Gocapio

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:06
...o forse cittadini con la "residenza" nell'ex caserma Piave?
Venerdì 24 Agosto 2018, 10:20
La Moretti ha fatto scuola......
Giovedì 23 Agosto 2018, 12:55
Eppure, in certi comuni non si degnano neanche di dare delle risposte ai cittadini (giustamente)allarmati
Giovedì 23 Agosto 2018, 12:54
Opere che rimarranno nella storia....si nella storia delle nefandezze fatte in 5 anni di giunta PD
Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:15
Aspettiamo l'appello di Malta all'UE...."AIUTATECI"
Lunedì 20 Agosto 2018, 14:37
....e intanto però attaccano con bombe e danneggiamenti le sedi della Lega....che paese strano il nostro!
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:28
Codice militare di guerra???? Ahahahahahahahah
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:05
Solo e sempre in Veneto, ahhhahahahahahah segna segna
Martedì 10 Luglio 2018, 13:46
Commovente....l'autocelebrazione!!!
Martedì 10 Luglio 2018, 13:43
Dal numero degli un-like scopriamo finalmente lo stereotipo di lettore del Gazzettino.....
Martedì 26 Giugno 2018, 12:10
come vi conoscono bene i giornalisti...vi danno in pasto una notizia e voi.....aaaammmmmmm presi all'amo
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:51
....in effetti, fatto questo, risolto il problema...bah
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:48
La Boldrini, per molto meno, ha mandato i carabinieri a casa delle persone....
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:46
Se sei in pericolo, non vai in giro così spesso a mettere a repentaglio la vita della tua scorta e di eventuali persone che si potrebbero trovare al posto sbagliato nel momento sbagliato....sveglia!!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 11:26
Tipico cognome trevigiano....chi non ha un parente nella Marca che abbia il cognome Calò.......
Venerdì 8 Giugno 2018, 11:02
Ho avuto occasione di dare informazioni a dei turisti canadesi ed americani, i quali si lamentavano della pochezza di informazione nel nostro capoluogo; infatti, ho provato ad indagare , il nostro ufficio di informazioni turistiche fa orari part-time.....davvero una cosa incresciosa se si vuole valorizzare il territorio sotto il profilo turistico!
Venerdì 1 Giugno 2018, 12:38
Suggerimento: comprate le azioni della SANOFI, si prospetta un incremento di produzione e consumo di Maalox......
Giovedì 31 Maggio 2018, 13:14
Che tristezza, questi scoop giornalistici ad orologeria
Martedì 24 Aprile 2018, 14:46
perché se lo fanno col PD, li perdonano? Invece di stare senza far niente dal 4 Marzo, si riformava la legge elettorale e si tornava al voto, punto!!!!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:28
Cosa volete, quando la mamma ha da fare col fidanzato e il papĂ  con la sua morosa, che vuoi che gli interessi dei propri figli...fanno a scarica barile ed intanto crescono senza educazione ne morale!!!!!! Colpa da attribuire solo ed esclusivamente ai genitori
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:48
Donne e buoi.......
Martedì 27 Marzo 2018, 10:55
Purtroppo se ne vanno via sempre i migliori......
Venerdì 23 Marzo 2018, 09:35
Non lascia il lavoro...è stata giustamente licenziata!!!!!!
Giovedì 22 Marzo 2018, 16:11
Non di piloti italiani
Giovedì 22 Marzo 2018, 13:55
Normale conseguenza, in uno Stato che permette ad una con sei ergastoli di andare a parlare delle gesta terroristiche del suo gruppo, in un centro sociale....penso sempre che sarebbe successo se fatto a parti invertite!!!
Giovedì 22 Marzo 2018, 09:17
Nuovi posti di lavoro per chi pratica accattonaggio e rimessa carrelli.....
Giovedì 22 Marzo 2018, 09:10
Domanda per la sig.ra Puppato: quando era Zaia ad elogiare e promuovere Tiramisù e Prosecco, veniva tacciato di puro campanilismo, adesso che lo dice uno del suo stesso partito, che cosa è?
Giovedì 15 Marzo 2018, 11:15
Una volta te le insegnavano i genitori le buone maniere........