Carlo Cudigh

Commenti pubblicati:
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:49
droga e smartphone, un connubio perfetto
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:39
stesso ambulatorio a pagamento attesa pochi giorni oppure ambulatorio privato metà prezzo in nero dopo 1 giorno
Venerdì 26 Luglio 2019, 08:58
nome cognome e foto
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:54
Qui ci vuole l' OVRA
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:51
Per salvare l'Italia bisogna eliminare 3 feste: Pasqua Natale Ferragosto (PNF)
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:15
dipende da quale parte stai guardando
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:15
... ma era degno di una sfilata di carnevale
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:13
Per trafficare non serve l'aereo!
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:10
Quelli della lega ce l'hanno duro ... il comprendonio !
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:10
Provate a spostare i prezzi ... verso il basso
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:04
Presto: rinnovare l'invito a entrambe ... per il 6 gennaio!
Lunedì 17 Giugno 2019, 15:58
Con quale criterio artistico si può ingaggiare un tale impiastro di attrice? Questo è il vero scandalo!
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:17
Mettesse la maglietta anche SALVINI !!!
Domenica 19 Maggio 2019, 10:00
Pedemontana Pordenonese: campi sportivi impregnati di droga ... tutti lo sanno e nessuno fa niente ...
Domenica 19 Maggio 2019, 09:58
Commenti ignoranti di chi non sa la storia: come accorpare la Partigiana Andreis con la Barcis fascista?
Domenica 21 Aprile 2019, 09:02
quanta droga in pedemontana, nei locali, nei campi sportivi, nei cimiteri
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:39
Strano: al CRO di Aviano, che è l'imputato, il personale medico è meridionale per oltre il 60%
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:21
non stupiamoci se vedremo i cabibbi dei NAS ubriachi
Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:06
fatelo fare e gestire ai cinesi, ottimi ristoratori ...
Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:05
uno stipendio dignitoso è un ottimo deterrente alla fuga - ma questo gli imprenditori italiani, beceri, straccioni e nepotisti, non lo capiscono e vogliono l'aiutino
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:28
pizzo, droga, ndrangheta: si dica la verità !!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:55
W la grande imprenditorìa italiana !!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:03
nello spettacolo spazzatura i fan sono rifiuti da plagiare gasare e derubare nelle tasche e nei cervelli - pietà per le vittime
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:00
Dalle superiori in su fate fare le pulizie agli studenti: in mancanza del servizio di leva sarebbe un percorso educativo dove chi sporca pulisce e chi imbratta viene individuato con certezza
Sabato 8 Dicembre 2018, 09:19
Spilimbergo-Osoppo in ora di punta: PRROOOOVA !!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:19
Arrivati a S.Marco il duce chiese: "Gondoliere! Quanto devo?", e il gondoliere esclamò: "mille lire sua eccellenza!". Sapendo che costava molto meno il duce borbottò: "Ecco mille lire buon uomo, ma questi sono soldi rubati!", e il gondoliere rispose: "A me non interessa la provenienza dei suoi soldi!".
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:09
Il popolo di pecore vota governi regionali della LEGA che annullano le UTI cioè le fusioni istituzionali tra comuni pianificate dalle precedenti giunte di sinistra: è un controsenso o gli italiani sono idioti?