Puffing62

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Settembre 2018, 21:34
Grandissimo Accorsi...Non pensavo di stimato così tanto come attore e come persona. Sei-un-grande.... chapeau
Martedì 11 Settembre 2018, 14:43
L'unico vero oltraggio al decoro è il fatto che i venexiani,con la x, vogliono i soldi degli italiani per far bello il loro salotto e poi pretendono che un "Non venexiano" si sveni solo per respirare l'aria della Serenissima? Non mi sembra che il veneziano medio mangi al Quadro o al Danieli a pranzo e cena...nel mangiare un trancio di pizza, se non sporchi il plateatico,non c'è nulla di oltraggioso.
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:53
Bravissimo. Togliere la patria potestà a chi mette a repentaglio, scioccamente e volutamente, l'incolumità dei bambini. Come pure a quelli che continuano in auto a viaggiare davanti con i figli in braccio...solo che mi sa che bisognerebbe poi aprire una montagna di pratiche di affido...perché di questi genitori-babbei ce ne sono purtroppo tanti tanti in giro
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:21
Probabilmente ha scatenato le ire dell'Enpa e della sig.ra on. Brambilla...oggi viene più punito un reato contro il regno animale che non contro l'umanità.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 07:14
Nel 1984 a Misano Adriatico, dentro l'autodromo, una bottiglia di acqua 7.000 lire. Al chiosco e senza scontrino, con i vigili a due passi. In pieno agosto e non avevi scelta. Altro che Cracco.
Lunedì 28 Maggio 2018, 16:00
Grande Sindaco, parole giuste e condivisibili. Ermando il Sindaco giusto per la Valbrenta.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:11
Mauro Corona, gran paraculista....altro che alpinista!
Martedì 13 Marzo 2018, 17:44
C'è chi fa reati anche gravi contro la persona (rapine alla Stacchio) o il patrimonio, con condanne a 2/3 anni e sta a piede libero e qui si vuole in galera uno per un bacio???? Mi sembra che si sia perso il senso della misura
Venerdì 2 Marzo 2018, 13:31
...a volte negli uffici anagrafici storpiavano i cognomi; magari un Niola e Miola potrebbero avere qualche lontano legame parentele
Venerdì 2 Marzo 2018, 13:29
Curiosa assonanza: a Enego duplice omicidio (irrisolto) dei coniugi Miola, dopo dieci a Cison duplice omicidio di coniugi Niola....
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:26
...giusto dare priorità, per una quota parte dei posti (quelli di pertinenza della regione) a chi risiede e si laurea in Regione. Non c'è nulla di strano.
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:24
...quindi se per vari motivi un residente in Veneto "preferisce" laurearsi in altre sedi (p.e. Bologna) è giusto che completi li il suo percorso formativo.
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:22
Un Veneto normalmente si iscrive a medicina a Padova o Verona, se ha qualche incidente di percorso con gli esami si sposta in atenei "più morbidi", vedi Bologna....
Sabato 30 Settembre 2017, 07:18
Nicastro, prof dei geometri e Consulente Tecnico d'ufficio del tribunale....e per farlo bisogna essere di specchiata moralità. Vediamo se lo premiano, lo faranno preside. Nel pubblico succede così
Sabato 30 Settembre 2017, 01:30
Inoltre l'ing. Nicastro è prof ai geometri, quindi pure lui un dipendente pubblico. Ma ovviamente non subirà conseguenze....scherziamo!
Sabato 30 Settembre 2017, 01:28
L'aspetto gustoso della faccenda è che l'ing. Nicastro fa Consulenze d'ufficio per il tribunale, quindi dovrebbe essere persona di specchiata moralità...