silvia49

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 04:55
le forze dell'ordine rischiano la vita((((((ma anche gente che transitava tranquillamente)))) e c'è chi li rimette in libertà,,,,che vergogna
Giovedì 10 Gennaio 2019, 06:20
perché si minimizza sempre quando i bimbi parlano di maltrattamenti?????? perché???addirittura dare della pazza alla madre perché le altre mamme pensavano che la cosa non le riguardasse poi quando vedono le registrazioni dove ci sono anche i loro figli tutto cambia
Giovedì 10 Gennaio 2019, 06:13
10 sono anche troppi
Giovedì 10 Gennaio 2019, 06:10
caro baglioni quello che dici non ci interessa non fare della tv il tuo megafono non te lo puoi permettere,,,,,,salvini ti ha detto canta che ti passa, io ti dico ritirati non ci interessi né come cantante, ne come conduttore...ritirati
Lunedì 7 Gennaio 2019, 05:17
b a s t a,,,,,,l'italia ha già dato tanto, troppo
Sabato 5 Gennaio 2019, 06:54
caro di maio, noi non dobbiamo prendere nessuno…..se cediamo ricomciano le invasioni,,,,è inutile dire donne incinte e bambini cosi ci scaricano qui tutte le donne e l'italia diventa ancora di più babilonia,,b a s t a!!!perché il resto della ue non li accoglie???? solo a parole ma poi non prendono nessuno
Giovedì 3 Gennaio 2019, 03:55
queste trasmissioni imitano tutte la d'urso,,,,,basta con questi piagnisdei dei vip a noi comuni mortali non ce ne frega niente
Giovedì 3 Gennaio 2019, 03:48
orlando e i suoi seguaci devono sparire,,,,,la legge và rispettata ,,,,dobbiamo pensare male????quanti e quali grossi interessi ci sono dietro a questa fintà umanità???
Giovedì 3 Gennaio 2019, 03:44
basta che non vengano in italia………...non bisogna cedere altrimenti si ricomincia,,b a s t a
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 05:40
non ci credo,,ascolti supergonfiati!!!!!
Domenica 30 Dicembre 2018, 05:09
come è possibile che accadano queste cose????la prefettura ha coperto chi????perché????nessuno deve sentirsi "potente" e non rispettoso di legge e regole,,,,,licenziamento e carcere per i colpevoli
Domenica 30 Dicembre 2018, 04:57
perché lo stesso trattamento non è usato per i stranieri?????
Venerdì 28 Dicembre 2018, 02:10
questo medico va denunciato(((((((dalla nutella)))))
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 02:27
chi le ha fatto fare questo appello alla nonnina??????
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 07:06
la preside dice""""parleremo con i genitori""""" ma perché non intervengono subito???perché si perde sempre tanto tempo e si minimizza tutto????poi dopo quando succedono le tragedie…….v e r g o g n a!!!!
Domenica 16 Dicembre 2018, 05:44
ma di quale aggressione si parla??????mica l'ha offesa……...e poi alivernini che mettersi in mostra dice le ho fatto da scudo, per favore sparite tutti!!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 04:05
però non è neanche giusto avere tutto senza pagare niente……….siamo sicuri che non possono pagare????? o ci sono sempre i furbetti??????
Martedì 11 Dicembre 2018, 04:01
preti e magistrati f u o r i dalla politica!!!!!!gli italiani hanno cervello per capire,,non si fanno imbambolare dalle chiacchiere ecco perché la gente si allontana sempre di più dalla chiesa e dai preti
Sabato 8 Dicembre 2018, 05:10
che dicono i giudici?????chi risarcirà????quando si ferisce un ladro straniero i giudici condannano per eccesso di legittima difesa …...e ora???????
Mercoledì 28 Novembre 2018, 06:30
e chissenefrega!!!!! ma possibile che dobbiamo sottostare sempre ad usi e costumi degli altri??????
Sabato 24 Novembre 2018, 02:58
ma che ci vanno a fare in posti pericolosi?????se vogliono fare volontariato lo facessero in italia..ognuno è libero di fare quello che vuole purchè certe scelte non ricadano nelle ns tasche
Sabato 24 Novembre 2018, 02:52
le famose risorse………..vediamo cosa faranno i giudici…..a quei poveracci che hanno rubato(((non dovevano sia chiaro)))7 salsicce e due porzioni di formaggio hanno dato 9 anni di galera...a questi li rimetteranno subito in libertà
Sabato 24 Novembre 2018, 02:47
che vergogna di giustizia!!!!!non si deve rubare è giusto,,ma la pena è troppo forte a confronto di gentaglia che uccide, evade il fisco, corrompe ecc.ecc.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:22
ma insomma ci distruggono i monumenti, fanno bagni nelle fontane celebri e stò poveraccio perché non riusciva a trattenere l'urina l'hanno multato con 3mila euro…….che esagerazione!!!!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:24
non è la prima volta che scappa….vuole stare con lui...se ne renderà conto tra un po quando lui avrà ottenuto il permesso di restare qui((quando avrà compiuto la maggiore età potranno sposarsi)))cosa la aspetta,,,,,,,,ci sono usi e costumi troppo diversi((la donna non deve parlare)))deve solo acconsentire e subire…...
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:18
come al solito, ci vuole prima il""botto"" e poi si corre ai ripari…...perché le insegnanti fingono sempre di non vedere nulla????
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:14
qualcosa non quadra…...se alle visite mediche veniva dichiarato idoneo e lui non si presentava in servizio,,credo,,che qualcuno dovrebbe essersi accorto della situazione anomala e avrebbe dovuto segnalarla, ci sono voluti 10 anni???????
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:10
i servizi sociali servono solo a complicare la vita a persone in difficoltà e basta…...
Venerdì 9 Novembre 2018, 05:32
ma come può essere?????chi aveva accesso in quel luogo???possibile che nessuno si è mai accorto di niente???? eppure per seppellire ha fatto rumore……...
Venerdì 9 Novembre 2018, 05:28
era ora che si cambiasse!!!!!