Felice Gioia

Commenti pubblicati:
Sabato 29 Giugno 2019, 06:45
Metteteli
Venerdì 28 Giugno 2019, 15:46
Da consumatori vogliamo sapere la marca e la fabbricazione del ventilatore
Giovedì 20 Giugno 2019, 05:15
... una cosa a cui Sto arrivando! Rispondere ...
Venerdì 14 Giugno 2019, 08:50
...un’idea DI chi è questo ... (se non ... un’idea DI chi SIA questo...)
Mercoledì 12 Giugno 2019, 09:33
Semplicissimo. Se il padre non c’è perché bisogna scriverne uno per forza? Figli senza padri non sono certo una novità.
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:46
Non possiamo imputare a quest'uomo colpe che non conosciamo. Fatto sta che percorro spesso le strade di montagna in bici (con fatica ma credo anche con altra soddisfazione) e non tutti, ma molti sono i motociclisti di diporto che arrivano alle spalle con un rombo minaccioso e sfacciato. Si percepisce benissimo che per loro l'ambiente circostante è un dettaglio e che ciò che loro importa è solo la quantità di pista e di curve che la strada contiene. Questi non sono solo un pericolo ma anche uno sfregio. La loro necessità di riscatto dalle frustrazioni cittadine produce scorregge che si sentono letteralmente dalle cime delle montagne, dove la gente anela pace, e spaurisce la poca fauna selvaggia. Non si può per legge limitare le emissioni sonore all'atto dell'omologazione?
Domenica 2 Giugno 2019, 02:27
Espulsione immediata di chi non ha conoscenza minima dell’italiano! (se’ ??, ma’??)
Domenica 26 Maggio 2019, 06:51
"Brussel" o "Bruxelles", non "Brussell"
Domenica 26 Maggio 2019, 06:35
"... da qualche anno vedi con ...". LI è una ripetizione.
Domenica 26 Maggio 2019, 06:27
"gaudium magnum". se non sai taci.
Domenica 26 Maggio 2019, 05:58
"CENTRARE = colpire nel centro", "entrarci = essere pertinente a"
Mercoledì 22 Maggio 2019, 03:08
"spazio ce n'è"
Martedì 21 Maggio 2019, 17:14
"odore di ferro bruciato"?
Martedì 21 Maggio 2019, 17:10
"loro" non "suoi"
Martedì 21 Maggio 2019, 13:18
che chi no sa parlar xe perché no sa pensar, quindi xe mejo che tasa
Martedì 21 Maggio 2019, 11:44
"proseguo" o "prosieguo"?
Martedì 21 Maggio 2019, 11:41
si scrive "ce ne vuole"
Martedì 21 Maggio 2019, 11:40
si dice "pensi", non "pensasse"
Domenica 5 Maggio 2019, 02:15
Con questo abbiamo capito perché volevano sottrarsi alle prove Invalsi.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:10
Condivido i complimenti. I veneziani hanno una storia ricchissima ma la ignorano largamente.
Domenica 17 Marzo 2019, 08:13
"una ragazza di 36 anni"? E una di 30 è una bambina?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:29
Ha calcolato le perdite dell'acquedotto, che in Italia spesso arrivano al 30/40%? Ha incrociato i dati con i consumi privati di elettricità e di gas, col numero di iscritti alle scuole infantili e medie?
Martedì 5 Marzo 2019, 07:22
La rinascita di una città franca e libertina come tre secoli fa?
Sabato 2 Marzo 2019, 04:20
Ma ... questo qui quanto era disposto a pagare per farsi pubblicità con questo volo?
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:37
Niente in contrario al cimitero per animali, ma lo sa il sindaco che per gli umani manca ancora una sala decorosa nel cimitero di Mestre, dalle fattezze simili a quella esistente ad uso esclusivo per il rito cristiano cattolico, per celebrare i funerali alla grande quantità di cittadini che non si riconoscono in tale dottrina (laici, altri cristiani, di altre religioni)? Provi a chiedere alle imprese di pompe funebri quante richieste ricevono in tal senso; credo che esse stesse abbiano illustrato più volte al comune questa civile necessità.
Domenica 28 Ottobre 2018, 18:42
In effetti non ha più senso costruire strutture a poca distanza da luoghi già così frequentati. Non servirebbero come basi d'appoggio per ulteriori balzi verso distanti mete alpinistiche, ma solo come meta di passeggiate che possono ugualmente essere fatte anche senza la presenza di trattorie cosiddette "rifugi".
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:04
Complimenti