mistolino

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 17:13
Ed ecco pronta la lista di oggi di tonti pontificatori che blaterano senza sapere nulla, basandosi su una semplice accusa. E poi ciarlate di ipocrisia. Certo....
Martedì 21 Agosto 2018, 15:33
Manco sa che esistono le telecamere, questo povero tonto!
Martedì 21 Agosto 2018, 15:31
@JerodJerod: Non e' la droga ne gli spacciatori. E' l'ignoranza e la totale mancanza di educazione al mondo e ai suoi piu semplici rischi e pericoli. In questo modo, i popoli fanno gli stessi errori per generazioni. Non e' la droga.
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:25
Un nudo in fontana alla settimana, d'estate. Cercare i vigili che non hanno vigilato, no eh? Piazzare un vigile nei luoghi "caldi"? Troppe lauree necessarie per formulare un pensiero tanto difficile? ISTITUZIONI NON CI SIETE!!!!!!!!!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:16
Ecco cosa succede a delegare delegare la sicurezza di una nazione a produttori di magliette e paninari. E gli italiani dormono. Anzi, muoiono.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:14
Grande soddisfazione veder precipitare questa squallida farsa chiamata religione cristiana.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:45
@Binariomorto: Alla faccia della coda di paglia! Hahahahahahah!!!!!!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:30
E' andata oltre il suo ruolo professionale, ha diffuso insulti e volgarita in pubblico e si e' resa ridicola credendo di interpretare i bisogni della gente attraverso il suo razzismo. LICENZIARLA SUBITO, grazie. E Salvini, ancher basta usare lo stomaco del popolo come propaganda e marketing. Ormai la poltrona ce l'hai, tranquillo che NESSUNO te la tocca!
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:18
@Anonimoveneziano: La relazione omosessuale non copia pedissequamente quella etero. Non sussiste "moglie" o "marito" perche funziona diversamente. Cerchi di svegliarsi.
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:35
Non vedo l'ora di sapere cosa si inventeranno oggi gli anziani stanziali del gazzettino per dare la colpa alle vittime, come al solito. Dateci dentro !
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:04
@Anton: Ridurre tutto a minoranze e cittadini di serie B non mi pare una gran soluzione. No, grazie. E nessuna supposizione, proprio. Solo sarcasmo, questo sconosciuto. E per fortuna che dovrei prendere lezioni di vita da lei! Di nuovo, no, grazie.
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:29
Meglio la famiglia tradizionale che omogenitoriale, sisi. Una al giorno.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:10
@niko: Ma ancora la siete, che cercate disperatamente di infangare il M5S? E' AGOSTO e stanno lavorando FACENDO cose che altri non hanno fatto in decenni. E lei continua a fissarsi sugli euro di oggi, dimenticando gli euro che hanno risparmiato ieri e l'altro ieri e ancora. O ha problemi di memoria, perche' SOMMANDO l'agire di M5S il risultato PARLA DA SE', o non ha i soldi per andare in vacanza a smaltire la repressione politica che tiene dentro. Non vedo altri motivi per scrivere BALLE come le scrive lei. Ma continui pure, nessun problema! Il blaterare vacuo come il suo e' gia' stato asfaltato dai FATTI. Vada a sbollire, che non le fa bene...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:56
@tabitha: Verissimo! Ma li educano fin da piccoli a non avere alternative: sposati, fai famiglia, fai figli. Una volta che manca o crolla questo unico scenario di vita possibile, vanno nel panico. Li nascono i frustrati, quelli che tradiscono la moglie, i consumatori di sesso lungo le strade, gli odiatori. Non hanno alternative di pensiero, non hanno alternative di vita. E se la giocano tutta. Gente educata in maniera univoca NON PUO' maturare.
Martedì 7 Agosto 2018, 09:08
Ecco la conferma che la vostra e' PURA OMOFOBIA. Dove siete, voi che gridate alla compra vendita di bambini quando due omosessuali vogliono amarne uno e aiutarlo a crescere? Qua non c'e' alcun omosessuale ma la compravendita e' certa. L'ennesima conferma che siete omofobi e ossessionati dai gay. Grazie per la conferma. E auguri a bambini, che possano avere una buona vita comunque.
Domenica 5 Agosto 2018, 09:45
Miii... Come siete imbruttiti... Ridotti a misurare il cm, il granello di sabbia. Queste cifre rispecchiano il metro di misura della vostra vita, MINUSCOLA. Continuate pure a fissare la sabbia e i centimetri. Intanto il mondo va avanti. Veramente, non sapete piu' a cosa attaccarvi!
Sabato 4 Agosto 2018, 09:05
@Odaldelta: Sentimento profondo, poesia, nostalgia, romanticismo: una che ha bisogno di dire agli altri che vivono a meta'? Ceeeeeeerto!
Sabato 4 Agosto 2018, 09:02
@comico: Fosse tatuato al 100% sarebbe nero. E' lo spazio tra i disegni e le sfumature.
Sabato 4 Agosto 2018, 08:48
Semplicissimo. Lei non ha capito nulla. E dato che continua a perseguitarmi ripetendo ossessivamente le sue stesse fantasie rotte non mi sprechero' a correggere la lunghissima lista di boiate che ha scritto, tutte completamente fuori argomento e sbagliate. Anche perche le ho gia spiegato tutto. E si da anche una gran calmata.
Venerdì 3 Agosto 2018, 18:56
@gazzettino27: Mi sono spiegato male, evidentemente. Il motivo e' SEMPRE QUELLO e fa parte di una dialogo che sta continuando tutt'ora. Questo non vuol dire che lei deve per forza OGNI VOLTA intromettersi per fare le stesse domande e farmi spiegare le stesse cose. Io lo scrivero' ancora e ancora. Ci siamo capiti? E nessun "sfogarsi", nessun "troppo difficile da capire" e nessun insulto. E' una cosa che non la riguarda e non le appartiene. Se ha idee da condividere o da proporre ben venga. Ma non mi perseguiti come fanno altri qui dentro incapaci di accettare che ci sono idee diverse dalle loro. Grazie.
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:55
@tabhita: Se il cittadino (lei) non denuncia, no. Ha denunciato il fatto?
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:53
Io ho riportato un FATTO. Lei ci vede insulti. Faccia lei. Ma le porgo comunque lo spiegone, altrimenti finisce per insultarmi ad ogni post, come da usanza, qui. Il mio e' in risposta ai molti post omofobi contro le famiglie omogenitoriali che insinuano che non possano essere buone famiglie. Il suo fastidio e' giusto perche' il genere non e' discriminante per la qualita' di una vita. O di una famiglia. E il mio post e' appunto solo provocatorio e non c'e' scritto assolutamente NULLA se non una esca per suppositori e reggenti di assolute verita'. Solo un FATTO. Non pretendo che capisca perche' il post non e' indirizzato a lei. Io mi scuso per il (suo) fraintendimento, ma spero di averle chiarito le idee, che non pretenda di sapere cosa intendono gli altri postando un FATTO e che sia meno presuntuoso, la prossima volta. Grazie.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:27
Ma rimbambiti proprio! Dopo ANNI che il M5S si da da fare a riguardo, arrivano quelli che le creano, le fake! Ma per piacere...
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:53
Agner: Tutte carne al chilo. Le mille scuse (miss mondo, miss fiume, miss veneto, miss matematica...) sono solo patetiche pezze che gli italiani si attaccano agli occhi per evitare di vedersi per quello che sono: falsi, bigotti, ipocriti. Sempre carne al chilo a sfondo sessuale resta.
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:50
La moglie di un vigile (!) si crede intoccabile e al di sopra dei cittadini di serie B. Italia!
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:13
Famiglia. Naturale.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 19:21
@Binariciuto: Ma allora e' davvero tonto! Non staro' certo a spiegare ad un militante portatore d'odio come lei le realta' economiche che distinguono la Chiesa. Si inventerebbe qualsiasi cosa interpretandola a suo favore come ogni buon cristiano fa. E dopo i suoi insulti, ne ho ancora meno voglia.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 16:04
150 MILA EURO per l'appartamento di un prete. HAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAHHHAHAHHAHHHAHHAAHA!!