mistolino

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 17:25
Usare l'odio per aizzare il popolo contro qualsiasi cosa (tranne le proprie malefatte) e' classico della Lega. Cosa che funziona benissimo con la gente semplice. Voi continuate pure a guardare i rom. Nel frattempo la Lega ha probabilmente trovato nuovi modi per rubare agli italiani, come fanno da anni. Eh, si. Il vero problema sono i rom, sisi.
Martedì 19 Giugno 2018, 17:20
Le madri li buttano nei cassonetti. I cani li salvano. Poi sono gli altri, quelli contro natura. Certo.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:39
@Binariciuto: Un SUDDITO della Chiesa che da del pensiero unico agli altri? HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA!!!! E gli insulti gratuiti, si riferisce ai suoi vero? "Malato, ignorante, schifosi". Si faccia aiutare, lei ha seri problemi di memoria.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:24
Famiglie naturali. Una certezza. sisi.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:21
@palus65: Come volevasi dimostrare: Hater, portatore di odio, ipocrita.
Martedì 19 Giugno 2018, 09:43
Iniziano postando commenti omofobi sui siti e poi finiscono cosi. Poveracci incapaci di accettare il loro stesso mondo. Postate, postate..
Lunedì 18 Giugno 2018, 22:44
@Binariciuto: Dopo tutte le figuracce che ha fatto, scappando pure dal dialogo, ed e' ancora qui che ci prova? "VOI" chi? Ma la smetta con queste fesserie...
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:06
Dopo aver tentato di catalogare gli omosessuali, ci provano con i rom. Ma pensate che la gente sia tutta scema? Salvini, stai lavorando MALISSIMO.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:01
Tutti. Cadono tutti. Ma il maestro delle marionette rimane impunito. Facile, con le leggi ad personam...
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:50
@palus: Ma allora cosa entra a commentare a fare?
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:42
"la Lega chiede di ripensare a una forma di finanziamento pubblico della politica"???? Una delle cose piu costose e senza alcun prodotto in assoluto in Italia? Ma sono rimbambiti?Sono DECENNI ce finanziamo partiti, con l'unico risultato di avere la mafia piu grande al mondo. Salvini, riprenditi, che va bene che sei della Lega quindi abituato a rubare a piene mani, ma un minimo di dignita' non te la tieni proprio?
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:03
Imbarazzante. Si sono fatte a migliaia fino ad oggi. Umani... Incapaci di gestire se stessi. Ma vergognatevi!
Domenica 17 Giugno 2018, 14:08
@eldiablosfottente: Blablablabla...
Domenica 17 Giugno 2018, 12:22
@comico: Piu serie dei soldi?
Domenica 17 Giugno 2018, 12:21
Grandissimi! Vivete liberi in barba ai leoni da tastiera! Anche se io avrei un altro termine per definire i vostri haters. Poracci. Auguri!!
Domenica 17 Giugno 2018, 10:17
Madri naturali. Sisi. Perdenti OGNI GIORNO.
Domenica 17 Giugno 2018, 10:13
@michelangelo: Se lei manca di rispetto a qualcuno che manca di rispetto, e' uguale a loro. Lei stesso non merita rispetto. Si rende conto?
Sabato 16 Giugno 2018, 12:50
Classiche persone fallite in partenza che pensano di correggere la propria vita con un matrimonio, no due, no tre... Questa gentaglia si merita proprio i diritti che ha!
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:12
E non avete manco capito l'ironia! Ma svegli, proprio...
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:10
@Binariciuto: Grazie per aver capito l'assurdita' di questa affermazione. Ovviamente vale per ogni, famiglia, comprese quelle omogenitoriali.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:15
"ma se non ho avuto danni di nessunissimo tipo perchè devo chiamare il 112?" Io, io soltanto io, sempre io solamente io. Coscienza sociale, questa sconosciuta. E pure la mancata assistenza le dice nulla. Lei e' pericoloso.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:11
Genitori falliti.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:10
@LETTRICE61: Perche' i figli, la gente non li vuole. Li fa per induzione, per non scontentare le rispettive famiglie attaccate alle tradizioni. E poi DELEGANO L'EDUCAZIONE e pensano che pagando si abbia ogni diritto. Questi genitori (e sono milioni) hanno perso su tutta la linea.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:04
E basta con questi omosessuali! Vogliono tutto quello che abbiamo noi!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:47
@levriera2002: Non ha capito nulla. Io non difendo proprio nessuno. Sono contro il gay pride, faccia un po lei. Le sfugge il punto. Non importa.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:43
Era anche ora! Addomesticare a fare figli "a prescindere" con il solo scopo di creare una base di consumatori commerciali non pensanti e' solo squallido. Personalmente non o MAI incontrato una persona che avesse avuto UN solo motivo per fare figli: e' la natura, così' fanno tutti, e' normale, e' tradizione... cervello totalmente spento. Direi che invece di puntare sul numero, sarebbe ora di puntare sulla qualità'. Sveglia, dai..
Martedì 12 Giugno 2018, 12:04
Non state aiutando proprio nessuno continuando questa propaganda. Chiamare un 14enne "BIMBO" non fa di quell'umano un bambino, un ragazzino, un signorino, no. Fa di chi lo chiama così un totale ingenuo. Svegliatevi fuori, ragazzi.
Martedì 12 Giugno 2018, 11:43
Esaurimento. Esasperazione.