Puffing62

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 00:20
Sabato ho comperato il pane dal fornaio, scontrino n.55 delle 8.32: ho messo 2€ su Venezia, 32-55, ho vinto 500€ da cui il governo vampiro si è preso 40€ di tasse. LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI NON MI SERVE, GIÀ FACCIO DA ME
Martedì 8 Ottobre 2019, 07:33
Perché non dicono quanti sono gli uccelli morti? Quanti ogni giorno? Quanti al km? Sono dati importanti...Perché mediamente anche a casa mia contro i vetri delle e del portico mediamenre 2/3 uccelli all'anno ci sbattono contro. E se calcoliamo quante case ci sono in Veneto...non vorrei che ci preoccupiamo di piccolu numeri trascurando quelli grandi. Perché tutti queu firmatari non propongono una legge rendendo obbligatorie le vetrofonie anche per le superfici vetrate degli edifici? Penso a certi palazzi tutti a vetri...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 07:22
Umorismo macabro...in queste circostanze un bel silenzio sarebbe d'oro. È morto per salvare un bambino. R.I.P.
Lunedì 2 Settembre 2019, 20:15
A certa gente dovrebbero dargli il daspo dolomitico
Domenica 18 Agosto 2019, 19:29
Ma viene sanzionato il possesso o l'uso? Se uno gira col fucile scarico in custodia, anche se la caccia è vietata, ti multano?
Giovedì 15 Agosto 2019, 19:22
Numeri alla mano significherebbe che 2/3 sei beneficiari (se erano vere le dichiarazioni de pentastellati) dovrebbero finire dentro per truffa ai danni dello stato...ma c'è post per tutti?
Domenica 11 Agosto 2019, 23:44
Zaia, ma non si doveva portare a casa l'autonomia? Adesso...? Tanto rumore per nulla, come sempre. Solo parole per riempirsi la bocca. E le tasche, forse.
Giovedì 8 Agosto 2019, 22:15
Purtroppo il vezzo di andare per strada in gruppi folti è molto pericoloso: procedono appaiati, parlano, prestano poca attenzione a ciò che li circonda convinti che devono essere gli altri ad avere la giusta attenzione. Ho corso in bici per molto tempo, ma mai, ripeto mai mi sono aggregato a quei gruppi. Tra di loro poi le persone che sanno veramente stare su una bici sono molto poche. Alcotest negativo per l'automobilista...e per il ciclista non se ne parla?
Sabato 27 Luglio 2019, 14:33
Suvvia è giovane, ha detto una stupidaggine, cose da ragazzi... Aò, prof, hai passato i cinquanta, non ti sembra un po tardi per le "scivolate" social?
Lunedì 22 Luglio 2019, 16:24
Se imponessero test alcool e droga ai chirurghi almeno nelle 24 ore antecedenti il servizio...beh le liste di attesa per gli interventi si allungherebbero all'infinito
Martedì 16 Luglio 2019, 23:28
È la maledizione Ferrari, arrivano piloti campioni del mondo (Vettel, Raikkonen, Alonso...) e lì diventano delle emerite comparse
Venerdì 12 Luglio 2019, 21:01
Assessore Donazzan, se invece di dedicare tutto il suo tempo a studiare storia su testi scolastici (primo caso di studente elementare fuori corso) dedicasse più nel tempo nel selezionare i suoi prodi "delfini" sarebbe meglio. Per tutta la destra che lei dovrebbe rappresentare
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:58
Probabilmente chi seleziona i testi scolastici lo fa con la stessa cura con cui la assessora seleziona i suoi uomini di fiducia (il neo eletto Savona a Bassano è aspirante assessore si è dimesso perché la settimana prossima sarà processato per aver usato 700.000€ dei correntisti per scopi personali). Questa si che è una Caporetto, sig.ra Donazzan
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:00
Se non danneggiata l'auto della pattuglia non lo avrebbero messo dentro. Avvilente...la vita non vale niente per la Giustizia italica
Mercoledì 3 Luglio 2019, 17:58
A 20 e 18 anni di baby ci sarà solo la lieve condanna che riceveranno: sono adulti, delinquenti e pericolosi; forse investire nella costruzione di patrie galere, serie, sarebbe un ottimo volano per l'economia e garantirebbe la giusta sicurezza a tutti
Venerdì 21 Giugno 2019, 18:08
Sarà una pseudo autonomia che il Veneto pagherà, e molto. Prima di vederla nascere, in cambio, M5S ha preteso un bel pianobper il Sud (l'ennesimo)...Perché il salario di cittadinanza costerà?
Domenica 9 Giugno 2019, 18:09
Emilio.fabris allora continueremo a leggere di queste notizie all'infinito: è inutile versare lacrime di coccodrillo. Quando una moto incontra un'auto purtroppo è la prima ad avere la peggio. Se poi chi ci sta sopra ha il virus-delirio dell'onnipotente e non soggiace a nessuna regola...beh, sono felice di non usare la moto (Così sono immune dal virus). Guardati la foto dell'incidente di Vittorio Veneto di oggi
Domenica 9 Giugno 2019, 16:45
Come si vede dalla foto...anche qui linea continua e doppia linea continua: qualcuno dovrebbe intervenire per questi comportamenti
Domenica 9 Giugno 2019, 01:01
Il discorso era più in generale e meno limitato e limitante come vuol far credere il motociclista di turno: se si vuol fare una sana e buona educazione stradale (certamente impopolare ma rivolta a migliorare la sicurezza stradale del motociclista stesso) bisogna stigmatizzare il comportamento del Motociclista (Non necessariamente di questo). Ma se si preferisce continuare a lastricata le strade di croci...allora evviva Il Panino di Gino e facciamo il peana del fu motociclista di turno.
Sabato 8 Giugno 2019, 17:53
Perché non dire qualcosa sul comportamento dei centauri: sempre in centro strada anche con auto che si incrociano? E del zigzagare tra le auto? Che la linea sia continua vale solo per le auto?
Sabato 8 Giugno 2019, 17:50
Perché si deve etichettare uno "automobilista della domenica" senza sapere a che velocità andava il centauro? Il 90% dei sinistri sono dovuti all'eccessiva velocità della moto, perché in quelle situazioni anche il più diligente degli automobilisti fatica a dare la corretta interpretazione alle situazioni...
Martedì 4 Giugno 2019, 15:19
Uhu .....e adesso? Tutti i commenti dei leoni da tastiera dell'altro giorno che fine hanno fatto? Avevano già decretato l'ergastolo per i due fratelli....mi sa che ci scappa la querelle alla testimone "da Forum" che ha visto anche ciò che non è successo.
Sabato 1 Giugno 2019, 14:15
C'è il detto "cane non mangia cane"...ti pareva che il perito del tribunale (medico ovviamente pure lui) non lasciasse una bella ciambella di salvataggio ai colleghi.
Martedì 28 Maggio 2019, 23:07
Al casello di Breganze hanno montato la trave di acciaio che regge tutte le telecamere dei Telepass la settimana scorsa...alla faccia che era tutto pronto da dicembre ed era solo un problema di software
Sabato 4 Maggio 2019, 20:14
Ma Remo Sernagiotto non era quell'ex assessore che era finito nello scandalo dei contributi regionali ad una presunta struttura per disabili ed invece trasformata in qualcosa di molto più ludico? Da che pulpito arriva la predica...
Sabato 27 Aprile 2019, 16:06
Notizia....Notizia!!! A Bassano dopo i martiri abbiamo l'Assessora "sputata a morte", sembra sia sopravvissuta. Probabilmente era saliva...."a salve". Una volta avevamo i missini con le palle...adesso abbiamo gli impaurati a morte da sputo. Giorgio rivoltati pure nella tomba, in che mani hai lasciato la tua eredità morale
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:15
Ho fatto spesso ultimamente quel tratto...anche di e stanno realizzando la terza corsia e c'è il divieto di uso della corsi di sorpasso ai tir c'è spesso il fenomeno che, col camion, si butta al centro (senza alcun preavviso) e si mette a superare il serpentone di tir. E se gli suoni per la manovra spericolata ti sbeffeggiato ridendo. Slavi, italiani, ma anche tedeschi.
Martedì 23 Aprile 2019, 22:23
Se a San Siro il 26 dicembre uno steward avesse fatto ciò ad un tifoso napoletano avrebbero gridato al razzismo ed alla discriminazione territoriale...il caso sarebbe arrivato al CdM enfatizzato da Di Maio.
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:21
Il guinzaglio serve a poco...nel caso in cui partono con l'aggressione nessun umano riuscirebbe a trattenerlo (men che meno quelle donne, ragazzini e signori un Po in la con gli anni che spesso li accompagnano): 1) MUSERUOLA OBBLIGATORIA OVUNQUE, ma soprattutto 2) RESPONSABILITÀ PENALI PER IL PROPRIETARIO È PER L'ACCOMPAGNATORE sia in caso di aggressione che in caso di semplice controllo. Altro che sanzioni pecuniarie inutili.