Romanodoc2

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:12
Le dichiarazioni di Buffagni sono semplice buon senso, le sparate di Zaia, per contro, oltre che irrealizzabili sono anche eversive... Ed è utile ricordare agli smemorati che il cosiddetto "referendum del Veneto" non riguardava affatto questioni di indipendenza fiscale o simili, poiché altrimenti sarebbe stato anti costituzionale. Il referendum (comunque unicamente consultivo e non vincolante per nessuno) verteva soltanto su una eventuale gestione autonoma di determinati servizi, in pratica la regione, per garantire alcuni servizi, potrà attuare un prelievo fiscale direttamente sul territorio, e lo Stato da parte sua, non erogando più quei servizi, cesserebbe di prelevare quella parte di tasse per un importo equivalente. Dunque il saldo deve essere zero, altrimenti siamo fuori dalla costituzione. Chiaro?
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:45
Mai sentito di un gatto che abbia soffocato un neonato...indagate.
Domenica 9 Settembre 2018, 15:59
Non c'entra nulla che sia partito da Napoli, c'entra che agli operatori privati come Italo o Benetton non frega un fico secco di garantire un servizio efficace e soprattutto sicuro... tutto quello che gli interessa sono i margini di profitto, mettersi in tasca i soldi e basta.
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:20
Condoglianze ai familiari. Gravissima perdita per il mondo della musica.
Sabato 1 Settembre 2018, 00:03
Vabbé adesso si metteranno a fare la telecronaca quotidiana di ogni sasso che rotola.
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:43
Si vabbé, pero adesso basta con questo insopportabile politicamente corretto per cui non si è più liberi di esprimere le proprie opinioni pena gogne mediatiche o licenziamenti vari. Il codacons si occupi di problemi seri. Solidarietà al poliziotto.
Venerdì 31 Agosto 2018, 09:52
Non si vede la faccia...
Sabato 25 Agosto 2018, 14:15
Infami.
Martedì 21 Agosto 2018, 16:53
La smentita arriva solo 36 ore dopo...ci ha riflettuto molto evidentemente. Sarà, ma se mi accusano ingiustamente di un reato infamante, la mia smentita arriverebbe dopo 5 nano secondi...
Martedì 21 Agosto 2018, 16:41
Un reato non credo proprio, al massimo un illecito amministrativo, tipo passare col rosso...la prova è che l'unica contestazione "penale" che gli è stata fatta è del tutto inconsistente, "molestie"...proprio perché non ve ne erano altre (di contestazioni penali).
Martedì 21 Agosto 2018, 16:36
Ho solo dispiacere per Dario Argento, grandissimo regista, che deve affrontare una situazione familiare difficile.
Martedì 21 Agosto 2018, 15:05
Spese dello Stato?? L'Italia ha accumulato 25 anni di surplus primario! Altro che Stato spendaccione, non c'è nessun altro paese al mondo che abbia tagliato la spesa pubblica in maniera tanto scriteriata come ha fatto l'Italia dagli anni 90 in poi...con risultati paradossali: crollo della domanda interna, economia al tracollo,disoccupazione, tassi di interesse alti e di conseguenza debito sempre alto! Ora basta. E' ora che lo Stato torni a fare lo Stato, anche con un massiccio aumento della spesa pubblica, per investimenti e per rinforzare l'ormai esiguo personale negli apparati pubblici (scuole, ospedali, tribunali, forze dell'ordine ecc. ecc.).Chiaro? Non esiste "nord" o "sud", esiste un unico paese le cui dinamiche economiche sono strettamente interdipendenti.
Martedì 21 Agosto 2018, 13:33
Era ora! Il governo deve immediatamente provvedere a un massiccio piano di assunzioni nel pubblico impiego, questo consentirà a molti giovani, specie nelle regioni del mezzogiorno, di poter aver un futuro in questo paese e potersi costruire una famiglia. Ottima iniziativa, avanti cosi'!
Lunedì 20 Agosto 2018, 21:57
Si, esattamente come ha fatto l'Argento con Weinstein...della serie chi la fa l'aspetti.
Lunedì 20 Agosto 2018, 21:54
In effetti anche se il comportamento di questo signore è discutibile, non si capisce dove sia il reato...in un paese più civile e meno isterico del nostro i genitori delle bimbe avrebbero semplicemente invitato il soggetto ad allontanarsi senza tirare in ballo la polizia per pretestuosi quanto inesistenti reati di molestie.
Lunedì 20 Agosto 2018, 10:27
Ovviamentese se lei si è sentita "abusata" da Weinstein, questo ragazzo ha tutto il diritto di ritenersi abusato dalla Argento...che dopo questa storia farebbe meglio a ritirarsi dalle pubbliche scene.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:46
Come al solito avevo ragione...
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:00
La sensazione è che questa signora sia stata un po' arrogantella...ormai nei paesi occidentali siamo abituati alla massima tolleranza verso alcuni tipi femminili che fanno un ostentato uso dell'aggressività (tanto nessuno mi fa nulla sono una donna...) si vede che in alcuni paesi se tiri la corda ti sbattono dentro comunque...anche se sei una donna. Gli servirà di lezione.
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:58
Come in una fiaba.
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:37
La foto è bella. Complimenti a Toscani.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 16:59
Ovviamente tutte le opportunità lavorative per questo cervello sono regolarmente situate fuori dai patri confini...come dire, se sei in gamba scappa.
Martedì 31 Luglio 2018, 14:01
Bella scusa, ubriaco fradicio per la giusta causa...lol
Martedì 31 Luglio 2018, 00:13
Ottima la scelta di rinazionalizzare Alitalia. Ma non bisogna fermarsi, l'Italia ha urgente bisono di ricostituire un massiccio apparato industriale pubblico, come l'IRI di un tempo, che nel dopo guerra ha trainato il miracolo economico. L'ideologia del privatizziamo tutto con cui molti politici hanno riempito la testa degli italiani negli ultimi 25 anni, ha portato a disastri giganteschi. I privati italiani si sono dimostrati, incapaci, truffatori, furfanti, evasori fiscali e millantatori. E' ora che lo Stato torni a fare lo Stato con un massiccio piano di spesa pubblica, che vi piaccia o no. Discorso chiuso.
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:39
Se fosse vero è una roba da voltastomaco, ma non escluderi la psicosi collettiva.
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:43
Veramente da noi ci sono più extra che da voi...tra i locali invece abbondano i discendenti di immigrati veneti...
Martedì 24 Luglio 2018, 20:25
Che poi ormai certi quartieri di Stoccolma hanno poco da invidiare al nord Africa...
Lunedì 23 Luglio 2018, 14:11
Prima di liberalizzare il possesso di armi bisognerebbe pensarci due volte...finisce come in America, basta un diverbio per strada e la gente tira fuori la pistola.
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:43
Se fosse stato un uomo a fare una cosa del genere si beccava come minimo una strameritata pena di morte...ma cosa volete, è una donna..."si sentiva sola", "nessuno la capiva"...perdoniamola.
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:43
Magari per lui se fosse solo un problema di patente...qui c'è il reato di omicidio stradale, se fossi Paolini cercherei immediatamente un buon avvocato, onde evitare guai grossi già nelle prossime ore...
Martedì 17 Luglio 2018, 19:43
I bonifici puo' bloccarli senza problema, resta il reato di tentato furto per le due signorine.