Felice Gioia

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 13:10
Condivido i complimenti. I veneziani hanno una storia ricchissima ma la ignorano largamente.
Domenica 17 Marzo 2019, 08:13
"una ragazza di 36 anni"? E una di 30 è una bambina?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:29
Ha calcolato le perdite dell'acquedotto, che in Italia spesso arrivano al 30/40%? Ha incrociato i dati con i consumi privati di elettricità e di gas, col numero di iscritti alle scuole infantili e medie?
Martedì 5 Marzo 2019, 07:22
La rinascita di una città franca e libertina come tre secoli fa?
Sabato 2 Marzo 2019, 04:20
Ma ... questo qui quanto era disposto a pagare per farsi pubblicità con questo volo?
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:37
Niente in contrario al cimitero per animali, ma lo sa il sindaco che per gli umani manca ancora una sala decorosa nel cimitero di Mestre, dalle fattezze simili a quella esistente ad uso esclusivo per il rito cristiano cattolico, per celebrare i funerali alla grande quantità di cittadini che non si riconoscono in tale dottrina (laici, altri cristiani, di altre religioni)? Provi a chiedere alle imprese di pompe funebri quante richieste ricevono in tal senso; credo che esse stesse abbiano illustrato più volte al comune questa civile necessità.
Domenica 28 Ottobre 2018, 18:42
In effetti non ha più senso costruire strutture a poca distanza da luoghi già così frequentati. Non servirebbero come basi d'appoggio per ulteriori balzi verso distanti mete alpinistiche, ma solo come meta di passeggiate che possono ugualmente essere fatte anche senza la presenza di trattorie cosiddette "rifugi".
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:04
Complimenti
Martedì 26 Giugno 2018, 06:27
Ma ... una di 32 anni non ha già smesso di essere una ragazza? Vota già da 14 anni ...
Martedì 26 Giugno 2018, 06:24
Ma ... una di 32 anni non ha già smesso di essere una ragazza almeno da una dozzina d’anni? Di questa età c’è anche un presidente di consiglio in Europa...
Venerdì 8 Giugno 2018, 13:23
non so niente dell'azienda né dell'impasto, ma effettivamente il pandoro melegatti era di larga misura il più buono di tutti. Salvarlo è un sacro dovere verso la collettività e la tradizione.
Domenica 29 Aprile 2018, 13:05
religione oppio dei popoli: mandateli a scuola
Venerdì 13 Aprile 2018, 13:54
E andate a vedere con quali bellezze paesaggistiche e con quale arredo urbano ospitiamo chi arriva con i pullman in via Righi. Una bella pubblicità del degrado cittadino!
Sabato 31 Marzo 2018, 15:49
40 metri più in là, di là della fontana, c’era già un bar, pardon, un bistrot. Lì ora solo serrande che se rimarranno chiuse continueranno a dare l’idea del degrado. La differenza con la nuova costruzione sarà solo quella di aver sacrificato ancora un po’ del poco spazio aperto di Mestre.
Venerdì 29 Settembre 2017, 15:47
giusto! chiudiamo tutti i locali estranei alla ns. cultura: arabi (kebab), americani (mcdonald), napoletani (pizzerie, la pizza fa schifo!). Salvaguardiamo la nostra tradizione di polenta e osei: la gente accorrerà estasiata!