papetti
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 30 Settembre 2019, 18:01
...sterilizziamo l'incremento dell'Iva!!! ...cosa è??? ...una cagna in calore???
Giovedì 5 Settembre 2019, 17:35
...soprattutto se a pagamento!!!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 18:25
...siamo in uno stato di diritto!!! ...quindi per i giudici e i magistrati rubare è un diritto!!! ...Dura lex, sed lex!!!
Domenica 1 Settembre 2019, 10:44
...Serrachiani, ti dice qualcosa???
Domenica 1 Settembre 2019, 10:40
...quello che hai scritto sarebbe da mandare alla direzione del PD!!!
Domenica 1 Settembre 2019, 10:00
...welcome to Italy brothers, a lot of sunshine, tomatoes and oranges fields, and mafia with open arms waiting for you!!!
Sabato 31 Agosto 2019, 09:33
...Beh, gli orbi fanno sempre fatica a vedere bene la realtà della cose!!!
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:32
...ma quando Conte parla di "valori" intende quelli che abbiamo in tasca???
Giovedì 29 Agosto 2019, 12:07
...Mattarella, non ti prendere troppo sul serio, sei lì perchè pochissimi personaggi politici anche ormai in via di estinzione, ti ci hanno messo ...ma sopratutto NON MILLANTARE IL NOSTRO FAVORE, se la tua carica fosse stata eletta a suffragio universale non arrivavi nemmeno nei primi 500!!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 16:32
...credo avesse un contratto a termine!!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 16:30
...avanti Savoia!!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 14:48
...Di Maio prima di fare l'accordo col PD di Renzi dovevi chiedere a Letta!!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 13:07
...Bibano è conosciuta in tutta l'Italia per per due motivi: ...i Bibanesi e Luca Zaia!!! ...entrambi utilizzano l'olio di palma!!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:18
...fate come fanno i contadini sui loro SUV!!! ...usate il gasolio agricolo!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 15:44
...se per questo il figlio tredicenne di Matteo S. già guida la moto d'acqua!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 14:58
...speriamo, così poi ci può mettere tutti i clandestini che entrano negli Stati Uniti!!! ...altri quattro anni alla Casa Bianca non te li leva nessuno!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 14:50
...bene!!! ...uno di meno!!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:30
...ma perchè non prendono un traghetto da Tripoli o da Tunisi che può costare dagli 80 ai 250 euro anzichè un gommone da 3000 euro che poi affonda dopo 500 metri??? ...questo voglio che me lo spieghino i buonisti del ricovero!!!
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:42
...il primo leghista della Storia è stato Giuda ...e poi hanno continuato sullo stesso solco per 2.000 anni e più ...fino ad oggi!!!
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:37
...buon Ferragosto a tutti gli italiani rimasti nelle città Africane in Italia!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 18:53
...Meloni contro le autonomie, Italia unica e sovrana!!! ...Forza Italia pro Europa!!! ...spiegatemi il nuovo centro destra, perché io non lo capisco!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 16:59
...Salvini, come e con quali risorse, riuscirai a mantenere queste promesse??? ...il taglio delle tasse lo farai sulla pelle dei nostri figli e nipoti??? ...e la ripresa invece ...con la telecamera???
Domenica 11 Agosto 2019, 14:31
...padroni in roulotte nostra!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 14:19
...e dove lo trova un vigile, che per 1.200 Euro al mese si faccia rompere il naso!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 14:12
...gli imprenditori Veneti, non hanno nessuna intenzione di dividere con nessuno il "bottino" proveniente delle propriè attività!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 13:22
...sentendosi minacciati avranno deciso di applicare il decreto di Salvini sulla legittima difesa!!! ...è già tanto che non abbiano usato armi!!!
Sabato 10 Agosto 2019, 11:35
...puoi sempre organizzare la marcia su Roma 2.0!!! ...e poi vediamo quanti "trattori padani" ti seguiranno!!!
Sabato 10 Agosto 2019, 11:30
...in Italia avere la pelle nera fa curriculum!!!
Lunedì 5 Agosto 2019, 20:15
...ormai lo sanno tutti, che gli zingari, danno la caccia all'oro e all'argento da molto prima delle olimpiadi!!!
Domenica 4 Agosto 2019, 14:47
...alla 91ª edizione della cerimonia degli Oscar, ha vinto la statuetta d'oro, come miglior attore protagonista, per aver recitato nel filmino della prima comunione!!!