mistolino

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:59
Migliaia di fabbriche che inquinano CENTINAIA di volte tanto e questi fermano qualche auto. E la gente gli va anche dietro. Italiani!
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:02
Ma no, in Italia non sono razzisti, nono... Lo sono pure i bambini, fate voi.
Domenica 14 Ottobre 2018, 12:59
@carpedieg: Nono. Ci va bene che gli stolti si facciano conoscere per quello che sono, che non restino una societa di troll e odiatori sconosciuta ai piu'. Aprofittiamo del fatto che sono orgoglioni di sbandierare la loro ignoranza e fobia del caso, urlando banalita' e indottrinamenti sconcertanti, in modo da permetterci di regolarci di conseguenza. Bacini come ilgazzettino, poi, sono indicativi del territorio, dimostrando l'evidenza fatta di intere popolazioni omofobe, razziste e ignoranti. Sono dati. Sono fatti. Bisogna ignorare loro, ma non la loro esistenza e i danni che producono.
Domenica 14 Ottobre 2018, 12:43
Una soubrette di 80 anni che crede di aver rivoluzionato il mondo. Bello vivere nella propria testa e fuori dalla realta'...
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:20
Famiglie tradizionali. Sisi.
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:17
Famiglie tradizionali, Sisi.
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:07
Famiglie tradizionali. Sisi.
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:47
@Lapasoa: Quindi lei non possiede un water, non usa un garage?
Sabato 13 Ottobre 2018, 17:52
E questo rimedia a secoli di pedofilia clericale? O impedisce a centinaia dei suoi preti pedofili a violentare ancora i bambini?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:52
E voi che avete diffuso informazioni false e infondate?
Martedì 9 Ottobre 2018, 17:28
Questi due pericolosi esaltati si meritano a vicenda. Perfetto.
Martedì 9 Ottobre 2018, 17:28
Dignita' questa sconosciuta.
Martedì 9 Ottobre 2018, 17:16
Questo pericoloso figuro e' caduto da un pezzo, ma nessuno se ne e' ancora accorto.
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:49
L'informazione che alimenta la superstizione per vendere di piu. A posto.
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:35
@Mostro: Questa e' gente che ha paura della vita e di quanto diverso dalla loro. Ripetere all'infinito ovvieta' e' l'unico modo che hanno di rimanere nell'aura di sicurezza che si sono creati. Per niente omofobia e' appunto PAURA del diverso. Niente di piu.
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:08
"Sono le persone che mi ci hanno fatto sentire". Un'altra per cui "e' sempre colpa degli altri". Ma svegliati...
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:05
La vera sciagura e' che esistono ancora persone addomesticate al pensiero unico, e che qualche volta hanno drammaticamente pure un ruolo sociale. 7 MILIARDI e questo parla di denatalita'. Che poi, svegliarsi, che essere invitati a quella trasmissione dovrebbe essere un campanello di allarme, ma puntualmente sono talmente tonti, convinti e a senso unico che nemmeno si rendono conto di essere caduti in trappola, sveglia dai...
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:29
Famiglie felici. Sisi.
Sabato 6 Ottobre 2018, 08:42
Se produci un umano alcuni danno 20 mila euro, assicurazioni sulla vita, una casa... altri un ciuccio di plastica.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:22
Televisione italiana: geriatria a cielo aperto. Buttare tutto, grazie.
Domenica 30 Settembre 2018, 12:52
Lui decide delle vite degli altri, certo. Che poi, saranno meglio migliaia di padri di famiglia che fanno sesso per le strade con prostitute ogni sera. Sisi.
Domenica 30 Settembre 2018, 09:04
Le comprano il lavoro perche' fa parte del marketing politico di Salvini, e lei fallisce lo stesso! Imbarazzzante. Salvini se la merita proprio una incapace come lui!
Domenica 30 Settembre 2018, 09:00
L'Italia non e' MAI stata una potenza. Ne politica, ne militare, ne altro. Di cosa dovrebbero aver paura? Salvini inventati un altro marketing, e che magari funzioni anche su chi sa pensare. Penoso...
Domenica 30 Settembre 2018, 08:52
Detto da uno che ha truffato lo stato... Ma stai zitto.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:01
E poi si chiedono come mai nascono storpi.
Sabato 29 Settembre 2018, 12:42
Ma QUALE dialetto? In veneto ce ne sono a centinaia! Anche basta con le propagande! Ne uscite sempre e solo ottusi, instupiditi dalle vostre stesse convinzioni e soprattutto e' una battaglia INUTILE! Svegliatevi e pensate al presente, invece di rimanere disperatamente attaccati con le unghie alle pal*e del passato!
Sabato 29 Settembre 2018, 08:42
È' OVVIAMENTE una mia opinione, serve specificarlo? O devo rispondere che il fatto che sia una mia opinione e' solo una SUA opinione? Qual'e' il suo problema?
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:43
Italiani. Non fanno NULLA nemmeno per i propri diritti (e insultano e ostacolano i pochi che tentano di farlo), ma si lamentano quando non hanno quello che vogliono. Questi disservizi VE LI MERITATE TUTTI.
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:14
Una squallida risposta di Feltri a gentili scuse non dovute di lei. I frustrati e i repressi non perdono MAI occasione di vendicarsi e insultare. Lui ne esce malissimo, credendo che il valore di lei passi attraverso l'esternazione del suo corpo e ricattandola con questo. Veramente squallido.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 17:29
Negli ospedali? Sono tutti felici! Sono tutti pieni di "regali", no?