italianoduro

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Settembre 2018, 08:49
meglio l'eutanasia! è solo egoismo della madre, non si può tenere una figlia in vita cosi 30 anni dai! dopo 3 o 6 mesi meglio lasciar andare una persona.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:45
i sinistroidi si stanno autoeliminando con questi modi di fare... ottimo direi!
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:25
in italia stà anche tornando la scabbia, la TBC, e altre schifezze, grazie PD per l'immigrazione senza controllo degli ultimi 5 anni!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:34
propongo: TUTTI I CLANDESTINI D'EUROPA, da inviare a San Stino di Livenza
Martedì 11 Settembre 2018, 14:49
son contento per loro, le Romene sanno accontentare un uomo molto bene se sono innamorate, e hanno meno problemi sessuali delle italiane
Martedì 11 Settembre 2018, 12:21
domani sarà già libero a spacciare di nuovo, siamo in Italia. stupro di gruppo, max 6 anni dopo 2 sei fuori, se spacci per vivere ti fai 2 giorni
Martedì 11 Settembre 2018, 09:26
domani saranno tutti ai domiciliari... siamo in Italia...
Martedì 11 Settembre 2018, 08:46
a me Bebe Vio è antipatica a prescindere dei vax novax
Martedì 11 Settembre 2018, 08:32
penso l'Onu dovrebbe indagare ora l'Italia per sequestro di persona e razzismo
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:48
solo 6 anni? ma siamo matti???
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:58
beh ora è rientrato in Italia e ci resterà, bene, paghiamo noi per albanesi detenuti, ci vorrebbe una legge che scontino la pena nel loro paese.
Giovedì 6 Settembre 2018, 10:19
giusto per la cronaca, metà dei clandestini della nave diciotti sono diventati irreperibili. notizia di oggi. chissà dove sono, ed è noto che il 20% aveva la scabbia. che schif.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:18
TRUMP è un grande, punto e basta, tutta invidia...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 18:04
se fosse capitato in Italia , con migranti, sarebbero tutti liberi di scorazzare in giro. quelli del PD direbbero che sarebbe razzista mettere in quarantena un migrante oltreché indagherebbero il ministro di turno per sequestro di persona :)
Mercoledì 5 Settembre 2018, 18:03
se fosse capitato in italia con migranti, sarebbero tutti liberi a scorazzare in giro
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:05
90enni? poveretti mi sà che si saranno dimenticati il gas acceso e tanti saluti... RIP
Mercoledì 5 Settembre 2018, 13:32
tanto se non hai nulla non paghi non succede niente in Italia. l'auto serve per vivere e lavorare e non la pignorano,la casa se è la prima non la toccano. tanti saluti
Martedì 4 Settembre 2018, 16:26
a questo punto proponiamo il Burka
Martedì 4 Settembre 2018, 13:19
se le fatture vi fossero veramente state pagate e fossero reali non avrebbero aperto un procedimento penale.
Lunedì 3 Settembre 2018, 15:12
non sono razzista ma sarei piu contento se quel ragazzo se ne torni nel suo paese.
Lunedì 3 Settembre 2018, 11:05
che senso ha questo articolo? il cliente poteva essere un potenziale frodatore di assicurazioni, sarebbe assurdo infatti che uno che sa di morire, stipuli un'assicurazione poco prima...
Lunedì 3 Settembre 2018, 10:34
la vera tristezza è che siamo in italia e nessuno andrà in galera, il processo durerà 10 anni, l'albergatore dirà che è colpa di chi ha costruito al piscina, chi ha costruito la piscina dirà che è colpa di chi gli ha dato i materiali e così avanti, le ditte saranno fallite, e nessuno si ricorderà più niente. patteggiamento senza carcere e via.
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:23
ma non era un drogato e spacciatore? a me i drogati e spacciatori non fanno pena
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:12
ahahahahahahahahahahahahahah
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:44
compagno marocchino, non c'è da meravigliarsi
Venerdì 31 Agosto 2018, 09:26
beh il poliziotto ha ragione, non è una novità questo tipo di comportamento
Giovedì 30 Agosto 2018, 17:18
sono molto contento di questa scelta.
Giovedì 30 Agosto 2018, 11:44
Dispositivo dell'art. 290 Codice penale - Chiunque pubblicamente (1) vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario (2), è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000