Pierluigino
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Maggio 2019, 05:53
Il Cassettino?...
Mercoledì 8 Maggio 2019, 07:39
Non mi stupisce. Hanno compiuto un atto di eroismo per... una chiesa della odiatissima religione cristiana?... Chiaro che bisogna infangarli.
Domenica 5 Maggio 2019, 20:34
Laura Boldrini e Papa Francesco, credo...
Domenica 5 Maggio 2019, 09:44
Ammetto che forse ho un poco esagerato con l'irruenza. Mi scuso io. :)
Sabato 4 Maggio 2019, 14:36
Ancora questa storia. Quante volte bisogna ripetere che NON SI PUO' per legge pubblicare alcun dato che possa rendere riconoscibile in alcun modo un minorenne coinvolto in fatti del genere.
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:12
Ma Venezia ha sempre avuto due campanili di San Marco?...
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:27
Se non ho nulla di nuovo o di interessante da scrivere, mi astengo. Ma alle volte leggere per la milionesima volta "risorse", "razza Piave", nazionalità assortite, "segna" e consimili amenità mi fa incavolare.
Giovedì 2 Maggio 2019, 15:05
Sempre gli stessi commenti. I dischi rotti (quelli di una volta) si ripetevano di meno.
Lunedì 29 Aprile 2019, 09:36
Uffa, passano gli anni e i decenni e siamo sempre fermi al '77.
Martedì 23 Aprile 2019, 14:08
Quando non c'erano gli antibiotici, si poteva passare dal mal d'orecchie alla setticemia e alla morte in pochi giorni. Benedetti gli antibiotici! E se qualche farmaco fa male si modifica o si elimina QUEL farmaco, non tutti in blocco. Io non ci torno al tempo della spagnola o della peste, e tu?...
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:09
Sì, in questo caso la mano del demonio è evidente.
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:16
Sono bravi, quindi si meritano di fare i soldi.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:30
Già, ma se si deve mettersi in strada di notte, l'autostrada è comunque un po' più sicura delle strade statali. Poi, quando arriva la tua ora...
Sabato 9 Marzo 2019, 15:52
Beh, se sai tutto, hai visto tutto, conoscevi questa ragazza, hai letto la sua cartella clinica e conosci anche tutta la sua famiglia e i suoi amici allora di'pure la causa dell'infarto, nessuno si arrabbierà.
Giovedì 7 Marzo 2019, 09:25
Gomblottismo... gomblottismo everywhere.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 10:06
Orgoglio ITALIANO fa schifo scriverlo?
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:43
Bravo. E tu pensi che Il Gazzettino da tre giorni mobiliterebbe fotografi e giornalisti, pagandoli per niente, per un'invenzione?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:31
Che scrivi? Dio ha salvato suo figlio?... Cioè, Gesù Cristo è morto di vecchiaia per caso?... Ma per favore... La malvagità di un uomo dotato di libero arbitrio come tutti gli uomini, anche se chiaramente guidato dal demonio, uccise quei bambini. Morti innocenti come Gesù stesso, solo 33 anni dopo.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:44
Della frase nel titolo su Gesù come "profugo" non c'è traccia nel testo dell'articolo, strana questa cosa. Comunque Gesù era talmente "profugo" in casa sua che discendeva dalla casata di Davide: vale a dire che avrebbe potuto aspirare legittimamente al trono d'Israele. Giuseppe e Maria vanno a Betlemme per farsi censire in quanto aventi diritto, anche se Giuseppe non poteva ambire ad essere "civis romanus"; ma comunque non era un apolide. Cioè non so se Francesco non conosca il Vangelo o lo distorca. Non so nemmeno quale delle due opzioni sia il male minore.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:02
Una volta era sempre colpa della tv, che traviava i giovani. Adesso la colpa è dei social. Prima della tv, la colpa era dei giornalini a fumetti e prima ancora del cinema. E domani, sarà colpa dei viaggi interstellari? Da cinquant'anni la società è senza principi, senza punizioni, senza doveri, senza padre e senza Dio: tutto il resto ne è una conseguenza.
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:57
Gli avvocati fanno il loro mestiere. Sono i giudici che decidono. Un avvocato ha il diritto anche di provare a convincere il giudice che l'accusato è un marziano, ma è il giudice che ha il dovere di non credergli.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:57
Un articolo ben scritto e che illustra chiaramente le questioni giuridiche. Complimenti e brava.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:44
Bene, nessun commento sciocco. Meschinità battuta 3 a 0. Ottimo.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 07:15
Benissimo, grazie. Ora, gentilmente, mi può dire anche quanti anni ha passato a fare il giornalista, così da poter fare un confronto preciso tra questo lavoro e gli altri che ha nominato?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:07
Felice per la bestiola, bravi i pompieri. Attendo ora i commenti meschini dei micragnosi di spirito, che deploreranno il tempo perso per un cane, i soldi sprecati per un cane, e naturalmente le vite umane che si sarebbero potute salvare (dove? quando? boh) mentre si soccorreva un cane. Spero che la mancanza di simili commenti smentisca il mio post.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:16
Tu quanti anni della tua vita hai passato in fonderia, quanti ad asfaltare strade e quanti a guidare camion?
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:20
Eh, mi sa che davvero qui dentro l'età media va sui 70-75...
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:25
Io non so perché ancora perdo tempo a leggere i commenti del Gazzettino. Tanto è sempre la solita minestra: "hai visto cosa fanno gli italiani?..." "Hai visto cosa fanno gli stranieri?..." "Ecco i veneti" "Ecco i meridionali" "Ecco le risorse" "Scommettiamo?" "Ahahahah segna" "Italioti" e via così. Ultima volta che leggo questo blog.