papetti
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 17:23
...fai il tuo mestiere!!! ...moltiplica i pani e i pesci!!! ...che a moltiplicare gli affamati sono bravi tutti!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:02
...e adesso chi glielo dice a Parenzo???
Sabato 11 Maggio 2019, 14:06
...si mi ricordo di questo ministro!!! ...l'era quel che svodea le fabbriche par impienir le discoteche!!!
Giovedì 9 Maggio 2019, 08:29
...l'assicurazione e la revisione dell' auto vanno tolte, come sono stati tolti tutti i crocifissi nelle scuole e negli uffici pubblici, perchè possono turbare le persone di religione mussulmana!!!
Martedì 7 Maggio 2019, 11:58
...ma ha ragione Salvini11! ...da quando è reato contrarre un mutuo??? ...chi è quello sfigato che, con un reddito di ben 25.000 euro, non riceve un mutuo di 585.000 euro dalla banca senza alcuna garanzia???
Sabato 4 Maggio 2019, 13:50
...Rambo da tastiera!!! ...poi nella realta la più dura e come l'olio!!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:17
...politicamente Rensi è il nulla mischiato col niente!!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 16:22
...il felpato non vuole far cadere il Governo perchè ha paura del Biscione di Hardcore!!! ...da quello li si che si prende vagonate e vagonate di Me ...nta se prova a fare quello che vuole come con Di Maio!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:10
...sempre in ginocchio a "baciare o leccare" bambini o i piedi dei potenti!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 11:39
...la più grande tragedia dell’Africa è stata la fine del colonialismo!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:38
...confidiamo che in Italia, per il momento, i porti sono chiusi!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:42
...lo "Stato" non vuole sul mercato concorrenza sleale!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 11:54
...ha la divisa che lo autorizza a fare ciò!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 07:43
...quello che hai scritto te lo ha detto il Padreterno???
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:06
...oggi busseranno alla tua porta!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:18
...Salvini stai attento!!! ...quello li è un uomo rancoroso!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:41
Articolo 142 6 / bis se codice dell a strada. ...le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno!!! ...tutto il resto è truffa!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 08:29
...allora ci dica "S E R I A M E N T E" dove sono finiti i 49 milioni di Euro???
Venerdì 8 Marzo 2019, 20:05
...le pattuglie dell' A.N.P.I.!!! ...brave solo a tirare imboscate!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 19:59
...farà la stessa fine dei porti chiusi!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 18:45
...se cade questo Governo per Salvini è la fine!!! ...si troverà a Governare con Silvio e il più fedele dei suoi alleati!!! ...il PD di Renzi!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:21
...dunque da oggi Zingaretti è il nuovo segretario del partito!!! ...però il vero padrone del PD rimane sempre quello di Rignano!!! ...stai sereno Nicola!!!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 20:25
...con la fine dei 5*, il grande Silvio e Matteo da Rignano, torneranno presto a governare insieme questo Paese!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:25
...se questo individuo vuole tornare a governare il paese con la Lega e FDI, per Salvini è la fine!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:03
...vedremo, intanto arricchitevi con la recessione e Pil a "ZERO" e con lo Spread fra 250 e 300!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:49
...finalmente gli italiani hanno fermato la corsa dei 5*!!! ...presto l'europa fermerà anche la corsa della lega!!! ...preparatevi perchè pagherà sempre pantalone!!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:20
...in periodi di migranti, barconi e razzismo ci avrei giurato!!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:32
...Men of the Year 2019!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:46
...nella mia vita ho bevuto di tutto, tranne le stronzate che dice la gente!!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:03
...ormai il prosecco si vende in tutto il mondo come la coca cola!!! ...anche se non ho ancora visto un vigneto di coca cola!!! ...eppure si usano le stesse polverine!!!