ElllePi

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Giugno 2019, 15:02
Così poi scatterà la fase 3, ossia l'offerta dei fantomatici 3 possibili posti di lavoro a testa!
Domenica 23 Giugno 2019, 20:33
Notizia da Gazzettino
Domenica 23 Giugno 2019, 13:39
Ora ci vorrà una vera vacanza per riprendersi da questa "bella vacanza!"
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:45
Chissà quante atre donne "sparite nel nulla", avranno fatto una fine simile?
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:41
Purtroppo, credo, non ci libereremo mai da questo tipo di ignoranza.
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:33
Sempre stata una ditta Veneta fiore all'occhiello!
Sabato 15 Giugno 2019, 11:32
Dajè, grande!!
Venerdì 14 Giugno 2019, 20:29
E c'è gente che è VERAMENTE invalida, che non riesce ad ottenere neanche una minima pensione da fame!
Venerdì 14 Giugno 2019, 20:15
Si, però, quando si mettono al mondo dei figli, poi vanno mantenuti.
Venerdì 14 Giugno 2019, 20:09
Settembre arriva presto!!
Martedì 11 Giugno 2019, 10:54
Predisporre un po di docce, rigorosamente con acqua fredda!!
Martedì 11 Giugno 2019, 10:48
500 euro sono troppo pochi, era meglio un amulta da 5000!
Domenica 9 Giugno 2019, 14:32
Ci vuole anche molto pelo sullo stomaco a buttarsi su un'acqua così cristallina!
Domenica 9 Giugno 2019, 14:11
Il discorso vale per molti personaggi dello spettacolo, che dopo gli anni di gloria dove si sono goduti la vita, ora si lamentano delle briciole che sono rimaste.
Giovedì 30 Maggio 2019, 08:16
Ergastolo nel suo paese di origine!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:49
Classica buffonata all'italiana! Di male in peggio con questo governo!
Martedì 14 Maggio 2019, 17:40
Secondo me siamo già in troppi, altro che incentivare le nascite!
Martedì 7 Maggio 2019, 07:55
Dite quello che volete, ma quello di Fazio è uno dei programmi TV migliori!
Domenica 5 Maggio 2019, 14:41
Molti avranno l'imbarazzo della scelta sui tre lavori che gli verranno proposti e scappano dalla paura!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:40
Sempre la solita storia della ricerca di personale già esperto e qualificato. Se non lo trovate, formatelo in azienda!
Domenica 28 Aprile 2019, 13:51
Giornata piovosa, ma anche se c'era il sole, avrebbero fatto un buco nell'acqua. A Mira, questi mercati NON "prendono", garantito!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:07
Questo tizio si è voluto impuntare e ha ottenuto "giustizia". Ma tutti gli altri che non lo fanno?
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:54
Almeno sono andati a uno che ne aveva bisogno e non sono stati persi!
Domenica 21 Aprile 2019, 21:28
Perdere la madre è uno dei dolori più grandi. Però Mara è stata molto fortunata ad averla avuta fino ad oltre i 60 anni!
Domenica 21 Aprile 2019, 08:41
Questo genera figli, è sempre in televisione, e poi non li mantiene.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:09
Basterebbe avere un po' di pudore, di vergogna e di rispetto per gli altri, a prescindere dagli orientamenti sessuali
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:53
Business che non conosce crisi
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:39
Questa è malata di sesso! Povero marito e povere figlie!