Fabio1262

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:25
Come un talebano qualsiasi. E magari stavolta qualcuno dirà che è stata colpa di lei...
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:48
Un altro successo della lega e di Salvini, amico delle banche, da dove pure escono migliaia di lavoratori improduttivi. Intanto gli operai nelle fonderie continuano a lavorare...
Domenica 18 Agosto 2019, 11:49
Quando finalmente riavremo un governo di sinistra, dovrà aumentare le tasse per riequilibrare i conti che questi scriteriati hanno devastato. Quindi di nuovo la sinistra passerà come la parte politica che tassa gli italiani. Bisogna rendersi conto che è la destra che non sa fare i conti e ogni volta spende senza dare alcun impulso all'economia. Senza dire poi del fatto che questa destra (M5S compreso) vorrebbe uscire dall'Euro e tornare a una moneta "sovrana" che sarebbe debole (rileggetevi la storia economica dal 1970 al 2000) e impoverirebbe, indovinate chi, le classi economiche più disagiate, a vantaggio dei ricconi di destra (che non sono neanche chic...).
Lunedì 5 Agosto 2019, 21:32
Omen nomen
Mercoledì 17 Luglio 2019, 12:16
Non insegnerò mai più...sai che perdita!
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:36
Ti capisco, brucia parecchio sta storia...
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:34
Come un boss mafioso, si sente al di sopra della giustizia. Vada a rispondere in parlamento. Di cosa ha paura se è innocente?
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:32
Parliamo del presente, non di Adamo ed Eva. Ora ad avere la coda di paglia è la lega.
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:33
Prospettiva?
Domenica 14 Luglio 2019, 23:04
Dimentichi che questa "forza politica" (M5S) ha rifiutato di allearsi con un galantuomo come Bersani per una questione di principio (finanziamento ai partiti) e ha consegnato il paese prima a Renzi e ora a Salvini. Imparate a scegliervi gli amici altrimenti siete corresponsabili.
Sabato 6 Luglio 2019, 01:14
Ci sta. Ho detto una ca...ta.
Giovedì 4 Luglio 2019, 14:34
Chiaro esempio delle connessioni neuronali della destra. Si può anche dissentire da quello che hanno deciso i giudici, ma da qui a colpevolizzare indistintamente una nazione, un popolo...Dimenticavo, si tratta di razzisti
Giovedì 4 Luglio 2019, 09:27
Bene Adesso aspettiamo che Casa Pound venga sloggiata dal fabbricato che occupa abusivamente, con allacciamenti a spese dei cittadini.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 13:31
Arrivato con i barconi...
Sabato 29 Giugno 2019, 19:23
Salvini vi fa credere che i problemi dell'Italia siano solo quelli legati all'immigrazione. Intanto con quota 100 fa un favore alle banche che si liberano di personale anziano senza sostituirlo, depauperando l'INPS che non avrà soldi per pagare le pensioni dei nostri figli. El ve impeniss el c... de uanega.
Sabato 29 Giugno 2019, 19:17
Salvini scrive che si è rischiato il morto...se invece gli altri morivano in mare il rischio non c'era, sarebbe stata una certezza. Ah, ma quelli erano neri...
Sabato 29 Giugno 2019, 19:15
La Lega di cui Salvini si onora di essere il leader ha predicato per anni contro la legge: NON PAGATE LA RAI,NON PAGATE L'ICI...Ha ma lì si trattava di soldi, mica di quattro poveri straccioni che cercavano un futuro. M5S, perdi consensi perchè ti sei messo con uno che la pensa come Hitle, Stalin, Pol Pot...
Sabato 29 Giugno 2019, 12:51
Viva Carola, viva Antigone (i leghisti manco sapranno chi è, neppure Salvini che - dice - ha fatto il classico). Viva la civiltà e la libertà.
Giovedì 27 Giugno 2019, 10:30
Io da solo sono riuscito a mettere una decina di like in pochi minuti...
Giovedì 27 Giugno 2019, 10:25
Caro Anton, sei vittima dei "dislike". Non preoccuparti, si tratta di 4 o 5 persone che hanno accesso a diversi device e gonfiano a dismisura i "pollice verso". Mi sorprende che i moderatori non se ne rendano conto.
Giovedì 20 Giugno 2019, 00:34
Dovremmo essere contenti che finalmente qualcuno si sta integrando. Picchia la moglie e minaccia la figlia proprio come i veneti, i toscani, i siciliani...
Martedì 18 Giugno 2019, 12:44
Un applauso per questo risultato che non è di Toninelli ma degli inquirenti. Nessuno del M5S è stato costretto a dimettersi...per forza, l'incapacità non è un reato.
Martedì 18 Giugno 2019, 12:40
Nel governo giallo-verde (ma direi più che altro grigio topo) il ministro Tria brilla di luce propria, stella solitaria, lume di buon senso. Per questo credo non durerà e mi dispiace moltissimo. Faccio presente agli esperti di economia di lega e m5s che l'obiettivo del 2,1% nel rapporto deficit/PIL sarà rispettato grazie a "introiti fiscali maggiori del previsto" quindi NON grazie alla crescita inesistente alla quale siamo condannati dalle politiche economiche, pure inesistenti di questo governo. Attendo repliche con ragionamenti sull'economia, le battute potete tenervele (finora da lega e m5s non ho mai visto ribattere ai miei commenti - che non hanno certo pretesa di verità assoluta, dopotutto non sono mica Keynes, con tesi ragionate: fatevi avanti)
Venerdì 14 Giugno 2019, 11:24
Cominciamo a dire pane al pane e naturalmente...vino al vino. Solo in Italia l'alcol fa 40.000 (QUARANTAMILA) morti all'anno; una quota NON INFERIORE AL 40% (vuol dire che facilmente è anche pi alta) degli omicidi è commessa sotto effetto dell'alcol. Io sono per la più assoluta libertà di consumo di qualsivoglia sostanza (per inciso non faccio uso né di alcol né di altre sostanze che danno alterazione neuro-psicologica, ma bisogna avere il coraggio di dire che i nostri produttori e commercianti sono l'equivalente dei produttori di coca colombiani. Non c'è criminalità organizzata (e questo dovrebbe far pensare) solo perché l'alcol è una sostanza legale (per fortuna). Ma la realtà - invito tutti a informarsi sulle ricerche dell'OMS - è che alcol e cocaina danno gli stessi effetti e la stessa assuefazione. Non sono assolutamente un proibizionista ma le cose vanno chiamate con il loro nome.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:55
"in piena ragione", quindi secondo lei il minimo sgarbo (intendo quello di Remo) è sufficiente per ammazzare qualcuno? Mi scusi, magari lei è uno di quelli arrivati con i barconi, talebano o altro?
Martedì 11 Giugno 2019, 16:01
Il furto è un crimine, ma richiede una pena commisurata, che non può essere la morte. Oppure lei punisce suo figlio per un brutto voto spaccandogli la faccia?
Martedì 4 Giugno 2019, 10:27
Vedo che a destra non sono capaci di ribattere con delle idee, solo con battutine senza senso
Lunedì 3 Giugno 2019, 18:30
Copoioi e incolle da altro commento. Una volta di più vediamo da che parte sta Salvini: dalla parte degli evasori, non dei lavoratori; dalla pare delle banche e delle grandi industrie (quota 100 permette alle banche di mandare in pensione migliaia di persone a carico dello Stato, senza alcun impegno a nuove assunzioni); dalla parte della mafia, non ammettendo alcuna regolamentazione delle droghe, lasciando alla criminalità organizzata il controllo e i profitti del mercato; dalla parte del caporalato, non riconoscendo alcun diritto ai migranti (che appunto LAVORANO), non delinquono), lasciandoli nelle mani di imprenditori senza scrupoli. Adesso invito l'organizzazione dei "dislike" a scatenarsi. Mi sorprende che la redazione non abbia ancora capito il gioco: una manciata di persone che ha accesso a diversi "device" (telefonini, computer, tablet) scarica con pochi clic una valanga di "pollice verso", come nel Colosseo con i cesari a Roma, ora nella rete con Salvini, chiari esempi di democrazia entrambi. P.s. noto che comunque nelle notizie di economia i sostenitori di Salvini intervengono poco: si vede che non ne capiscono molto...
Lunedì 3 Giugno 2019, 11:25
a se sembra che Di Maio si sia venduto a Salvini, dandogli la possibilità di aggiungere i suoi (di Salvini) danni ai propri (di Di Maio).
Domenica 2 Giugno 2019, 11:51
Magari perchè l'esercito in Italia è comunque soggetto al Parlamento...I militari devono obbedire alla Costituzione e alla legge, non hanno diritto di sottrarsi. Ma tanto questi non sono militari. Pensionati d'oro, bocche ampiamente sfamate e che si permettono di mordere la mano che li nutre.