Error523
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:37
Non sono tanto le strade ma chi ci guida sopra...
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:53
Visto che è assemblato a Bratislava, slovacca.
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:48
E quante di queste se le è automandate?
Venerdì 5 Luglio 2019, 16:11
3o mondo
Sabato 29 Giugno 2019, 19:42
O forse perché li pagate una miseria... se non siete competitivi nemmeno col reddito da nullafacente fatevele un paio di domande.
Sabato 29 Giugno 2019, 19:41
per distruggere il furgoncino in quel modo bisogna andare bello forte
Sabato 29 Giugno 2019, 19:39
Atto dovuto
Venerdì 28 Giugno 2019, 21:00
balla colossale, tipica di chi non conosce la costituzione.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 05:16
una laika? un cane?
Martedì 25 Giugno 2019, 17:58
ga parla' l'open minded.
Martedì 25 Giugno 2019, 17:56
Ogni volta che uno tira fuori la mengata dell'obbligo vaccinale si dovrebbe togliergli 10.000 euro automaticamente dal conto. Bisogna avere qualche evidente difetto mentale per non accorgersi che se non si e' protetti contro il tetano e ci si sbuccia un ginocchio il rischio di lasciarci la pelle c'e' ed anche elevato. E non c'e' acqua ossigenata che tenga checche' ne dicano gli pseudo googlaureati all'uni della vita. Bisogna darsi una svegliata, e' il 2019, non il 1019.
Martedì 25 Giugno 2019, 04:50
no i ga da essare cossi tanto furbi se i vien sgamà dae recensioni...
Domenica 23 Giugno 2019, 21:00
2 anni? troppo poco
Sabato 2 Febbraio 2019, 14:44
Solita buffonata dell'imprendievasore di turno in cerca di pubblicità grati
Giovedì 21 Giugno 2018, 22:48
Han fatto benissimo a denunciare, il prezzo è da rapina.
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:22
Ci sono degli studi che dimostrano che il dolore da perdita puo' produrre danni al muscolo cardiaco fino all'infarto, si chiama miocardiopatia da stress o sindrome takotsubo.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:20
se l'avesse fatto un italiano non sarebbe una notizia
Venerdì 8 Giugno 2018, 18:32
E Salvini chefffaaa????!!!?!?!?!!!111!!!??!!!1!
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:34
Probablie che non abbia mantenuto una sufficiente carica di antimalarici in circolo? A volte le medicine possono scarseggiare...
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:33
Aggiungo anche che ci sono molti suini in Africa centro-orientale. Senza contare le galline. Non è molto diverso che in Europa. Purtroppo spesso capita che anche gli animali non siano ben nutriti.
Domenica 3 Giugno 2018, 15:09
E con quali coperture economiche? Fuffa
Martedì 29 Maggio 2018, 06:24
Ancora con sta manfrina del governo votato dagli italiani? Ma basta! Non esiste! Lo vogliamo capire si o no? Il governo viene fatto dal premier incaricato dal presidente e fiduciato dal parlamento! Stop! Leggiti la costituzione!
Domenica 27 Maggio 2018, 20:14
Disco rotto.
Giovedì 24 Maggio 2018, 16:43
In realta' sara' un esproprio.
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:02
Ah beh auguri
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:02
Quindi ci sarebbe una correlazione tra nazionalita' e sicurezza? Ma per favore.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:01
Non si possono usare cellulari sull'apron. Al massimo avrebbe potuto essere distratto dal ricetrasmettitore portatile.
Sabato 19 Maggio 2018, 20:37
Evidentemente non ne hai mai preso uno, visto che la qualità del servizio Flixbus è molto elevata... cosa parlate a fare se non sapete...
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:10
Una donna molto affascinante.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:46
Io sono all'estero e guadagno 2300 euro netti al mese + 13a e 14a... stai nel tuo brodo, è meglio che oltreconfine non vogliono certi soggetti.