petrino

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:54
classico esempio di giustizia ad orologeria.
Giovedì 2 Maggio 2019, 11:27
dovete dire ai vostri amministratori pubblici, sindaci e quant' altro, di bloccare per decenni nuovi centri commerciali. Porteranno alla desertificazione delle citta'.
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:33
legittimamente detenuta vuol dire che deve essere almeno denunciato il possesso in questura. Ovvio direi
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:53
e' uno schianto. Ce ne fossero !!!!!!!!!!!!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:34
apprendisti e dilettanti
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:32
mi sembra il minimo!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:21
veramente i ragazzi erano minorenni!!!!!!!!!!!!!
Sabato 5 Gennaio 2019, 22:03
entro qualche anno saranno divorziati
Domenica 11 Novembre 2018, 23:44
ma ci sono ancora persone che vanno a sentire pagando le sue fregnacce ?????
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:39
sui social ormai gira qualsiasi indecenza. si social sono la morte dell'essere.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 17:37
la solita minestra riscaldata
Lunedì 4 Giugno 2018, 15:06
cominciano i distinguo!!!!!!!!!!!! Nel 2020 di questo governo non vi sara' nemmemo piu' la polvere. La flat tax e' stata un sogno, dal quale si sono svegliati.
Martedì 29 Maggio 2018, 20:56
borghi continua a dire che bisogna uscire dall' euro e salvini che la moneta italiana e' l' euro, " per ora", Questi non demordono, vogliono buttare l' italia in bancarotta.!!!!!!!
Martedì 29 Maggio 2018, 20:54
tutti contro la germania ma moltissimi a comprare audi bmw mercedes WW. Allora va bene !!!!
Martedì 29 Maggio 2018, 19:23
il prossimo voto sara' un referendum sull' euro. L' argentina con il suo peso ha un' inflazione al 30%. Il Venezuela con il suo bolivar all' 8000%. Che lo stellone salvi l' italia.
Martedì 29 Maggio 2018, 19:17
chi ha soldi investiti ci sta perdendo.
Domenica 27 Maggio 2018, 22:12
afferra il braccio e lo tira giu' cadendoci addosso. la sua missione e' compiuta.
Domenica 27 Maggio 2018, 18:49
non vogliamo diventare né l' argentina né il venezuela. SE vogliono andare fuori dall' euro la nostra fine e' quella. Aprite gli occhi.
Domenica 27 Maggio 2018, 18:44
ramos ha fatto un fallo sporco tirando salah per il braccio e cadendogli sopra. E poi se la rideva anche !!!!
Venerdì 24 Novembre 2017, 22:31
che ci frega!!!!!!!!!!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 23:38
e' tutta una sceneggiata.
Domenica 29 Ottobre 2017, 19:20
mai fare polizze vita!!!!!!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:56
anche senza di lei l' italia andra' avanti. Puo' anche non tornare.
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:25
il piu' deleterio localismo.
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:23
alla sua eta' essere cosi' illusi e per di piu' ministri e' veramente deleterio per l' italia
Giovedì 5 Ottobre 2017, 21:03
vorra' mica trasferirsi all' estero???