il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:23
I francesi hanno finalmente provato quello che hanno provato i veneziani quando sono stati loro a distruggere le chiese a Venezia...una lezione di vita, in forte ritardo, ma così ora sanno cosa hanno fatto provare ai nostri avi!
Martedì 16 Aprile 2019, 14:35
Finalmente un atto di giustizia! Era ora che i francesi provassero quello che hanno fatto provare a noi veneziani quando hanno abbattuto decine di nostre chiese!
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:46
Perché pagando un affitto da miseria, mette da parte un sacco di soldi.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:43
Cosa ci si va tanto ad indignare, ha detto la verità, sparerà le sue stupidaggini a vista ogni volta che vedrà un leghista...tutto nella norma.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:18
Tutto questo avviene perché non viene chiesto ai giudici che venga dichiarata la professionalità nel reato che aumenterebbe tutte le pene per le condanne future oltre a sottoporre queste criminali alle misure di sicurezza...i pubblici ministeri devono fare di più!
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:55
Quattro pollici contro? Avrei torto? Ma conoscete la vostra religione? Allora quello che ha detto Gesù, che poi sarebbe Dio, non ha alcun valore? Non si porge la guancia, non si perdona, non si rimette i debiti...ma cosa andate a fare in chiesa alla domenica?!?
Sabato 2 Febbraio 2019, 11:14
Quello che mi piace di questa storia sta nel fatto che adesso voglio vedere cosa mi replicheranno i basabanchi quando a commento del comportamento di Moraglia che é corso a denunciare i gravi reati in Procura, ricorderò a tutti le famose frasi di cui si riempiono la bocca tutti i preti: "PORGETE L'ALTRA GUANCIA!", "PERDONATE!"...avete visto come Moraglia porge l'altra guancia, avete visto come perdona? Forza, voglio i commenti!!!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 16:09
Se tu sai che una persona ha commesso un reato e la denunci in procura senza le prove, vai a processo per calunnia...impara!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:21
Ma perché gli interessati tacciono? Cosa gli ci vuole a dire non siamo omosessuali nè pedofili, venite a vedere nei nostri computer!
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:41
Sarebbe giusto, invece che starsene al sicuro, che Brugnaro e Zaia avessero il coraggio di venire a camminare per Venezia nei giorni dei falò e sentire quanto é bello soffocare mentre si cerca di respirare stando in mezzo ad una puzza mefitica e velenosa...che lo facciano se hanno coraggio! Primo i due a Venezia non c'erano e secondo gli auguro di provare cosa significano i loro amati falò, poi, per chi ha problemi respiratori!
Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:13
Ma bravi, complimenti a tutti e due! Siamo senza memoria? Cosa diceva il vostro amico Bersani? Non voglio governare sulle macerie! Questo per ricordarvi che il nuovo governo sta governando sulle macerie e da tale allocazione ha fatto una manovra non per le banche, non per i potentati, ma per i poveri. Ad impossibilia nemo tenetur! Un consiglio vi do, fate invece che lamentarvi, quello che faccio io, per aumentare le casse dello stato e permettere al nostro governo di fare il maggior bene possibile, segnalo alla finanza, quando le scopro, le irregolarità...prendete esempio, che se lo facessero tutti ci sarebbero i soldi per fare i miracoli che tanto chiedete da chi si é trovato senza i mezzi per farli...ah, ed io non evado neppure una lira.
Martedì 18 Dicembre 2018, 12:53
Studia, caro, studia, l'alcool in qualsiasi dose é tossico oltre al fatto che si mette a rischio il trasportato...che si bevano la cioccolata calda!
Martedì 18 Dicembre 2018, 12:07
Caro ex candidato sindaco, lei ha torto, infatti si basa sulle fake news, come confermano le sue parole lì dove parla di notizie ventilate dai media, che ricordiamo, se non se ne é accorto, al servizio di PD e Berlusconi che ogni giorno sparano stupidaggini sul governo: secondo loro, un giorno si pugnalano, un giorno si sparano, un giorno sono ai ferri corti...invece il governo durerà 5 anni. Aspetti il provvedimento e legga meno previsioni di fantasia e si compri un sano flacone di Maalox.
Domenica 16 Dicembre 2018, 13:00
Spero che pagherà l'affitto dell'appartamento.
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:45
Se avesse fatto una simile piazzata al funerale di qualche mio parente, lo avrei spedito fuori dalla chiesa di persona ed avrei chiesto che un prete tenesse la funzione.
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:42
L'ho letta...quanto é povero, adesso, con tutti quei beni immobili dovrà proprio spaccarsi la schiena!
Sabato 15 Dicembre 2018, 08:50
D'Antiga in Africa!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:51
Spero che l'appello cancelli questa sentenza.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:56
E' che si spreta per godersi una vita agiata, altrimenti Moraglia farebbe bene a sbatterlo nelle missioni in Africa!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:07
Che dire delle sue frasi:"Mia sorella ha un'attività privata. Può avermi dato qualche consiglio su come valorizzare la canonica per accogliere in cambio di un contributo, ma poi ho bloccato tutto per evitare speculazioni.", e la splendida: "Noi qui abbiamo sempre praticato la pastorale dell'accoglienza per i fedeli della città e da fuori diocesi, e per i tantissimi turisti che passano da queste parti."...un mito!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:30
Sono d'accordo con Moraglia al 100 per cento.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:40
Complimenti a tutti e due, lettore e direttore! I soldi del reddito di cittadinanza sono per i poveri...ma a voi dei poveri che ve ne frega niente!
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:40
Non é vero perché ci sono reati che vengono scoperti maturata la prescrizione.
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:57
La prescrizione va abolita per tutti i reati: i delinquenti devono sapere che prima o poi pagheranno e non potranno più avvalersi dei malfunzionamenti della giustizia per per restare impuniti. Il delinquente deve sapere che prima o poi, se delinque, finirà in carcere, questa é Giustizia!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:09
Il massimo controsenso é che a Venezia, ai giardini Papadopoli, c'é la statua dell'inventore dell'acqua alta, Pietro Paleocapa, quello che ha deviato fiumi e li ha fatti scaricare in laguna...perché non spostarla dentro dei bagni pubblici?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:56
Nalon, parli perché sei benestante...vorrei tanto vedere cosa diresti se perdessi casa e lavoro...magari vai a messa alla domenica!
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:14
Le ragazzine non rischiano nulla...si ricorda al giornalista che il diritto penale prevede l'elemento oggettivo, quello soggettivo ed il nesso causale: se ne manca uno non si ha condotta punibile, per cui non rischiano nulla.
Domenica 30 Settembre 2018, 16:17
Premetto: non parlo di Padova ma di Mestre. Sugli autobus ci sono i posti riservati; mi siedo con mia madre, che é ne é legittimata, su questi posti anche perché ho sempre con me il carretto della spesa visto che devo farla a Mestre perché a Venezia i prezzi sono inaccessibili ed ovunque mi mettessi con esso, intralcerei tutti (perché gli autobus sono pensati senza criterio); se i posti sono TUTTI OCCUPATI ed un avente diritto si fa vivo, mi tolgo (tenendo presente che pur non avendo invalidità, lo stare in piedi e dovermi attaccare mi causa soverchio dolore alle mani e me le gonfia). La cosa che mi da oltre modo fastidio é quando, e mi é successo più di una volta, PUR ESSENDO LIBERI VARI POSTI, mi si para davanti una persona anziana che mi intima di sloggiare: giuridicamente, faccio presente, che il posto é riservato NEL CASO DI ASSENZA DI POSTI LIBERI (questa é la legge e la si studi!), quindi mostro i posti liberi, e ne nasce sempre una discussione, che parte dalla persona in piedi per sua volontà, che si altera senza senso pretendendo che mi alzi dal "suo posto". Mi é pure capitato che con 9 posti liberi in autobus, ci fosse chi, non anziano nè invalido, mi ha ripreso perché ero seduto sul "posto per invalidi", e non c'era nessun invalido, nè incinta, nè anziano in piedi. Con questo per dire che sotto i disegnetti sui posti riservati, andrebbe scritto anche ciò che prevede la legge, cioè scrivere che lo sono in mancanza di posti liberi...sono stufo di subire gli ingiusti ed ingiustificati attacchi da chi ha torto.
Sabato 22 Settembre 2018, 13:01
Ma si, masticate amaro! Se il reddito di cittadinanza l'avesse proposto Renzi o Gentiloni, giù a tesserne le lodi...fate ridere!
Sabato 22 Settembre 2018, 12:32
E' ovvio che vogliono soldi, tanti soldi, perché altrimenti per quale motivo sarebbero corsi dagli avvocati?