silvia49

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 06:07
mara non lo sopporto,,,poi con questa telenovela di romina ha proprio rotto,,,,via, via
Lunedì 24 Settembre 2018, 06:04
giustissima idea,,,,,,,altrimenti bisogna ricorrere sempre all'estero
Lunedì 24 Settembre 2018, 06:02
non ci si può fidare proprio di nessuno
Venerdì 21 Settembre 2018, 06:06
però nessuno lo ha obbligato a lavorare oltre((((((voleva guadagnare di più)))))
Venerdì 21 Settembre 2018, 06:01
quanta gente cura solo i propri interessi e quello degli eredi a spese ns!!!!!! b a s t a,,privilegi di ogni sorta
Martedì 18 Settembre 2018, 04:57
ora tra servizi sociali e psicologi…………(((per me andrebbero tolti tutti due causano più danni che altro in situazioni già pesanti)))))
Martedì 18 Settembre 2018, 04:53
ho visto per alcuni minuti la venier,,,,,insopportabile per il suo """strisciare"""" e il suo ricordo per frizzi…….è stata solo la curiosità ma presto sarà battuta(((ma chele è successo al viso???troppi ritocchini??)))
Domenica 16 Settembre 2018, 06:43
la prossima volta prima di dire cavolate rifletta…...
Domenica 16 Settembre 2018, 06:36
vedessero di far funzionare meglio la giustizia invece di dare interpretazioni non richieste!!!
Domenica 16 Settembre 2018, 06:32
4 milioni in romania….ma in italia le tasse le pagava?????
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:14
quante storie!!!! ma chissene frega
Venerdì 14 Settembre 2018, 06:52
e allora cosa bisogna fare???? sempre tacere e subire????no grazie, b a s t a!!!
Venerdì 14 Settembre 2018, 06:47
ha fatto bene a dimettersi…..salvini è l'unico che stà cercando di far rispettare l'italia!!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 06:25
perché i magistrati,,ai miei occhi,,risultano intoccabili????perché invece di impicciarsi di politica non accelerano i processi lumaca???
Venerdì 7 Settembre 2018, 06:07
ma il conflitto di interessi nei confronti dei magistrati che fanno politica no??????
Giovedì 6 Settembre 2018, 05:21
ma come è possibile ci sono più insegnanti che studenti!!!!!
Giovedì 6 Settembre 2018, 05:10
b a s t a!!!!!!!!ecco i risultati della pietà inutile del vaticano
Sabato 1 Settembre 2018, 03:36
codacons chiede il licenziamento,,,,,,,,,,ci sono fatti e persone con reati gravissimi e girano indisturbati qui una persona esprime il suo pensiero si chiede il licenziamento.........troppi licenziamenti ci dovrebbero essere e non ci sono!!!!
Sabato 1 Settembre 2018, 03:32
non capisco perché alcuni ""casi""abbiano tanto risalto ed altri no.......questione di tessere???
Giovedì 30 Agosto 2018, 06:09
e basta con queste scuse che no servono a niente.....
Giovedì 30 Agosto 2018, 06:01
urge,urge riforma giustizia e dei giudici soprattutto!!!!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 06:26
no, non basta perché devono t a g l i a r e, t o g l i e r e i vitalizi, non và bene questa proposta della casellati((((grandissimo errore metterla a fare la presidente del senato))))perché troverebbero comunque il sistema per intascare,,,,,,,togliere i vitalizi punto e basta!!!e poi uno sguardo anche ai stipendi dei dipendenti di camera e senato sono esagerati, segretari, uscieri, barbieri, dirigenti ecc.ecc.parliamo di svariati.....mila euro per non fare niente!!!vergogna
Martedì 28 Agosto 2018, 06:07
di cosa si commuove bassetti???? mi faccia il piacere
Martedì 28 Agosto 2018, 06:01
giustissimo quello che dici matteo,,urge riforma giustizia
Venerdì 24 Agosto 2018, 05:46
quando se li prende la ue????
Venerdì 24 Agosto 2018, 05:45
molti hanno la scabbia......ecco stiamo tornando al medioevo tra malattie usi e costumi((((perché devono essere accontentati con la cucina))))))b a s t a
Giovedì 23 Agosto 2018, 05:07
queste sono le risorse che ci pagano le pensioni......come faccio a non dire parolacce????
Giovedì 23 Agosto 2018, 04:59
fico taci,,,,,,ha ragione salvini
Martedì 21 Agosto 2018, 02:32
quanti misteri!!!!! pARE CHE LE Contrarietà le incontrano solo loro
Martedì 21 Agosto 2018, 02:21
matteo non mollare!!!!!!