ia85

Commenti pubblicati:
Lunedì 28 Ottobre 2019, 11:23
Cani veneti, segna enrico, goal... ciao
Lunedì 28 Ottobre 2019, 08:44
Mi hanno detto che votano tutti e 4 LEU... come la mettiamo?
Giovedì 24 Ottobre 2019, 15:08
E' proprio questo il punto. Se non so non scrivo, ma il bisogno di pubblicare subito è enorme
Giovedì 17 Ottobre 2019, 10:28
Risorse del Sud :-)
Venerdì 4 Ottobre 2019, 16:13
Se avesse avuto problemi al fegato, e si stesse scolando una bottiglia di rum, zero storie ah?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 15:49
Ervis Bekshiu doveva essere arrestato nel 2011, 2015 e 2016 (cercate il suo nome su Google). Quindi come mai ad ottobre 2019 è a piede libero? Buona condotta? Toghe rosse? Indulto? Mi sfugge... altro?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:38
Legalizzerete prima o poi...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:01
Ahahahahahaah ahahahahhaha ahhhhh ELISE IS BACK
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:07
Condizioni del bestiame prima della macellazione Tutti gli animali e il bestiame devono essere in salute, senza segni di malattia, non devono essere feriti né sfigurati in alcun modo; è espressamente proibito picchiare gli animali da macellare o impaurirli: gli animali in attesa della macellazione devono essere trattati accuratamente; è proibito ferirli o comunque danneggiarli fisicamente in qualunque modo. Condizioni di uccisione L'uccisione ḥalāl (cioè lecita) di animali deve essere effettuata in locali, con utensili e personale separati e diversi da quelli impiegati per l'uccisione non halāl; l'uccisore deve essere un abramita (musulmano, ebreo o cristiano) adulto, di sesso maschile, sano di mente e a conoscenza di tutti i precetti della religione islamica e sulla macellazione halāl; gli animali da uccidere devono essere animali halāl e devono poter essere mangiati da un musulmano senza commettere peccato; gli animali devono essere coscienti al momento dell'uccisione, anche se (come sovente accade) bendati per non vedere il coltello del macellaio; l'uccisione deve avvenire recidendo la trachea e l'esofago: i principali vasi sanguigni verranno recisi di conseguenza. La colonna vertebrale non deve invece essere recisa: la testa dell'animale non deve essere staccata durante l'uccisione. Il macellaio deve pronunciare la basmala, orientando la testa dell'animale in direzione di Mecca; l'uccisione deve essere fatta in una sola volta: il movimento di taglio deve essere continuo e cessa quando il coltello viene sollevato dall'animale. Non è permesso un altro taglio: un secondo atto di uccisione sull'animale ferito rende la carcassa non halāl; il dissanguamento deve essere spontaneo e completo; la macellazione deve iniziare solo dopo aver accertato la morte dell'animale; gli utensili per l'uccisione e la macellazione halāl devono essere usati solo ed esclusivamente per animali leciti.
Martedì 1 Ottobre 2019, 12:57
Recidono entrambe le carotidi, soffrono meno che col chiodo in testa o sguazzando nel sangue dell'animale che li ha preceduti. Siete pecore, credete a tutto quello che viene scritto qui. E mi son nostran, no un islamico
Martedì 1 Ottobre 2019, 12:54
Zio chen fioi, hanno CHIESTO, non PRETESO
Lunedì 30 Settembre 2019, 15:08
Hai mai visto un macello occidentale? Pensi che da noi li accarezziamo?
Lunedì 30 Settembre 2019, 08:53
Ah bè perché nella nostra occidentale... li coccoliamo prima di metterli nel nastro trasportare fino al macello. Non diciamo cavolate, per favore.
Venerdì 27 Settembre 2019, 08:52
Semplicemente non sei del "mestiere" ;-)
Giovedì 26 Settembre 2019, 15:40
Se lo scontro è avvenuto in una strada segnalata con "Pericolo attraversamento animali selavatici" (il classico simbolo del cervo), oltre ai danni si deve pagare una multa. Ed il cinghiale non si può, ahinoi, portarcelo a casa
Giovedì 19 Settembre 2019, 17:21
"io so che certe superstizioni sono infondate e non sono reali ma nel dubbio ci credo" La coerenza regna sovrana!
Martedì 17 Settembre 2019, 17:27
7 conservatori? Altri matusa?
Martedì 17 Settembre 2019, 16:03
Ma è ovvio che se lasci illegale una sostanza che fa meno male di alcool, psicofarmaci, etc. succede questo. Cosa pensi? Che solo perché è illegale non ci sia la domanda di un bene?
Martedì 17 Settembre 2019, 16:00
Legalizzate la marijuana, così avranno un qualcosa in meno da spacciare. L'alcool d'altronde lo si può acquistare ovunque, e fa più morti, no?
Venerdì 13 Settembre 2019, 08:47
Se ci fosse ancora il caro ex ministro dell'Interno, direbbe "Chiudiamo gli aeroporti"!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 15:36
Elise Francia dov'è? Legge le ristampe de L'Unità?
Martedì 10 Settembre 2019, 08:38
Elise Francia? Elise Francia? Elise Francia? Dov'è? Dov'è?
Venerdì 6 Settembre 2019, 17:28
3 grammi, 3 miseri grammi. Spero legalizzino a breve. E spero diventi illegale l'alcool.
Venerdì 6 Settembre 2019, 11:15
13 ciclisti a corto di steroidi che smandibolano?
Mercoledì 4 Settembre 2019, 08:40
I soccorsi li ha chiamati la madre, quindi paga lei
Lunedì 2 Settembre 2019, 08:50
La mia generazione a 19 anni tornava cmq massimo alle 2 di notte... e ho 34 anni, non 80.
Venerdì 30 Agosto 2019, 10:18
I ciclisti sono i padroni di tutto, e sono sopra tutte le regole. Guai ad andare contro di loro.
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:35
Segna Elise Francia, segna... ahah. Ciao Elisa Francia, ciao.
Martedì 30 Luglio 2019, 15:29
"Lo scatto ha suscitato indignazione in Italia, ma soprattutto negli Stati Uniti." Falsi ed ipocriti: negli States non sarebbe nemmeno arrivato vivo al police department.