papetti
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:18
...Salvini stai attento!!! ...quello li è un uomo rancoroso!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:41
Articolo 142 6 / bis se codice dell a strada. ...le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno!!! ...tutto il resto è truffa!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 08:29
...allora ci dica "S E R I A M E N T E" dove sono finiti i 49 milioni di Euro???
Venerdì 8 Marzo 2019, 20:05
...le pattuglie dell' A.N.P.I.!!! ...brave solo a tirare imboscate!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 19:59
...farà la stessa fine dei porti chiusi!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 18:45
...se cade questo Governo per Salvini è la fine!!! ...si troverà a Governare con Silvio e il più fedele dei suoi alleati!!! ...il PD di Renzi!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:21
...dunque da oggi Zingaretti è il nuovo segretario del partito!!! ...però il vero padrone del PD rimane sempre quello di Rignano!!! ...stai sereno Nicola!!!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 20:25
...con la fine dei 5*, il grande Silvio e Matteo da Rignano, torneranno presto a governare insieme questo Paese!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:25
...se questo individuo vuole tornare a governare il paese con la Lega e FDI, per Salvini è la fine!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:03
...vedremo, intanto arricchitevi con la recessione e Pil a "ZERO" e con lo Spread fra 250 e 300!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:49
...finalmente gli italiani hanno fermato la corsa dei 5*!!! ...presto l'europa fermerà anche la corsa della lega!!! ...preparatevi perchè pagherà sempre pantalone!!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:20
...in periodi di migranti, barconi e razzismo ci avrei giurato!!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:32
...Men of the Year 2019!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:46
...nella mia vita ho bevuto di tutto, tranne le stronzate che dice la gente!!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:03
...ormai il prosecco si vende in tutto il mondo come la coca cola!!! ...anche se non ho ancora visto un vigneto di coca cola!!! ...eppure si usano le stesse polverine!!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 07:51
...eccoli Renzi e Gentiloni, con le soluzioni in tasca il giorno dopo aver perso le elezioni!!!
Sabato 26 Gennaio 2019, 11:23
...a chi lavora 42 anni quanto gli danno???
Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:17
...si, in fuga dall'Africa!!!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 17:56
...con i pani e con i pesci come te la cavi!!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 18:29
...leggendo alcuni commenti noto che alcuni italiani stavano bene quando l’Italia si faceva sottomettere!!! ...fortunatamente tutto e cambiato!!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 15:01
...hai capito stò impunito di "Communista"!!! ...compagno lavora che mi magno!!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 14:52
...la Mogherini, quella miracolata dall'unto di Rignano!!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 14:39
...oggi, la tua badante ha la giornata di riposo???
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:42
...no, devi aiutare fino allo stremo, se no le tue supercazzole te le puoi tenere tranquillamente!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:22
...e al vostro partito, quanti soldi vi rendono i migranti più della droga??? ...rassegnati, per voi "SINISTRATI" la pacchia è finità!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:48
...sai quanto spendono gli italiani ogni anno per mantenere i tuoi "SCHIAVI" africani!!! ...senza nemmeno salire sulla corriera!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:31
...al contrario di Lei, io non ho le piantagioni di "COTONE" dove far lavorare i suoi schiavi africani!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:17
...non dire fesserie!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:10
...mentre a 65 anni passati si può benissimo continuare a lavorare in fonderia!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 13:59
...il mio unico papa Urbano II!!!