Luciano Rizzi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:28
Hai ragione lo 0,1% l'importo per una commissione (senza contare però le spese fisse mensili per il POS), poco meno di quanto pagano di TASSE in Italia le Multinazionali che fatturano MILIARDI DI EURO ! ma si sa, la manipolazione mentale che vi hanno installato è la cosa più difficile da far comprendere.
Sabato 19 Ottobre 2019, 18:10
Grande BoJo ! L'europa, un impero di cartapesta!
Sabato 19 Ottobre 2019, 17:10
Come non dargli ragione !
Giovedì 17 Ottobre 2019, 19:31
E vogliamo parlare anche di quante tasse pagano in Italia le multinazionali Amazon, Google, Facebook, Apple, Coca Cola e via discorrendo? Lo sapete quanto pagano? Dallo 0,5% all' 1%. Questo non ve lo dicono i media. Quando parlano di evasione la prima immagine che vi fanno vedere è un registratore di cassa e uno scontrino fiscale...e qualcosa scatta nella vostra mente.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:36
Queste gaff sarranno molto divertenti per Renzi e Gentiloni !
Lunedì 30 Settembre 2019, 19:33
Anche ad Asiago stanno acquistando zattere !
Mercoledì 25 Settembre 2019, 19:03
Fatti una risata... oramai i Democratici sono in preda al panico.
Lunedì 16 Settembre 2019, 11:13
Parlami dei stampi d'uomo (e donne) di Bibbiamo.
Sabato 14 Settembre 2019, 11:24
Sembra che molti ancora non ci arrivino... Bibbiano e non solo hanno molto a che fare con queste sentenze.!
Martedì 3 Settembre 2019, 20:12
Notizie per pollastri...godetevi lo spettacolo. BREXIT SENZA ACCORDO !
Lunedì 26 Agosto 2019, 08:16
Il problema di questi sondaggi non sono i sondaggi stessi. Il problema è di chi ci crede.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:12
State parlando delle briciole...aspettate che escano tutti i nomi coinvolti (anche Italiani) che facevano visita all'isoletta del pedosatanista.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 15:45
E' iniziata la campagna di denigrazione come per Trump. Tutto vano....mi fanno ridere certi commenti che si bevono tutte kle castronerie che leggono e sentono dai media. . Il Regno Unito uscirà giustamente senza nessun accordo con l'UE...e a colassare sarà la Germania....
Lunedì 8 Luglio 2019, 16:05
Articolo sparito dalla home page...
Lunedì 8 Luglio 2019, 12:37
L'AMICO INTIMO DEI CLINTON... L'onda sta arrivando...
Sabato 29 Giugno 2019, 12:31
ahaha...e facciamoce sta risata....vi vogliono imprigionati nella vostra paura...vi vogliono poveri arrabbiati e ammalati... con pure i sensi di colpa.
Martedì 25 Giugno 2019, 14:31
Concordo Direttore. GAME OVER ITALEXIT
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:40
Dai dai continua a votare PD...
Venerdì 31 Maggio 2019, 12:39
... In Svizzera con chi muove i fili del mondo e delle menti ancora sopite. Insomma una personcina per bene!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 19:23
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:10
Sono DISPERATI, stanno utilizzando tutti i mezzi possibili per rovesciare il governo..e così si rivelano per quelli che sono...facciamoci una bella risata. GAME OVER
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:02
L'unica cosa positiva nel mare di menzogne che ha raccontato !
Giovedì 2 Maggio 2019, 12:02
No, infatti quello sono morti "scientificamente" approvate e accettate... dicono che sono morti da un MALE INCURABILE ! ma fidati vedendo qui c'è gente che ancora dorme...
Giovedì 2 Maggio 2019, 10:56
Almeno non è morta martire... di cure devastanti, altrettanto palliative ma con il benestare della scienza !...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:26
Trump infatti, si è guardato bene di firmare l'accordo dell' AGENDA 21 perchè ne conosce la vera natura...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:28
Un pupazzo dell'Elite Turbomondialista che ha fini ben diversi, e che come al solito farà pagare il conto all'umanità....ma ci sono ancora troppi gretini.
Sabato 13 Aprile 2019, 11:52