Romanodoc2

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:41
Iniziativa comprensibile, anche se ad onor del vero Perlasca era fascista...
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:15
Licenziarlo, sbatterlo in galera e dimenticarsi per sempre di questo essere nauseabondo.
Lunedì 13 Maggio 2019, 20:34
Roba da matti, si tratta di un reato bello e buono, uno schiaffo a tutti quei cittadini onesti che rispettano le regole, pagano le bollette e fanno sacrifici per pagarsi uno straccio di alloggio in periferia...e lor signori invece risiedono gratis in pieno centro a Roma... e per di più senza aver mai pagato mezza utenza. Spero che questo alto prelato venga rapidamente inquisito processato e condannato, e spero anche che non si copra dietro l'immunità diplomatica del vaticano...lo Stato città del Vaticano lo abbiamo creato dal nulla nel 1929 per dare un contentino a un'organizzazione che aveva abusivamente occupato l'Italia centrale per 13 secoli spezzando in 2 il paese e complottando per secoli con le potenze straniere per tenerlo diviso e continuare a perpetrare il proprio dominio temporale su Roma. La questione fu risolta definitivamente nel 1870 con Porta Pia, ora non vorrei che questi signori tornassero con arroganza a comandare a casa nostra, a dirci quello che dobbiamo fare o non dobbiamo fare, quello che dobbiamo pensare o non dobbiamo pensare ecc. ecc. altrimenti sia chiaro che lo staterello ridicolo del Vaticano, cosi' come l'abbiamo messo in piedi lo sciogliamo in 5 nano secondi.
Domenica 12 Maggio 2019, 21:49
Si galera. Galera per avere tentato di uccidere queste piccole straordinarie creatura. Galera per tutti i vigliacchi maledetti che le maltrattano. Galera! Fattene una ragione.
Domenica 12 Maggio 2019, 19:28
Occorre distinguere. Il mare campano a sud di Napoli è meraviglioso e ci sono posti splendidi come la costiera amalfitana dove soggiorna un turismo di lusso e di elite (non conta solo la quantità di turisti ma anche la qualità). Per contro il mare tra Napoli e Caserta fa letteralmente schifo, i depuratori non funzionano oppure non ci sono proprio...e dall'acqua escono fuori i vermi! Altro che pozzanghera, quella costa somiglia più a una fogna.
Venerdì 10 Maggio 2019, 19:56
ma come...non è un "benefattore"?...
Domenica 5 Maggio 2019, 13:12
Vabbé la motivazione recondita per cui certe figure femminili note e meno note auspicavano con tanta insistenza lo sbarco di centinaia di migliaia di giovani maschi di colore in Italia era abbastanza evidente...le prove si accumulano....e sono sempre più imbarazzanti.
Venerdì 3 Maggio 2019, 00:10
I carabinieri e la digos indaghino su questo strano decesso. E' cosa nota che certi "ambientini" pseudo eversivi sono tutt'altro che tranquilli.
Lunedì 29 Aprile 2019, 22:00
Si ma Veltroni e Rutelli hanno governato per 15 anni accumulando debiti a gogo'...piccolo dettaglio.
Venerdì 26 Aprile 2019, 19:19
Esatto, da quando Virginia Raggi è sindaco, debiti zero! (Sfido a trovare un alltro comune...) per contro le passate amministrazioni, quelle degli "esperti" e dei "competenti", hanno lasciato all'attuale sindaco un fardello di 12 miliardi di debiti su cui gravano degli interessi esorbitanti per pagare i quali la città è letteralmente paralizzata. Come si vede erano proprio "esperti" e "competenti"...competenti nel rubare!
Venerdì 26 Aprile 2019, 18:50
E pensare che il decreto Salva Roma era solo una doverosa rinegoziazione dei tassi di interesse che non costava un centesimo allo Stato e anzi faceva risparmiare tutti i contribuenti italiani dato che ad oggi lo Stato si fa carico di 300 milioni l'anno degli interessi sul debito che il comune di Roma deve pagare alle Banche...Salvini ha qualche amico tra i banchieri forse? Oppure la cara e vecchia Lega NORD (si chiama ancora cosi') perde il pelo ma non il vizio e con la scusa che Roma sarebbe un comune come gli altri (idea ridicola) fa un semplice dispetto alla città che odia, in quanto simbolo del paese che si propone di distruggere (come da statuto ufiiciale). I cittadini di Roma, del Lazio e di tutta l'Italia centrale (che sono spesso utenti del Comune di Roma) ci pensino bene prima di dare il voto a una forza politica che mira strategicamente alla distruzione del paese. Quanto al Salva Roma ci penserà il parlamento a rimettere le cose a posto. Se poi per puro caso dal parlamento dovesse uscire l'idea che Roma (la Capitale d'Italia) è una città come le altre, allora sarebbe inevitabile la logica conclusione che anche la Lombardia e il Veneto sono regioni come le altre...e nessuno è più uguale degli altri dunque. A buon intenditor poche parole.
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:27
Verissimo. I Papi dalla fine del regno longobardo in poi per mille anni hanno sempre manovrato per tenere l'Italia divisa. Lo hanno fatto poiché sapevano benissimo che se l'Italia si fossi riunita avrebbero perso il governo di Roma. Cosa che si è puntualmente verificata.
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:24
In un certo senso è vero...o tutti o nessuno.
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:08
Non è autonomia Game Over...il problema è che qualcuno aveva frainteso la parola "autonomia" con la secessione fiscale. L'autonomia si farà come da contratto digoverno ma sarà ovviamente un'autonomia amministrativa costituzionale a saldo zero. Per contro la secessione fiscale non è costituzionale principalmente perché fa venir meno il principio di uguaglianza dei cittadini oltre che il concetto di unicità dello Stato. I fraintenditori si mettano l'anima in pace.
Martedì 9 Aprile 2019, 15:36
E' la prova che il reddito di cittadinanza funziona, poiché il sistema delle sanzioni e dei controlli ha scoraggiato i tanti lavoratori in nero che ne avrebbero fraudolosamente approfittato. Significa che verrà erogato solo a chi ne ha veramente bisogno. Altro successo del M5S. avanti cosi'.
Sabato 6 Aprile 2019, 16:36
Diciamola tutta, senza l'intervento di Zaia con tutta la baraonda mediatica che ne è seguita il post della signora sarebbe rimasto nell'anonimato quasi totale...ottimo risultato Luca, ora mezza Italia conosce il pensiero della signora. Complimenti! Hahaha
Giovedì 4 Aprile 2019, 21:31
Succederà fra miliardi di anni, abbiamo "tempo" per pensarci... per il momento direi che è meglio tenerci la nostra orbita e riflettere ad altri problemi.
Giovedì 4 Aprile 2019, 21:27
Tutta roba da processo per direttissima in effetti...
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:51
L'uomo è attratto dalla bellezza, la donna dal conto in banca...
Martedì 2 Aprile 2019, 15:54
Semplicemente vergognoso.
Venerdì 29 Marzo 2019, 23:44
Tragedia orribile. Povero piccolo.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 21:48
Kvesta essere fera karne 'taliana! Noi parlare tetezco dunque noi essere affidabili, tu defi kredere noi!!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 16:27
Meglio tardi che mai.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:46
Succede ovunque.
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:49
In effetti credo che per Enrico uno come Casarini sia del Burkina Faso...
Giovedì 21 Marzo 2019, 16:16
E' il sistema che rema contro, ma il cambiamento è in atto e si vede.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:54
Montanelli invece ha avuto tutte le idee, da fascista ad antifascista, da liberale a qualunquista...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:03
A sbagliare sono sempre singoli individui. Non esistono "noi" "voi" "loro" ecc...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:38
Vabbé adesso non è che se Formigoni finisce in galera è solo un fatto aneddotico mentre se finisce in galera De Vito allora è un problema di DNA dei meridionali...il problema di De Vito è la sua condotta, non le sue origini.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:35
Non mi è mai piaciuto, per svariati motivi. In ogni caso il m5s si rivela l'unica forza politica che sbatte fuori i corrotti seduta stante. Ma intanto prosegue il vergognoso e assordante silenzio di tutti i media nazionali sulla notizia di Zingaretti indagato per finanziamento illecito ai partiti (e il partito si chiama PD!!). Immaginate un secondo quale sarebbe stata la reazione dei giornali e delle TV se ad essere indagato per finanziamento illecito fosse stato Di Maio... prime pagine e titoloni urlati per un mese. Qui invece nulla, il nulla del nulla! Vomitevole.