Daniela1980

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Gennaio 2019, 10:48
Ma nordafricani e quelli dell'est sono tutti operai specializzati?????conteghene manco.
Domenica 6 Gennaio 2019, 15:20
Il Papa noleggi un pullman e apra le porte del Vaticano,ah no dimenticavo...le aprono solo per visitare musei e cappella Sistina,pagando ovviamente.
Domenica 6 Gennaio 2019, 15:15
Venite a sciare in Veneto che è meglio.
Sabato 5 Gennaio 2019, 20:11
Lamentatevi dell'Italia mi raccomando!!!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:32
Usiamo il singolare non il plurale,l'adulto è il responsabile,tragedia immane comunque.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:20
Sempre fiera di essere italiana.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:33
El ga schei el paparino!
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:09
Pubblicare libri e fare interviste?mi pare l'abbia già fatto nella tanto idolatrata Francia.Qui deve marcire punto e basta.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:47
Commenti insulsi da chi non conosce i cani.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:17
La montagna non perdona purtroppo,non ci resta che sperare.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:09
Poteva succedere in un qualsiasi locale e non solo in una discoteca!poi uno sarà pur libero di fare quello che gli pare senza rimetterci le penne????la colpa è di chi organizza e per far soldi stop a migliaia di persone in un buco.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:04
Donare gli organi è un gesto bellissimo,dev'essere fatto nel rispetto di tutti però,nemmeno le scuse sono arrivate,vergogna.
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:02
Non ci vuole un genio per capire che le tinte sono robaccia,poi le istruzioni e le avvertenze ci sono,doveva aspettare 48 ore punto e basta.
Sabato 24 Novembre 2018, 16:36
E pure bambini,vecchi e animali.
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:05
Che rottura dev'essere con una che controlla tutto quello che mangi,par carità.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 15:14
I nomi dei supermercati??????
Martedì 13 Novembre 2018, 03:37
Mia nonna 15 ed era più bella di 'sta tipa che non sa far niente.
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:31
Solidarietà questa sconosciuta.
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:38
Chissenefrega...sempre sti personaggi sotto i riflettori,sempre pronti a rivelare tutto di se,ma vivete la vostra vita come gli altri!!!!!Non rompete.
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:08
Me nono el iera pi bel de Briatore ma chissà perché non aveva tutte ste tipe al seguito...sarà perché non gaveva schei????
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:06
Va in pension Fede,sei stata una grandissima ma ora è il momento di lasciare.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:38
I genitori devono seguire i figli non i nonnetti!!!e se i genitori lavorano e non possono seguire i figli facciano a meno di farli.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:12
Se non vi sta bene vivere in Italia andare in Corea del Nord o in Siria.
Sabato 15 Settembre 2018, 17:21
Fortunatamente non ho Instagram,Twitter e tantomeno Facebook,vivo la vita reale,io.
Giovedì 6 Settembre 2018, 19:14
Addio caro Maestro,condoglianze alla famiglia.
Martedì 4 Settembre 2018, 21:21
Beh certo quando manca il talento meglio puntare su altro,bella coppia trash.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:24
Maniaca del fitness e della chirurgia plastica,povero mondo...
Giovedì 23 Agosto 2018, 17:17
Chi la fa l'aspetti!!!