ElllePi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:49
Classica buffonata all'italiana! Di male in peggio con questo governo!
Martedì 14 Maggio 2019, 17:40
Secondo me siamo già in troppi, altro che incentivare le nascite!
Martedì 7 Maggio 2019, 07:55
Dite quello che volete, ma quello di Fazio è uno dei programmi TV migliori!
Domenica 5 Maggio 2019, 14:41
Molti avranno l'imbarazzo della scelta sui tre lavori che gli verranno proposti e scappano dalla paura!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:40
Sempre la solita storia della ricerca di personale già esperto e qualificato. Se non lo trovate, formatelo in azienda!
Domenica 28 Aprile 2019, 13:51
Giornata piovosa, ma anche se c'era il sole, avrebbero fatto un buco nell'acqua. A Mira, questi mercati NON "prendono", garantito!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:07
Questo tizio si è voluto impuntare e ha ottenuto "giustizia". Ma tutti gli altri che non lo fanno?
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:54
Almeno sono andati a uno che ne aveva bisogno e non sono stati persi!
Domenica 21 Aprile 2019, 21:28
Perdere la madre è uno dei dolori più grandi. Però Mara è stata molto fortunata ad averla avuta fino ad oltre i 60 anni!
Domenica 21 Aprile 2019, 08:41
Questo genera figli, è sempre in televisione, e poi non li mantiene.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:09
Basterebbe avere un po' di pudore, di vergogna e di rispetto per gli altri, a prescindere dagli orientamenti sessuali
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:53
Business che non conosce crisi
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:39
Questa è malata di sesso! Povero marito e povere figlie!
Domenica 14 Aprile 2019, 14:29
Beh, ne appritteremo per tornare alle vecchie abitudini e "disintossicarsi" un po'!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 07:45
Ora che è agli arresti domiciliari, avrà tutto il tempo per fumarsela!!
Martedì 9 Aprile 2019, 15:49
Poi ci sarebbero stati 1000 posti in meno, di altri più piccoli negozi costretti a chiudere!!
Martedì 9 Aprile 2019, 15:46
Meglio così! In Veneto ce già Ikea a Padova, non ce n'era proprio bisogno di averne altri!
Venerdì 5 Aprile 2019, 15:04
Lode a quei vicini. Avercene di così!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:38
Come passare in poche ore dal fiume in secca, al fiume in piena
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:07
Com'è possibile una cosa del genere? Solo in Italia!!
Domenica 24 Marzo 2019, 13:21
E non solo! Adeguare anche i canoni di locazione a molti occupanti di case Ater, spesso con 2-3 stipendi per famiglia!
Domenica 10 Marzo 2019, 17:33
Gilio54 non dica sciocchezze. Gli incidenti aerei sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, sia nei paesi in via di sviluppo, che in quelli "sviluppati".
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:22
Questo dimostra una volta di più, quanto sono POTENTI i social network, ...nel bene e nel male!
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:21
A dare "lavoro" solo ai dipendenti pubblici che stanno li dentro!
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:09
MANIACO!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:15
Poi vedremo se verranno rimpiazzati dai giovani (ga da esser!!).
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:37
E' il minimo che poteva capitargli a mandare foto nudo in chat!!
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:31
Tale padre tale figlia.