papetti
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Agosto 2018, 10:55
...e dove sono queste argomentazioni??? ...se sei cosi intelligente perchè non rispondi alla mia domanda??? ...perchè si costruiscono auto cosi veloci???
Domenica 12 Agosto 2018, 10:43
...semplice ...tagliando la tua pensione!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:38
...se gli psicologi vendessero scarpe sarebbero di un'unica misura!!!
Sabato 11 Agosto 2018, 18:17
...che risposta del menga!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:27
...e allora perchè si costruiscono auto che possono correre cosi veloci??? ...ma le nostre leggi, chi le fa??? ...Paperino??? ...con tutto il rispetto per Paperino!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:31
...da alcuni anni l'Agenzia delle Entrate per il recupero crediti si avvale di manovalanza a basso costo proveniente dai paesi dell'Est!!!
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:02
...gli ungheresi hanno affrontato i comunisti dell'URSS, questi si ben più pericolosi della Corte di Giustizia Europea!!! ...e di sicuro non avranno paura di quattro ottusi burocrati Europei!!!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:15
...quindi se tu scrivi su un giornale vuol dire che sei un giornalista!!! ...e allora io che ho uno "scooter" sono un pilota!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:09
...le famose risorse del PM Spataro!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:07
...De Gasperi, in questo momento è assente ingiustificato!!! ...si sta mangiando l'insalata dalla parte delle radici!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:45
...volevo chiederti una cosa visto che sai sempre tutto!!! ...l'ho chiusa la macchina!!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:41
...spot pubblicitario Elifriulia!!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:30
...a qualsiasi donna piacerebbe diventare la moglie dei miei soldi!!!
Domenica 1 Luglio 2018, 10:51
"...reddito di cittadinanza..." ...quindi caro il mio #piddino34487 è molto meglio avere gli ottanta Euro al mese e l'Italia piena di Africani!!!
Martedì 26 Giugno 2018, 10:41
...incomincia a tirare la cinghia!!! ...la pacchia per quelli come te è finita!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:31
...una strage di elettori del PD!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 16:25
...ma dove stavano i rifiuti??? ...fuori o dentro la struttura!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 11:34
...il business sulla pelle dei malati lo vogliono gestire solo loro!!!
Domenica 10 Giugno 2018, 19:05
...il Tunisino ha picchiato la moglie!!! ...ma se è scritto nel "Corano" che è il testo sacro dell'Islam vuol dire che è nel suo pieno diritto di farlo!!! ...dov'è il problema!!!
Domenica 3 Giugno 2018, 06:52
...Scilvio, spiegami bene il concetto di pauperismo con parole tue!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 16:04
...non c'è nulla da fare, l'uomo è COTTO!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 15:50
...ma le marchette per la pensione le ha versate???
Sabato 2 Giugno 2018, 11:08
...hanno versato!!! ...Tu li chiami così i contributi figurativi!!! ...sei propio ridicolo!!!
Sabato 12 Maggio 2018, 18:59
...te l'hanno detto loro!!!
Sabato 12 Maggio 2018, 15:13
...licenziati!!! ...ma Voi ci credete???
Martedì 8 Maggio 2018, 10:18
...dove sono quelli che parlava male del sindacalisata assenteista!!! ...e quello che scriveva "nella mia azienda non durerebbe 4 minuti"!!!
Sabato 5 Maggio 2018, 12:22
...Salvini vuole il "BENE" del suo Padrone!!! ...non gli interessa il "BENE" dell'Italia!!!
Sabato 5 Maggio 2018, 11:43
...se parli di gente che ruba lo stipendio hai perfettamente ragione!!! ...Salvini è un maestro!!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 22:09
...Governo fino a Dicembre!!! ...ma di che anno!!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 20:52
...perdere tempo, è il primo punto del programma della LEGA!!!