Renzo Stran

Commenti pubblicati:
Giovedì 28 Novembre 2019, 14:41
Si potrebbe fare un sondaggio : Sono peggio i fascisti o i mafiosi ( tutte le mafie ), mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il popolo...
Lunedì 25 Novembre 2019, 17:57
Io penso che la carenza di medici sia causata dalle troppe denunce nei loro confronti dai famigliari di qualche di qualche operato con esito negativo ( puo capitare ) ......
Lunedì 25 Novembre 2019, 11:45
Un'altro personaggio della televisione che ha scelto la pace dei monti Bellunesi è Paolo Valenti famoso per " Novantesimo minuto " , ho visto la tomba un po' di tempo fa , era messa molto male....
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:53
Ma poverini, non li metteranno mica in prigione, se no scoraggiano i prossimi lavoratori che verranno dalla vicina Africa con i ponti fatti da Bergoglio e poi cosa dira la Boldrini , che trattano male il nostro nuovo modello di vita ?
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:41
A ischia provincia di Napoli tutte le case abusive sono state salvate dal Decreto Genova dopo il crollo del ponte e possono addiritura avere contributi a fondo perduto , cosa c'entra Ischia con Genova ? provino ad inserirvi anche quelli di Moe di Laste nel decreto Genova non si sa mai che gli mandino dei soldi ...... boh
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:05
mah , avevo gia fatto dei commenti in proposito , tutti bocciati....
Venerdì 15 Novembre 2019, 13:57
perchè non lo fanno i carabinieri che sono meglio pagati ?
Martedì 12 Novembre 2019, 16:46
Ma cosa pretendete di piu' l'Italia fa acqua da tutte le parti : vedi Mose vedi ILVA vedi ergastolani liberi che sgozzano passanti e la Borsa vola alta come non mai , miracoli italiani ....
Venerdì 6 Settembre 2019, 14:47
Avrei tante cose da dire , ma non nessuna sarebbe pubblicata, amen
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:17
30000 euro per 3 mesi di lavoro ( meta giugno, luglio, agosto, meta settembre ) 10000 euro al mese, 300 euro al giorno per un rifugio mi sembrano un po' tanti visto che il grosso del lavoro è concentrato il sabato e la domenica...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:12
Adesso i rom hanno anche la loro festa nazionale che si celebra il 25 aprile , vero Fico ?????
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:07
Ma non si potrebbe fare a meno dei parlamentari ???? chi ha detto che servono a qualcosa ???
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:07
Ma non si potrebbe fare a meno dei parlamentari ???? chi ha detto che servono a qualcosa ???
Martedì 13 Agosto 2019, 11:16
Anche don Contin....
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:54
In Repubblica Ceca lo fanno sul cofano della macchina nel parcheggio dell'albergo e nessuno dice niente, ( anche in Ungheria e Romania )
Venerdì 2 Agosto 2019, 11:51
Sei un prete? o uno del partito democratico?
Venerdì 2 Agosto 2019, 11:49
Padova-Trieste e Padova-Tarvisio è il pezzo di autostrada piu' importante d'italia visto che la maggior parte del traffico con l'estero passa di la e probabilmente è l'unico tratto ancora a 2 corsie....
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:46
40 anni di ritardo....
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:43
Fra un po' gli dedicheranno una via, e lo faranno cavaliere....altri commenti sono superflui..
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:24
La piu' interessante notizia degli ultimi anni ....è ancora a casa perchè è in ferie bella bella notizia......
Mercoledì 31 Luglio 2019, 17:35
Troppo comodo cavarsela senza pagare niente, in certi paesi ti sequestrano beni pari al doppio della cifra che devi pagare...ma in italia...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 17:29
La soluzione è semplice: una specie di Baywatch dei boschi...
Venerdì 26 Luglio 2019, 17:27
Impara un po' di storia, il Kossovo è un territorio Serbo , purtroppo è stato invaso ( pacificamente ) dagli albanesi nel senso che gli albanesi sono diventati maggioranza e in quanto tale hanno chiesto l'autonomia alla faccia della minoranza serba che ha dovuto sbaraccare e lasciare tutto in mano agli albanesi che sono diventati kossovari, per cui i kossovari adesso sono albanesi che si sono comportato come il cucolo. è come se 10 milioni di tunisini andassero ad abitare in sicilia fra qualche anno la sicilia sarebbe tunisina......
Martedì 23 Luglio 2019, 08:56
Allevati come Dio comanda, ma l'Albania non è diventata uno dei paesi piu' ricchi d'europa ?????
Lunedì 22 Luglio 2019, 13:06
Grande Luca siamo tutti con te...
Lunedì 22 Luglio 2019, 10:58
I primi 2 cinesi morti in italia negli ultimi 20 anni....
Sabato 20 Luglio 2019, 11:51
Ma è un diesel ????
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:14
Non vediamo l'ora....