Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 11:29
Partita a porte chiuse senza tifosi. Ma già, in Italia il calcio non si tocca...
Martedì 23 Aprile 2019, 10:36
Dai, che problema c'è, mica lo stava mangiando, il mitra...
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:19
Se invece che pensare sempre al prosecco Zaia qualche pensasse anche all'acqua, forse sarebbe utile a molti.
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:16
Povero Renzie... come fa a sopravvivere con solo 2000 Euro al mese?
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:11
L'unica cosa che Salvini sa fare molto meglio di lei è un selfie intanto che mangia qualsiasi cosa..... Nessuno lo può battere.
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:20
E adesso spero finifcano ai lavori forzati, e non ai domiciliari...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:33
Da noi se ne resta incinta anche una sola chiude il reparto per mancanza di personale...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:27
Non ho capito, se uno è venetista non paga le bollette? Ma davverodavvero? Sempre peggio....
Martedì 26 Marzo 2019, 15:11
E dovrebbero anche obbligarlo a lavorare per mantenersi. Certa gente è irrecuperabile.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:50
Scarso risalto alla notizia e pochissimi commenti. Sarà perchè sono italianissimi?
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:43
E che cavolo. Cosa volete a fare i treni locali? Ma prendete il TAV così Salvini è felice!
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:06
Ma che problemi avete? Vi basta sentire un po' di odore di cuscus e già vi si ingrossa la bile? Calma ragazzi, qualche mussulmano per bene sicuramente c'è, così come qualche italiano balordo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:43
Forse fai prima a parcheggiare bene, ricordandoti che esistono anche gli altri.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:40
Credo che trovi qualcuno disponibile anche per molto meno...
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:38
Prima gli italiani? Forse Salvini è troppo interessato al TAV per preoccuparsi dei cittadini...
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:36
Mai visto tanto interesse per i fatti personali di una persona. Parlassero di più dei parlamentari condannati dalla giustizia e meno di quelli condannati dai media.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:52
Corona in galera a vita. E' irrecuperabile
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:35
Faccia a faccia?
Domenica 3 Marzo 2019, 10:49
Il carnevale è salvo.
Domenica 3 Marzo 2019, 10:46
Visto che le teste di cinghiale mozzate non le compri al supermercato, io darei un'occhiata nel torbido mondo dei cacciatori di frodo.... i metodi sono i loro.
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:53
Ha ha ha!! Lobby dei gay... ma dove vivi?
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:51
Miracolo! Ha preso gli antibiotici ed è guarita!! Miracolo!!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:48
E che dire dell'avvocato che per soldi cerca di aiutare un assassino? Non dovrebbe vergognarsi?
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:38
Meno male che c'è gente così.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:34
Visto come la Regione ha gestito il problema Pfas, l'autonomia dovrebbe spaventarci non poco....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:32
Proprio ieri hanno scritto che il ceppo influenzale ha sviluppato 50 varianti che non rispondono al vaccino. Per cui quasi certamente se si fosse vaccinato non cambiava nulla.
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:18
Cavolo, nel centrodestra si sono coalizzati ben 11 partiti! Anche io sono capace di vincere così...