Carlo Cudigh

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 08:14
Pensa se lo facessimo noi italiani cristiani? Bisognerebbe inventare un nuovo bollino per il pronto soccorso ...
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:36
Così impara a essere allergico !
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:35
A casa mia si mangia Wurstel
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:33
Che invidia! Il bel lavoro di bidello, al calduccio a fare presenza! Io sarei disposto anche a lavare i pavimenti!
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:46
Oggi a me, domani a te.
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:42
I parlamentari europei della LEGA, sempre assenti, hanno fatto pagare lo scandalo delle quote latte agli italiani dalla memoria (e intelligenza) corta
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:36
Diamogli il reddito di cittadinanza e la tessera della LEGA
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:31
A quando l'OVRA? L'Italia si salva se eliminao tre feste: Pasqua Natale Ferragosto ... PNF
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:29
La mafia non esiste
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:27
Più che altro mancano i parcheggi, non per le auto ma per i giovani senza futuro.
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:26
Prima lo STADIO !!!
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:25
24h con lo smartphone e neanche una foto?
Martedì 15 Ottobre 2019, 18:45
Ecco un sistema intelligente per tornare a casa per le feste di Natale viaggiando GRATIS !
Sabato 12 Ottobre 2019, 13:32
Lo stipendio dignitoso e regolare è solo una opzione per pochi vicino alla pensione
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:51
Nome e cognome, foto, espulsione e rieducazione lavorativa senza smartphone
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:45
E' la terza volta che annunciano la fine dell'estate, non c'è 2 senza 3 ... Propongo stipendi proporzionati alla percentuale di quanto ci azzeccano.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:43
W il selfie, W il kebab, W il pallone, W silvio ...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:42
Ma allora la riforma Fedriga funziona !!! Proclami e urla manzoniane senza muovere un capello, e la colpa è sempre dei predecessori, specie se del PD: i cittadini si sveglino prima di votare!
Lunedì 16 Settembre 2019, 07:47
Io ho perso la pazienza: può aiutarmi?
Lunedì 2 Settembre 2019, 17:48
Forti coi deboli e deboli coi forti: ecco la democratura italiana ... a quando il ripristino dell' OVRA ???
Lunedì 2 Settembre 2019, 17:06
Svegliati !
Lunedì 2 Settembre 2019, 17:02
Se sei a piedi ti sequestrano le scarpe e anche i calzini
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:49
droga e smartphone, un connubio perfetto
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:39
stesso ambulatorio a pagamento attesa pochi giorni oppure ambulatorio privato metà prezzo in nero dopo 1 giorno
Venerdì 26 Luglio 2019, 08:58
nome cognome e foto
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:54
Qui ci vuole l' OVRA
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:51
Per salvare l'Italia bisogna eliminare 3 feste: Pasqua Natale Ferragosto (PNF)
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:15
dipende da quale parte stai guardando