mistolino

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Settembre 2019, 11:51
Lasciate fuori i bambini dalla politica, sisi. HAHAHAHHAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 15 Settembre 2019, 14:41
Perche' un figlio e' un prodotto commerciale che si compra al solo scopo di soddisfare il proprio egoismo, non un essere vivente da regalare al mondo con un progetto in testa per migliorare la societa' e l'umanita'. Ma il problema sono i gay, sisi. Qui? Silenzio totale, la conferma dell'omofobia dilagante.
Sabato 14 Settembre 2019, 18:06
@acqua: Ehm, sisi. Convinto lei.
Sabato 14 Settembre 2019, 14:37
@purista: No, perche' e' odio elevato a sistema. Una societa' non si fonda sulla discriminazione e non si deve legittimare. Se non vuole affittare a qualcuno, FACCIA A MENO o vada ad affittare sulla punta di una montagna. L'alternativa significa che la societa' e' contro se stessa. Meno delle BASI del buon senso e della civilta'.
Sabato 14 Settembre 2019, 14:34
Difficile essere piu' falsi.
Sabato 14 Settembre 2019, 14:32
@Binariciuto: Se il risultato e' uno come lei che odia, denigra e ridicolizza chiunque abbia un pensiero diverso dal suo, ce ne scampi!
Sabato 14 Settembre 2019, 12:31
I bambini hanno bisogno di un padre e una madre, sisi.
Sabato 14 Settembre 2019, 12:28
@Binariciuto: Non sono io quello coi MILIARDI che NON FA NULLA per gli italiani ne per i poveri, e che possiede appartamenti MILIONARI e automobili MILIONARIE. Disgustoso e' il suo becero e cieco perpetrare una propaganda fallimentare di odio verso chiunque la pensi diversamente da lei e dalla sua religione organizzata. Disgustoso? Volevo dire VOMITEVOLE. Ritenti!
Venerdì 13 Settembre 2019, 21:06
@acqua: Mai detto nemmeno questo. Non so perche' continua a mettermi parole in bocca. Forse non accetta che ci sia una opinione diversa? Cerca approvazione?
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:16
@comico: "Il M5S1 quelli dell'Imbarbarimento del dibattito pubblico.". Tentare di far credere agli altri l'esatto opposto della realta' e' sterile propaganda. Salvini sventola mitra e insulta i "terr*ni", ma l'imbarbarimento e' colpa di M5S. Sisi, CREDIBILE.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:12
@acqua: Mai detto.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:12
@saman: Non centra molto con quello che volevo dire io, ma credo lei faccia bene a credere in quello che ha scritto.
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:25
Ancora piu' penoso e' vedere come gli italiani invece di FARE qualcosa per il paese, si limitano a lamentarsi sui social e nei forum, criticando anche le cose piu' microscopiche e insignificanti, evitando accuratamente di giudicare con buon senso quanto fatto di buono. Ma soprattutto DIPLOMAZIA, questa sconosciuta. Affossare totalmente un movimento, un partito, solo perche' non rimane rigido e inamovibile sulle sue parole. Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Pessima e inutile lettera. Ritenti!
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:28
Italiani contro italiani. Ma svegli, proprio. Cosa non fa l'ignoranza.
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:25
E pensare che c'e' gente che boccia l'adozione basandosi sulla discriminazione di genere. Gente che non sa cos'e' l'amore, evidentemente.
Giovedì 12 Settembre 2019, 15:48
Grazie M5S. Sono un po meno peggio degli altri e hanno realmente fatto qualcosa per gli italiani. Gli altri si attacchino pure ad ogni minima fesseria. Non blabla nelle discoteche, nelle moto d'acqua, in Russia o al sud ma fatti. Semplici FATTI.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:47
Per Salvini ormai va bene tutto pur di restare a galla.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:46
Quello che non esiste e' che il prete di una religione organizzata decida delle vite degli altri. Ma chi si crede di essere?
Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:41
@Italianoduro: Ale'. 50 anni di lotta per la dignita' buttati nel cesso! Complimenti, ogni parola del suo post e' sbagliata e confutata dai fatti. Informarsi no, eh?
Mercoledì 11 Settembre 2019, 15:10
Salvini ha speso 89 MILA EURO solo per farsi pubblicita' su facebook. Soldi LEGITTIMI che GLI ITALIANI CONCEDONO INTENZIONALMENTE ai politici. Figurati quelli che si e' preso...
Martedì 10 Settembre 2019, 15:39
@Binariciuto: Dovrebbe avere piu' stima di se stesso.
Martedì 10 Settembre 2019, 13:51
@Binariciuto: Uno che e' stato ed e' mira di bulli da tastiera come lei da anni. E gli ZERO pollici sul suo commento confermano. Sveglia, su.
Martedì 10 Settembre 2019, 11:21
@Binariciuto: Non glie ne frega niente a nessuno.
Lunedì 9 Settembre 2019, 19:44
@Binariciuto: L'ho costretta a leggere? L'ho costretta a commentare? Dai dai...
Lunedì 9 Settembre 2019, 19:43
@Zip: Verissimo. E io ho solo commentato la sua frase.
Lunedì 9 Settembre 2019, 18:33
@Clara P: Ma i giudici dipendono dagli italiani. Fin che gli italiani non fanno nulla per cambiare, loro continueranno a fare quello che fanno. E chiamali stupidi.
Lunedì 9 Settembre 2019, 18:27
çruzante: E lo va a chiedere a quello che piu' di chiunque altro nella storia ha promosso e indotto questa follia? Quando a Ratzingher e' stato chiesto se era favorevole alla distribuzione di milioni di profilattici in Africa, lui ha bocciato l'idea, faccia un po lei. Senza milioni di poveri, malati e bisognosi, la Chiesa si estinguerebbe. E' l'unica al mondo a volerne la smodata perpetrazione e a guadagnarne. Hanno anche il pagamento con bancomat, c'e' altro da dire?
Lunedì 9 Settembre 2019, 17:14
Detto da un milionario a capo di una religione organizzata che ha ammazzato persone per secoli ha totale credibilita', sisi.
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:09
Religioni organizzate!