Romanodoc2

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 02:10
Gli alberi sono proprietà dello Stato. Vanno prelevati seguendo le regolari procedure.
Domenica 18 Novembre 2018, 02:07
Se i carabinieri sono intervenuti ci sarà un motivo. Solidarietà all'arma.
Sabato 17 Novembre 2018, 00:28
Roba da conati di vomito.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:24
Oddio che paura! Stiamo tremando dal terrore!
Martedì 13 Novembre 2018, 20:29
Ahahah e cosa fai? Sentiamo.Lol
Martedì 13 Novembre 2018, 20:03
I cittadini italiani più svantaggiati hanno diritto a ricevere aiuti, poco importa le regioni in cui risiedono, per altro le cosiddette "regioni" sono solo un ente amministrativo della Repubblica creato nel 1970, cosi' come le abbiamo create ci mettiamo 5 minuti a farle fuori, cosi' finiscono polemiche e carnevalate. Tutto questo non ti sta bene? Beh ti deve andare bene per forza.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:18
La cassa per il mezzogiorno consentiva di redistribuire molte risorse verso il sud in opere infrastrutturali e di industrializzazione. La cassa per il mezzogiorno è stata un ottima istituzione che ha permesso di restringere il divario nord sud che invece, da quando è stata tolta, è tornato a crescere. Va ripristinata il prima possibile.
Martedì 13 Novembre 2018, 16:05
Al sud c'è più povertà e dunque al Sud vanno i maggiori aiuti. Mi pare giusto logico e sacrosanto.
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:16
Forza Russia! Forza Putin!
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:04
Divertente la differenza di pena...eppure lo stavano facendo in due...
Domenica 11 Novembre 2018, 21:56
Paga le tasse. Rassegnati.
Domenica 11 Novembre 2018, 19:47
Non smetta le terapia. Ho sentito di un mucchio di gente a cui solerti medici avevano diagnosticato pochi mesi di vita vari anni orsono...e sono ancora vivi e vegeti...
Domenica 11 Novembre 2018, 11:52
E' il Pd che dovrebbe chiedere scusa agli italiani.
Venerdì 9 Novembre 2018, 01:41
Ti avrei messo un like solo per il nik....ahahah Lol
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:48
No. Abolire le regioni e basta.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:34
Un altro buon motivo per abolire definitivamente questa carnevalata delle Regioni. Inutili, costose, dannose.
Martedì 6 Novembre 2018, 17:50
Ecco il solito piagnisteo vittimistico.
Domenica 4 Novembre 2018, 11:38
Béh forse la descrizione è un tantino esagerata...ma c'è anche del vero purtroppo. In ogni caso è sicuro che i responsabili degli attuali problemi sono gli amministratori degli ultimi 25 anni, non certo l'attuale giunta che sta facendo il possibile.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:43
Ma come, l'Italia non era un paese isolato con tutti i paesi contro? Gratta gratta si scopre che "tutti i paesi contro" in realtà è l'UE e che al di fuori di questa gabbia di matti l'Italia puo' vantare alleati importanti: la Russia, la Cina, la Gran Bretagna, gli Stati Utiniti! Alla faccia degli "isolati". Grazie Presidente Trump.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:26
Proprio gratis direi di no, qualsiasi prestazione sanitaria è a pagamento, anche se è in una struttura pubblica e la copre il SNN (coi tikets e le tasse...) Ma è vero che la sanità convenzionata costa di più, perché i privati devono fare profitti...altrimenti verrebbe meno la loro stessa ragion d'essere.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:19
Si pero' ricordiamoci che il Vaticano non offre prestazioni sanitarie gratuite all'Italia...il Bambino Gesù si fa pagare come un qualsiasi ospedale privato convenzionato al SSN. Insomma gli italiani quando vanno all'estero alla fine pagano, come sempre. Non è sempre vero il contrario purtroppo...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:28
A che diavolo serve l'esistenza stessa di S. Marino? Questioni di riciclaggio forse?... Urge subito un chiarimento politico.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:44
Si guarda, sto tremando dalla paura! Ciaone.
Domenica 21 Ottobre 2018, 20:19
La solidarietà serve proprio a fare in modo che anche nel mezzogiorno si creino le condizioni per maggiore ricchezza e occupazione. Poi in Italia c'è una crisi di domanda spaventosa, sostenere i redditi dei più poveri (che sono soprattutto al sud) farà bene anche all'economia delle regioni del nord, credimi, è cosi'. Per questo Salvini , che si sta dimostrando leale, ha accettato il reddito di cittadinanza. La secessione fiscale di Zaia invece, non serve a nulla.
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:12
Si chiama solidarietà nazionale, ed è giusto e sacrosanto che ci sia. Chi ha di più paga di più. Punto. E' un principio universale che vale per tutte le organizzazioni sociali umane. Funziona cosi' anche nei condomini diciamo...qualcuno lo spieghi a Zaia.
Domenica 21 Ottobre 2018, 15:15
Più che il gatto sono stati i farmaci anticoagulanti a uccidere la signora. Se è bastato il graffio di un gatto sarebbe bastato anche un taglio accidentale con un coltello da cucina ecc. ecc.
Domenica 21 Ottobre 2018, 13:33
Il problema è che Zaia non vuole la giusta autonomia prevista dalla costituzione, lui vorrebbe una specie di secessione fiscale, eversiva, illegale e anticostituzionale. Scenda pure nelle piazze, agli italiani non fregherà proprio un bel niente delle sue cagnare. Discorso chiuso.