il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:08
Caspita, la tizia nella foto ha delle chiappe mica male!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:59
A quel padre delirante, consiglio di leggere questi due articoli del codice penale: 633 (invasione di terreni) e 626 (furto d'uso), i reati che suo figlio ha compiuto. Se poi per entrare i ragassuoli hanno fatto un buco nelle recinzioni, anche il 635 (danneggiamento). Comunque questo signor padre dovrebbe leggersi l'articolo 591 c.p.(abbandono di persone minori o incapaci), quello che verrà utilizzato dal pubblico ministero per portare a processo lui e sua moglie.
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:11
Come sei in malafede...i soldi se li é fregati Belsito ed il conto viene mandato a chi non ha intascato alcunchè...é come se tuo padre rubasse e portassero via a te tutto...vergognati, cattocomunista.
Domenica 26 Agosto 2018, 12:29
Gli esponenti vanno processati per calunnia.
Domenica 26 Agosto 2018, 12:05
Salvini deve denunciare il procuratore ed il sostituto procedente per abuso d'ufficio...non si deve subire!
Domenica 19 Agosto 2018, 12:04
Sono disgustato da voi del PD. La gronda non si é fatta per colpa dei 5 stelle? E' FALSO e lo sapete bene, in quanto i 5stelle non hanno mai governato Genova ne la sua provincia, nè la regione...la gronda non si é fatta perchè non la ha fatta chi era al potere...voi! Inoltre é vergognosa la vostra difesa d'ufficio della società autostrade dei Benetton...non serve un processo ed il suo esito per capire chi é il responsabile, basta aprire un libro di diritto. Siete senza pudore. Tutto ciò a norma del mio diritto di critica.
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:43
Il PD é, come dice il nome-sigla, il partito dei disperati...é finito, é morto ed alle prossime elezioni sarà tumulato poi, verrà dissotterrato per le europee, per poi venire risepolto più in profondità: prossima stazione, quoziente elettorale da prefisso telefonico.
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:36
Io, se fossi il Gazzettino, intervisterei la senatrice Segre per sapere cosa ne pensa.
Domenica 5 Agosto 2018, 12:46
Parla, parla, tanto non ti ascolta più nessuno!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:41
Pescavano al buio praticando la famosa pesca alla cieca: al buio totale si cerca di prendere i pesci a mani nude...spero che applichino le norme sull'omicidio stradale.
Domenica 5 Agosto 2018, 12:24
Per forza non vedeva! A quella velocità e con un motore così pesante, il barchino doveva necessariamente avere la prora quasi in verticale impedendo la visuale...non é una scusa quella di non avere visto, é una prova di colpevolezza.
Sabato 4 Agosto 2018, 13:44
La legge Mancino va abolita punto e basta perché incostituzionale, violando l'articolo 3 della costituzione.
Sabato 4 Agosto 2018, 12:50
Se il sistema penale di questo paese fosse come era negli anni '30, queste cose non accadrebbero.
Martedì 31 Luglio 2018, 12:19
Non bevo vino, ma se mai dovessi iniziare non comprerò mai il suo.
Domenica 29 Luglio 2018, 12:03
Visto che é una causa civile é impossibile che i giornalisti, di proprio, ne vengano a conoscenza. Sarei curioso di sapere chi ha comunicato la notizia, se i genitori o l'avvocato.
Domenica 29 Luglio 2018, 09:47
Licenziateli tutti!
Domenica 29 Luglio 2018, 08:39
Uh, solo voti contrari...la verità fa male.
Domenica 29 Luglio 2018, 08:35
E' stato Cacciari.
Domenica 29 Luglio 2018, 08:34
Chiude per la stupidità di qualcuno. Bastava trasformarla in una public company e si sarebbe salvata al 100%, io stesso avrei comprato delle azioni. La colpa é della stupidità.
Sabato 28 Luglio 2018, 12:21
Ma il cancello dietro la ragazza é in regola o no, visto che ha pure il nizioletto ma qualcuno lo ha intercluso?
Sabato 28 Luglio 2018, 12:18
Quisque faber est fortunae suae.
Sabato 28 Luglio 2018, 12:15
Se la vittima era cristiana, proporrei di indagare pure dio che le ha cagionato l'allergia.
Sabato 28 Luglio 2018, 12:03
Anche se sono ateo, sono d'accordo col ministro.
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:38
Renzi rimborsi gli italiani dei danni che ha fatto!
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:35
Silvio...sei alla frutta!!!!!
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:52
Non é il medico che le ha ordinato di partire.
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:45
Prego, vada pure!
Giovedì 26 Luglio 2018, 12:39
Wow, 13 preti che invece di pregare si gingillano alla tastiera...ma bravi!!!!
Giovedì 26 Luglio 2018, 12:32
E questa sarebbe giustizia?