienza!!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:26
Adesso la Ue ha stufato!!! Francia e Germania possono fare quello che vogliono a noi sempre i bastoni tra le ruote. Servi della UE ci vogliono?
Giovedì 7 Marzo 2019, 08:38
Dati falsati facciamo terrore agli italiani... devono essere schiavi stage a 500€ al mese.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:29
Giusto così pagano tutti no solo Bartoldo
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:19
Ha ha ha allora ogni impresa edile e artigiano sono da galera
Domenica 2 Dicembre 2018, 13:20
Taci Nedved è oltraggioso che abbiate ancora coraggio di parlare
Domenica 2 Dicembre 2018, 13:16
Quindi ?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 07:31
Ricordo a tutti che alcuni mesi fa in Europa hanno detto: " insegneremo agli italiani come votare". Cosa pensate che stiano facendo. Stiamo combattendo per essere paroni a casa nostra. Vero Soros
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:42
Italiani razzisti ... ops è ucraino!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 07:48
Siete malati!!! Questa ha la casa popolare da 30 anni. Se fosse una vecchia normale sarebbe scandaloso lo sfratto!!! Comunque il problema dell'Italia sono gli italiani: popolo vecchio, parassita ed arrogante!!!
Sabato 22 Settembre 2018, 12:58
Perché già percepiscono x vivere 30/35€ al giorno.
Sabato 22 Settembre 2018, 12:53
Fatalità ... fa parte della vita ... 2 secondi dopo e non sarebbe successo colpa del fato
Venerdì 7 Settembre 2018, 07:26
Ma voi non avete capito un Kaiser ... soprattutto lepoint. Calenda ha taroccato la gara in corso in modo da sbolognarsi la rogna dell'ilva. Sindacati ?! Si c'erano ma lavoravano con gli Indiani. Sveglia ragazzi
Domenica 26 Agosto 2018, 08:48
Arresto x tutti: favoreggiamento all'immigrazione clandestina
Venerdì 24 Agosto 2018, 18:02
Fai ripartire la nave verso la libia
Sabato 18 Agosto 2018, 15:00
Questa è la pancia dell'Italia che si è stufata... ricordo che Del Rio nel 2015 e 2016 ha dovuto o avrebbe dovuto rispondere a due interrogazioni parlamentari sul ponte Morandi ... ma era occupato a fare lo sciopero della fame per lo ius soli...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 23:53
Un miliardo di utile ?!?! Il 25% !!!!! Noi nel frattempo abbiamo code, autostrade ammalorate e ponti che cadono!!! Fessi che siamo
Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:00
Illegale ?!?!?! Perché anni fa era tanto diverso?!?!?!
Sabato 2 Giugno 2018, 11:44
Silvio sei stato LICENZIATO....
Sabato 2 Giugno 2018, 11:42
Che palpebre lasciatela lavorare. Claudio Pros sinceramente credo, che se venisse data ľ autonomia al Veneto i comuni da lei citati ci rimarrebbero volentieri in Veneto, e Sappada chiederà di rientrarci.