Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:23
E multare invece i clienti delle prostitute? L'offerta aumenta dove c'è domanda.....
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:22
A me pare che Salvini stia facendo campagna elettorale più che Ministro dell'Interno. ma gia, lui a lavorare non è proprio abituato.
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:17
Dopo che avrà finito di restituirci i 49 milioni potrà spendere e spandere ancora.
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:15
Beh, dai, con 49 milioni in banca poteva anche pagarsi i biglietti aerei per la campagna elettorale, tanto poi glieli maxi-rimborsavano.
Domenica 12 Maggio 2019, 10:45
Ricordo il servizio militare come la fabbrica di bullismo e sopraffazione. Un anno di vita perso. Con Salvini pian piano si torna davvero al medioevo.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:22
Due giovani cervi diventano uno solo? Magari non più giovane....
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:15
anche tanti italiani, non ti preoccupare. Anche tanti italiani.....
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:11
La cosa inaccettabile è che CasaPound sfrutti queste cose per farsi campagna elettorale gratis.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:09
c'è da indagare non solo sullo stipendio faraonico di Fazio, ma anche su tutti i soldi (tantissimi) che la Rai spende per gli ospiti di Fazio.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:07
Calenda ha il coraggio di parlare? Calenda? Ma daiiii .....
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:05
Io il Mose lo farei pagare a tutti quei politici che l'hanno voluto, Galan in testa. E alla Regione che ha scartato tutte le altre ipotesi più economiche.
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:30
Non ho capito. Non possono presentarsi al Salone del Libro, però alle elezioni si?
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:29
Giusto. Chiudiamo i negozietti che fanno concorrenza agli spacciatori seri per strada... Ma che c'entrano poi i comunisti? Bah.
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:50
C'è qualcosa che non va in questo mondo. Non si può morire di cancro ad 11 anni. A cosa servono tutti i soldi che si raccolgono per la ricerca?
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:48
Questi qui pur di sparare riprenderebbero la caccia alle streghe.
Domenica 28 Aprile 2019, 10:41
Spiace per il signore in questione, ma minicar e 88 anni sono un pericolo sicuro. Non devono più girare per strada.
Venerdì 26 Aprile 2019, 18:18
Cos'è... Zaia si è accorto che oltre al prosecco esiste anche l'acqua?
Giovedì 25 Aprile 2019, 11:29
Partita a porte chiuse senza tifosi. Ma già, in Italia il calcio non si tocca...
Martedì 23 Aprile 2019, 10:36
Dai, che problema c'è, mica lo stava mangiando, il mitra...
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:19
Se invece che pensare sempre al prosecco Zaia qualche pensasse anche all'acqua, forse sarebbe utile a molti.
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:16
Povero Renzie... come fa a sopravvivere con solo 2000 Euro al mese?
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:11
L'unica cosa che Salvini sa fare molto meglio di lei è un selfie intanto che mangia qualsiasi cosa..... Nessuno lo può battere.
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:20
E adesso spero finifcano ai lavori forzati, e non ai domiciliari...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:33
Da noi se ne resta incinta anche una sola chiude il reparto per mancanza di personale...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:27
Non ho capito, se uno è venetista non paga le bollette? Ma davverodavvero? Sempre peggio....
Martedì 26 Marzo 2019, 15:11
E dovrebbero anche obbligarlo a lavorare per mantenersi. Certa gente è irrecuperabile.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:50
Scarso risalto alla notizia e pochissimi commenti. Sarà perchè sono italianissimi?
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:43
E che cavolo. Cosa volete a fare i treni locali? Ma prendete il TAV così Salvini è felice!
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:06
Ma che problemi avete? Vi basta sentire un po' di odore di cuscus e già vi si ingrossa la bile? Calma ragazzi, qualche mussulmano per bene sicuramente c'è, così come qualche italiano balordo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:43
Forse fai prima a parcheggiare bene, ricordandoti che esistono anche gli altri.