Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 16:22
Ma perchè Salvini non ha dato le dimissioni e fatto dimettere i suoi ministri? Così cadeva per forza il governo. Invece ha fatto solo finta, pur di tenere LUI il sedere incollato alla poltrona.
Martedì 20 Agosto 2019, 16:19
Salvini, stavolta hai toppato. Penso che gli italiani preferiscano la compostezza di Conte alla tua arroganza.
Martedì 20 Agosto 2019, 16:18
Salvini poteva chiudere e non l'ha fatto. Forse non è molto sicuro di quello che fa....
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:32
Immagino che quando ci governerà, Salvini sarà deciso e di parola, come ha dimostrato in questo caso.... si, come no..... ma daiiii.....
Domenica 18 Agosto 2019, 12:46
E' bello avere un politico deciso, e convinto delle sue azioni....
Sabato 17 Agosto 2019, 12:04
Effetto Salvini..................
Sabato 17 Agosto 2019, 12:01
Tutti fanno proclami quando ci scappa il morto, poi chissenefrega. Ecco i politici che ci meritiamo.
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:22
Ma dove vive certa gente, che continua a farsi abbindolare in questa maniera? Basta guardare un paio di volte Striscia...
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:20
Legato a bande di albanesi, a boss camorristi, traffico di droga ... forse sarebbe il caso di non parlarne neppure.
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:34
Farebbe qualsiasi cosa pur di non ridurre il numero e gli stipendi dei suoi parlamentari... prima i politici padani!
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:31
A me da l'idea che i parrucchieri dei Vip rappresentino più che altro una destra berlusconiana, amica del tuo amato capitano......
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:30
Gente inutile. Anzi, visto quanti li seguono, addirittura dannosa.
Sabato 10 Agosto 2019, 10:02
Al di la dei soliti illeggibili commenti leghisti, uan domanda seria: ma se è una Onlus spagnola, perchè non sbarca in Spagna?
Sabato 10 Agosto 2019, 10:00
Già, e chiuderete anche la democrazia. Il nuovo Duce sta arrivando.
Sabato 10 Agosto 2019, 09:59
Se una persona (di qualsiasi colore) finisce in ospedale con la mandibola fratturata, c'è qualcosa che non va. ed il gestore ne è responsabile.
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:41
I gestori che si comportano da persone civili non subiscono chiusure ne danni. Gli incivili si.
Giovedì 8 Agosto 2019, 10:50
E beh, ci mancherebbe... vuoi dare colpa al vaccino? E poi le case farmaceutiche cosa dicono?
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:12
Peccato che Salvini ha fatto eleggere Bossi al senato.... amore fraterno!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:10
Peccato che Bossi è stato fatto eleggere al Senato dal vostro capitano....
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:09
Arrestare subito il medico che gli ha rinnovato la patente. Non puoi guidare a 94 anni!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:06
Epatapin epatapan, e i cassonetti non li buttano più da nessuna parte....
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:03
Non ho capito. Il giornalista parla di "artista". A chi si riferisce? Boh....
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:05
E Salvini? Muto... Le regole valgono solo per gli altri, vero Capitano?
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:04
Ma vai in pensione, vai, e goditi i tuoi miliardi. Che di danni ne hai già fatti abbastanza...
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:56
Ovviamente se un italiano fa una cosa simile è una eccezione, un caso singolo. Se lo fa uno straniero sono tutti criminali senzadio.
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:53
Fucile da caccia.....
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:25
Certo. Perchè Brugnaro e Zaia che hanno fatto?
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:17
Non Toninelli. No. Nessuna nave a San Marco. Mettiamo i tornelli alle bocche di porto!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:16
Zaia intervenga subito! Non hanno piantato vigne di prosecco, quei lazzaroni!!!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:15
Ennesimo esempio di come Salvini ritiene che le regole valgono per tutti fuorchè per lui. Un po' di umiltà non guasterebbe