ElllePi

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:09
Basterebbe avere un po' di pudore, di vergogna e di rispetto per gli altri, a prescindere dagli orientamenti sessuali
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:53
Business che non conosce crisi
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:39
Questa è malata di sesso! Povero marito e povere figlie!
Domenica 14 Aprile 2019, 14:29
Beh, ne appritteremo per tornare alle vecchie abitudini e "disintossicarsi" un po'!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 07:45
Ora che è agli arresti domiciliari, avrà tutto il tempo per fumarsela!!
Martedì 9 Aprile 2019, 15:49
Poi ci sarebbero stati 1000 posti in meno, di altri più piccoli negozi costretti a chiudere!!
Martedì 9 Aprile 2019, 15:46
Meglio così! In Veneto ce già Ikea a Padova, non ce n'era proprio bisogno di averne altri!
Venerdì 5 Aprile 2019, 15:04
Lode a quei vicini. Avercene di così!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:38
Come passare in poche ore dal fiume in secca, al fiume in piena
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:07
Com'è possibile una cosa del genere? Solo in Italia!!
Domenica 24 Marzo 2019, 13:21
E non solo! Adeguare anche i canoni di locazione a molti occupanti di case Ater, spesso con 2-3 stipendi per famiglia!
Domenica 10 Marzo 2019, 17:33
Gilio54 non dica sciocchezze. Gli incidenti aerei sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, sia nei paesi in via di sviluppo, che in quelli "sviluppati".
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:22
Questo dimostra una volta di più, quanto sono POTENTI i social network, ...nel bene e nel male!
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:21
A dare "lavoro" solo ai dipendenti pubblici che stanno li dentro!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:15
Poi vedremo se verranno rimpiazzati dai giovani (ga da esser!!).
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:37
E' il minimo che poteva capitargli a mandare foto nudo in chat!!
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:31
Tale padre tale figlia.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 13:44
GRANDE Bebe Vio!! Non ascoltare insulti di gente ignorante!!
Domenica 10 Giugno 2018, 08:26
Chiudere tutti i compro oro! Quasi sempre l'oro viene rubato per essere facilmente rivenduto li!
Sabato 12 Maggio 2018, 20:10
Dispiace, un'altro pezzo di storia cittadina finito male.
Venerdì 4 Maggio 2018, 13:39
Fortunato chi lavora li, ogni anno ricevono questo premio!
Sabato 21 Aprile 2018, 14:47
Sarebbe pazzesco se tutti comprassimo anche la spesa alimentare online!
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:42
Una volta le banane si compravano al mercato.
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:35
Ce n'è tanta gente così! C'è chi ha la barca posteggiata sotto alla casa popolare. Finchè non controllano per BENE tutti gli "aventi diritto" sarà sempre così!!
Lunedì 12 Marzo 2018, 11:23
Maledetti TIR!!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 08:47
Direttiva europea per ridurre il consumo di sacchetti di plastica e incentivare l’uso di quelli biodegradabili. In pratica NESSUNA riduzione di sacchetti in circolazione, ma sacchetti biodegradabili a pagamento, senza proporre alternative a costo zero.
Martedì 26 Dicembre 2017, 09:22
Solo chi vive nel dolore, può capire il dolore degli altri.