Romanodoc2

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 00:47
Fanno finta di non capire che Di Maio non stava ridendo per l'alluvione di Venezia ma per il voto contrario della Regione Veneto sulle misure contro i cambiamenti climatici. E di sicuro un consiglio regionale che nega i cambiamenti climatici e dopo pochi giorni si ritrova sott'acqua suscita una ovvia ilarità (il consiglio regionale ripeto, non Venezia sott'acqua).
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:02
Non esiste nessun 'creato".
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:00
Se uno va a vedere una partita di calcio allo stadio, va a tifare la propria squadra e basta. Se invece qualcuno volesse recarsi allo stadio allo scopo di fare una cagnara delle proprie strampalate idee politiche vada pure da qualche altra parte. Gli stadi devono essere ripuliti da teppisti e facinorosi. Queste sono le regole. Ben vengano queste regole. Discorso chiuso.
Domenica 10 Novembre 2019, 20:16
Satana non esiste, invece esistono troppi pederasti che hanno pensato di fare i loro comodi sfruttando un' istituzione religiosa che glielo ha consentito per troppo tempo.
Domenica 10 Novembre 2019, 20:12
Vabbé, diciamo che su internet nessuno puo' "costringere" nessuno a inviare foto hard online...
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:17
Da noi no per fortuna.
Martedì 5 Novembre 2019, 15:41
Lo vedono su internet...e rifanno uguale. dopo tutto √® semplice, molto pi√Ļ difficile √® studiare e impegnarsi.
Domenica 3 Novembre 2019, 11:53
Il Partito Di Bibbiano in azione...
Martedì 29 Ottobre 2019, 20:04
In realtà l'ernia del disco non deve essere trattata chirurgicamente. Il problema puo' esssere risolto tranquillamente attraverso la fisioterapia conservativa. Ma evidentemente esiste una lobby dei neurochirurghi...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 18:13
Buttate via la chiave.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:14
Manicomio criminale di Aversa.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 00:10
No. In Italia, per il caso descritto nell'articolo, il limite è 16 anni. Ciccio bisogna che la legge te la leggi bene, altrimenti c'è il rischio che ti ritrovi tra le sbarre.
Sabato 12 Ottobre 2019, 16:28
Ovvio lui è il mosto lei è la vittima. Non si discute. Dunque lei non è una "beata" e lui non è un "benefattore"... Strano perché per fatti assolutamente identici ma a generi invertiti, di solito si scatenano i soliti depravati. Quelli che "beato lui" oppure "perché a me non è mai successo" ( tirano fuori sempre le stesse frasi peraltro...). Qui pero' silenzio. Strano no?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:52
Mai lasciare dei minorenni frequentare parrocchie o sagrestie da soli.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 22:17
Mister 180.000 sbarchi...
Venerdì 20 Settembre 2019, 19:23
Posso solo immaginare quante signore e signorine terrorizzate alla vista dell'attrezzo bellico...un fuggi fuggi generale tra le grida.
Venerdì 20 Settembre 2019, 19:15
Voltastomaco...
Giovedì 19 Settembre 2019, 22:07
Cordoglio e compassione.
Giovedì 19 Settembre 2019, 21:29
E' una leggenda metropolitana. I detenuti per reati sessuali vengono reclusi in un ala speciale del carcere isolata dagli altri detenuti, è il cosiddetto "carcere protetto".
Domenica 15 Settembre 2019, 23:06
Diciamo che non funziona sempre...di sicuro non puo' essere considerata la soluzione definitiva per la cura dei tumori.
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:47
E' pur vero che l'abbaiare dei cani negli spazi condominiali o nelle adiacenze delle abitazioni puo' essere qualcosa di estremamente molesto e urticante. E' una cosa che puo' portare facilmente all'esasperazione e spingere le persone a compiere gesti sbagliati. Sta ai proprietari fare in modo che i cani non disturbino il vicinato.
Martedì 10 Settembre 2019, 00:21
No non hanno agito per noia, hanno agito per odio verso il paese che li ospita.La soluzione è un democratico riaccompagnamento coatto al paese d'origine, altro che ius soli.
Giovedì 5 Settembre 2019, 19:23
Basta che spari il primo colpo e il resto del branco fugge via con la coda tra le gambe.
Giovedì 5 Settembre 2019, 19:21
Il miglior amico dell'uomo...come no.
Giovedì 29 Agosto 2019, 21:04
Sei tra quelli che pensavano che il PD fosse un partito di sinistra?...Il PD è il cane da guardia della destra ordoliberista in Italia.
Lunedì 26 Agosto 2019, 13:30
Si è scattata le foto a sua insaputa insomma...
Domenica 25 Agosto 2019, 15:21
Attenzione ai sondaggi costruiti ad hoc per manipolare l'opinione pubblica e le scelte politiche.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 22:15
Che schifo...
Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:28
Non capisco a cosa ti riferisci. I parlamentari del M5S si tagliano lo stipendio...gli altri invece si beccano tutti i soldi in tasca. Gli italiani decidano chi è onesto coerente e chi è attaccato ai privilegi e basta.