selldrezz

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 19:38
c'é un sole che infiamma !
Martedì 19 Giugno 2018, 19:31
Il caldo inizia fare vittime, purtroppo, é peggio del colpo di sonno .
Domenica 17 Giugno 2018, 12:38
Ma non sono stati violentati, poi in USA a 16 anni sono maggiorenni
Domenica 17 Giugno 2018, 11:12
Questo é lo Stato che dice si Civile ... ma senza civiltà!
Domenica 17 Giugno 2018, 11:10
La gravidanza dura 9 mesi, nel frattempo, purtroppo, può succedere che il papà del feto (dicesi feto il bambino che é in pancia ) può avere un incidente, oppure come in questo caso una malattia che ti toglie la vita in poco tempo. Spero che la mia spiegazione non la turba
Domenica 17 Giugno 2018, 10:50
Per ora Salvino ha fatto sbarcare un paio di Navi a Valencia, questo brucia ai comunisti, ma tranquillo, Renzi i soldi li ha già incassati dalle Ong attaccate sotto il suo dominio !
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:21
La cosa comica é che da questo traffico di persone c'è chi intasca fior di quattrini!
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:13
Se lo guardate bene... Ha gli stessi occhi di noi italiani quando guardiamo il nuovo governo !
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:06
Bel micione..." bel ciuott ciuott " !
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:03
Anch'io vorrei sparire x 500 anni, senza che Equitalia mi trovasse !
Mercoledì 30 Maggio 2018, 16:35
Oddio... certe borse di alcune donne sono delle bombe .... dentro ce di tutto !
Martedì 15 Maggio 2018, 10:05
Avrà un disturbo molto forte, forse non é stata seguita in modo adeguato, avvolte meglio togliere i bambini a queste persone.
Martedì 15 Maggio 2018, 09:43
Ma potevate mettere una foto con la Palmas, così sembrano ancora insieme!
Martedì 15 Maggio 2018, 09:42
Che divertente, non è più la prima donna, ora è passata !
Sabato 12 Maggio 2018, 13:34
L'italia é piena di meraviglie, ma le solfatare sono solo luoghi pericolosi !
Sabato 12 Maggio 2018, 12:54
E certo....perche' cinesi, se fossero stati italiani andavano prima resi alla Finanza e poi forse tolto tutte le tasse e sanzioni varie .... qualche spicciolo restituiti ! Bravi !
Martedì 8 Maggio 2018, 17:10
Non vi preoccupate, l'appartamento a Dubai che é uscito fuori da questi soldi non farà mai la ruggine. Gli Emirati Arabi sanno come attrarre capitali dal mondo....! E la politica italiana sa come attrarre capitali dai poveri cittadini ...! A noi resta solo la ruggine ! E consolarci guardando le bellissime foto Dubai !
Martedì 8 Maggio 2018, 17:05
Le merci devono viaggiare su rotaia, basta con i mezzi pesanti sulle poche autostrade che abbiamo in Italia !
Martedì 8 Maggio 2018, 17:00
Divieto fino a 16 anni.... e poi dicono che i giovani devono imparare a mangiare bene e sano fin da piccoli, complimenti !
Martedì 8 Maggio 2018, 16:58
Ha fatto male ad investire i soldi in Italia !
Martedì 8 Maggio 2018, 16:07
Eppur si Mose !
Venerdì 4 Maggio 2018, 18:07
Lei ha fatto da sponsor della sua azienda, brava... ma fatti pagare e non in natura !
Sabato 28 Aprile 2018, 16:28
4 mesi ... in che senso ? Ha partorito dopo 4 mesi? Oppure dopo 4 mesi si è resa conto che é madre ?
Giovedì 26 Aprile 2018, 12:39
Scusate, ma i 500 euri a settimana, passano nella successione o decadono ? Condoglianze alla famiglia !
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:17
Il cartellino é una cosa ormai obsoleta, ci vorrebbe il riconoscimento digitale dell'impronta della mano
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:14
Perché cerca solo chi ha ricevuto il polmone ? Chi hanno ricevuto gli altri organi non contano, o non sono sopravvissuti ?
Giovedì 12 Aprile 2018, 18:57
Ma la Tac si fa una sola volta , perché CENTINAIO di radiografie ?
Mercoledì 28 Marzo 2018, 11:48
Un figlio non si toglie ad una madre, lo si fa solo in caso di gravi motivi, é la Moric se si fa un'esame della sua coscienza, se ancora la ha, trova il motivo. Se non lo trova, po' andare a rileggere la sentenza del giudice, il motivo di sicuro c'è scritto !
Lunedì 12 Marzo 2018, 13:39
non è che sono i vaccini a provorare questi aumenti ?