Panda10
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 4 Luglio 2019, 22:05
Che magna magna!! Da Paura quello che c'è dietro alle lobby Europee.
Sabato 6 Aprile 2019, 20:26
Scusate ma se non funziona è da chiedere i danni a chi l'ha realizzata . Dove sta il problema?
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:53
Ma quando finiscono la 3rza corsia ? Ci vuole così tanto?
Domenica 20 Gennaio 2019, 23:50
Numero chiuso!
Domenica 23 Dicembre 2018, 09:21
Via!!Fuori tutti dall'Italia!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 07:53
Il Totocalcio è stato spazzato via dalle scommesse online , ma resta sempre un bellissimo gioco!
Domenica 30 Settembre 2018, 10:27
Salvini sei la nostra ultima speranza!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 07:56
Salvini ti sei guadagnato il mio prossimo voto! Qualcosa sta cambiando in questo paese degradato
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:58
Da inizio Maggio fanno 4 incidenti e 1 Ferito grave
Giovedì 10 Maggio 2018, 15:04
Da Inizio Maggio fanno 3 Incidenti e 1 Ferito Grave
Martedì 8 Maggio 2018, 19:53
Da ieri fanno 2 incidenti e 1 ferito grave
Lunedì 7 Maggio 2018, 15:07
Qualcuno riesce a tenere il conto del numero di incidenti che avvengo in questo tratto San Donà -Trieste ? Saranno almeno 100 da inizio anno?
Sabato 5 Maggio 2018, 22:35
Ma sono ciechi o sono cosa??? In Italia non si fanno figli perché costa troppo mantenerli!! Semplice e chiaro .
Mercoledì 7 Marzo 2018, 08:35
E io come tanti altri che senza fiatare abbiamo pagato la multa?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 08:00
Sono più fascisti gli antifascisti!!che brutta gente!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:24
Situazione ingestibile sulla A4in Friuli .. ogni giorno un incidente e spesso mortale. Ma cosa combinano?
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:24
Situazione ingestibile sulla A4in Friuli .. ogni giorno un incidente e spesso mortale. Ma cosa combinano?
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:05
ma quelli che dicono di non lamentarsi e rispettare i limiti... ma quante km fate all'anno???? io ne faccio 70.000 e vi assicuro che sto molto cauto alla guida ma nonostante tutto le multe le prendo lo stesso perchè gli autovelox s sono sempre di più e a volte in posti assurdi, servono a fare cassa e basta!
Venerdì 22 Dicembre 2017, 08:56
Qualcuno sa come si può fare ricorso? Io sono tra le migliaia di polli da spennare ...ma come mai sempre a fine anno arrivano queste sorprese?
Lunedì 27 Novembre 2017, 14:20
proprio un bel sindaco avete!! sta pensando alla salute dei suoi cittadini o alle sue tasche ?
Domenica 19 Novembre 2017, 23:21
Questi vivono in un altro mondo!!
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:37
paese allo sbando e ancora non sappiamo quando si voterà..
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:36
caro governo italiano, così fai l'ennesima figuraccia da repubblica delle banane! andiamo a votare , non capita spesso a noi cittadini di esprimere la propria opinione.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:51
Vergogna! Quando finirà questo governo di abusivi?