Error523
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Giugno 2018, 22:48
Han fatto benissimo a denunciare, il prezzo è da rapina.
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:22
Ci sono degli studi che dimostrano che il dolore da perdita puo' produrre danni al muscolo cardiaco fino all'infarto, si chiama miocardiopatia da stress o sindrome takotsubo.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:20
se l'avesse fatto un italiano non sarebbe una notizia
Venerdì 8 Giugno 2018, 18:32
E Salvini chefffaaa????!!!?!?!?!!!111!!!??!!!1!
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:34
Probablie che non abbia mantenuto una sufficiente carica di antimalarici in circolo? A volte le medicine possono scarseggiare...
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:33
Aggiungo anche che ci sono molti suini in Africa centro-orientale. Senza contare le galline. Non è molto diverso che in Europa. Purtroppo spesso capita che anche gli animali non siano ben nutriti.
Domenica 3 Giugno 2018, 15:09
E con quali coperture economiche? Fuffa
Martedì 29 Maggio 2018, 06:24
Ancora con sta manfrina del governo votato dagli italiani? Ma basta! Non esiste! Lo vogliamo capire si o no? Il governo viene fatto dal premier incaricato dal presidente e fiduciato dal parlamento! Stop! Leggiti la costituzione!
Domenica 27 Maggio 2018, 20:14
Disco rotto.
Giovedì 24 Maggio 2018, 16:43
In realta' sara' un esproprio.
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:02
Ah beh auguri
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:02
Quindi ci sarebbe una correlazione tra nazionalita' e sicurezza? Ma per favore.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:01
Non si possono usare cellulari sull'apron. Al massimo avrebbe potuto essere distratto dal ricetrasmettitore portatile.
Sabato 19 Maggio 2018, 20:37
Evidentemente non ne hai mai preso uno, visto che la qualità del servizio Flixbus è molto elevata... cosa parlate a fare se non sapete...
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:10
Una donna molto affascinante.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:46
Io sono all'estero e guadagno 2300 euro netti al mese + 13a e 14a... stai nel tuo brodo, è meglio che oltreconfine non vogliono certi soggetti.
Sabato 21 Aprile 2018, 15:33
Popolo veneto? Ahahahahahahahahah
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:18
Ma un bel processo agli inqualificabili genitori no?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 15:12
Laurea in storia -> Pi' inutie de un pacheto de patatine vodo Diplomata Isef -> ea xe propio in linea co a laurea, e xa qua se capisse che tipo xe professoressa di scienze motorie -> quindi de schei ghe ne gavara' ciapa' in pensione -> e iora cossa ti lavori a fare ancora e ancora? tecnica craniosacrale biodinamica -> fuffa strafuffa Ma che articoeo xeo???
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:16
La tera xe l'unico investimento sicuro. Come se dixe "La tera no magna e no beve". L'unico problema xe trovarla a bon marca'.
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:13
Par forsa, i sara' stai quei dea lega
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:12
I pensava che fosse na birreria drive thru...
Mercoledì 11 Aprile 2018, 16:26
"proverbiale operosità di trevigiani e veneti" nell'evadere de sicuro
Mercoledì 11 Aprile 2018, 07:04
Ma fallo sto test e finita li. Oppure sotto sotto sta a vedere che...?
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:00
Va beh ma comprare una macchina in Italia e farla immatricolare all'estero per pagare di meno e' proprio da minus habens.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:22
Cambia registro va, che ormai la Boldrini non c'è più in Parlamento
Domenica 1 Aprile 2018, 18:29
Bitonto e Cogolo ma andate a zappare
Mercoledì 21 Marzo 2018, 13:59
Non so quale sia la qualita' in Europa, ma quando stavo in Australia Aldi era probabilmente il posto migliore dove acquistare verdura e frutta fresche di ottima qualita' (mercati ce ne sono gran pochi down under).
Mercoledì 14 Marzo 2018, 20:41
A cui si aggiunge la domanda: serviva proprio prendere la macchina? Se sono poche centinaia di metri si potevano fare benissimo a piedi, senza contare che in quel caso poteva bersi pure il piave. Mah...