Puffing62

Commenti pubblicati:
Sabato 4 Maggio 2019, 20:14
Ma Remo Sernagiotto non era quell'ex assessore che era finito nello scandalo dei contributi regionali ad una presunta struttura per disabili ed invece trasformata in qualcosa di molto più ludico? Da che pulpito arriva la predica...
Sabato 27 Aprile 2019, 16:06
Notizia....Notizia!!! A Bassano dopo i martiri abbiamo l'Assessora "sputata a morte", sembra sia sopravvissuta. Probabilmente era saliva...."a salve". Una volta avevamo i missini con le palle...adesso abbiamo gli impaurati a morte da sputo. Giorgio rivoltati pure nella tomba, in che mani hai lasciato la tua eredità morale
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:15
Ho fatto spesso ultimamente quel tratto...anche di e stanno realizzando la terza corsia e c'è il divieto di uso della corsi di sorpasso ai tir c'è spesso il fenomeno che, col camion, si butta al centro (senza alcun preavviso) e si mette a superare il serpentone di tir. E se gli suoni per la manovra spericolata ti sbeffeggiato ridendo. Slavi, italiani, ma anche tedeschi.
Martedì 23 Aprile 2019, 22:23
Se a San Siro il 26 dicembre uno steward avesse fatto ciò ad un tifoso napoletano avrebbero gridato al razzismo ed alla discriminazione territoriale...il caso sarebbe arrivato al CdM enfatizzato da Di Maio.
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:21
Il guinzaglio serve a poco...nel caso in cui partono con l'aggressione nessun umano riuscirebbe a trattenerlo (men che meno quelle donne, ragazzini e signori un Po in la con gli anni che spesso li accompagnano): 1) MUSERUOLA OBBLIGATORIA OVUNQUE, ma soprattutto 2) RESPONSABILITÀ PENALI PER IL PROPRIETARIO È PER L'ACCOMPAGNATORE sia in caso di aggressione che in caso di semplice controllo. Altro che sanzioni pecuniarie inutili.
Sabato 9 Marzo 2019, 14:08
Comunque anche la polizia locale ha la sua quota di responsabilità: mai effettuare un inseguimento dove c'è molta gente per non creare pericolo. Hanno gestito male la situazione. Con la targa lo potevano aspettare sotto casa. Su questo i CC sono molto più professionali. I vigili hanno a cuore soprattutto l'aspetto Sanzionatorio.
Lunedì 4 Marzo 2019, 21:30
E secondo Brugnaro io dovrei pagare 3€ per il decoroso di questa città? Ma saranno i venexiani, sti zozzoni direbbe l'Albertone nazionale, che dovrebbero pagare perché usano una città-gioiello-storico che viene mantenuta tale con i soldi dei turisti e dei cittadini che la finanziano con le tasse statali
Domenica 24 Febbraio 2019, 23:17
Assalto armato e obbligo di sversare il latte??? Salvini dove Sei? Questi sono delinquenti, pastori o non pastori, e vanno messo dentro. Voglio vedere se Salvini vuole fare il Ministro o il segretario di partito.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 07:29
Quel che mi chiedo: come può un "non dottore" lavorare gomito-a-gomito in equipe con altri colleghi, ed anche infermieri, senza che nessuno si renda conto che non lo sia? Se io parlo con un non laureato che si spaccia per ingegnere ci metto 5 minuti per rendermi conto della realtà. Ed in medicina questo dovrebbe essere ancora più evidente.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:43
Sarà un bel pasticcio anche per farsi rimborsare i danni dalle assicurazioni: chi ha tamponato chi?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 22:06
Certe balle sulla "mancata apertura" possono raccontarle solo a chi non frequenta quei luoghi... se continua così a Fai a danno la cittadinanza onoraria a Collodi
Lunedì 7 Gennaio 2019, 22:04
Bravo Copertone. Io ci quasi ogni giorno e quel casello non è per nulla finito; quando Zaia al 4 dicembre (data della presunta apertura) disse "è tutto pronto manca solo la compatibilità dei pedaggi, è solo un problema di software...") beh...dovevano ancora regolare ed asfaltare le rampe e i raccordi del casello. Per non parlare che la "casetta" del casello è ancora al grezzo.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:06
Chi specula sulla pelle di anziani e disabili non merita alcuna comprensione...deve marcire nelle patrie galere. A lungo.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:55
Speriamo sia così: ma se anche qui siamo di fronte a familiari (amorose, nonne ecc ecc) che coprono l'ennesimo bullo minorenne...beh, se purtroppo è minorenne e QUINDI "non punibile" i suoi famigliari maggiorenni che dovessero "coprirlo" o giustificarlo andrebbero puniti in modo esemplare.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:40
Ma di cosa si stupiscono? Ci arrivano con un quarto di secolo di ritardo? Negli anni novanta provveditore agli studi di Vicenza era Santosuosso e suo segretario Palumbo, entrambi originari dallo stesso paesino in provincia di Avellino. Un istituto privato del Bassanese, non avendo riconosciuto il quinto anno, portava i suoi alunni a fare l'esame di maturità dove? Esattamente in quel paesino avellinese: toh, che coincidenza. Ciliegina sulla torta: la figlia di Palumbo ha fatto il dirigente in Regione a Venezia al dipartimento Istruzione. Adesso è stata promossa al ministero a Roma. Bella filiera no? E si stupiscono dei bidelli? E i docenti di matematica campani che venivano a frotte a buggerare i posti a Vicenza con punteggi fasulli?
Martedì 11 Dicembre 2018, 07:54
È sempre stato così per le esibizioni (Non sono concerti) nelle disco: sovraffollamento, ritardi nell'esibizione, ecc ecc. Quel che invece trovo assurdo sono quei genitori che mandano/portano figli adolescenti in queste situazioni: ma dove hanno la testa? Per loro non si configura il reato di abbandono di minore?
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:55
Ed ecco un'altra madre cretina...che sia parente della Desire di Roma? Quella che diceva "mia figlia non si drogava...", quando invece sua figlia all'alba dei sedici anni si prostituiva per una dose? Questa cretina di madre bassanese si scaglia contro i prof perché gli studenti durante l'assemblea di classe si ubriacano? Eppure sa benissimo che durante l'assemblea di classe i prof non possono rimanere in classe. Come sempre le mamme di oggi anziché recitare il mea culpa di fronte al loro fallimento educativo pensano solo a giustificare i loro figli dando colpe agli altri...questa è la strada più breve per avere ancora una, cento, mille Desirè.
Giovedì 22 Novembre 2018, 23:49
Ecco un'altra madre che dirà che sua figlia non può averlo fatto, perché a casa si comporta benissimo...brave mamme giustificate sempre i vostri figli, giratevi dall'altra parte mentre questi pargoli prendono percorso socialmente pericolosi. Ma non venite a piangere e chiedere solidarietà quando vostra figlia prenderà il posto della Desirè di turno. Queste madri sono l'inno al FALLIMENTO della Famiglia come modello educativo. Io sono un ex prof e di queste signore purtroppo ce ne sono troppe.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 22:08
Quere vestir vanno assolutamente annichilite...ma una cosa non capisco: fiaccolata di familiari, parenti e amici che chiedono giustizia??? Ma dov' era questa gente mentre l'ennesima Desirè imboccava il piano inclinato del degrado sociale? Mentre imboccava frequentazioni così pericolose? È l'ennesimo fallimento di genitori/amici che falliscono nella loro missione educativa??
Sabato 22 Settembre 2018, 00:22
Toninelli è all'ennesima capriola "elettorale": avrebbe detto la stessa cosa se Torino non fosse una città amministrativamente pentastellata? Ovviamente no... dopo le pessime figure col ponte Morandi si dimostra essere un ministro degno della prima repubblica: alla faccia del nuovo che (dis)avanza
Martedì 11 Settembre 2018, 21:34
Grandissimo Accorsi...Non pensavo di stimato così tanto come attore e come persona. Sei-un-grande.... chapeau
Martedì 11 Settembre 2018, 14:43
L'unico vero oltraggio al decoro è il fatto che i venexiani,con la x, vogliono i soldi degli italiani per far bello il loro salotto e poi pretendono che un "Non venexiano" si sveni solo per respirare l'aria della Serenissima? Non mi sembra che il veneziano medio mangi al Quadro o al Danieli a pranzo e cena...nel mangiare un trancio di pizza, se non sporchi il plateatico,non c'è nulla di oltraggioso.
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:53
Bravissimo. Togliere la patria potestà a chi mette a repentaglio, scioccamente e volutamente, l'incolumità dei bambini. Come pure a quelli che continuano in auto a viaggiare davanti con i figli in braccio...solo che mi sa che bisognerebbe poi aprire una montagna di pratiche di affido...perché di questi genitori-babbei ce ne sono purtroppo tanti tanti in giro
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:21
Probabilmente ha scatenato le ire dell'Enpa e della sig.ra on. Brambilla...oggi viene più punito un reato contro il regno animale che non contro l'umanità.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 07:14
Nel 1984 a Misano Adriatico, dentro l'autodromo, una bottiglia di acqua 7.000 lire. Al chiosco e senza scontrino, con i vigili a due passi. In pieno agosto e non avevi scelta. Altro che Cracco.
Lunedì 28 Maggio 2018, 16:00
Grande Sindaco, parole giuste e condivisibili. Ermando il Sindaco giusto per la Valbrenta.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:11
Mauro Corona, gran paraculista....altro che alpinista!
Martedì 13 Marzo 2018, 17:44
C'è chi fa reati anche gravi contro la persona (rapine alla Stacchio) o il patrimonio, con condanne a 2/3 anni e sta a piede libero e qui si vuole in galera uno per un bacio???? Mi sembra che si sia perso il senso della misura