Daniela1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:38
Chissenefrega...sempre sti personaggi sotto i riflettori,sempre pronti a rivelare tutto di se,ma vivete la vostra vita come gli altri!!!!!Non rompete.
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:08
Me nono el iera pi bel de Briatore ma chissà perché non aveva tutte ste tipe al seguito...sarà perché non gaveva schei????
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:06
Va in pension Fede,sei stata una grandissima ma ora è il momento di lasciare.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:38
I genitori devono seguire i figli non i nonnetti!!!e se i genitori lavorano e non possono seguire i figli facciano a meno di farli.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:12
Se non vi sta bene vivere in Italia andare in Corea del Nord o in Siria.
Sabato 15 Settembre 2018, 17:21
Fortunatamente non ho Instagram,Twitter e tantomeno Facebook,vivo la vita reale,io.
Giovedì 6 Settembre 2018, 19:14
Addio caro Maestro,condoglianze alla famiglia.
Martedì 4 Settembre 2018, 21:21
Beh certo quando manca il talento meglio puntare su altro,bella coppia trash.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:24
Maniaca del fitness e della chirurgia plastica,povero mondo...
Giovedì 23 Agosto 2018, 17:17
Chi la fa l'aspetti!!!
Venerdì 17 Agosto 2018, 18:07
Restate in Veneto!!!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:52
Ma che razza di commenti fate cari uomini?voi iene anche peggio.
Lunedì 30 Luglio 2018, 22:51
Ogni donna è libera di fare quello vuole,a 20 come a 80 anni,viva le donne :)
Lunedì 30 Luglio 2018, 10:15
Lavoro sicuro e remunerativo fino a quando l'età e le rughe le costringeranno a lavorare sul serio.
Sabato 28 Luglio 2018, 17:20
"Binariciuto" per fortuna non sono come te.
Sabato 28 Luglio 2018, 17:19
"Binariciuto" tu fai danni solo scrivendo 'ste cavolate.
Sabato 28 Luglio 2018, 10:59
Uno dei tanti inutili personaggi esistenti...
Sabato 28 Luglio 2018, 10:56
Ma al mondo esiste solo l'uomo????tutti gli animali hanno il diritto di VIVERE,bei commenti leggo qua.
Martedì 24 Luglio 2018, 18:29
Mandatelo in Grecia a spegnere incendi,zucca vuota!
Domenica 22 Luglio 2018, 19:15
Forse per lui il lavoro era la vita,sentirsi vivo,non ci vedo niente di male Ciao Sergio.
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:58
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Martedì 17 Luglio 2018, 18:41
Andate in Africa ad aiutare,l'Italia ha fatto fin troppo!!!!!!
Sabato 14 Luglio 2018, 05:01
Eh certo, la colpa a sentire questi è sempre di chi cerca lavoro!!!!la schiavitù è finita da un pezzo.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:45
Umiltà questa sconosciuta,scendi dal piedistallo e vergognati.
Sabato 7 Luglio 2018, 13:53
Si vede che l'umana pietà non è di questo mondo,che bei commenti.
Martedì 3 Luglio 2018, 11:10
Sicuramente più umile e simpatica della Pellegrini che non mi è mai piaciuta!!
Sabato 23 Giugno 2018, 12:08
Una come tante!