mistolino

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 12:57
@Agata: No. Il bello e' soggettivo.
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:43
@ateyr: Alle solite. Si pesta per strada due UOMINI solo perche' si tengono la mano, ma due DONNE che si baciano, vuoi mettere? Facciamo il video! Lo sa che questa e' omofobia? Si informi, lo dico per lei che e' caduto nella solita vecchissima trappola acchiappa omofobi. Un genio!
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:40
"""hanno polemizzato anche sui peluche""". Se un ministro, invece di lavorare, passa il tempo tra continua propaganda elettorale e facebook, di cosa devono parlare? Questo tu gli dai e questo loro commentano. VAI A LAVORARE (meglio dimettiti, che sei zavorra di quel poco di buono che fa M5S) e smettila di postare boiate propagandistiche su facebook e vedrai che non commenteranno piu' i peluche, ma IL LAVORO CHE FAI. Ma sappiamo benissimo che dai altro apposta, perche' di lavoro non hai da proporre NULLA.
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:07
E coi tuoi MILIARDI DI EURO ti dispiaci e basta? Almeno stai zitto...
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:25
@donnannn: Hahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:24
In una mano il Vangelo, nell'altra un mitra. Poraccia la gente che gli va dietro! ISLAM!!!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 12:56
Un uomo e una donna, come natura vuole! Tutto a posto allora!
Domenica 21 Aprile 2019, 21:29
@fintismemorati: Crociate queste sconosciute!
Domenica 21 Aprile 2019, 13:52
@Agata: Di etero invece... Ma per piacere, vada a sbattere la sua omofobia da qualche altra parte.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:32
@beppe59: Due gay hanno attirato qui anche lei. E' lei venendo qui ad alimentare il giro di news sui gay. Si lamenta di se stesso?
Domenica 21 Aprile 2019, 12:28
@Hermitage: L'unica? TUTTE le religioni organizzate sono fondate su questo. I cristiani che hanno ammazzato e sottomesso per secoli? Poca memoria?
Domenica 21 Aprile 2019, 12:27
Quando per secoli ammazzi e sottometti gli altri al tuo credo... Prima o poi viene il turno di qualcun altro uguale... Religioni organizzate, che ci vuoi fare.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:25
@Binariciuto: Di nuovo scappato a gambe levate, eh? AL solito, lei le spara grosse e poi scappa! Mi risparmi...
Domenica 21 Aprile 2019, 12:21
@Anton: No, i cristiani lapidavano chi intrecciava tessuti di due specie diverse. Dai, su...
Domenica 21 Aprile 2019, 12:20
@Binariciuto: Ridotto a fare "specchio riflesso" come all'asilo perche' ancora senza niente da dire, eh? Ma veda di crescere..
Domenica 21 Aprile 2019, 12:12
@stesso: E' lei e solo lei che vede cio' che ha descritto. Se la fa e se la racconta. Impari un minimo di rispetto, invece di tentare di mescolare cose come queste solo per esternare tutta la sua inutile indignazione fuori luogo e inopportuna. O fa solo finta, di non capire?
Sabato 20 Aprile 2019, 22:03
@Lapalice: Ma le pare lecito insultare la gente cosi'?
Sabato 20 Aprile 2019, 15:57
Famiglie tradizionali, una certezza.
Sabato 20 Aprile 2019, 15:55
Ritocchi ogni sei mesi? Devi essere brutta forte...
Sabato 20 Aprile 2019, 15:19
@Binariciuto: Le sembra curioso perche' NON ESISTE quello che ha detto: lei mescola ingenuamente il senso del pudore PERSONALE con quello universale di una intera epoca. Se le fa e non se le risponde... Un genio!
Sabato 20 Aprile 2019, 14:21
Cristiani! Famiglie tradizionali! Una certezza!
Sabato 20 Aprile 2019, 14:16
@gas: Non mangio animali, punto.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:15
@invino: Lo dica a loro, non a me. Inoltre, non sono stati costretti dal suo dio a mangiarsi a vicenda, o sbaglio? Ritenti!
Sabato 20 Aprile 2019, 14:08
@Binariciuto: Ma per piacere, questi giochetti sulle percentuali di uno stato minuscolo confrontato con l'Italia se li tenga per se', mi prende in giro? Quel monarca milionario del Papa spinge senza alcun ritegno l'invasione negli stati ALTRUI ed e' questo il vero problema. Se il resto non merita commenti e' perche' riguarda FATTI reali e non sa come giustificarli? Non li ho inventati io, eh, sveglia!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:55
@anonimo: Lasci stare, sono anziani. Non distinguono un sano confronto di libere opinioni. Sono fossilizzati su concetti personali viziati e senza alcun legame con i valori effettivi dei fatti. Stanno solo "buttando fuori", non parlano realmente della news, non ne sarebbero mai capaci. E' una sorta di servizio civile, quello di sopportarli e dirgli di si.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:58
@Roberto: Capannoni, garage? Questa religione organizzata ha possedimenti da MILIONI DI EURO. Altro che garage!