mistolino

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:33
@Zip: Di certo non perdo il mio tempo dietro a lotte sociali in cui nemmeno i diretti interessati fanno nulla. Io leggo, io voto, io lavoro, io mi informo, io mi attivo politicamente e socialmente. Tutte cose che MILIONI di italiani non fanno.
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:19
@coppertone: Non stupisce nessuno, tranquillo.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:08
@Binariciuto: E' colpa della Chiesa se siamo in ritardo di 20 anni sui diritti rispetto agli altri stati. Ma lei solo balle sa dire? Cerchi di svegliarsi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:54
Pubblicare sondaggi e' SOLO E UNICAMENTE una azione di marketing. Alla gente che li legge dovrebbe essere tolta la possibilita' di votare.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:52
@gazzettino: Il fallimento dell'Italia non lo decidono 1000 anziani super pagati. Lo decidono i MILIONI DI ITALIANI che non votano, non leggono, non lavorano, non agiscono politicamente e non fanno NULLA.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:51
Lo stato e' incapace di assicurare che i bambini non vengano stuprati, pestati e seviziati. Gli italiani pagano le tasse e non hanno i servizi. Italiani non fate NULLA, vi meritate tutto questo.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:37
Le uniche due forze che DA SECOLI ammazzano e sottomettono per avere piu' potere e soldi. Mettetevela via, fanno solo questo e lo fanno molto bene.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:21
@Luca: Ho capito benissimo. Io contrasto il falso che lei ha scritto """un gay non ha diritto al proprio pensiero""" perche' nessuno ha obbligato nessuno. Sveglia!
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:17
Alla fine la banca piu' grande al mondo ha svelato la sua forma. Religione, si certo...
Domenica 19 Maggio 2019, 16:16
@Binariciuto: Lei e i suoi amichetti immaginari siete tra i primi per numero di post. E' scritto proprio li, davanti a tutti. Altre balle?
Domenica 19 Maggio 2019, 16:03
@Binariciuto: Lo sanno tutti, lo ha gia' detto un tizio 2000 anni fa. Invece, la propaganda che fate lei e il suo milionario monarca e' superflua quanto inopportuna.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:15
Il Papa si rivolge a un politico che tiene in una mano un mitra e nell'altra un rosario. PERFETTO.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:37
@coppertone: E' lampante per chiunque conosca Jesolo, che lei non sa di cosa parla. Cos'e', la mancanza di omosessuali da insultare la fa andare via di testa?
Domenica 19 Maggio 2019, 12:34
@Lapasoa: Esattamente come lei.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:33
@stevenson: Esattamente come i politici votano i politici, come i sanremi votano i sanremi. Ma cosa sta dicendo? Veda di trovare un altro modo piu' credibile, per discriminare """VOI""". Ma per piacere...
Domenica 19 Maggio 2019, 12:31
@Luca: E anche se fosse, nessuno ha imposto nulla a nessuno. Ancora una volta... cosa va cianciando?
Domenica 19 Maggio 2019, 12:30
@Luca: Questo ragazzo non rappresenta il mondo lgbt. Cosa va cianciando? Ritenti!
Domenica 19 Maggio 2019, 11:55
@coppertone: Grazie per la conferma.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:53
"""combattere mafia, camorra e ndrangheta"""????? Quando mai Selfini ha fato qualcosa? Blablablablablablablabla..... Questo ha fatto.
Sabato 18 Maggio 2019, 15:31
Divertenti, i tentativi di sminuire l'evento e il fallimento di Selfini. Ma la storia e' sempre quella: se si semina vento...
Sabato 18 Maggio 2019, 15:29
@5ilvano: Paragone coerente, proprio. Ritenti!
Sabato 18 Maggio 2019, 15:28
Un bambino di 10 anni con un padre di 70. Poi Sono i gay ad essere egoisti nel voler un figlio.
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:04
Dovessero censurare i leonti da tastiera e gli haters, forum e siti come questo chiuderebbero in un mese. Molto semplice.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:51
Sbagliato, esaltato che non sei altro, i tuoi datori di lavoro sono i MILIONI DI ITALIANI. Se hai zero rispetto per te stesso pazienza, ma se non rispetti noi DIMETTITI.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:41
Ecco cosa succede ad appaltare i pronto soccorso, sottopagare stagisti e puntare ai soldi invece che alla qualita'.
Martedì 14 Maggio 2019, 16:03
E c'e' gente che ci casca pure.
Martedì 14 Maggio 2019, 13:58
Hanno ammazzato e sottomesso per secoli, non mi sembra strano che arrivi una qualsiasi risposta/vendetta/ritorsione.
Martedì 14 Maggio 2019, 13:25
Ci va benissimo. Il gusto e' soggettivo. Quindi?
Domenica 12 Maggio 2019, 14:39
@V: No, il concetto di vacanza e' soggettivo. C'e' chi la pensa esattamente al contrario di lei, quindi...
Domenica 12 Maggio 2019, 13:47
@coppertone: Ecco il solito tuttologo sapientone che spara boiate senza pensare. Io non rappresento Jesolo, come nessun altro qui. Non ha preso per i fondelli noi, ma Jesolo. Continui a ridere, continui!