Compensato Marino

Commenti pubblicati:
Sabato 31 Agosto 2019, 11:45
Ma dopo 9 anni incatenato non diventa aggressivo?
Sabato 31 Agosto 2019, 11:33
Le politiche della scuola sono peggiorate, le famiglie sono peggiorate. L'unica soluzione politica proposta sono le telecamere. Ci saranno miglioramenti così? Io non credo proprio
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:32
Ora mi raccomando, dato che ha solo 15 anni, una pacca sulla spalla e avanti così
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:22
Speriamo che ci sia veramente giustizia e che non gli diano la possibilità di completare l'opera
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:09
Il lato positivo è che però sono stati i colleghi a denunciare. Prima delle telecamere bisogna creare un ambiente di lavoro forte e positivo che possa intervenire alle prime avvisaglie quando qualcosa non va. Invece spesso nel sociale i lavoratori vengono spremuti e non c'è l'intersse politico ed economico che le cose vadano realmente bene, per gli utenti in primis, ma anche per chi li affianca.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 00:05
Come rendere eterna la scena rivoltante di Salvini che bacia il rosario. Preferirei dimenticare la scena e l'esistenza di quel becero
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:55
suvvia, a 23 anni una follia si può anche fare, quanta acidità. Arrivati alla pensione ormai l'unica meta è la casa di riposo, almeno potranno rifugiarsi in un bel ricordo di gioventù
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:46
Sì infatti, mica li vogliamo solo a Venezia i documentari di spessore
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:31
Io condivido ciò che pensi, ma comprendo bene perchè ci sia sempre più intolleranza. A parole posso anche pensarla come te, ma se mi immedesimo nei genitori di chi perde un figlio in questo modo o in chi magari ha chiesto alle istituzioni aiuto per una figlia vittima di violenze e poi se la ritrova uccisa o se mi ritrovo mio figlio in carrozzina perchè uno gli ha sparato così...per sbaglio beh penso che una sciarpetta sugli occhi sia niente. Stiamo tornando indietro di un secolo, sono assolutamente in disaccordo con chi detiene armi in casa, ma comprendo e non vedo trionfare la giustizia. Io non vorrei giustificare medodi fuorilegge, vorrei vedere però le mie istituzioni fare giustizia e siccome queso non lo vedo mi imbarbarisco. Può essere comprensibile?
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:00
Al di là di questi casi clamorosi invece io ritengo che spesso si cerchi troppo di tutelare le famiglie e si arriva a portare via i bambini quando sono già rovinati da famiglie incapaci, violente, inadeguate a seguire i figli. La fertilità non è meritocratica
Martedì 30 Luglio 2019, 13:28
Esatto e poi esortano le donne a denuciare le violenze subite, ma a questo punto perchè dovrebbero, a me pare che si espongano solo ad un rischio maggiore. Le vittime non si sentono tutelate
Lunedì 29 Luglio 2019, 15:26
Ci vogliono delle norme che veglino sull'utilizzo dei social. Non si può scrivere o pubblicare qualsiasi cosa che passi per la testa senza nessuna conseguenza. E questo deve valere anche per i minori, sperando di svegliare i genitori fieri di lasciarli da soli con tablet e telefoni già in tenera età. Detto questo, la punizione deve essere doppiamente esemplare se il reato viene da un laureato, insegnante e pure giornalista.
Sabato 13 Luglio 2019, 15:50
Meglio che resti chiuso per niente piuttosto che aperto quando un treno è in arrivo. Ogni volta che attraverso un passaggio a livello mi viene un brivido pensando che possa sopraggiungere un treno in quell'istante
Mercoledì 3 Luglio 2019, 13:05
Forse 40 anni fa, bisogna aggiornarsi perchè tra gli attuali genitori ce ne sono molti che non sono in grado di seguire i figli anche tra i trevigiani...ed il bello è che invece di guardare i loro stanno pure a criticare quelli degli altri
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:45
Ma proporre di mettere un po' di telecamere anche nelle case di questi ragazzi? Possibile che la scuola sia sotto processo e questi genitori invece possano anche dimenticarsi di avere dei figli? E' ora che si cominci a non far passare nè queste azioni nè quelle peggiori. Non condivido assolutamete che si stia diffondendo l'uso del porto d'armi e il loro possesso ed il loro possesso ma capisco il motivo perchè questo succede.
Sabato 29 Giugno 2019, 23:49
Bravi genitori, difendete i figli ad ogni costo, poi accompagnateli ai colloqui di lavoro da ventenni e lamentatevi sempre di quanto è brutto il mondo. All'età del nido li fanno frequentare 10 ore al giorno perchè devono essere autonomi (=fuori dalle scatole) invece quando è l'ora che diventino autonomi li rendono degli imbecilli. Una volta che con le proteste ottengono la promozione pensano di aver aiutato i figli? Comunque quelli più meritevoli andranno avanti nella vita, i piagnoni pigri no.
Venerdì 21 Giugno 2019, 16:39
Oggi le telecamere vengono istallate gratuitamente in caso di denuncia. Visto che comunque i filmati verrebbero consultati comunque in caso di denuncia, non si potrebbe evitare questo spreco di soldi. Si potrebbe investire per migliorare realmente la qualità della scuola
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:27
Non può essere vero
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:20
Che schifo, potrei fare un infarto di fronte a tale scena
Venerdì 7 Giugno 2019, 09:53
Ma che ragazzi stanno venendo su? Non lamentiamoci del calo demografico. Speriamo che chi decide di mettere al mondo dei figli lo faccia perchè è in grado di seguirli oppure va bene pure l'estinzione della specie umana
Domenica 26 Maggio 2019, 22:27
Quanta solitudine in questo mondo.
Martedì 16 Aprile 2019, 16:04
Salvini è meglio che stia zitto, non è proprio nelle condizioni di dire niente
Lunedì 15 Aprile 2019, 00:23
Faccio bene a pensare che nell'ambiente calcistico episodi di questo tipo siano più frequenti che in altri sport?
Sabato 13 Aprile 2019, 16:35
E poi si criticano gli insegnanti che non sono più disposti a portare in gita gli alunni. Per me fattorie didattiche con i genitori fino alla maturità!
Giovedì 11 Aprile 2019, 16:43
Come genitore leggere queste notizie è come una pugnalata al cuore.
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:30
Bisogna farne sempre di questi controlli
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:16
Sentenza riporovevole, vergognosa, non degna di uno stato che si proclami civile
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:43
Com'è triste questo mondo che per mettere in primo piano ciò che è veramente più importante si deve servire del mondo dell'apparenza. Speriamo che questa esperienza illumini un po' il cuore di questa Chiara.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:34
Mi spiace, era un bravissimo attore e io lo adoravo.