ElllePi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:50
Che se lo pagassero l'asilo nido! Ci sono emergenze ben più gravi, come ad esempio le misere pensioni d'invalidità!
Martedì 12 Novembre 2019, 17:43
C'è un cane vicino casa mia che abbaia per buona parte del giorno. Ho chiamato i vigili del Comune di Mira e mi hanno risposto che non possono intervenire! E il disturbo della quiete pubblica?
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 15:37
Si può dire solo una parola su un Paese che permette cose come questa: V E R G O G N A
Lunedì 21 Ottobre 2019, 17:11
Un classico! Al mercatino di Piazzola sul Brenta tutti i mesi è la stessa storia! Bel modo per rimpinguare le casse comunali!
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:44
Buttare via la chiave! L'erba cattiva non muore mai!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 18:53
Il Comune di Venezia non sa più cosa inventarsi per fare cassa! Tasse, balzelli e multe a gogò, ma servizi per i cittadini ZERO!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 13:39
Sempre la si va a cadere!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:17
La cosa più grave è proprio che per la loro "cultura" questa sia considerata una cosa normale!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:34
E vai, di tutto, di più!!
Martedì 8 Ottobre 2019, 09:07
Chi non si è mai trovato in questa brutta situazione, dovrebbe evitare inutili commenti
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:48
Vogliamo sapere il numero di posti di lavoro che sono stati trovati in questi mesi ai percettori del reddito di cittadinanza.
Sabato 21 Settembre 2019, 13:04
Sarebbero da evitare commenti su questi drammi così personali
Sabato 21 Settembre 2019, 12:12
Ormai girare col Rolex è molto rischioso!
Lunedì 16 Settembre 2019, 17:20
Ci abitueremo anche a questo, è il progresso.
Martedì 10 Settembre 2019, 16:43
Ho lavorato per una cooperativa diversi anni fa, dove i dipendenti avevano paghe da fame! La peggior esperienza lavorativa della mia vita!
Domenica 8 Settembre 2019, 08:41
Che tristezza leggere questi commenti razzisti, su una storia che sembra essere a lieto fine.
Venerdì 6 Settembre 2019, 08:53
Vai avanti Sevmi, spero che tu vinca! Purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia!
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:41
Qui siamo MOLTO più avanti, chapeau!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 09:08
La prossima arrampicata meglio che la fate sui Pirenei!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 09:04
Ma la vera notizia (riportata pure sul titolo), è che lei ha 7 anni più di lui? E se fosse stato il contrario?
Martedì 3 Settembre 2019, 10:45
Prova tu a vivere in tenda, magari scopri che ti piace!
Martedì 3 Settembre 2019, 09:24
Dategli subito un alloggio popolare. E se non ce ne sono di disponibili, toglierlo a chi non ne ha diritto (che sono tanti!).
Lunedì 2 Settembre 2019, 20:43
Veramente di cattivo gusto!
Domenica 1 Settembre 2019, 12:29
Con questa afa e le alte temperature non si dovrebbe proprio stare al sole.
Venerdì 30 Agosto 2019, 08:05
Poi vogliono anche le ristrutturazioni a carico del Comune! Ve le pagate, come tutti gli altri!
Giovedì 29 Agosto 2019, 14:30
Solo le donne obese sono brutte e un peso per la società, invece i maschi obesi sono belli! Detto da una donna è ancora più disgustoso!
Martedì 27 Agosto 2019, 13:41
E' la mano dell'uomo che distrugge il pianeta. Meritiamo l'estinzione.
Lunedì 26 Agosto 2019, 15:49
Se la causa è stato un malore, può capitare a tutte le età. Però sugli ultraottantenni al volante ho delle perplessità, sopratutto per i riflessi che non possono essere al top!
Domenica 25 Agosto 2019, 20:01
L'imam ha ragione! Il rosario è stato strumentalizzato. Il vero cristianesimo accoglie e non respinge.