mistolino

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:10
@IO12: Nessuna rappresentativita, nessun valore, nessuna officialita'. Solo leggi create da politici per i politici mentre il popolo non pensante non fa nulla e si lamenta sui social. Berlusconi docet.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 23:19
Renzi, sei gia' fuori da un pezzo, svegliati.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 23:02
@Fredi74: Forse le e' sfuggito l'inequivocabile "Preferirei che la consegni un italiano" nell'articolo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:59
@UBoot: Almeno ha contenuti di valore indiscussi, almeno per chi non e' analfabeta musicale, e non ripete "amore, amore, amore" in tutte le canzoni come tutti gli (erroneamente) rinomati "cantautori" italiani.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:50
@Clodone: E' una preferenza di RAZZA, e ogni scelta fondata sulla tipologia di RAZZA e' razzismo. Con la sua frase ""malcontento si riferisce ad una categoria ben precisa"" lo ha espresso benissimo. Puro e semplice razzismo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:47
@Zip: Quindi? la scelta resta di carattere razziale. Nel senso che ancora di preferenza di RAZZA si tratta. Non di personalita', profesionalita' o altro: razza. Fare distinzioni sulla base della RAZZA e' e rimane razzismo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:19
@Clodone: E secondo lei estendere le qualita' di UNA persona a tutta la sua intera razza non e' razzista? Ma ce la fate?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:18
@Lele: Il cliente esprime una scelta di carattere razziale, parla di italiano o non italiano. Non si parla di genere, non si parla di religione, non si parla di professioni. SEMPLICISSIMO. Gli italiani non si rendono conto di essere razzisti perche' non capiscono? Lei perche' non ha capito, nonostante la disarmante semplicita' del concetto?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:13
@antonio: Saranno anche "scemi" ma sono MILIONI i seguaci di questi "preti". Purtroppo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:07
@Ginoga: La prima e unica causa dell'esistenza degli influencer e' la gente stessa. Senza nessuno che li segua, non esisterebbero nemmeno.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:55
@Gio: Ma neanche come battuta! Battiato a parte, sono solo scolaretti analfabeti, al confronto con Pink Floyd ecc... E quale esterofilia, qui e' la qualita' della musica che parla, non la regione geografica. Siete ossessionati, fino a non essere piu obiettivi.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:23
Un anziano milionario che gioca con le spillette promozionali. Da ricovero.
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:03
Questa gente che vuole far parte delle cose per poi lamentarsene. Te lo meriti. Fesso tu che vai a farti giudicare da quella gentaglia super pagata. Non ti ha obbligato proprio nessuno, se non ti vanno bene le regole vai da un'altra parte. Ma svegliati...
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:01
Ma gli italiani non sono razzisti, nono. E nemmeno omofobi, nono.
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:28
@Fredi74: E' un dio inventato dall'uomo, come tutti gli altri, quindi...
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:25
""sono cosi per colpa degli altri"".
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:07
@Agata: Lei non e' consapevole nemmeno di se stesso, figuriamoci cosa puo' saperne del senso di bellezza che hanno gli altri. Ma per piacere... Riguardo al post hippy e alla sinistra, inutile dire che sta letteralmente parlando a vanvera. E si, scrivo di quello che voglio, di ogni argomento, alla faccia sua. Problemi?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:14
@acqua: Si mette anche i miei supposti pollici versi finti, come se qualcuno leggesse ancora questa news. Allucinante.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:10
Controllano lo scontrino della vecchia che compra il formaggio mentre al governo rubano milioni di euro al giorno. E ora volete regolamentare la prostituzione? Ma chi vi crede!!!!! Solo altre mafie all'orizzonte. Pacifico. Credibilita' ZERO.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:58
@Tabitha: Certo, sono tutti la che perdono soldi da anni! Non conviene a nessuno! Agli sponsor no, agli investitori figuriamoci! Ad un presentatore che prende MIGLIAIA di euro non conviene affatto fare Sanremo, vero. Gia, tutti in perdita! Da decenni! Sisi, proprio cosi. Centinaia di professionisti che da anni perdono soldi. Ma vuole svegliarsi fuori, per cortesia?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:23
@flordeoro: Fin che c'e' gente come lei che guarda queste trasmissioni, continueranno a farle. Lei si lamenta, ma e' lei stesso il problema.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:21
Lei e' solo l'ennesimo che crede che cio' che pensa lei devono pensarlo tutti. Dai che ce la puo' fare.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:33
@Phoenix: Lei e' convinto che loro siano convinti. E lei sarebbe quello sveglio? Fatti, questi sconosciuti. Vada, vada...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:23
Made in Italy! E finanziamole e agevoliamole pure, queste aziende italiane! Grasse risate.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:07
Razzismo e omofobia ogni giorno! Italia!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:03
Ora vediamo se l'anziano che mi minacciava di venire alle mani vuole pestare anche questa giornalista francese per aver toccato il suo giocattolo. Fiocchetti di ipocrisia? Fiocconi di omosessualita' latente? Chissa'...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:38
@acqua: Alla faccia dell'esaurimento. Lei va da battutine inutili a lunghissimi pipponi senza alcun senso. Da uno che risponde "blablabla", che ha cioe' indubbiamente scambiato un forum per un asilo, non pretendo davvero altro, grazie.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 01:17
@acqua: La sua comicita' e' mal riposta. Vada a guardarsi le classifiche, poi ne riparliamo. E dato che c'e' si guardi anche quelle sull'omofobia: siamo ULTIMI in Europa in sensibilizzazione e PRIMI in omofobia. Invece di fare l'asilo e intasare con post inutili, si informi.
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:32
Italiani razzisti con se stessi. Siete sempre piu piccoli e insignificanti!