mistolino

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 18:05
Spiattelli la tua vita ovunque e ti aspetti che tutti ti amino? Svegliarsi...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 17:30
Personalmente ritengo destra e sinistra marketing per semplici. Faccia lei.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:19
Insultare e recriminare non serve proprio a nulla. Bisogna EDUCARE. Qui non vedo nulla che lo faccia.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:12
Pediatrico? Cosa ha 5 anni? Vedo che molta gente ha ancora problemi ad affrontare la realta.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:10
OGNI stato usa fake news con il popolo DA SEMRPE. UE compresa...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:09
Onesta, da un pluri indagato? Esperienza, nel malaffare? Saggezza, andare a prostitute? Certo che Berlusconi deve pensare che gli italiani siano completamente stupidi, per credere ancora alle sue parole.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:55
Non conoscono vergogna, proprio. Inqualificabilmente inopportuni.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:37
No, non le credo. Credo che lei sia un miserabile ignorante miliardario seduto sulla poltrona sbagliata.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:03
Nessuno si aspetta gente sveglia, rispettosa e leale. Non è certo il club degli scacchi...
Domenica 14 Gennaio 2018, 21:22
Fa esattamente quello che ha fatto la Lega. Fonda tutto sulla pancia della gente. Questo metodo ha ovviamente ha il fiato cortissimo e lo sta già dimostrando. In più, questa volta sappiamo anticipatamente i danni, i crimini della Lega invece ci sono voluti anni prima di scoprirli.
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:32
Ho usato come esempio alcune delle categorie generiche più affini, famose per eventuale ipocrisia. Nulla contro le categorie in se, ovviamente.
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:43
Erano qua prima di noi. Gia li abbiamo scacciati dal LORO ambiente naturale, cos'altro vogliamo fare a questi poveri animali che vogliono solo sopravvivere? Tutti cristiani, vegetariani ed ecologi, vero? Ai fatti scappano tutti...
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:39
In Italia non abbiamo adulti, abbiamo bambini cresciuti male.
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:25
@umberton: I ricchi (specie quelli SMODATAMENTE ricchi, come Trump) non li tocca nulla e nessuno. Propio per questo è un rappresentante PESSIMO per il popolo e ancor peggio come politico. Non sarà estasiato, perchè quando IL MONDO intero lo escluderà, come sta già facendo, se ne pentirà gravemente.
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:23
Nessuna guerra mondiale e' mai stata tanto pubblicizzata come la prossima, la quarta.
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:21
@Fredi74: Formiche che abbiamo studiato per anni e ancora stiamo imparando e scoprendo specie nuove. Quindi?
Sabato 13 Gennaio 2018, 21:45
Si, vabbe... Fuori dal mondo, proprio.
Sabato 13 Gennaio 2018, 21:42
Imbarazzante. La gente non sa più come vendersi.
Sabato 13 Gennaio 2018, 16:03
Il "made in Italy" NON ESISTE. E' puro marketing. Fate una ricerca e scoprirete che è tutta una montatura di facciata. E che I FATTI sono tutt'altro.
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:10
Ecco cosa succede quando si appaltano i servizi, si GIOCA AL RIBASSO ECONOMICO, e poi si fanno prodotti mediocri di bassa qualità. Esattamente come lo stato con le infrastrutture.
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:05
170 PAGATI da partiti per fare marketing buonista sull'accoglienza. E' una INVASIONE PROGRAMMATA, vediamo di svegliarci.
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:06
@karniet: Si rende conto che lei è un "ricco occidentale" per i milioni che vivono in quei paesi? Che vivono con i suoi scarti? Che in Africa sono mantenuti poveri INTENZIONALMENTE da vaticano e politici? Lei la dignità non ha la più pallida idea di cosa sia.
Sabato 13 Gennaio 2018, 10:59
E con il bambino milionario al potere sarà ancora peggio.
Sabato 13 Gennaio 2018, 10:58
Dignità, questa sconosciuta.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 17:25
Indagare il giudice. Se lo fanno anche solo altri 3 vedi che non li lascia andare come questo. E' giustizia come questa che crea odio e frustrazione tra i cittadini. Malissimo.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 17:21
Alla faccia del marketing!!! Come dire, siamo un po distanti dalla realtà...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 17:13
@Binariciuto: purtroppo non sono "coloro che operano secondo il volere di Dio" a prendere i miliardi che la Chiesa fa girare. Non sono loro a vivere in appartamenti milionari. Non sono loro a rappresentare politicamente il vaticano nel territorio italiano. E nemmeno si beccano l'8X1000. "coloro che operano secondo il volere di Dio" sono invisibili, in minor numero e non hanno NULLA a che fare con questa corrotta istituzione.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:30
@marco professional: Gente che puo' e paga volentieri ci sarà sempre. Che poi, lei dice che 2000 sono troppi, ma il mio era chiaramente un esempio dato che non ho specificato il tipo di trattamento, di cosa sta parlando?
Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:23
@Onesta-mente: lei e la sua SUPPONENZA di sapere se la gente sparla e quando ha la pancia piena, non sapete proprio nulla. Inoltre, anche lei ha commentato senza portare alcuna proposta. Quindi e' esattamente come tutti gli altri che insulta. E lei invece ha perso tutto, immagino? Ed e' l'unico che sa e può capire la situazione, vero? Ma per piacere...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:52
Con tutti i problemi che ci sono in Italia, la gente perde la vita dietro cose che non hanno alcun valore o utilità. Sono le persone come queste, il vero problema sociale.