il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 15:40
Aggiornati, non esistono pi√Ļ le licenze, se tu hai un immobile tra le cui destinazioni d'uso in base al piano regolatore generale vi √© il commerciale, tu fai una Comunicazione di Inizio Attivit√† ed apri la tua attivit√†...le liberalizzazione di Monti!
Martedì 16 Luglio 2019, 15:32
I colombi sono a Venezia da secoli eppure nessuno si é mai ammalato a causa loro, e questo é un dato di fatto. Amministratori dei quali non dico quello che penso, li hanno perseguitati e li perseguitano tutt'ora perché non hanno di meglio da fare (anzi no, devono permettere di aprire alberghi anche nel cesso di casa mia) e queste povere bestie che reprobe non vogliono morire di fame, cercano come possono, prave, di sopravvivere. Che scandalo!
Sabato 13 Luglio 2019, 12:48
Sei un grande, sono d'accordo con te!
Sabato 13 Luglio 2019, 12:11
Il plateatico non é un diritto soggettivo...anche se per qualche motivo riuscisse ad aprire un ristorante, non avendo diritto al plateatico se lo prenderebbe in saccoccia...buon fallimento!
Sabato 13 Luglio 2019, 09:03
Sono proprio contento che nessuno lo compri...per speculare, cementificare, metterci turisti. Lì deve essere fatto un parco per risarcire la città per lo stupro di Parco Ponci a cui non é stato posto mai rimedio.
Sabato 13 Luglio 2019, 08:45
Alla prescrizione si può sempre rinunciare!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:22
Speriamo che sia d'esempio per altri parassiti.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:18
Vuole 1936 miliardi di lire di risarcimento? Penso che tutti i lettori pensino quello che penso io del tizio e non scrivo autocensurandomi!
Domenica 7 Luglio 2019, 16:59
Non capisco come mai se sul ponte di calatrava é vietato passare con i carretti, con i vigili presenti i portabagagli passano da una parte all'altra di continuo, addirittura suonando la trombetta attaccata al carretto per far spostare i pedoni...qualcuno mi spieghi il motivo di ciò.
Martedì 25 Giugno 2019, 13:10
Che bravi! Ma come mai io continuo a girare per Venezia e vedere ad ogni piè sospinto tassisti, portabagagli, baristi, negozianti che non danno ricevuta alcuna ai turisti e si mettono i soldi in tasca...ah, forse mi pare di vedere, non succede assolutamente, a Venezia non c'é un evasione fiscale enorme che continua da anni e nessuno ferma, sono io che mangio pesante e la cattiva digestione mi fa strani scherzi.
Martedì 25 Giugno 2019, 12:33
Tanto al sindaco di cemento ed i suoi sottoposti non utilizzano i mezzi pubblici e quindi non gliene frega niente...si vota l'anno prossimo!
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:01
Ma qualcuno conosce il diritto penale? L'acquisto di merce contraffatta é reato di ricettazione! Per favore, é gratis su internet, leggetevi "La sentenza della Cassazione, Sezione Unite Penali, 8 giugno 2012 n. 22225: un cavallo di Troia senza soldati", lì é spiegato tutto!!!!!
Sabato 15 Giugno 2019, 16:18
Ma questi studi che tutti fanno, a cosa sono finalizzati? Ma a qualcuno viene in mente che le navi inquinano, che dalle loro ciminiere, per il gioco dei venti, il fumo dopo entra nelle case di qualcuno rovinandogli la salute? A qualcuno gliene frega se i motori tenuti in funzione 24 ore su 24 creano vibrazioni e rumori che rovinano la vita a qualcuno? La risposta é evidente! Il problema non é solo il passaggio a San Marco, il problema é: le navi a Venezia, il problema é il porto turistico! Il porto una volta era solo commerciale: le navi venivano, sbarcavano le merci e se ne andavano via, ma poi...i schei!!!! A chi gliene frega degli abitanti!
Sabato 15 Giugno 2019, 16:07
Ancora con questo canale Vittorio Emanuele III...ma che competenza ha nella materia di cui si parla colui che viene da Spinea e sta facendo solo danni?
Sabato 15 Giugno 2019, 16:00
Facile fare il censore quando si é oramai in pensione! Perché non si é lamentato pubblicamente di quello che vedeva, quando era magistrato in carica?
Sabato 8 Giugno 2019, 12:34
Finalmente una buona notizia, spero che tutte le crociere se ne vadano via da Venezia...per sempre!
Sabato 8 Giugno 2019, 12:30
E del forte sotto il ponte del littorio gliene frega qualcosa a qualcuno visto che é abbandonato da decenni?
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:00
Le navi a Venezia non devono venire...chi la pensa diversamente é perché o non vive a Venezia, per esempio vive a Spinea, o perché non vive l'impatto che hanno sulla popolazione che riceve i loro rumori, vibrazioni e fumi tossici, o tutti e due.
Venerdì 7 Giugno 2019, 12:39
Interessante...ma perché non ci parlate anche delle altre case editrici?
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:51
La soluzione sta nell'eliminare l'indipendenza della magistratura con una legge costituzionale e fatto ciò riformarla anche riguardo agli esami per accedervi. Anche se poi si dovrebbe andare al referendum confermativo, il popolo italiano sarebbe favorevole e poi...voglio vedere!
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:33
Il turismo favorito dalla geniale amministrazione del Sindaco di Cemento! Ma nessuno ha mai pensato di fare dei tavolini per far firmare ai veneziani una mozione di sfiducia al Grugnaro?
Giovedì 30 Maggio 2019, 16:15
Invece di mettere questi nuovi gabinetti, inviterei il sindaco a togliere la gestione di quelli esistenti a Veritas infatti quasi nessuno dei servizi rispetta gli orari di apertura e chiusura stabiliti e messi sul sito di Veritas...il caso pi√Ļ vergognoso di tutti che ho segnalato a Veritas due volte con risultato e risposte pari a zero √© quello di San Leonardo che secondo il sito di Veritas dovrebbe svolgere la propria attivit√† dalle 7 di mattina alle 7 di sera...andate a vedere gli orari in cui tali servizi sono aperti ed anzi andate a vedere anche S.Bortolo, Accademia, San Giacometto...qualcuno mi spieghi la differenza tra gli orari scritti sul sito e quelli effettivamente praticati. Ah, ho fotografato i cartelli degli orari se qualcuno pensasse di smentirmi!
Lunedì 27 Maggio 2019, 12:18
Gulp! Il Partito Democratico alle scorse europee aveva preso il 40.81%...ieri il 22.6%...ma perché nessuno parla del tracollo di tale partito? Qualcuno me lo spieghi!
Sabato 27 Aprile 2019, 12:23
Mattarella...ma quando ti dimetti!
Sabato 27 Aprile 2019, 12:14
1) Ma se i preti per primi non porgono l'altra guancia, come possono chiederlo ai fedeli? 2) Ma la Procura non ha altro tempo da perdere che fare indagini su questa stupidaggine...ma che indagasse sulla corruzione che a Venezia c'é ed é bella florida!
Venerdì 26 Aprile 2019, 10:22
Che pena, sia la lettera che la risposta...il governo durerà perché deve cancellare il male che il vostro partito ha fatto! Ed abbiate il coraggio di mettere il numero della vostra tessera quando vi firmate!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:23
I francesi hanno finalmente provato quello che hanno provato i veneziani quando sono stati loro a distruggere le chiese a Venezia...una lezione di vita, in forte ritardo, ma così ora sanno cosa hanno fatto provare ai nostri avi!
Martedì 16 Aprile 2019, 14:35
Finalmente un atto di giustizia! Era ora che i francesi provassero quello che hanno fatto provare a noi veneziani quando hanno abbattuto decine di nostre chiese!
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:46
Perché pagando un affitto da miseria, mette da parte un sacco di soldi.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:43
Cosa ci si va tanto ad indignare, ha detto la verità, sparerà le sue stupidaggini a vista ogni volta che vedrà un leghista...tutto nella norma.