Hallo
8 Settembre 1944

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:53
Cara cronista ma ha letto la tabella di spiegazione a fianco? La base è la provinciale/città di Milano e non la Spagna! Comunque il titolo è assolutamente altisonante, non si sta scandalizzando proprio nessuno! Perché buttare lì quattro frasi senza constatare cosa veramente rappresenta l'opera è intervistare i passanti?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:50
Ma basta, era di domenica mattina, statevene a letto e non rompete le bae!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:27
Al solito, commento socio-economico fuori argomento, citi pure i dazi di Trump e il problema dell'acciaieria ILVA
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:23
Grazie per la dotta disquisizione socio-economica, ma cosa c'entra l'ennesimo incidente su quel maledetto tratto autostradale? Forse pensa che sia stato realizzato da un ingegnere pakistano e manovalanza ugandese?
Sabato 28 Aprile 2018, 14:35
I maleducati ci son e ci saranno sempre, invece di fare la foto (e ti pareva....) la signorina non poteva alzarsi e indicare alla signora la toilette del bar?
Martedì 17 Aprile 2018, 22:58
Vado controcorrente e lancio una proposta, Veneziani fate foto&filmati ai vigili durante lo svolgimento delle loro quotidiane fatiche e poi mandiamole a Brugnaro e al loro comandante, così forse si capirà perché a VE si vive in questo modo.... o il sior sindaco ci vieterà di riprendere per la privacy e la sicurezza anche questo e ci mette il bavaglio? mentre forse non ricorda chi lo ha eletto e chi paga gli stipendi....??? I Veneziani!!,
Martedì 17 Aprile 2018, 22:49
... Quindi se non ci sono divieti ci si comporta come si vuole? Non ci sono neanche cartelli di divieto di fare pipì ed altri bisogni per strada ma il buon senso e l'educazione servono a qualcosa?
Martedì 17 Aprile 2018, 22:39
Ma cari veneziani, credete ancora a questo personaggio? Con la tecnologia attuale, la centrale operativa 7/7 h24 e le pattuglie di vigili, polizia, carabinieri h24 ma credete che sia così difficile pizzicarli? Il vero problema è che dopo non c'è una pena esemplare.... suggerisco far approvare una multa di €10000+1 settimana di lavoro socialmente utile con tuta verde, spazzolone in mano e sveglia alle 4 del mattino e alla fine un DASPO per 3 anni da VE e da tutte le città d'arte superiori ai 10000 abitanti in Italia. Scommettiamo che passa la voglia di fare i fenomeni?
Sabato 7 Aprile 2018, 14:21
E poi se non cambiano targa e non iscrivono l'auto al pra non possono circolare, inoltre devono pagare gli arretrati dei bolli non pagati e da ora in poi pagano assicurazione adeguata e bollo.... Le pare niente?
Sabato 7 Aprile 2018, 14:18
E poi se non cambiano targa e non iscrivono l'auto al pra non possono circolare, inoltre devono pagare gli arretrati dei bolli non pagati e da ora in poi pagano assicurazione adeguata e bollo.... Le pare niente?
Sabato 7 Aprile 2018, 14:15
.... ma se non è così .... è per questo che fanno i controlli....con i se e i ma non si va da nessuna parte...
Lunedì 2 Aprile 2018, 09:20
Non discuto la scelta personale, ma il calendario è formato a agosto settembre e l'epoca della Pasqua è nota da un anno! Ma che razza di organizzazione! Lo dovevano/potevano chiedere all'inizio del campionato !
Giovedì 29 Marzo 2018, 08:37
Ah bene! Mancava questa notizia di ... cronica...
Giovedì 29 Marzo 2018, 08:33
Ma se siamo a questo punto, non è che i più giovani non sanno proporsi?Fanno leva sul vecchio che dà fiducia? Vedere Zaia assieme a Gentilini, Da Re e Gobbo vuol dire cercare di rastrellare i voti dal fondo del barile ovvero da quelli over 80! Poi ci si meraviglia se i movimenti senza né capo ne coda emergono... E Salvini come l'ha presa che il suo governatore abbia cambiato faccia?
Mercoledì 28 Marzo 2018, 10:45
..ovvero non rispettano le regole..
Mercoledì 28 Marzo 2018, 10:26
"Il gup Lorenzo Ferri ha accolto una eccezione presentata dalle difese dichiarando la propria incompetenza territoriale e ha ordinato la trasmissione del fascicolo alla Procura trevigiana." E il giudice se ne accorge solo ora? e solo perchè lo ha chiesto la difesa? A pensar male si fa peccato, ma... niente niente che ...prove di intorbidimento delle acque?...
Martedì 20 Marzo 2018, 09:23
Reddito di cittadinanza + ius soli= default socio-economico dello Stato.
Martedì 20 Marzo 2018, 09:17
Le politiche di dx e sx sulla famiglia e gestione delle zone montane, non solo per fini turistici, hanno miseramente fallito da sempre. Se non c'è lavoro e supporto alle famiglie, ma chi i prova ad andare in certi paesi i sperduti senza servizi? E la situazione è la stasera ovunque in Italia....
Martedì 20 Marzo 2018, 09:00
Bellissima la chiusa dell'articolo "" Forse temono che possa tornare alla ribalta e rubi consenso e voti?" .... e speriamo solo quelli! Senza vergogna, ma non Lui beano quelli che stanno orchestrando tale associazione! Ora vado a vedere se è regolarmente registrata e lo statuto sociale.....
Martedì 20 Marzo 2018, 08:53
Bravi! E quando saranno grandi raccontateglielo pure a come avete gabbato la legge, fatevene un vanto del vostro esempio! Ottimi cittadini per un futuro splendido per il Paese.
Sabato 17 Marzo 2018, 08:48
... e si deve pagare due volte la previdenza e lo stipendio per produrre lo stesso oggetto/servizio? Ma questo pensa che gli imprenditori siano benefattori? Dategli il Monopoli !!,!
Sabato 17 Marzo 2018, 08:34
Balle, nei Ranger dell'Esercito, nei Carabinieri, nei paracadutisti ecc.... ci sono donne e vanno nelle missioni all'estero, Lei fa acqua su tutta la linea, Le ripeto di informarsi meglio...
Sabato 17 Marzo 2018, 08:06
Non ho ben capito, ma un magistrato pure PM ma può fare l'amministratore UNICO di una società pubblica? Al di là se ha intascato o meno soldi non dovuti, ma è regolare? Ma non c'è una legge che impegna i dipendenti pubblici a non effettuare altri lavori a meno che non siano senza fini di lucro ovvero gratis? Il punto è questo, come faceva a fare il magistrato e anche l'amministratore di una società ? O era già uscito dalla magistratura? Come al solito si rilanciano notizie di agenzia senza approfondimenti.....
Sabato 17 Marzo 2018, 07:59
Non si sono pentiti, danno lezioni di storia, non hanno scontato tutti la pena prevista, molti mai ingabbiati e fanno un documentario con solo loro come protagonisti? Sono dei delinquenti, assassinii, criminali che quello che dovevano dire lo dovevano fare nelle aule dei tribunali e se volevano alle famiglie che hanno distrutto. La libertà dei mezzi di informazione mi spaventa, nessuno che li ha tacciati di becero qualunquismo pur di fare audiece! VERGOGNA!
Sabato 10 Marzo 2018, 08:25
Monica Contraffatto: si informi!
Giovedì 8 Marzo 2018, 09:43
Premesso che concordo sulla legge insulsa, ma è legge e deve essere rispettata da tutti, anche dal giornalista che invece fa disinformazione ! L'articolo andava scritto al contrario! Ovvero quanto ti becchi se non,paghi il bollo dopo Xanni? Questo sollecitare la pancia del popolo è becera propaganda questa si populista! Perché il giornale non propone una inchiesta su come sostituire il balzello in modo alternativo ed efficace anche per le casse dello stato oltre che per le tasche dei cittadini?
Giovedì 8 Marzo 2018, 09:30
Ma dove è scritto che deve fare un referendum sempre pagato dai cittadini di tutto il Veneto? E poi perché? Dopo quattro andati male perché riprovarci nel 2018 quando si deve ridurre lo spreco? Con i soldi che andranno comunque sprecati potrebbe aumentare l'informatizzazione degli uffici comunali di entrambe le località, migliorandone la fruibilità al cittadino! Progetto Comune 3.0!!
Sabato 3 Marzo 2018, 09:17
Se la maggioranza del popolo inglese ha votato per l'uscita, l'Europa deve trattarli come ogni altro stato esterno al mercato comune, dogana, passaporto ecc. se vogliono essere isolati nella loro meravigliosa isola che ci stai
Sabato 3 Marzo 2018, 09:01
Leggo commenti senza senso di gente che non ha letto le notizie precedenti, vi invito a leggere i "tag" sotto la notizia che vi rimandano ai precedenti articoli, vi farete un'idea del personaggio; le accuse sono sostanzialmente quelle di minacce, violenza sessuale, distrazione di fondi di una onlus per tre milioni di euro. Penso abbia patteggiato per la denuncia della signora visto che ha offerto un risarcimento.
Sabato 3 Marzo 2018, 08:39
.. e la Corte dei Conti non dice nulla?