italianoduro

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Dicembre 2019, 10:44
beati loro
Venerdì 13 Dicembre 2019, 15:21
ma considerando che fino a 4 anni di galera non vai in galera, gli è convenuto rubare 500mila euro se poi non ti succede nulla. e poi mi vien da ridere a leggere che era in Congo a lavorare 20 ore al giorno? in Congo????
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:54
si vede infatti che non ce l'ha bollente ma fredda ... la patata...
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:52
beh in certi casi la pena di morte penso sia giusta certo, non parlo di incidenti dolosi, ma di cose premeditate , non proverei personalmente pena
Giovedì 12 Dicembre 2019, 11:23
avrai molto tempo per leggere i vangeli nei prossimi anni...
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:53
per essere nonni a 45 anni dovresti essere stato molestato anche a 15 anni
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:37
penso che a Greta serva un bel fidanzatino come fanno tutte le ragazze normali della sua età, così lascia tutti noi un pò più in pace.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:36
ma chi gira con in tasca 20mila euro? non mi sembra molto normale
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 14:46
avete sorpreso uno a spasso invece che agli arresti domiciliari e lo avete soltanto riaccompagnato a casa? ma dove siamo?
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:19
ah bhe se fanno chiudere la pagina facebook di Salvini hanno risolto tutti i problemi dell'Italia. brave Sardine, mi fate pena
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:17
mentre sull'A4 TIR continuano a prendere fuoco, tamponarsi ed i disagi sull'autostrada aumentano ogni anno, aumentano anche le tariffe. solo-in-italia!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:15
"obbligo di destinare il 34% di investimenti pubblici" invece di creare competizione e convenienza fiscale, in Italia mettono gli obblighi. pazzesco penso che se uno stato interviene troppo nell'economia, l'economia è destinata a fallire
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:04
le sardine puzzano di pesce
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:16
okkio che se hanno menato il ladro, potrebbe fare causa per lesioni, siamo in Italia
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 09:52
sicurezza nazionale ai massimi livelli
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 09:11
ma è morto così giovane perché si curava con le cose che consigliava agli altri?
Martedì 10 Dicembre 2019, 13:12
io sono sciatore da 30 anni e spesso mi è accaduto di restare fermo qualche minuto sulla seggiovia che magari si fermava per aiutare qualcuno a salire, non capisco il motivo di questa causa. penso il signore finirà con il dover pagare le spese legali di ambo le parti
Martedì 10 Dicembre 2019, 13:10
il bello dell'Italia è che puoi detrarre le spese quando stai male ma se stai bene e fai palestra non puoi detrarre nulla delle spese per fare sport, significa che lo stato finanzia i malati
Martedì 10 Dicembre 2019, 11:03
siamo in uno stato di diritto, i delinquenti sono tutelati fino alla cassazione, se sequestri un camion fanno ricorso e passano 10 anni
Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:38
tanto se è stato arrestato lo libereranno presto, è non sano di mente
Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:36
beh ma quindi ha pagato più tasse del previsto se li ha spesi tutti al gioco quindi dati allo stato, dovrebbero ringraziarlo
Lunedì 9 Dicembre 2019, 10:30
ATTENZIONE, ma se si esentano dalle tasse le famiglie vittime di femminicidi, i femminicidi aumenteranno!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 10:01
preso? tanto domani è fuori dal carcere...
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:23
quindi chi occupa una casa popolare oppure chi non paga mai l'affitto può stare tranquillo - W L'ITALIA
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:22
ma è un reato fare sesso durante l'orario di lavoro?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:18
forse sono io ignorante ma qualcuno mi spiega perché Italia Viva ha diritto di opinione e parola visto che alle ultime elezioni non era nemmeno candidata?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:11
okkio che il magistrato di turno potrebbe denunciarti per violata privacy del delinquente, viviamo in uno stato di diritto (per i delinquenti) e doveri (per gli onesti)
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:21
ignorante, se anche compri un macchinone da imprenditore non puoi fare andare il bilancio a zero, visto che ci sono dei limiti nell'ammortamento, si vede che non sei un imprenditore