ailanto

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 13:34
Non è un ragazzino.
Domenica 11 Novembre 2018, 19:08
Come sarebbe che la situazione non è preoccupante? Andiamo a dirlo ai genitori del piccolino di 11 mesi col morbillo.
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:05
Matti.
Venerdì 9 Novembre 2018, 12:06
Non vuole figlie femmine?
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:38
Oh dai insomma con certi padri che ci sono in giro forse non è il caso di preoccuparsi.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:58
Mah. Strano, giapponesi, poi cinesi... fake news?
Martedì 6 Novembre 2018, 17:30
Invece di scappare una bella mossa di judo che lo stende.
Sabato 3 Novembre 2018, 01:01
Gianfri, il problema è che la legge prevede che l'amministrazione pubblica deve sapere che il dipendente lavora anche per altri. Ci vuole il permesso che va chiesto al datore di lavoro pubblico.
Giovedì 1 Novembre 2018, 18:09
Non se ne accorgono prima con l'ecografia ?
Giovedì 1 Novembre 2018, 17:41
Anche in democrazia, soprattutto in democrazia, ogni tipo di fascismo va combattuto.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:34
I vaccini di adesso non sono più quelli degli anni Sessanta. Ricordo genitori terrorizzati dalla polio, no dal vaccino.
Domenica 28 Ottobre 2018, 15:15
Sottoscrivo, Ritchie!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 23:54
ma così si rovina la piazza e perde i clienti.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 21:27
Boh, invece gli insegnanti che fanno uso di valium e simili, i cani non li marcano ?
Martedì 23 Ottobre 2018, 11:46
Le razze non esistono dal punto di vista scientifico.
Martedì 16 Ottobre 2018, 20:32
Ladri!
Martedì 16 Ottobre 2018, 20:27
Eh purtroppo sì succedono anche ai veneti....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:54
Benissimo. Possono procurarselo direttamente i comuni, il documento catastale del paese di origine. Esiste la mail perfino in Africa e Asia, credo che qualunque impiegato comunale italiano sia in grado di scrivere una mail in francese o inglese. O no? Ah, non sia mai che gli chiediamo di lavorare cinque minuti in più.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 02:07
Che la carne di maiale (di allevamento) piena di antibiotici faccia bene è tutto da dimostrare. Gli insaccati invece è dimostrato che fanno male, lo dicono i medici
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:24
Confermo. C'è chi ha cinque o sei figli e finisce con la badante.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:11
Perché di italiani che facevano prostituire le figlie non si è mai sentito parlare?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:44
Probabilmente il cane "non era buono" per la caccia. I cacciatori a volte fanno così. Regalarlo a qualcuno no eh?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:57
Tali ragazzi affetti da dipendenza sono prima di tutto malati da curare.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:16
Gli uomini violenti non hanno nazionalità.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:40
Non distruggetela, è un farmaco !!
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:57
Due chili, dice il GdV.
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:57
E l'Ape Volontaria ? Abolita anche quella?
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:31
Cara, se studi e vuoi anche lavorare, hai tutta la mia ammirazione. Vedrai che troverai.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:31
Bravi, delocalizzate in Cina, poi vedete i risultati.