Betty Bai

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:16
Si, anche la cugina di una mia amica crede alle scie chimiche...
Venerdì 7 Giugno 2019, 08:58
Beh la Gruber non sapeva che pesci pigliare, ha fatto gran brutta figura..
Giovedì 6 Giugno 2019, 13:51
Sfatiamo pure questo mito che i meridionali siano sempre ospitali, perchè in puglia non lo sono per niente. E sono sospettosi e anche un po retrogradi
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:30
D'altra parte rinnegano anche l'olocausto... cosa vi aspettavate?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:29
Che bellini, meno male che sono gemelli e sono due!!!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:56
ONORE A QUESTI RAGAZZI, EROI !!!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 12:57
Povero ragazzo, povera famiglia. Quanta sofferenza...
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:26
Comunque è successo in Gran Bretagna....
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:10
Non stanno aumentando i casi, l'episodio del Flixbus di Trento è stato letteralmente sgonfiato. Non si trattava assolutamente di razzismo, ma fa comodo fa sempre comodo darci dei razzisti, soprattutto quando c'è in vista qualche convegno o ritrovo politico....
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:13
Ah. Quindi non è vero che solo gli eterosessuali si separano e che litigano in casa.....
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:19
La notizia sconvolgente è il tizio che si è sentito offeso!! QUello è sconvolgente ! Ah, no, siamo in Italia....
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:43
Si può avere una descrizione di come fosse vestita al momento della scomparsa?
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:16
La cosa che mi ha impressionato molto è stata la folla che si è spostata subito in sincronia, e questo ragazzo fuori dalla massa ha invece affrontato il "problema". Lui bravissimo e coraggioso, gli altri... pesci....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:54
Amoooooore, stellina, per fotuna è andato tutto bene
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:55
Che razza di articolo è?????? Io ieri ho passato l'aapirapolvere, quante colonne facciamo?
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:31
I primi che non si accettano come omosessuali sono proprio loro, altrimenti non vorrebbero emulare gli eterosessuali. Comunque la natura ha voluto che un figlio nasca tra l'incontro di spermatozoi (che ha l'uomo) con ovuli (che ha la donna). Quindi adesso mi aspetto grandi manifestazioni CONTRO QUESTA NATURA COSI DISCRIMINATORIA che, perbacco, non ha fatto l'uomo e la donna autoriproducenti !!!
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:11
Cari sposi, volete un bambino..... bene, impegnatevi a fare tante notti d'amore come tutte le altre coppie: e se arriva, arriva !!! Fine. Tanto voi i bambini adottati non li volete nemmeno!
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:13
Ormai la DeFilippi ci ha riempito la tivu di amici/amiche suoi che rancura per fare salotto di casa...
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:00
Il fatto è anche, caro Strada, che stai solo FOMENTANDO IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI, quindi se Salvini è razzista, tu sei solo un mafioso di persone
Martedì 5 Giugno 2018, 10:04
E quindi?
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:40
Ma non credo!
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:38
nel caso la moglie avesse dubbi nel riconoscimento, incrociando il profilo facebook della tizia con i luoghi/date paradisiaci visitati.... se lo può tranquillamente levare!
Giovedì 5 Aprile 2018, 15:47
Caro signore, purtroppo l'incidente è successo alle 7 di mattina, questo povero angelo forse stava andando a lavorare e è una strada poco trafficata, specie a quell'ora. Io ci abito, lo so. Prego per la mamma, la famiglia tutta e per quel povero ragazzo sfortunato dalla faccia bella pulita. Ciao Cristian
Mercoledì 7 Marzo 2018, 10:57
Si consolino: a noi hanno strappato una croce bianca con scritta e l'hanno lasciata per terra....
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:17
Si, deve essere quella che si è anche tolta comodamente la borsetta a tracolla prima di avvicinarsi
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:16
Bravo ragazzo ! !!! Bravissiimo, fossero tutti cosi !!! Speriamo che la mamma ti abbia almeno ringraziato...
Venerdì 26 Gennaio 2018, 14:22
Possiamo parlare fino al 3000 anche di medici nati e cresciuti in Italia, ma con la discriminante di chi ha studiato al nord o al sud !
Martedì 23 Gennaio 2018, 10:30
Si, però sono stati fregati da un loro connazionale....
Giovedì 4 Gennaio 2018, 09:42
L'allarme molto sofisticato. Ma non è scattato.......... Boh c'è qualcosa che non va già dall'articolo !