Pierluigino
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:09
Sì, in questo caso la mano del demonio è evidente.
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:16
Sono bravi, quindi si meritano di fare i soldi.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:30
Già, ma se si deve mettersi in strada di notte, l'autostrada è comunque un po' più sicura delle strade statali. Poi, quando arriva la tua ora...
Sabato 9 Marzo 2019, 15:52
Beh, se sai tutto, hai visto tutto, conoscevi questa ragazza, hai letto la sua cartella clinica e conosci anche tutta la sua famiglia e i suoi amici allora di'pure la causa dell'infarto, nessuno si arrabbierà.
Giovedì 7 Marzo 2019, 09:25
Gomblottismo... gomblottismo everywhere.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 10:06
Orgoglio ITALIANO fa schifo scriverlo?
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:43
Bravo. E tu pensi che Il Gazzettino da tre giorni mobiliterebbe fotografi e giornalisti, pagandoli per niente, per un'invenzione?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:31
Che scrivi? Dio ha salvato suo figlio?... Cioè, Gesù Cristo è morto di vecchiaia per caso?... Ma per favore... La malvagità di un uomo dotato di libero arbitrio come tutti gli uomini, anche se chiaramente guidato dal demonio, uccise quei bambini. Morti innocenti come Gesù stesso, solo 33 anni dopo.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:44
Della frase nel titolo su Gesù come "profugo" non c'è traccia nel testo dell'articolo, strana questa cosa. Comunque Gesù era talmente "profugo" in casa sua che discendeva dalla casata di Davide: vale a dire che avrebbe potuto aspirare legittimamente al trono d'Israele. Giuseppe e Maria vanno a Betlemme per farsi censire in quanto aventi diritto, anche se Giuseppe non poteva ambire ad essere "civis romanus"; ma comunque non era un apolide. Cioè non so se Francesco non conosca il Vangelo o lo distorca. Non so nemmeno quale delle due opzioni sia il male minore.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:02
Una volta era sempre colpa della tv, che traviava i giovani. Adesso la colpa è dei social. Prima della tv, la colpa era dei giornalini a fumetti e prima ancora del cinema. E domani, sarà colpa dei viaggi interstellari? Da cinquant'anni la società è senza principi, senza punizioni, senza doveri, senza padre e senza Dio: tutto il resto ne è una conseguenza.
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:57
Gli avvocati fanno il loro mestiere. Sono i giudici che decidono. Un avvocato ha il diritto anche di provare a convincere il giudice che l'accusato è un marziano, ma è il giudice che ha il dovere di non credergli.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:57
Un articolo ben scritto e che illustra chiaramente le questioni giuridiche. Complimenti e brava.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:44
Bene, nessun commento sciocco. Meschinità battuta 3 a 0. Ottimo.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 07:15
Benissimo, grazie. Ora, gentilmente, mi può dire anche quanti anni ha passato a fare il giornalista, così da poter fare un confronto preciso tra questo lavoro e gli altri che ha nominato?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:07
Felice per la bestiola, bravi i pompieri. Attendo ora i commenti meschini dei micragnosi di spirito, che deploreranno il tempo perso per un cane, i soldi sprecati per un cane, e naturalmente le vite umane che si sarebbero potute salvare (dove? quando? boh) mentre si soccorreva un cane. Spero che la mancanza di simili commenti smentisca il mio post.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:16
Tu quanti anni della tua vita hai passato in fonderia, quanti ad asfaltare strade e quanti a guidare camion?
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:20
Eh, mi sa che davvero qui dentro l'età media va sui 70-75...
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:25
Io non so perché ancora perdo tempo a leggere i commenti del Gazzettino. Tanto è sempre la solita minestra: "hai visto cosa fanno gli italiani?..." "Hai visto cosa fanno gli stranieri?..." "Ecco i veneti" "Ecco i meridionali" "Ecco le risorse" "Scommettiamo?" "Ahahahah segna" "Italioti" e via così. Ultima volta che leggo questo blog.
Martedì 1 Gennaio 2019, 21:01
E' un'esperienza sensoriale, del gusto, come un concerto lo è dell'udito. Finalmente qualcuno che ha capito. Sedersi al tavolo di un ristorante stellato per "mangiare" magari "la cucina della nonna" è come andare al cinema e pretendere di vedere sullo schermo quello che si vede ogni giorno dalla finestra di casa propria.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:01
Perché ti vergogneresti? Con i suoi soldi ognuno fa quel che vuole.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 10:35
Quanta invidia... Buon anno.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 07:57
1)Non sta scritto da nessuna parte che con la colletta i poliziotti abbiano raccolto solo 18 euro, quasi di sicuro hanno ben superato questa cifra; 2)vorrei sapere chi vi ha detto che in questo caso la Polizia non indagherà sul furto; 3)siete stufi di notizie brutte e poi quando ne arriva una di segno opposto brontolate critiche nei commenti; 4)mi vergogno per voi se disprezzate un bel gesto come questo.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 07:17
Ma dai, come si fa a scatenare una polemica politica su una stupidaggine del genere. Tra poco non si potrà neppure dire che piace di più la pastasciutta della minestra...
Sabato 15 Dicembre 2018, 13:04
Almeno la battuta avesse fatto ridere...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:17
Ah ah ah ah. Certo che su di una bambina ferita grave c'è da ridere tantissimo. Complimenti.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:15
Noto che i "soloni sapientoni" si sono aggiornati. Quand'ero giovane se era una donna a rimanere coinvolta in un incidente dicevano che era successo "perché si stava dando il rossetto con lo specchietto retrovisore". Adesso invece negli incidenti la donna guarda sempre il cellulare. Dimenticavo: in caso di incidenti il giovane è sempre drogato, l'anziano sempre orbo e sordo, l'uomo maturo sempre ubriaco.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:20
Ma che ne sai tu se era al cellulare...
Domenica 25 Novembre 2018, 09:07
Cinquanta anni dopo il Maggio francese. Il cerchio si è chiuso.
Domenica 18 Novembre 2018, 08:48
Purista, tu li conoscevi personalmente tutti e due?