Lu0731

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:41
Basta definirlo fotografo che la sua arte a malapena starebbe su instagram. In ogni caso mica lo invita a casa sua, lo invita in fabrica, fa il fenomeno con il c....o degli altri
Domenica 16 Settembre 2018, 10:08
Peccato che attualmente non e' neanche di 7 secondi visto che solerti personaggi si appostano e non permettono neppure lo scarico delle valigie con motore acceso. Vergognosi, chiedono che si parcheggi fuori della rotonda a 500 mt dallo scalo
Giovedì 31 Maggio 2018, 16:58
Scusate ma io la notizia l ho letta altrove con taglio diverso. Il giovane era un noto acrobata di un circo che doveva fare un video da mandare per una selezione del cirque de soleil. In tale occasione e' successa la tragedia non facendosi un selfie. Spero questo commento passi perche' oramai sono incomprensibili i termini di moderazione
Domenica 13 Maggio 2018, 08:29
E' inutile che fai il fenomeno, se non.ti dispiace per loro dovresti essere dispiaciuto per l ennesima immagine negativa che ne ricava l'ltalia gia tanto penalizzata nel turismo.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 04:23
E' largo anticipo specialmente su voli nazionali dove il check in chiude dai 20 ai 40 minuti prima dal volo. Sicuramente c e altro altrimenti poteva rivolgersi a un addetto e avrebbe avuto la priorita'
Lunedì 7 Maggio 2018, 07:52
Ah si li non ci somo meraviglie, complimenti
Domenica 6 Maggio 2018, 19:28
Complimenti, grande sfoggio di sensibilita', si aspetta applausi?
Domenica 6 Maggio 2018, 10:46
Lei invece e' di.....?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 17:08
A parte tutte le giuste considerazioni sul fatto, quando tempo fa è successo lo stesso con un ristoratore veneziano il buon sindaco ha dato dei pezzenti ai clienti, ora con ristoratore straniero si scatena e fa il fenomeno sparando sulla croce rossa
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:56
E i suoi compagni erano impegnati con altri selfie? Che notizia è?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 09:44
Basta con questi animalisti, i supermercati sono luoghi dove si vendono alimentari, non accetto possa entrare qualsiasi animale, un cane perde pelo, io devo indossare i guanti per maneggiare la verdura e un cane potrebbe tranquillamente leccarsela, ammaestriamo i proprietari prima degli animali stessi. Plauso al supermercato
Venerdì 22 Settembre 2017, 09:58
C e un attico libero intestato al cardinale bertone potrebbe essere sufficiente per "nascondere" queste visioni indesiderate dei nobili del vaticano
Mercoledì 20 Settembre 2017, 15:55
Mai piú Ryanair, trattamento in carro bestiame, ho fatto un'ora di volo con gli assistenti che continuamente disturbano proponendo di tutto, costo del biglietto che aumenta in fase di prenotazione per servizi basilari venduti come optional. L'unica compagnia che ottiene finanziamenti da province e regioni (grazie ai meneggi politici) per utilizzare gli scali quando tutte le altre compagnie devono pagare. Per me potrebbe fallire domani stesso.