il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 09:37
Tutti a votare al referendum il primo dicembre, fuori il sindaco di cemento! Venezia é dei veneziani e non dei turisti!
Domenica 29 Settembre 2019, 13:12
Se l'aggressore é chi penso vista la descrizione, é uno che ha pestato molta gente, non un povero veneziano vittima del turismo.
Sabato 28 Settembre 2019, 12:33
Ed intanto alla Scomenzera é stato abbattuto il monumentale ciliegio...dopo che é stato abbattuto il bosco dell' Italgas e dopo che molti veneziani hanno abbattuto ed abbattono gli alberi nei propri giardini alla faccia dei vincoli...chi fa qualcosa in questa città?
Sabato 28 Settembre 2019, 12:28
Ed il presidente dell' A.C.T.V. non potrebbe far mettere sugli autobus una voce registrata che avverte sulla possibile presenza di borseggiatori invitando i clienti a prestare attenzione ai propri beni? E' troppo?
Sabato 28 Settembre 2019, 12:23
Mi piacerebbe sapere se questo conte e quel bergoglio la penserebbero nella stessa maniera se venissero colpiti dalla s.l.a..
Martedì 24 Settembre 2019, 10:23
Dotcom ha ragione...adesso l'avvocato gli costerà dai 3000 ai 5000 euro...una bastonata che fa piangere!
Sabato 14 Settembre 2019, 10:01
Questo articolo che si trova a pagina 3 del Gazzettino di Venezia-Mestre, viene evidenziato in prima pagina dove é scritto: Il sito del principe che fa infuriare i veneziani. Ebbene, sono veneziano e non sono per nulla infuriato anzi. Noi veneziani che non viviamo di turismo ma che il turismo lo subiamo in tutti i modi, sia in termini di amici cacciati per mettere nelle case i turisti, sia in termini di prezzi, sia in termini di sparizione di negozi utili, che viviamo in una città dove regna l'evasione fiscale e l'abusivismo, questo turismo non lo vogliamo e siamo d'accordo con il principe che ha postato una foto che corrisponde alla verità dei fatti: siamo invasi e nel bunker!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 09:14
Certo che questi novantenni/centenari ne hanno di vitalità se vanno così spesso negli uffici della procura!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 09:05
E ha fatto bene!
Domenica 28 Luglio 2019, 11:13
Un gaglioffo! Lo dimostra il fatto che invece di rivolgersi all'housing della sua università é andato da un'agenzia così pagandosi pure l'agenzia stessa, nonché stipulando un contratto annuale quando all'università non si va tutto l'anno...e se non si trova i due coinquilini si dovrà pagare l'affitto di tutto l'appartamento da solo...che preghi di trovare i due polli!
Martedì 16 Luglio 2019, 15:40
Aggiornati, non esistono più le licenze, se tu hai un immobile tra le cui destinazioni d'uso in base al piano regolatore generale vi é il commerciale, tu fai una Comunicazione di Inizio Attività ed apri la tua attività...le liberalizzazione di Monti!
Martedì 16 Luglio 2019, 15:32
I colombi sono a Venezia da secoli eppure nessuno si é mai ammalato a causa loro, e questo é un dato di fatto. Amministratori dei quali non dico quello che penso, li hanno perseguitati e li perseguitano tutt'ora perché non hanno di meglio da fare (anzi no, devono permettere di aprire alberghi anche nel cesso di casa mia) e queste povere bestie che reprobe non vogliono morire di fame, cercano come possono, prave, di sopravvivere. Che scandalo!
Sabato 13 Luglio 2019, 12:48
Sei un grande, sono d'accordo con te!
Sabato 13 Luglio 2019, 12:11
Il plateatico non é un diritto soggettivo...anche se per qualche motivo riuscisse ad aprire un ristorante, non avendo diritto al plateatico se lo prenderebbe in saccoccia...buon fallimento!
Sabato 13 Luglio 2019, 09:03
Sono proprio contento che nessuno lo compri...per speculare, cementificare, metterci turisti. Lì deve essere fatto un parco per risarcire la città per lo stupro di Parco Ponci a cui non é stato posto mai rimedio.
Sabato 13 Luglio 2019, 08:45
Alla prescrizione si può sempre rinunciare!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:22
Speriamo che sia d'esempio per altri parassiti.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:18
Vuole 1936 miliardi di lire di risarcimento? Penso che tutti i lettori pensino quello che penso io del tizio e non scrivo autocensurandomi!
Domenica 7 Luglio 2019, 16:59
Non capisco come mai se sul ponte di calatrava é vietato passare con i carretti, con i vigili presenti i portabagagli passano da una parte all'altra di continuo, addirittura suonando la trombetta attaccata al carretto per far spostare i pedoni...qualcuno mi spieghi il motivo di ciò.
Martedì 25 Giugno 2019, 13:10
Che bravi! Ma come mai io continuo a girare per Venezia e vedere ad ogni piè sospinto tassisti, portabagagli, baristi, negozianti che non danno ricevuta alcuna ai turisti e si mettono i soldi in tasca...ah, forse mi pare di vedere, non succede assolutamente, a Venezia non c'é un evasione fiscale enorme che continua da anni e nessuno ferma, sono io che mangio pesante e la cattiva digestione mi fa strani scherzi.
Martedì 25 Giugno 2019, 12:33
Tanto al sindaco di cemento ed i suoi sottoposti non utilizzano i mezzi pubblici e quindi non gliene frega niente...si vota l'anno prossimo!
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:01
Ma qualcuno conosce il diritto penale? L'acquisto di merce contraffatta é reato di ricettazione! Per favore, é gratis su internet, leggetevi "La sentenza della Cassazione, Sezione Unite Penali, 8 giugno 2012 n. 22225: un cavallo di Troia senza soldati", lì é spiegato tutto!!!!!
Sabato 15 Giugno 2019, 16:18
Ma questi studi che tutti fanno, a cosa sono finalizzati? Ma a qualcuno viene in mente che le navi inquinano, che dalle loro ciminiere, per il gioco dei venti, il fumo dopo entra nelle case di qualcuno rovinandogli la salute? A qualcuno gliene frega se i motori tenuti in funzione 24 ore su 24 creano vibrazioni e rumori che rovinano la vita a qualcuno? La risposta é evidente! Il problema non é solo il passaggio a San Marco, il problema é: le navi a Venezia, il problema é il porto turistico! Il porto una volta era solo commerciale: le navi venivano, sbarcavano le merci e se ne andavano via, ma poi...i schei!!!! A chi gliene frega degli abitanti!
Sabato 15 Giugno 2019, 16:07
Ancora con questo canale Vittorio Emanuele III...ma che competenza ha nella materia di cui si parla colui che viene da Spinea e sta facendo solo danni?
Sabato 15 Giugno 2019, 16:00
Facile fare il censore quando si é oramai in pensione! Perché non si é lamentato pubblicamente di quello che vedeva, quando era magistrato in carica?
Sabato 8 Giugno 2019, 12:34
Finalmente una buona notizia, spero che tutte le crociere se ne vadano via da Venezia...per sempre!
Sabato 8 Giugno 2019, 12:30
E del forte sotto il ponte del littorio gliene frega qualcosa a qualcuno visto che é abbandonato da decenni?
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:00
Le navi a Venezia non devono venire...chi la pensa diversamente é perché o non vive a Venezia, per esempio vive a Spinea, o perché non vive l'impatto che hanno sulla popolazione che riceve i loro rumori, vibrazioni e fumi tossici, o tutti e due.
Venerdì 7 Giugno 2019, 12:39
Interessante...ma perché non ci parlate anche delle altre case editrici?
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:51
La soluzione sta nell'eliminare l'indipendenza della magistratura con una legge costituzionale e fatto ciò riformarla anche riguardo agli esami per accedervi. Anche se poi si dovrebbe andare al referendum confermativo, il popolo italiano sarebbe favorevole e poi...voglio vedere!