mauritz

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:53
Phoenix, in Italia non vedo anziani turisti stranieri in compagnia di ragazze locali come succede spesso in Thailandia, frequenta di più quella gente.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:04
Purtroppo molti credono di trovare qui l'amore,ma non lo capiscono che neanche il cane muove la coda per niente?saluti da Bangkok.
Domenica 24 Febbraio 2019, 14:39
Hai trovato quello sbagliato, sono stato per lavoro in paesi anche peggiori dove i pervertiti ti molestano in continuazione, parlo di paesi islamici, non provo certo paura ad andarci, solo disgusto.
Domenica 24 Febbraio 2019, 14:21
Che coraggioso che sei dietro quella tastiera.
Sabato 23 Febbraio 2019, 03:07
Robert2002, si sa che gli Usa sono un paese malato con molti pervertiti, noi per fortuna non siamo così.
Domenica 17 Febbraio 2019, 11:46
Si informavano da internet su come nutrire il bambino, non mi stupisce questo è il livello di intelligenza dei vegani.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 04:06
Mi dispiace per te, ma me lo posso permettere, infatti ti scrivo da kho chang, una bellissima isola thailandese.
Sabato 9 Febbraio 2019, 05:52
I sindacati chiedono ai dipendenti di rinunciare a un giorno di paga, ridicoli!
Sabato 2 Dicembre 2017, 15:49
Quando vado in vacanza ai tropici mica mi lamento del caldo.
Giovedì 30 Novembre 2017, 18:44
In confronto a chi tira estintori ai carabinieri sono dei bravi ragazzi.
Giovedì 30 Novembre 2017, 08:57
Le testimonianze che non hanno riscontri non sono credibili, è così che nascono le fake news.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:27
Gli eroi non mollano mai. Attendo il dissenso degli utili id..., perché arrivano, so che arrivano.
Giovedì 23 Novembre 2017, 17:11
Giustizia europea, lasciano liberi gli spacciatori e condannano i Patrioti.
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:52
Lapalice, ironia fuori luogo. Se fosse morto di colera cosa scrivevi Castella mare di scabbia?
Martedì 31 Ottobre 2017, 11:43
Scampare ad una tragedia non è garanzia di vita eterna, avevano le stesse probabilità che abbiamo noi di morire in un incidente.