italianoduro

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 10:11
ma ci sono mai donne che vanno in piazza perchè hanno voglia di fare l'amore? una specie di mega raduno per il SI.
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:51
chissà se la moglie ha mai denunciato il marito...
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:49
ATER = zone dove la legalità è totalmente assente, le F.O. non possono far nulla, la magistratura ci mette 10 anni ad emettere sentenze in caso di denunce. pakkia delinquenziale.
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:00
fatemi capire, fà togliere l'wifi ma non fa togliere gli spacciatori?
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:43
non provo nessuna pena, questo è quello che succede alle italiane che preferiscono i Tunisini invece che gli italiani, in quei paesi la donna è trattata peggio di una bambola gonfiabile. magari noi italiani non siamo perfetti ma sicuramente vediamo la donna come una persona nella sua completezza e con dei diritti pari ai nostri.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:12
quindi il lavoro che fanno i NAS non serve a niente, quando controllano l'etichetta...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:47
hahaha a distanza di pochi giorni uno è evaso hahaha
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:01
per fare un bimbo ci vuole un uomo ed una donna, ma coppie del genere usano l'uomo solo per il seme e poi dicono che il bimbo è loro. quindi è una bugia contro madre natura. se uno è gay ben per lui ma i bimbi non c'entrano nulla per me in quel contesto
Martedì 13 Novembre 2018, 13:19
tanto scommetto che oggi sarà già libero... W L'ITALIA.
Martedì 13 Novembre 2018, 09:50
esiste ancora Rifondazione comunista in Italia? ricordo a tutti che i Comunisti nel mondo hanno fatto 100 milioni di morti, i Nazisti 30 milioni, i Fascisti 1 milione. scegliete di chi avere paura.
Martedì 13 Novembre 2018, 09:47
forse lei si muoveva di più... e lui era fermo :)
Martedì 13 Novembre 2018, 09:46
scommetto qualsiasi cifra che chi ha chiamato i carabinieri è una persona che non fa sesso da anni, da tanti anni...
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:45
quando gli chiederanno dov'è il papà le donne risponderanno , essendo lesbiche che gli uomini gli fanno schifo e ti lascio presagire quale sarà il comportamento della figlia nei confronti dell'uomo.
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:41
il karma...
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:38
quindi ha diritto a morire o essere ammazzato questo si...
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:51
desidero informare tutti che per certa gente le pulizie sono cosa non conosciuta, infatti in certe zone povere dove ci sono condomini, non hanno nemmeno la scopa o aspirapolvere in casa... e nemmeno detersivi... quindi chi ha scritto "pulizie, cosa essere..." non dice proprio una cosa strana...
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:50
troppi soldi, bastano secondo me 10 euro al giorno, li fai dormire in dormitoi pubblici tipo caserma invece che in hotel e gli dai giusto da mangiare il minimo, impostando un massimo di 2 o 3 mesi a persona. gli Italiani lavorano per mangiare!.
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:47
che schifo , che vergogna, non ho nulla contro chi è omosessuale ma adottare un bimbo è contronatura visto che per fare un bimbo serve un uomo ed una donna... povera bimba/o...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:07
frà un pò si andrà in galera se metto su FB una mia foto con mutande troppo strette... mentre i ladri saranno sempre liberi...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:06
Rashida ha 42 anni.... figlia di immigrati palestinesi... PRATICAMENTE ANTI-AMERICANA... a tutti gli effetti... preparatevi alla Sharjia
Mercoledì 7 Novembre 2018, 10:05
mentre leggevo questo articolo mi è comparsa la pubblicità dei leggins...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 08:57
solo 3 anni e 8 mesi? significa che non farà neanche 1gg in galera se non ha precedenti considerando il condono dei 4 anni... VERGOGNA!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 08:56
come diceva la Boldrina, queste saranno le nostre abitudini di un domani...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 08:54
W Trump.!
Martedì 6 Novembre 2018, 16:03
ahahahahah
Martedì 6 Novembre 2018, 11:09
bah non mi sembra nulla di grave... magari era latte ed era solo uno scherzo... certe ragazze si scandalizzano per poco...
Lunedì 5 Novembre 2018, 17:03
scusatemi ma chissenefrega chi è questo tipo qui (non leggo neanche l'articolo), uno che prende in ostaggio innocenti deve essere eliminato e basta.
Lunedì 5 Novembre 2018, 16:46
se fosse successo in TEXAS il tipo sarebbe già morto, e avrebbero già chiamato il coroner con tanto di medaglia , visto che li sono tutti armati anche la gente normale...