Marco Zane

Commenti pubblicati:
Lunedì 28 Gennaio 2019, 22:44
Vorrei. tanto sapere che fine hanno fatto tutti quei minorenni non accompagnati che sono entrati finora tramite questi sbarchi di clandestini e non sicuramente di profughi in Italia con il buonismo del partito defunto democratico. Forse ci vorrebbe un'inchiesta non ho mai letto o sentito un telegiornale parlarne forse c'e' paura che si scoperchi il pentolone?
Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:35
Tieni duro salini senno' li ong riprendono in massa e l'europa si fa una ricca risata !
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:34
Romano prodi hai acora voglia di parlare ma nasconditi che e' meglio hai provocato danni che basta!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:14
Altro che isolamento io lo avrei messo assieme agli altri detenuti in quindici per cella , e magari anche in venti ! Quando ha ucciso sapeva benissimo che rischiava la galera. E poi guardacaso ,come succede spesso lui come tanti politici quando varcano la portacdel carcere si ammalano subito .
Martedì 22 Gennaio 2019, 22:22
Spegnete i riflettori signori giornalisti e lasciate marcire in galera chi ha ucciso. Andate ancora avanti , non vi ricordate delle risatine rivolte ai familiari e agl'italiani?
Martedì 22 Gennaio 2019, 20:42
Mauri guarda che devi leggere bene quello che ho scritto . ho scritto di gente che sta dietro una scrivania se qualche volta hanno voglia di starci non sono entrato nello specifico certo che vigili del fuoco carabinieri , professionisti come loro godono gia di altre agevolazioni ,non voglia di entrare nello specifico ma credo che ci siano tantissime categorie come regione ,comune e altro ancora che non sanno cosa vuol dire la parola . Lavoro ....e non sanno quanto sono fortunati ad avera un contratto indeterminato e ne approfittano!
Martedì 22 Gennaio 2019, 18:08
La quota 100 negli enti pubblici non serviva , sicuramente chi sta dietro una scrivania non lavora come un'operaio nel privato questo e' sicuro ! E non venitemi a dire il contrario. Quando e' sera devi rendere conto al tuo datore di lavoro. Negli uffici comunali e statali i dipendenti scarrozzano a vuoto sempre se qualcuno non timbra per loro e non ditemi che non e' vero. Per me possono sicuramente andare in pensione a 70 anni tanto e' come gia' ci fossero!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 08:55
Marine traffic ong in libia andate a vedervi il sito su google ,altro che soccorsi in mare come parlano i telegiornali . I gommoni partono perlopiu' sincronizzati con l'arrivo delle ong in zona SAR . Tutto organizzato a dovere !
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:47
Il signor de falco quando ha dato le dimissioni dai cinque stelle non doveva confluire al gruppo misto e percepire lo stesso il stipendio doveva semplicemente tornarsene a casa
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:32
Tutte queste partenze sono studiate a tavolino e organizzate dalle ong ! Per quanto riguarda il papa potrebbe trasferirsi in africa vendere tutte le proprieta della chiesa che sono tantissime sia in italia che all'estero e far rinascere quel paese dia il buon esempio.
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:51
Sono minorenni e quindi non perseguibili se le famiglie non intervengono per tempo tra qualche anno li andranno a trovare al 324 di santa croce !
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:33
Demetan fai le valige e vattene in africa.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:51
Purtroppo c'e' ancora per ovvi motivi di interesse personale ti crede ancora . Pensi cosi' di fare gli interessi degli italiani o i tuoi come hai sempre fatto? Goditi i soldi che hai fatto prima che sia tardi non hai piu tempo!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:43
Taxi elettrici con limite di velocita' bloccato e possibilmente che pagassero le tasse come tanti mortali
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:35
Poveri....vendono una camera a 50 euro e non ce la fanno
Domenica 13 Gennaio 2019, 19:15
Deve morire in galera
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:32
Questa gente sono ospiti a casa nostra e vogliono vivere come al loro paese non esiste integrazione non vedete come e' ridotta mestre e marghera comunque sono meravigliato che fino ad ora non ci sia stato ancora qualche attentato ma se ci dovesse essere forse qualcuno dovra' cambiare idea e cominciare ad aprire gli occhi !
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:49
Ecco qua un'altra storia sui migranti vorrei sapere perche' il pd e tutti quelli che ci vanno dietro i migranti non se li adottano a distanza! Cosi non gravano sulle spalle degli altri italiani e sulla sanita pubblica che paghiano noi.
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:42
Non e una sorpresa qualcuno ci doveva guadagnare ,quanti miliardi sono stati intascati dai cosidetti buonisti.
Sabato 22 Dicembre 2018, 22:35
E per questo e molto altro che il PD ha perso molti voti continuano con la politica della accoglienza a tutti i costi per dare lavoro alle ccop rosse a 35 euro mentre in germania pagano a 12 euro come mai? Noi italiani le spese sanitarie le paghiamo loro no ......provate ad andare in qualsiasi ospedale o pronto soccorso loro sono tutti esenti da spese. E noi paghiamo con trattenute o tiket. E ora di finirla prima gli italiani tartassati e poi gli altri visto come siamo messi!
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:55
Siesento in piu a san patriniano ......tanto i schei i li ga
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:43
E chi se che fa el gondolier ....visto che no resta piu nessun?
Giovedì 26 Luglio 2018, 22:02
Hanno preso un'altra strada ? Adesso vediamo come la prendono gli spagnoli e soprattutto i francesi auguri al deficente di Macron ! Tieni duro Salvini non ti ho votato ma mi piaci. ,
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:10
Gli italiani cominciassero a fare gli affari propri come fanno gli altri stati francia, germania inghilterra ,spagna ecc dovrebbero fare come fa malta,e questa sarebbe la comunita' europea? O dobbiano portare tutta l'africa in italia? il sig. salvini deve fare cosa che ha promesso.
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:08
Gli italiani cominciassero a fare gli affari propri come fanno gli altri stati francia, germania inghilterra ,spagna ecc dovrebbero fare come fa malta,e questa sarebbe la comunita' europea? O dobbiano portare tutta l'africa in italia? il sig. salvini deve fare cosa che ha promesso.
Domenica 3 Giugno 2018, 07:21
Spero sia finito il tempo delle cooperative rosse e che chi e' clandestino non rimanga in Italia e se ne torni a casa sua per chi invece e' un rifugiato e non trova lavoro lo stato potrebbe fargli fare un lavoro socialmente utile in giro per le strade d'Italia pulizia sfalcio d'erba fossi da pulire pulizia degli arenili ecc basterebbe consegnarli ai vari sindaci dei paesi . Sono sicuro che non starebbero senza fare niente .
Domenica 27 Maggio 2018, 17:40
Il titolare della licenza sta a casa e prende il 60 per cento il sostituto il resto e' sempre stato cosi' lo sanno tutti anche in ca' farsetti e loredan non capisco perche' non mettono il registratore di cassa con telecamera incorporata ai gondolieri e tassisti che non hanno mai pagato le tasse ! questo e' lo scandalo .
Domenica 6 Maggio 2018, 08:25
Non e' che facendo arrivare tutta l'africa in italia faccia bene,bisognerebbe far stare meglio gli italiani per esempio aiutando le famiglie che sicuramente vorrebbero fare figli ma non se lo possono permettere come fanno per esempio in germania. Invece di aiutare i clandestini e lasciando gli italiani sotto i ponti. Ecco perche' il PD ha perso e continuera spero si estingua!
Sabato 7 Aprile 2018, 07:58
Se fate un giro attraverso la laguna di Venezia noterete la mancanza di numerose bricole ci sono i monconi molto pericolosi che fuoriescono dall'acqua e spesso il resto lo trovate alla deriva il magistrato alle acque non li cambiano spesso. Quelle nuove in plastica sicuramente durano una vita e il risparmio e' evidente . Sicuamente devono essere smaltite fra tanti anni ma il risparmio e' evidente se diamo retta ai soliti ambientalisti non si combina mai niente!
Sabato 7 Aprile 2018, 07:57
Se fate un giro attraverso la laguna di Venezia noterete la mancanza di numerose bricole ci sono i monconi molto pericolosi che fuoriescono dall'acqua e spesso il resto lo trovate alla deriva il magistrato alle acque non li cambiano spesso. Quelle nuove in plastica sicuramente durano una vita e il risparmio e' evidente . Sicuamente devono essere smaltite fra tanti anni ma il risparmio e' evidente se diamo retta ai soliti ambientalisti non si combina mai niente!