Luciano Rizzi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:10
Sono DISPERATI, stanno utilizzando tutti i mezzi possibili per rovesciare il governo..e così si rivelano per quelli che sono...facciamoci una bella risata. GAME OVER
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:02
L'unica cosa positiva nel mare di menzogne che ha raccontato !
Giovedì 2 Maggio 2019, 12:02
No, infatti quello sono morti "scientificamente" approvate e accettate... dicono che sono morti da un MALE INCURABILE ! ma fidati vedendo qui c'è gente che ancora dorme...
Giovedì 2 Maggio 2019, 10:56
Almeno non è morta martire... di cure devastanti, altrettanto palliative ma con il benestare della scienza !...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:26
Trump infatti, si è guardato bene di firmare l'accordo dell' AGENDA 21 perchè ne conosce la vera natura...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:28
Un pupazzo dell'Elite Turbomondialista che ha fini ben diversi, e che come al solito farà pagare il conto all'umanità....ma ci sono ancora troppi gretini.
Sabato 13 Aprile 2019, 11:52
Rappresagia UE contro Trump....già questo fa ridere... senza ulteriori commenti
Venerdì 29 Marzo 2019, 18:07
Hahaha guardi troppa televisione...
Venerdì 29 Marzo 2019, 17:58
I soldi ce li hanno spillati i Tedeschi e i Francesi.... NOTTE
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:32
Madre, Padre e figli ! Non ci potrà mai essere altro al mondo ! La natura mette sempre le cose al suo posto.
Martedì 26 Marzo 2019, 08:05
Protetto dalla sinistra, dal PD...come tanti suo colleghi....ancora liberi....
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:32
Luca Casarini...Dai NO GLOBAL è passato ai SI GLOBAL! Camaleontico!
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:43
Scommettiamo che lo prendono ! MORTO....come sempre
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:10
Perchè la varicella non si può più prendere anche da adulti?...tranquilli abbiamo lo Scienziatohhh semplice Burioni....
Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:25
Bravissima !!! Stima e ammirazione per questa NONNA !
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:27
Primarie Pd, la giornalista di Fanpage: ‘In 2 ore ho votato 11 volte a Milano, anche nello stesso seggio’ LA FARSA CONTINUA A SPESE DEI MILITONTI
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:47
Che belle narrazioni...la verità è ben diversa ma emerge quando i lettori si dimenticano di quello che l'informazione gli propinava...
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:48
Pauraaaaaaaaaaa ah aaah aaaahhh
Lunedì 25 Febbraio 2019, 08:04
Rassegnatevi...questo non è un governo. Durerà 5+5 anni. Salvini non è Lega e Di Maio non è 5 stelle. Il loro compito assieme a CONTE è ben diverso. E tra pochi mesi lo capirete meglio...Q-The Plan
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:59
Ma tutti i clandestini arrivati per sostituire i lavoratori Italiani che non hanno voglia di fare questi lavori? DOVE SONO ?
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:22
Il classico ragionamento di chi guarda il proprio orticello. Lunga vita ai Gillet gialli.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:56
Inviolabilità da parte di chi?..di un presunto virus? Cosa dice la costituzione in merito?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 16:58
Cosa vuoi cara Moretti... la gente ha cominciato ad imformarsi, leggere, capire...le menzogne che tu e il tuo partito hanno sempre raccontato sono emerse...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 16:55
..per non fraintendere sono d'accordo 100% con sakina !
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:37
...il tipico esempio di chi ha la mente manipolata dai media
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 19:13
E poi ha il coraggio di parlare di razzismo..ma non riesce nemmeno a rispettare le idee diverse di suo marito !
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:34
Mentre a portare solidarietà agli assassini andava la Boldrini & Company
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 19:40
ahahah vere FAKE per destabilizzare TRUMP !
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:54
Bravo...tra l'altro il debito pubblico con una moneta sovrana non è altro che la nostra ricchezza ! SERVIZI, STRADE, OSPEDALI, SCUOLE ! ecc...
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:17
Hahaha Fantastico..mi raccomando mamme cominciano già dal grembo dobbiamo prevenire...!