Daniela1980

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:58
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Martedì 17 Luglio 2018, 18:41
Andate in Africa ad aiutare,l'Italia ha fatto fin troppo!!!!!!
Sabato 14 Luglio 2018, 05:01
Eh certo, la colpa a sentire questi è sempre di chi cerca lavoro!!!!la schiavitù è finita da un pezzo.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:45
Umiltà questa sconosciuta,scendi dal piedistallo e vergognati.
Sabato 7 Luglio 2018, 13:53
Si vede che l'umana pietà non è di questo mondo,che bei commenti.
Martedì 3 Luglio 2018, 11:10
Sicuramente più umile e simpatica della Pellegrini che non mi è mai piaciuta!!
Sabato 23 Giugno 2018, 12:08
Una come tante!
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:13
Canta che te passa cara!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:49
Al largo della Libia non delle coste italiane,dobbiamo essere responsabili e accollarci sempre noi queste persone???
Giovedì 14 Giugno 2018, 10:13
Continuiamo pure a farci trattare da pezzenti...inviterei tutti gli italiani a boicottare i prodotti dei galletti.
Martedì 12 Giugno 2018, 22:12
Speriamo non continui a bere...
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:32
Si si è proprio finita la pacchia,anche per Muscat!!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:23
Caro Ravasi mi complimento!aspettiamo l'arrivo dei profughi in Vaticano già nei prossimi giorni?????Non venga a fare la morale al popolo italiano.
Sabato 9 Giugno 2018, 16:03
Va lavorareeee.
Sabato 9 Giugno 2018, 11:53
Che squallore.
Martedì 5 Giugno 2018, 10:04
Beh si vede che è tutta casa e chiesa,ahahah
Martedì 5 Giugno 2018, 07:39
Basta baciare pantofole a mezzo mondo,Salvini ha fatto benissimo a dire 'ste cose.
Martedì 5 Giugno 2018, 07:34
Escoriazioni ed ecchimosi,in pratica una cavolata,ormai questi ragazzi sono tutti dei pappamolle.
Sabato 2 Giugno 2018, 13:15
Si "Niko61"avranno anche tutto ma di sicuro non l'umiltà.
Sabato 2 Giugno 2018, 05:44
Continuate a comprare auto tedesche mi raccomando.
Venerdì 1 Giugno 2018, 06:22
Non piangero'di sicuro per la Germania e Juncker dopo quello che ha detto ieri sull'Italia sarebbe il caso che si tappasse la bocca.
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:19
Grande rispetto per chi non ha voltato la testa dall'altra parte e ha chiamato i soccorsi.
Domenica 20 Maggio 2018, 22:16
Onestamente non avrei sprecato un secondo per quel coniglio travestito da uomo,ennesimo episodio di viltà e codardia,povere donne.
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:27
"GIO52"vogliamo contare le persone che ammazzano,stuprano,torturano i loro simili 365 giorni l'anno?taci che è meglio.
Martedì 24 Aprile 2018, 19:27
Che gran farsa...per non dire altro!!
Lunedì 26 Marzo 2018, 12:49
Caro "comico"bastava scrivere un semplice "Rip",ciao dolce Fabrizio .
Martedì 6 Marzo 2018, 15:21
Più conosco gli esseri umani più amo gli animali !!!!
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:29
Prof.e studenti non sono più quelli di una volta...