il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 12:50
Se dipendesse da me, toglierei tutti i plateatici dalla piazza.
Sabato 21 Luglio 2018, 08:36
Caro Grillini, farai come fanno i compagni poveri.
Sabato 21 Luglio 2018, 08:30
Bisognerebbe pedinare i vigili e vedere cosa fanno tutto il giorno.
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:17
Le solite gaglioffate giornalistiche: "la droga di Hitler"! Non si vorrà veramente credere che la yaba abbia la stessa formula del Pervitin degli anni'30/40, che assumevano anche gli operai dopo una giornata di lavoro in fabbrica o le casalinghe! Guardare più documentari (es.: Nazis on drugs)!
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:50
E il C.S.M. presieduto (praticamente mai) dall'onorevole del PD Sergio Mattarella che cosa fa? Di questo caso se ne occuperà l'onorevole Mattarella o sarà troppo occupato in viaggi in giro per il mondo?
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:34
Peccato che le regole se le siano fatte loro!
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:41
A Venezia esiste un unico campetto da calcio a Santa Marta.
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:48
A Venezia esiste un unico campetto da calcio a Santa Marta.
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:13
Stasera i rossi masticheranno amaro! Maalox!
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:45
Più i media ossessionano gli italiani con servizi ed articoli sugli invasori "diversamente bianchi", più ottengono l'effetto contrario. Più telegiornali, approfondimenti, articoli, insistono, più gli italiani diventano insofferenti. Ma dei nostri milioni di poveri, alla sinistra gliene frega qualcosa?
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:31
Ma che amministratori avete a Padova? Ve li cercate col lumicino?
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:25
Cosa significa scuro di pelle? Forza, osate di più, perché non lo definite addirittura "diversamente bianco"?
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:21
Per fare una buona legge in materia é fondamentale disinteressarsi totalmente del pensiero dei magistrati, anzi fare l'opposto é la scelta più opportuna.
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:29
Svegite! I fioi i zoga col Supertele miga col balon de fero!
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:42
Ma mettete fuori legge la Nutella che é quasi tutta olio di palma!
Giovedì 19 Luglio 2018, 08:52
I ghebi hanno sempre fatto la politica dei deboli con i forti e forti con i deboli. Se a giocare fossero stati 10 nigeriani, col frustolo che li avrebbero multati!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:24
Pensa quanto gliene frega al ladro di venire perdonato. Io, se avessi poco da vivere, invece farei di tutto per fargliela pagare.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:17
Come hanno sbagliato casa! E lui ha fatto lo smargiasso,l'intrepido, ed é rimasto lì fermo non spostandosi di un millimetro neppure per andare al bagno...per niente?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:27
La pena di morte é il minimo, é una pena fin troppo civile: é perciò che in Italia é stata abolita insieme all'ergastolo!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:04
Cellulare made in China?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:01
Non ditelo alla Boldrini che se no si indigna!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:34
Dalla sedia, non si sposta dalla sedia...non si scrive mica in piedi.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:20
Non capisco la mania di certi giornalisti di definire furbetti truffatori ed altri criminali, non sono furbi, sono delinquenti.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:12
Brava Boldrini, copriti di ridicolo!
Martedì 17 Luglio 2018, 12:09
Secondo me la malavita non c'entra alcunché...mi sa più che siano questioni personali.
Domenica 15 Luglio 2018, 16:11
Mi sa che devi essere una persona indurita dalla solitudine.
Domenica 15 Luglio 2018, 16:07
Nessuno le obbliga con la pistola alla tempia, anzi ne sono ben contente...assessore, torna in parrocchia ed iscriviti al PD!
Sabato 14 Luglio 2018, 11:43
Ma quale riciclaggio! Erano i soldi che volevano versare il giorno dopo all'I.N.P.S., per pagarci le pensioni.