sarah90

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:27
Quando ti vedo mi fai venire in mente Fantozzi mentre giocava a biliardo con l'On. Cav. Conte Diego Catellani. Ecco credo che l'abito del mitico ragioniere si cucirebbe su di te, veramente su misura. Ma anche a pensionato qui sotto non adrebbe sicuramente stretto.
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:53
Si sta paventando all'orizzonte una nuova recessione mondiale. Il rallentamento economico è presente i tutta Europa. Le proteste in Francia, Belgio ed oggi, proprio contro l'auterity, anche in Inghilterra. Pertanto nell'indipendenza veneta cosa produrresti e venderesti di così importante agli altri stati. A meno che non intendi una gran produzione di profilattici da usare con tua sorella, che anche lei ormai dovrà avere una sua età. Ed evita il pippotto del'istat, dei soldi versati, che tanto voi anziani non avete niente da raccontaci e neanche da darci esempi con tutti i guai che avete combinato.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:57
Guarda che babbo natale non è italico.
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:44
Andate a farvi un giro insieme che male non vi farà. Magari recitando un rosario.
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:12
Vai a prendere una boccata d'aria bigotta.
Domenica 25 Novembre 2018, 16:43
Della serie Sud, Centro Nord. Uno non vede, l'altro non sente e l'ultimo non parla.
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:01
Bocca ubriaca scopre il fondo del cuore. (Proverbio)
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:07
Scommesse? Fai un salto ad un Sert che ora oltre alla dipendenza da stupefacenti ed alcolica si occupano anche di quelle del gioco. Con una fava prendi 3 piccioni.
Sabato 3 Novembre 2018, 15:07
Il vero carattere di un uomo viene fuori quando è ubriaco.(Charlie Chaplin)
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:43
Anche oggi come tutti i giorni, hai festeggiato Hallovin. Bravo tu si che sei un macho!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:06
Si, entrambi con l'ultimo ormone agonizzante.
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:00
Ti risulta che le forze dell'ordine abbiano il compito di comminare ed applicare sentenze? Sicuramente lui era uno spacciatore tossico e nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma prima di lui ci sono i grandi trafficanti che tossici non sono e magari siedono negli scranni dei palazzi della politica, oppure si tratta di insospettabili colletti bianchi che in molti ammiriamo senza sapere della loro doppia vita. Pertanto fai i tuoi conti. Comunque la cosa grave è l'assoluta omertà stile mafiosa all'interno dell'Arma.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:04
Più piccola è la mente più grande è la presunzione (Esopo).
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:02
Non lo può spiegare. Non sa cosa dice. In questo caso non sa cosa scrive ma gli piace tanto la tastiera con tutte quelle letterine e numeretti.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:38
Si ed io sono la corista dei Pink Floyd.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:36
Magari è uno di quei leoni da tastiera che ogni giorno non perde occasione per ergersi paladino contro i romeni, albanesi, nigeriani ecc. e ma poi ringrazia chi ce l'ha portati perchè non gli sembra vero di caricarsi qualcuna di loro. Vero cari leoni che ieri sull'argomento riguardante la storia di Treviso vi siete tanto risentiti quando vi ho messo davanti a ciò che in realtà siete? Vero caro GZ17163?
Domenica 30 Settembre 2018, 13:36
Però quanti di voi leoni da tastiera la sera, ma anche di giorno, partono in macchina e caricano romene, moldave, nigeriane ecc.? .O almeno quando ancora riuscivate a farlo. In tal caso le frontiere aperte e chi li fa entrare vi vanno benone vero? Un pensiero particolare a GZ17163.
Domenica 16 Settembre 2018, 10:55
Giusto. Sempre se il loro olio sbarca in Italia. Se sbarca e viene sdoganato in altri paesi EU e poi con i camion o altri navi arriva in Italia come fai a bloccarlo? Sai che le frontiere interne non esistono più così come le dogane per le merci provenienti da altri paesi dell'EU? Questi sono gli accordi ormai decennali. O Si cambiano oppure si esce dall'EU con le conseguenze previste.
Venerdì 10 Agosto 2018, 08:49
È vero quello che dici. Ma gli utilizzatori finali dei servizi, e non sto parlando di quelli da te forniti, chi sono? Gli imprenditori che hanno fruito dei loro e forse anche dei tuoi servizi di dove è chi sono? A te la risposta.
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:06
Ma gli utilizzatori finali, che non sono quelli tuoi ma i proprietari terrieri che ne hanno tratto beneficio, di dove saranno?
Martedì 7 Agosto 2018, 17:16
E allora? Tante parole. Poi c'è il seguito o la pillola per la pressione?
Martedì 24 Luglio 2018, 13:42
Sicuramente ha fatto quello che dici tu. Pertanto la prossima volta si sveglia.
Giovedì 5 Luglio 2018, 21:19
Hai letto le perizie o hai scritto così per passare il tempo?
Domenica 10 Giugno 2018, 15:30
era un gelato con...dito.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 21:07
Ma perché sei diventato così arrogante con i tuoi compaesani? Non devi mica vergognarti non è colpa tua.
Domenica 17 Dicembre 2017, 14:09
Perchè quando governava il pregiudicato milanese in Italia c'era solo la razza ariana, oppure non rammenti in quanto suo adulatore genuflesso? E quando c'era Giovanni Paolo insieme al pregiudicato cosa c'era la Santa inquisizione? Comunque prima che pesti i tasti per niente, ti informo che non mi interessa niente dell'attuale destra e sinistra, in quanto li ritengo uguali. E neanche della santa Sede.
Domenica 17 Dicembre 2017, 11:00
Ma quando c'era il governo del pregiudicato milanese, Per strada in Italia c'era solo la razza ariana? Oppure dimentichi in quanto suo adulatore genuflesso? A me personalmente non mi interessa ne l'attuale destra ne la sinistra in quanto sono uguali.
Domenica 17 Dicembre 2017, 10:55
Mi sfugge. Quando è stato il referendum sull'immigrazione e cosa chiedeva?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:12
Hai ragione. Difatti qui si fanno opere ciclopiche con le tasse venete. Vedi l'importantissima autostrada Badia Polesine Valdastico, percorsa da 50 veicoli al dì.