italianoduro

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:34
le risorse mordono spesso gli agenti , sarà un loro modo di fare, bisogna capirli...
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:33
whow sono l'unico a stimare queste 2 ragazze?
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:02
se ci fosse un articolo per tutte le giocate perse, non avreste più spazio web per pubblicarle...
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:17
denunciare uno in italia? tanto non succede niente, se sei immigrato senza reddito fai ricorsi con avvocati gratis pagati dallo stato fino in cassazione e vai avanti anche 10 anni... poi se la condanna è inferiore a 4 anni di reclusione anche se sei pluripregiudicato non vai dentro...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:29
in un paese dove la tassazione è più alta del mondo, si decide di aumentare ancora le tasse, che schifo!
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:24
menomale c'è Salvini al governo, se ad oggi c'era il PD l'Italia sarebbe già diventata territorio Libico...
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:04
parole sante...
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:54
anche se è vero non mi interessa, se sei contrario a questo mondo, non fare piu' il pieno di diesel quando vai in giro in macchina, e comprati un cavallo
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:48
dopo queste immagini, per 10 anni non vado più a messa
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:46
Assange non mi è mai piaciuto, diffondere segreti militari anche se sono cose brutte, mette in pericolo la sicurezza nazionale oltreché mette in pericolo molti militari che per garantire la nostra pace rischiano la loro vita.
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:36
Messner stà invecchiando... si capisce dalle sue dichiarazioni... cercate su internet che bei party techno fanno in Francia sulle Alpe d'Huez, meravigliosi! in Italia troppa gente ha diritto di parola
Venerdì 12 Aprile 2019, 07:31
suo figlio è in ospedale... OK, mi dia 2000 euro... OK... MA CHE RAZZA DI GENTE C'è IN GIRO???????????
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:49
se attacchi tutto il sistema, il sistema ti mangia.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:52
se vi serve un frigo nuovo... fate un giro in A4
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:40
beh il Prefetto desidera parlare con i genitori gentilmente per non traumatizzare i minorenni delinquenti, che magari poverini sono diventati così per dei problemi famigliari, siamo in Italia, i delinquenti non puoi toccarli sennò vieni indagato subito.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:00
"eventuale irregolarità" ? serve dire eventuale? se non hai passaporto dritto a casa vai ... ah no in Italia c'è il foglietto di via...
Martedì 9 Aprile 2019, 14:26
hahahahaha se salvi un Nigeriano ti danno cittadinanza Nigeriana... che se la tengano...
Martedì 9 Aprile 2019, 09:45
a questo punto non serviva rischiare la vita per "fermarlo"
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:56
se invece un italiano salva una persona, che succede? niente tanto è già italiano...
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:18
forse si, ma se li usa, vengono processati perché hanno danneggiato l'auto del delinquente...
Lunedì 8 Aprile 2019, 10:45
in Italia non puoi sparare a chi sperona un posto di blocco se sei un poliziotto e lo fai vieni processato dai nostri giudici per omicidio. triste ma verissimo.
Lunedì 8 Aprile 2019, 10:23
in Italia purtroppo se un poliziotto spara ad una persona che non rispetta il posto di blocco viene processato per omicidio, quindi è ovvio che la polizia lascia passare un delinquente se sperona il posto di blocco anche se fa 60 o 100km... probabilmente l'hanno fermato perché è finita la benzina...
Giovedì 4 Aprile 2019, 16:50
se lasci le chiavi in macchina l'assicurazione non penso ti rimborsa in caso di furto
Giovedì 4 Aprile 2019, 09:55
eh si! proprio!
Giovedì 4 Aprile 2019, 09:52
invece magari se un bell'uomo in giacca e cravatta educato e senza precedenti penali, gli chiedeva di uscire a questa infermiera, magari gli diceva di no... certe donne se la vanno proprio a cercare - inutile poi lamentarsi dei femminicidi
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:44
è anche contrario alla costituzione violentare e fare i pedofili? mi stupisce negativamente che M5S abbia votato contro!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:23
finché denunciano stà gente a piede libero continueranno a fare spedizioni punitive per divertimento