ElllePi

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:05
Solo chi soffre o ha sofferto di depressione può capire cosa scatta nella testa in quei momenti
Domenica 18 Agosto 2019, 21:27
Il problema è che c'è sempre meno spiaggia libera
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:57
L'ho sempre detto che l'essere umano deve estinguersi!
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:07
La bubana, durata per decenni, è finita!
Domenica 11 Agosto 2019, 11:07
Io sono di sinistra, ma tu Renzi devi farti da parte, altrimenti il PD prende il 2%!
Sabato 10 Agosto 2019, 18:15
L'ultimo weekend dello scorso giugno è stato terribile (forse qualcuno lo ricorda), questo in confronto fa ridere!
Sabato 10 Agosto 2019, 11:09
Sarà, ...ma qualche dubbio rimane. Quasi nessuno ammette di essere razzista.
Sabato 10 Agosto 2019, 11:04
Proprio l'altro giorno qualcuno diceva che a Rosolina non c'è delinquenza e si può fare una vacanza tranquilla. Mi sa che tutto il mondo è paese!
Sabato 10 Agosto 2019, 10:48
Siamo alle solite, turista = pollo da spennare.
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:14
Il caldo dà alla testa!
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:57
Purtroppo, dal razzismo non ci libereremo mai! C'è troppa gente razzista! E ora date il via ai pollici versi, a confermare questa tesi!
Giovedì 8 Agosto 2019, 20:20
Visto tutto il male che si dice della sinistra, togliere subito gli 80 euro!
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:34
E tutti i pollici versi, lo confermano!
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:18
Finchè esisteranno cose come queste, l'umanità non andrà da nessuna parte.
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:07
Fare formazione in azienda!
Giovedì 8 Agosto 2019, 13:29
Le case popolari dovrebbero essere destinate solo a disabili con pensione da fame, anziani con pensioni da fame e famiglie numeroso monoreddito da fame. Tutti gli altri con stipendi "normali" se la comprino una casa, come abbiamo fatto tutti, affrontando sacrifici e difficolta'! E' ora che finiscano queste cose!!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 20:44
E' come scoperchiare il vaso di Pandora
Mercoledì 7 Agosto 2019, 12:08
Io a Zanzibar ci sono stato. Al di la delle bellezze paesaggistiche, c'è molta miseria e proprio per evitare possibili aggressioni ai turisti è sconsigliato girare non accompagnati da guide locali.
Martedì 6 Agosto 2019, 13:47
Di cattivo gusto, ma di sicuro impatto!
Sabato 3 Agosto 2019, 09:57
Capirai che sorta di reato!
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:26
E in più, fin'ora, il reddito di cittadinanza non ha ancora prodotto alcun posto di lavoro!
Giovedì 1 Agosto 2019, 17:12
Ormai la corrispondenza viaggia quasi tutta on-line, è naturale che ci sia meno posta cartacea e che i postini passino di rado. Ormai portano solo multe o cartelle esattoriali. Non dovrebbe nemmeno fare notizia!
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:47
Di questo ne avevamo proprio bisogno!
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:39
Ma questi stalker non hanno niente da fare tutto il giorno?
Domenica 28 Luglio 2019, 18:01
Pure io non dividerei volentieri un appartamento con dei Salviniani! Lo studente ha fatto bene a specificare e non ci vedo niente di strano!
Giovedì 25 Luglio 2019, 21:12
Pensare di bloccare l'immigrazione è come voler fermare il vento con le mani
Mercoledì 24 Luglio 2019, 16:21
Grande Banksy!
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:19
Fate formazione (magari a chi riceve il reddito di cottadinanza), se non trovate personale già formato!
Martedì 9 Luglio 2019, 11:49
Non è una vincita col gratta e vinci, ma un'estrazione del Superenalotto, più facile da "dimenticare"
Sabato 6 Luglio 2019, 13:14
E'un cartello sessista, così come ci sono molti post sessisti simili anche sui social!