Puffing62

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Ottobre 2018, 22:08
Quere vestir vanno assolutamente annichilite...ma una cosa non capisco: fiaccolata di familiari, parenti e amici che chiedono giustizia??? Ma dov' era questa gente mentre l'ennesima Desirè imboccava il piano inclinato del degrado sociale? Mentre imboccava frequentazioni così pericolose? È l'ennesimo fallimento di genitori/amici che falliscono nella loro missione educativa??
Sabato 22 Settembre 2018, 00:22
Toninelli è all'ennesima capriola "elettorale": avrebbe detto la stessa cosa se Torino non fosse una città amministrativamente pentastellata? Ovviamente no... dopo le pessime figure col ponte Morandi si dimostra essere un ministro degno della prima repubblica: alla faccia del nuovo che (dis)avanza
Martedì 11 Settembre 2018, 21:34
Grandissimo Accorsi...Non pensavo di stimato così tanto come attore e come persona. Sei-un-grande.... chapeau
Martedì 11 Settembre 2018, 14:43
L'unico vero oltraggio al decoro è il fatto che i venexiani,con la x, vogliono i soldi degli italiani per far bello il loro salotto e poi pretendono che un "Non venexiano" si sveni solo per respirare l'aria della Serenissima? Non mi sembra che il veneziano medio mangi al Quadro o al Danieli a pranzo e cena...nel mangiare un trancio di pizza, se non sporchi il plateatico,non c'è nulla di oltraggioso.
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:53
Bravissimo. Togliere la patria potestà a chi mette a repentaglio, scioccamente e volutamente, l'incolumità dei bambini. Come pure a quelli che continuano in auto a viaggiare davanti con i figli in braccio...solo che mi sa che bisognerebbe poi aprire una montagna di pratiche di affido...perché di questi genitori-babbei ce ne sono purtroppo tanti tanti in giro
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:21
Probabilmente ha scatenato le ire dell'Enpa e della sig.ra on. Brambilla...oggi viene più punito un reato contro il regno animale che non contro l'umanità.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 07:14
Nel 1984 a Misano Adriatico, dentro l'autodromo, una bottiglia di acqua 7.000 lire. Al chiosco e senza scontrino, con i vigili a due passi. In pieno agosto e non avevi scelta. Altro che Cracco.
Lunedì 28 Maggio 2018, 16:00
Grande Sindaco, parole giuste e condivisibili. Ermando il Sindaco giusto per la Valbrenta.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:11
Mauro Corona, gran paraculista....altro che alpinista!
Martedì 13 Marzo 2018, 17:44
C'è chi fa reati anche gravi contro la persona (rapine alla Stacchio) o il patrimonio, con condanne a 2/3 anni e sta a piede libero e qui si vuole in galera uno per un bacio???? Mi sembra che si sia perso il senso della misura
Venerdì 2 Marzo 2018, 13:31
...a volte negli uffici anagrafici storpiavano i cognomi; magari un Niola e Miola potrebbero avere qualche lontano legame parentele
Venerdì 2 Marzo 2018, 13:29
Curiosa assonanza: a Enego duplice omicidio (irrisolto) dei coniugi Miola, dopo dieci a Cison duplice omicidio di coniugi Niola....
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:26
...giusto dare priorità, per una quota parte dei posti (quelli di pertinenza della regione) a chi risiede e si laurea in Regione. Non c'è nulla di strano.
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:24
...quindi se per vari motivi un residente in Veneto "preferisce" laurearsi in altre sedi (p.e. Bologna) è giusto che completi li il suo percorso formativo.
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:22
Un Veneto normalmente si iscrive a medicina a Padova o Verona, se ha qualche incidente di percorso con gli esami si sposta in atenei "più morbidi", vedi Bologna....
Sabato 30 Settembre 2017, 07:18
Nicastro, prof dei geometri e Consulente Tecnico d'ufficio del tribunale....e per farlo bisogna essere di specchiata moralità. Vediamo se lo premiano, lo faranno preside. Nel pubblico succede così
Sabato 30 Settembre 2017, 01:30
Inoltre l'ing. Nicastro è prof ai geometri, quindi pure lui un dipendente pubblico. Ma ovviamente non subirà conseguenze....scherziamo!
Sabato 30 Settembre 2017, 01:28
L'aspetto gustoso della faccenda è che l'ing. Nicastro fa Consulenze d'ufficio per il tribunale, quindi dovrebbe essere persona di specchiata moralità...