mistolino

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Giugno 2019, 20:13
@gazzettino: """'Se proprio vogliamo dare la colpa a qualcuno diamola ai perbenisti""". Quindi non ai milioni di italiani che non votano, non si attivano socialmente ne politicamente e delegano tutto a qualche centinaio di politici stra pagati, nono. Sono stati i perbenisti a distruggere l'Italia. Ok.
Lunedì 24 Giugno 2019, 15:34
@anziani stanziali: E mi raccomando, non sparite appena raggiunto il livello di soddisfazione giornaliera, il vostro orgoglio deve riempirmi gli occhi e la giornata, quindi su! Fantasia! Al lavoro!
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:39
@Phoenix: Parla lei che nel post di 10 minuti fa ha insultato l'intera classe professionale dei bidelli, nel tentativo di insultare me. E poi Fiocchi il manesco l'ha appena smentita, come se fosse l'unico santo a dover lavorare per vivere, ma per piacere. La sua oratoria sta peggiorando gravemente, assieme alla sua dignita'. Ma come ho detto sono qui per questo: insultatemi, e prendetemi a manate, sono e saro' piu' cristiano di voi sempre e comunque.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:20
Famiglie naturali, come tutto deve essere.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:19
Ma l'agnello a Pasqua lo sgozziamo, vero.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:14
@gruppo di anziani stanziali: A decine vi schiacciano, smentiscono e ridicolizzano ogni giorno. Ma voi ve la prendete sempre e solo con me. Non rispondete nemmeno piu' agli altri. Va benissimo. Io vi do la grande occasione di potervi concentrare su di me, insultandomi, sfogandovi, prendendomi in giro ecc.. ma soprattutto vi offro la magnifica occasione di evitare di rispondere e confrontarvi con gli altri, che vi alzano le stesse identiche critiche che vi alzavo io ma che non sapete affrontare. Ma ora non piu'. Ci sono io qui per voi. Concentratevi su di me e avrete soddisfazione assicurata. Non ve l'ho chiesto io, mai. Ma vi vedevo talmente presi male che sono realmente felice di potervi essere cosi d'aiuto e accettare questo ruolo. Dico questo alla luce dei recenti insulti gratuiti di Phoenix ad un intero genere professionale, usati per insultare me. Questo non va bene. Vi prego, il bidello e' una figura necessaria e nobile, non merita le sue offese. Dedicatevi a me. Io saro' sempre qui a soddisfare il vostro bisogno di insultare e inorgoglirvi. E' quello che volevate, e' quello che avete cercato PER ANNI. Eccolo. Godetevelo.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:04
@Red: In perfetto stile Fiocchi: quando non ci arrivate piu' col cervello, ci date dentro con le mani. Cristiani, che ci vuoi fare! Vi adoro.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:01
@Phoenix: E' ridotto a insultare una classe professionale solo per prendere in giro sconosciuti online. Grande pena per gente ridotta a passare le giornate cosi. Sta facendo male solo a se stesso. Pensavo che gli ultimi giorni preferisse non passarli tra odio, insulti e sfoghi trash online. Ma se la rende piu' felice, sono qui. Sono qui apposta. Mi insulti, mi usi per il suo bene. Fin che posso farcela, per lei, lo faccio. Lo stiamo facendo tutti, per tutta la cricca di anziani stanziali furiosi: Redfoxy, Fiocchi, Binariciuto, coppertone... Sono felice, di essere cosi di aiuto. Dopo tutte le batoste che vi prendete dagli altri utenti ai quali non sapete e non potete rispondere, io vi offro la possibilita' di sfogarvi senza alcun rischio. Non sa quale sollievo e' sapervi piu' tranquilli. Vi amo. Ma la prego, non insulti liberi professionisti che non centrano niente, grazie.
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:48
@invinoveritas: Mi ha pregato di lasciarla stare e ora e' lei a perseguitarmi con questi post molesti e inutili? Idee poche e ben confuse, le sue.
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:07
@michelangelo: I biondi le fanno schifo? Le persone basse le fanno schifo? Che fa, odia la sa stessa natura? E perche' di grazia?
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:02
@Renier: Le basti sapere che uno dei suddetti mi ha minacciato di venire alle mani, mesi fa. Oggi continua a copia incollare pezzi del vangelo, a propagandare la sua religione organizzata e a insultare (letteralmente, come se minacciare di picchiarmi non fosse sufficiente) chiunque non la pensi come lui. Fioche idee da sfiaccanti fanatici, che ci vuole fare.
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:54
Grazie! Non c'e' niente di peggio del tuo fastidioso gorgheggio.
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:52
@Roberto: La colpa di questa situazione e' proprio dei "vecchi" che hanno ridotto l'Italia in questo stato prima che arrivassero i giovani. Quindi?
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:51
E perche' dovrebbero, almeno in Italia? I loro genitori e nonni ci hanno messo tanto impegno a distruggere la nazione, a renderla succube di milioni di non pensanti e centinaia di politici con 7 aziende ciascuno strapagati e nullafacenti, si sono impegnati moltissimo perche' i loro figli e generazioni successive trovassero una cloaca politica irrecuperabile, perche' non trovassero un posto di lavoro, perche' seguire il percorso scolastico fosse piu' un problema perche' se hai la laurea costi di piu' quindi non ti prendono. Intere generazioni di genitori che hanno accuratamente pianificato la distruzione del futuro dei loro stessi figli. E poi si sorprendono. E li chiamano mammoni. La colpa e' SOLO E UNICAMENTE vostra.
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:39
@Texmar: """Chi si offende probabilmente ha qualcosa di cui vergognarsi.""" E quella voleva farsi violentare perche portava la minigonna, e i gay vogliono farsi pestare per strada altrimenti non si terrebbero per mano. QUESTA e' l'Italia che conosciamo! Dacci dentro!
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:36
Se non sei capace di trovarti un compagno su questo pianeta senza mobilitare una divinita', forse e' meglio se stai senza.
Domenica 23 Giugno 2019, 18:49
Ecco i miei fedelissimi a raccolta, a sputare sulle opinioni degli altri, a ridere a crepapelle, a inorgoglirsi uno con l'altro. Vi ho gia' imbruttito una volta tutti quanti, anche basta. Ma grazie dell'attenzione, di seguirmi cosi intensamente e di rendere le mie opinioni cosi meritevoli di attenzione, risate e stima. Grazie.
Domenica 23 Giugno 2019, 16:28
@Lapasoa: Uh, le cospirazioni vogliono fare fuori l'italiano! Salviamolo da questi continui attacchi! Ci OBBLIGANO a parlare inglese, orrore! Ci COSTRINGONO! Si faccia aiutare.
Domenica 23 Giugno 2019, 16:13
@Amburgo: E' semplice. Esattamente come per la Chiesa, quei valori non significano nulla per Salvini e non sono diretti a lui o alla Chiesa. Sono validi solo e unicamente per le masse non pensanti ai quali si rivolgono.
Domenica 23 Giugno 2019, 16:09
La Chiesa e la Lega: entrambi detestano gli omosessuali e chiunque sia diverso dalla famiglia felice, entrambi si adoperano per mantenere la poverta' ai massimi livelli altrimenti cesserebbero di avere un senso di esistere, entrambi rubano a piene mani dalle tasche degli italiani. Questi sono FATTI. Vado avanti? La Lega e' QUANTO DI PIU' AFFINE alla Chiesa.
Domenica 23 Giugno 2019, 13:10
@Lele: Eccone un altro che usa i forum per avere soddisfazione personale. Ci risparmi queste tristezze, grazie.
Domenica 23 Giugno 2019, 13:08
@Fiocchi: Con tutte le balle che scrive e le aggressioni verbali che fa, ancora pensa che qualcuno la tenga in considerazione?
Domenica 23 Giugno 2019, 12:52
Se gli umani non la smettono di riprodursi sara' peggio per tutti. Fare figli, totale egoismo personale, totale problema globale.
Domenica 23 Giugno 2019, 11:46
@Conte: Lei e' razzista perche' quel gesto non e' causato dalla cultura o dal colore della pelle, lo hanno fatto anche centinaia di italiani. L'origine della persona NON E' discriminante. Razzismo puro, mi spiace.
Domenica 23 Giugno 2019, 11:26
@coppertone: Ha fallito miseramente. Se e' ridotto a darsi ragione da solo, io non le servo piu'. Grazie comunque per averci provato.
Domenica 23 Giugno 2019, 11:23
@Red: Il suo atteggiamento e' molto sgradevole e aggressivo. E' evidentemente in cerca di soddisfazione da web. Se vuole continuare ad attaccarsi alle parole inventandosi significati, faccia pure ma non conti su di me. Grazie comunque per la risposta.
Domenica 23 Giugno 2019, 01:08
@Anton: Non direi. Che poi, di che parla? Sessualmente? intellettualmente? A livello relazionale? Di gusti? Mah.
Sabato 22 Giugno 2019, 19:36
@Red: """in Italia non è vietato donare sangue ai gay""". E chi ha mai detto il contrario? """Se sono accaduti alcuni episodi spiacevoli""" Sono finiti su tutti i media qualche anno fa, poca memoria? """lo facevi per puro esibizionismo""" Ha altre supposizioni basate sul nulla solo per avere soddisfazione? """non fanno tanto can can ogni volta""" Un post su un forum e' cancan, buono a sapersi. """I veri donatori non badano a chi va il loro sangue""" Falso, le istituzioni italiane della sanita' lo hanno rifiutato piu' volte, come detto anche davanti alle tv. """una banca del sangue per soli omosessuali sostenuta da soli omosessuali se ritieni sia meglio""" Mai pensato, metta le parole in bocca a qualcun altro, grazie. """un omosessuale potrebbe doverne ricerevere da un etero.""" Si, e allora? Le do attenzione dopo tempo e fallisce su tutta la linea. Lei non ha nemmeno capito di cosa si sta parlando.
Sabato 22 Giugno 2019, 17:32
@Phoenix: Un post di risate e supposizioni. Questo non e' un asilo ma un forum. Lei ha espresso la sua e io la mia. Tutto il resto, che le provoca tanta soddisfazione e risa, e' solo nella sua testa, mi spiace. Se la goda!
Sabato 22 Giugno 2019, 13:39
@Anton: Lei e' riuscito a fare anche di peggio di coppertone. Incredibile.