Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 17:49
Non hanno nient'altro da fare? Cercano visibilità? Ma guarda che non stiamo parlando di Salvini.
Martedì 19 Novembre 2019, 16:23
Non credo che ti offriranno un mohito....
Martedì 19 Novembre 2019, 16:15
Ma non dite sempre che sono i meridionali a fare queste stron...te? Non ci posso credere che adesso ci si mettono anche i fliulani...
Martedì 19 Novembre 2019, 16:08
E' come dire che 50 giovani piuttosto che andare a lavorare si sono tagliati una gamba per prendere l'assegno di invalidità. Mi pare che ogni scusa è buona pur di parlar male del reddito di cittadinanza.
Martedì 19 Novembre 2019, 16:02
A 80 anni dovete togliergli la patenteeee
Martedì 19 Novembre 2019, 15:27
Caro Mentana, penso che siano molto peggio i "passerellatori seriali", politici e non che non perdono occasione di mettersi in mostra, per "sfilare" davanti a tv e fotografi, per sparare le loro inutili sentenze nel totale spregio di Venezia e veneziani. Se parlava di questi, sono pienamente daccordo con lei.
Domenica 17 Novembre 2019, 12:09
Ma come mai non è in galera? Amico dell'amico?
Domenica 17 Novembre 2019, 12:08
Cucchi si drogava, certo. E quindi era giusto massacrarlo di botte? Sua sorella si batte da anni per avere giustizia. E finalmente dopo 10 anni l'ha avuta. E' giusto attaccarla per questo?
Domenica 17 Novembre 2019, 12:03
Equelli che portano i bambini al Mac? Ci sono oltre il 50% di bambini obesi col colesterolo a mille. Quello va bene?
Domenica 17 Novembre 2019, 12:01
Marghetita Hack non ha MAI mangiato carne, nemmeno da piccola ed è vissuta fino a 92 anni.
Domenica 17 Novembre 2019, 12:00
Ma che cavolo c'entra l'egoismo? Casomai egoista è chi ammazza animali per il proprio stomaco.
Domenica 17 Novembre 2019, 11:59
Se non sbaglio frutta e verdura crudi NON è alimentazione vegana, ma alimentazione criminale.
Domenica 17 Novembre 2019, 10:43
Chi è andato subito a fare passerella insieme a Zaia? Dai, mister selfie ha colpito ancora.
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:02
Ma quando era Ministro dell'Interno era troppo intento a bere Mohito e farsi selfie per pensare al problema Mose?
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:21
Mi sa che non cresceranno più. L'esperienza se la sono bruciata con Giggino....
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:19
Perchè, ho detto una bugia?
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:12
Ma è mai possibile che ogni volta che c'è da mettersi in mostra questo spunta come un fungo? Cosa c'entra Salvini con Venezia? Pensa ai milioni tuoi, invece....
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:25
L'elenco dei ladri del PD, FI, FdI, Lega, ecc... non si ferma mai. Ma il problema in Italia è il M5S....
Giovedì 14 Novembre 2019, 10:59
Beh, anche per Fiorello sono stati spesi tanti bei soldi pubblici.... ma almeno lui fa un po ridere, il Mose fa solo piangere.
Giovedì 14 Novembre 2019, 10:56
ma anche il coraggio di parlare? E voi di dargli spazio sul giornale? Dovrebbe marcire in galera!
Giovedì 14 Novembre 2019, 10:54
E come al solito gli italiani se ne stanno buoni e zitti a guardare la Champion su Sky.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:46
Ma perchè Salvini deve sempre dire la sua? Vergognati!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:52
A volte Striscia la Notizia serve a qualcosa....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:31
Il Mose serve.... a chi? Sicuramente è "servito" a molti, finora.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:07
Dovrebbero pagare tutti quelli che hanno voluto a tutti i costi il Mose. Qualcuno fa un elenco?
Martedì 12 Novembre 2019, 16:26
E basta. Sta diventando una barzelletta. Non è possibile ignorarlo?
Martedì 12 Novembre 2019, 08:38
Ecco. adesso che avete dato l'indirizzo completo ci sarà sicuramente qualche "bravo cacciatore" che andrà a farlo fuori.
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:32
Una mazza da baseball è un'arma? E se io vado a giocare in campetto? La prossima volta giriamo con una trave da 90x15, che quella si può tenere in macchina.
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:29
Ma dai, in questo periodo di invasione ti trovi le cimici anche dentro le mutande. Può succedere. Se poi si parla di servizio mensa scadente, allora non obietto, ma cambiate titolo.
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:26
Spontaneità zero.... Quasi quasi sembrerebbe tutto preparato