mistolino

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Dicembre 2018, 16:10
@Anna: Quella scelta non e' competenza del preside, che centra?
Domenica 16 Dicembre 2018, 11:25
@ary: Sarebbe comunque lo stesso "signore" che crea storpi, andicappati, asessuati e bisessuali. Quindi?
Domenica 16 Dicembre 2018, 10:57
Agli omofobi, razzisti e portatori di odio qui sotto: la legge serve a tutelare le persone con sessualita' non univoca a livello FISICO, succede piu spesso di quanto si creda. Potete riporre i forconi, nessuno vi sta toccando le vostre assolute verita', non oggi, non in questa notizia.
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:23
Che squallido vedere che le istituzioni raccontano BALLE ai giovani. Siamo una nazione di vecchi senza soldi, di giovani senza lavoro, un territorio in fallimento, razzista e impestato dalle mafie. Orgoglioso di che?
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:45
Date loro i vostri figli! Dai, su! Mai vista una farsa piu' grande della Chiesa.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:25
@Giustizia: Il GayPride esiste proprio perche' gli eterosessuali hanno perseguitato i gay per secoli. Ma ora non hanno piu paura degli eterosessuali o del loro giudizio, quindi festeggiano: bandire il GayPride non significherebbe altro che ribadire la supremazia eterosessuale, cosa che ovviamente non ha alcun senso. A proposito di nessun senso lei scrive: "se non possiamo essere CONTRO gli omosessuali", ma mi spiace, non si puo' essere "contro" i biondi, i grassi, i mercoledi, la guerra o qualsiasi cosa le aggradi stamattina: sono cose che esistono, puo' accettarle o viverle male. A quale scopo poi, andare contro qualcosa solo perche' diverso dalle sue idee, e' davvero una follia fatta di zero rispetto, ignoranza e odio gratuito. Sul fatto poi che le persone siano "normali per natura" e' inutile spiegarle che lo stesso pianeta e la stessa natura che ha prodotto gli omosessuali e' la stessa identica che ha prodotto gli eterosessuali, quindi "contro natura" non significa assolutamente nulla, oltre ad apparire come un insulto.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:19
Certa gente e' ossessionata e condizionata dalla sessualita' degli altri. Questa "signora" ha preferito imporre le sue convinzioni insultando i non eterosessuali, invece di essere un esempio di rispetto e cultura e accettare una sfumatura del mondo diversa dal suo credo. Ora paga come e' giusto, magari le passera' l'ossessione per la sessualita' degli altri, che e' pura perversione.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:49
@Lapasoa: Quando si vive l' infinita supponenza del tenere in mano l'unica verita' non si vede altro, evidentemente. Nemmeno la grottesca farsa, nemmeno la vergogna. Di dignita' nemmeno parlarne.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 09:16
Ma gli appartamenti da 700 MILA EURO non li tocchiamo, vero? Ricordiamolo: La Chiesa non ha mai prodotto niente! Chiudere tutto e indagare, grazie.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:42
Posto che l'acqua e' buona. Ennesima dimostrazione di come non sia importante la qualita' del prodotto, ma quanto e quale marketing si applica per venderlo: Ormai la si trova ovunque, ristoranti, bar, distributori. Te la danno prima e a prescindere di qualsiasi altra acqua. Sono sparite gran parte delle altre marche dai bar. Se non e' il risultato di accordi commerciali e strategie questo...
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:43
Quando semini vento per secoli...
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:32
@Anton48: Non possiedo "una" verita' quanto invece svariate verita' derivate dalla mia personale esperienza, le condivido con chiunque chieda. Dal tono del suo post si evince rabbia, frustrazione e acredine. Posso chiedere come mai tutto questo astio?
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:25
In Italia la mafia e' nelle istituzioni, come pensa di evitarlo?
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:21
Famiglie tradizionali, le migliori!
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:19
Famiglia tradizionale, un classico.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:32
Meglio. Che la tv resti quello che e', un contenitore commerciale becero, ignorante e politicamente piegato. La cultura va fatta da tutt'altra parte!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:25
@Coppertone: Se si diletta nella disagi altrui, lei e' tutt'altro che un credente! Ma e' ben degno di questa farsa chiamata ""chiesa"".
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:20
Ci sta perfettamente, dato l'agire del monarca e dei sudditi di questa """religione"""! Ingerenza, invadenza, e nello storico pure gli stessi morti sulla coscienza!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:27
Zero benefici per i cittadini. Grasso che cola per le mafie.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:23
Dovrebbe essere ben oltre l'ovvio! A che livelli, ragazzi...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:33
E poi si preoccupano degli islamici, quando la Chiesa ha non solo molti piu soldi, ma pretende di avere piu' potere della politica! A che bassezze arriva, questa falsa religione!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:31
@Stenobe: Non me la prendo coi troll. Coerenza? Da uno che "non offendo" ma poi "faccio altrettanto"? Lei e' un grande!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:29
@Franco.tv: Sorvoli quanto vuole, non c'e' possibilita' al 100 per 100 che io abbia figli. E non l'ho certo deciso io. Sulla discoteca lei ha sbagliato a priori. Esistono decine di metodi educativi per indirizzare i propri figli su strade prescritte, con una percentuale di rischio limatissima. MILIONI di persone hanno attuato migliaia di metodi per secoli e ancora vi lamentate delle stesse identiche cose, dopo MIGLIAIA DI ANNI. Non la posso aiutare qui, ma se vuole smettere di ingoiare quella tossina, si informi. Sempre se vuole altri figli, perche' mi sa che per i suoi attuali e' tardi. Onestamente, sembra di parlare con popoli alle prime armi, nel Neolitico, non popoli che esistono da secoli. Memoria ed esperienza, queste sconosciute. Ovviamente, sono le mie miserabili opinioni, non ci penso nemmeno a criticarla o giudicarla.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:41
@gazzettino: D'accordo sul suo pensiero. Ma ho fatto realmente fatica a credere che abbia scritto "c'ho". Impressionante e anche parecchio grave.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:37
Non ce la fanno a rimanere al loro posto! Devono infilarsi nelle vite degli altri, e' piu' forte di loro! Daltronde, quando credi di avere l'unica verita' in mano, gli altri sono tutti poveri idioti persi nelle mani del diavolo, vero? Ma vergognatevi.
Domenica 9 Dicembre 2018, 23:12
@Gio2710: "e successo anche a voi" proprio no. Voi chi, poi, io parlo solo per me. Ma sono daccordo sulla questione sicurezza.
Domenica 9 Dicembre 2018, 23:09
@Franco-tv: Non c'e' rischio che mi servano. Io non accuso mica nessuno, vedo i fatti. Una educazione porta a questo, un'altra porta ad altro, semplice. I figli sono troppo spesso vittime del mondo, incapaci e impreparati. Le sassate al ragazzo dello spray mi sembrano inappropriate, proprio perche' vedo altre responsabilita', prima di lui, tutto qua. Grazie per aver moderato i toni, differentemente da altri che non si smentiscono mai.
Domenica 9 Dicembre 2018, 23:02
@Anton48: Non ha capito il punto. Non importa. E' comunque abbastanza ovvio che "arrestatelo" sia una battuta.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:57
Un "capo di gabinetto del ministero alla Famiglia e disabilità" che crede agli angeli e ai demoni e su queste supposizioni opera la sua professione? ARRESTATELO, grazie.
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:39
I genitori sono gli unici responsabili di questo inutile massacro. LORO hanno messo li i loro figli minorenni. Loro hanno dato ai loro figli la possibilita' di bere indisturbati, di stare in ambienti raramente a norma. LORO hanno voluto delegare la loro educazione a un rapper che parla di droga. Sono i genitori gli unici che hanno permesso a quei poveri ragazzi di buttare la loro vita in quell'evento, invece di educarli, per es., ad andare a concerti di musica classica, in libreria, al museo: posti che NON vendono biglietti oltre la capacita'.