sarah90

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:40
Natalino Boscolo Zemello. Non ricordi chi è costui? Vattelo a leggere e dopo raccontaci. Non è passato molto tempo, ma capisco le dimenticanze causate dalle innumerovoli ombre. Se vuoi posso anche continuare l'elenco.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:48
Tutti via queste risorse. Però solo alcune. Queste invece è meglio lasciarle perchè dopo molti leoni da tastiera, devono andare a sfogarsi, a fare i conquistadores. Vero GZ17163 con o senza punto?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 19:25
E' da tempo che non si sente più Sudtiroler. Ve lo ricordate? Che sia trapassato considerata la veneranda età? In tal caso una prece.
Martedì 10 Settembre 2019, 16:07
Mi dispiace proprio che non ti susciti nessuna reazione. Ormai è completo servizio renale.
Martedì 10 Settembre 2019, 11:08
Facebook è una piattaforma digitale privata. Pertanto può decidere chi ammettere o chi espellere. Perciò cari leoni da tastiera e abituali assuntori di pastigliette celesti, ai quali l'unico effetto è quello di farvi alzare solo la pressione, Zuckerberg è padrone di scegliere chi vuole.
Lunedì 9 Settembre 2019, 20:30
Eccone un altro che non avendola mai vista sputa veleno.
Lunedì 9 Settembre 2019, 19:19
A te non l'hanno mai fatta neanche vedere. Vero?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:12
Al massimo può avere i poteri di apprendista stregone. Così ti chiama e vi fate una bella seduta spiritica invocando l'anima di lui.
Sabato 3 Agosto 2019, 12:43
Non servono a niente sono solo fumo negli occhi. Non possono fermare, perquisire, arrestare e costano enormemente tra sale operative, indennità di straordinario, indennità forfettaria di impiego ecc. Richiamate in patria tutti i carabinieri impiegati nelle inutili missioni intenazionali. Utili solo a prendere oltre allo stipendio 150 euro netti al giorno, e metteteli sulle strade.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 16:09
Seri problemi etilici.
Giovedì 9 Maggio 2019, 16:41
No i 49 milioni sono andati tutti in fumo.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:27
Quando ti vedo mi fai venire in mente Fantozzi mentre giocava a biliardo con l'On. Cav. Conte Diego Catellani. Ecco credo che l'abito del mitico ragioniere si cucirebbe su di te, veramente su misura. Ma anche a pensionato qui sotto non adrebbe sicuramente stretto.
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:53
Si sta paventando all'orizzonte una nuova recessione mondiale. Il rallentamento economico è presente i tutta Europa. Le proteste in Francia, Belgio ed oggi, proprio contro l'auterity, anche in Inghilterra. Pertanto nell'indipendenza veneta cosa produrresti e venderesti di così importante agli altri stati. A meno che non intendi una gran produzione di profilattici da usare con tua sorella, che anche lei ormai dovrà avere una sua età. Ed evita il pippotto del'istat, dei soldi versati, che tanto voi anziani non avete niente da raccontaci e neanche da darci esempi con tutti i guai che avete combinato.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:57
Guarda che babbo natale non è italico.
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:44
Andate a farvi un giro insieme che male non vi farà. Magari recitando un rosario.
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:12
Vai a prendere una boccata d'aria bigotta.
Domenica 25 Novembre 2018, 16:43
Della serie Sud, Centro Nord. Uno non vede, l'altro non sente e l'ultimo non parla.
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:01
Bocca ubriaca scopre il fondo del cuore. (Proverbio)
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:07
Scommesse? Fai un salto ad un Sert che ora oltre alla dipendenza da stupefacenti ed alcolica si occupano anche di quelle del gioco. Con una fava prendi 3 piccioni.
Sabato 3 Novembre 2018, 15:07
Il vero carattere di un uomo viene fuori quando è ubriaco.(Charlie Chaplin)
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:43
Anche oggi come tutti i giorni, hai festeggiato Hallovin. Bravo tu si che sei un macho!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:06
Si, entrambi con l'ultimo ormone agonizzante.
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:00
Ti risulta che le forze dell'ordine abbiano il compito di comminare ed applicare sentenze? Sicuramente lui era uno spacciatore tossico e nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma prima di lui ci sono i grandi trafficanti che tossici non sono e magari siedono negli scranni dei palazzi della politica, oppure si tratta di insospettabili colletti bianchi che in molti ammiriamo senza sapere della loro doppia vita. Pertanto fai i tuoi conti. Comunque la cosa grave è l'assoluta omertà stile mafiosa all'interno dell'Arma.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:04
Più piccola è la mente più grande è la presunzione (Esopo).
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:02
Non lo può spiegare. Non sa cosa dice. In questo caso non sa cosa scrive ma gli piace tanto la tastiera con tutte quelle letterine e numeretti.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:38
Si ed io sono la corista dei Pink Floyd.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:36
Magari è uno di quei leoni da tastiera che ogni giorno non perde occasione per ergersi paladino contro i romeni, albanesi, nigeriani ecc. e ma poi ringrazia chi ce l'ha portati perchè non gli sembra vero di caricarsi qualcuna di loro. Vero cari leoni che ieri sull'argomento riguardante la storia di Treviso vi siete tanto risentiti quando vi ho messo davanti a ciò che in realtà siete? Vero caro GZ17163?
Domenica 30 Settembre 2018, 13:36
Però quanti di voi leoni da tastiera la sera, ma anche di giorno, partono in macchina e caricano romene, moldave, nigeriane ecc.? .O almeno quando ancora riuscivate a farlo. In tal caso le frontiere aperte e chi li fa entrare vi vanno benone vero? Un pensiero particolare a GZ17163.