Hallo
8 Settembre 1944

Commenti pubblicati:
Domenica 5 Maggio 2019, 18:46
Lapalissiana cazzata come il suo nick...cosa c'entra?
Domenica 5 Maggio 2019, 18:41
Quello che ha scritto non è quello che si cerca giocando di azzardo, è la logica di uno che cerca di investire i propri soldi e non di azzeccare la realizzazione dei propri sogni. E con questo non voglio suggerire di giocare senza attenzione, anzi...ma lei ha palesato una illogicità applicando la logica a qualcosa che non è logico...
Sabato 4 Maggio 2019, 14:10
Un appassionato del suo lavoro?
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:08
Contarina è pubblica e non privata, gli azionisti sono solo i sindaci dei comuni aderenti. I prezzi sono loro a stabilirli! Prima di parlare ....Inoltre il calendario delle raccolte è distribuito da mesi, la protesta bisognava farla prima ora mi sembra un po' tardiva.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:28
E chi se ne frega di come cucina a casa sua! Non è un esercizio aperto al pubblico! Non vende e lucra sui dolci fatti in casa!!,!,
Domenica 21 Aprile 2019, 12:24
E chi se ne frega di come cucinate a casa sua!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:27
Pubblicità elettorale per le europee di basso profilo, giocando con i sentimenti delle persone. Come ho già suggerito essendo foreste demaniali e quindi di tutti, vendete il legname e donate i soldi ricavati a tutti quelli che ne hanno bisogno, ai poverccai truffati dalle banche, a quelli che hanno problemi ad arrivare a fine mese, agli anziani soli e abbandonati che vanno alle mense per avere un pasto caldo e gratuito, la lista è lunga ma i comuni di tutta Italia sanno chi ha veramente bisogno. I francesi se la caveranno da soli, non hanno bisogno della nostra carità, contrariamente a tanti italiani abbandonati...
Sabato 20 Aprile 2019, 12:07
Chiedo scusa per il mio commento che non piacerà ai dipendenti e loro famiglie, ma basta , Alitalia è un cancro e va estirpato, Atlantia deve poter pagare per il danno fatto ai genovesi e italiani, ma quale governo in un paese normale salva una ditta privata utilizzandone un'altra che è coinvolta con un incidente di enormi proporzioni? Qui si va oltre il detto latino pecunia non oleat! È una indecenza già ha succhiato miliardi i vari salvataggi, altro che missione! Conte lascia fare al mercato...se deve fallire ....
Sabato 20 Aprile 2019, 11:43
Era ora! Con due anni di ritardo!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 11:43
Era ora! Con due anni di ritardo!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 11:33
Al di la del suo comportamento privato, non mi sembra peggio di molti che si sono seduti al parlamento europeo. Fa parte della società ognuno con gli alti e bassi che la vita propone.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:13
Ma che post e? Ma si rende conto che potevano essere uccisi? Cosa c'entra la maleducazione di altri ciclisti? Ah ma come altri deve commentare per rimanere in classifica!,,insignificante
Sabato 20 Aprile 2019, 11:09
Commento al solito per aumentare la posizione in classifica, inutile e offensivo per quelle che potevano essere delle vittime ....insignificante
Martedì 16 Aprile 2019, 16:12
Forse non sa che il centro storico di Treviso non è servito da un impianto di fognatura di raccolta e smaltimento per circa il 90% delle abitazioni e che il restante si è dovuto attrezzare con fosse settiche! Il problema sono le amministrazioni che si sono succedute negli anni, hanno avuto tutte i soldi da ICI ora IMU ma non li hanno impiegati con lungimiranza per fare le fogne, i centro di raccolta e trattamento, rifare le condutture dell'acqua - notizia di ieri/oggi che le De Amicis e il Duca sono senza acqua nei bagni! Il problema non sono gli utenti ma il sistema che ci ha governato male per decenni e noi che glielo abbiamo permesso votandoli...
Martedì 16 Aprile 2019, 15:59
Di sconcertante c'è solo che ne hanno preso solo due di fiancheggiatori, che poi siano delle Forze dellOrdine non mi sbigottisce più di tanto. Quando riusciranno a fargli erba bruciata intorno vedrete che lo troveranno dentro un appartamento umile in un condominio anonimo di una qualsiasi periferia italiana, nascosto dietro a un muro o in una cantina come un topo di fogna qual è! Se questi due CC sono colpevoli, radiazione a vita da ogni incarico pubblico, 30 anni di galera per complicità e favoreggiamento e buona notte.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:35
Una dozzina di anni fa il palazzetto dimora e rappresentanza in pieno centro in Borgo Cavour era troppo ampio e costava troppo, ora è fuori dal centro e vogliono fare economie e intanto la prima abitazione versa in stato di abbandono come sarà per la seconda. Mettete in vendita queste abitazioni vincolando a non farne appartamenti spazzatura per farci i soldi e date al Prefetto un appartamento a seconda della famiglia che si porta dietro è un appartamento di rappresentanza slegato è sempre lo stesso...
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:14
Dopo i sequestri e l'accertamento della bontà dell'operazione da parte dei giudici, confiscate i soldi, vendete le proprietà e con questo denaro risarcite con un decreto ad hoc i poveracci truffati dalle banche!
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:05
Guardi le foto prima di scrivere....
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:51
Idea pazzesca! Non hanno fatto i parcheggi sotto piazza dei caduti, enormemente più grande e con possibili accessi non impattanti sulla circolazione e li vogliono fare sotto piazza Borsa? Ma dove avete il cervello? Dove farete gli accessi su una strada a senso unico? Stretta e con un mare di pedoni che passano? E gli edifici vicini, palazzi enormi, avranno problemi di staticità durante gli scavi! Vicino ci passa il Siletto è il terreno è pieno d'acqua! E poi a chi serve? Non è che poi saranno venduti ai soliti noti invece di lasciarli pubblici? Per poi cosa avere forse se va bene 80/150 posti auto? Ma dai fatemi il favore! Occupatevi delle cose serie e dei problemi concreti di Treviso! Ad esempio perché non acquistate e radete al suolo il comprensorio fatiscente dell'ex Cuor vicino alla stazione e li ci fate un parcheggio multipiano aperto al pubblico che in stazione non ce ne sono se non quei 20 stalli costati una fortuna è perennemente occupati dai proprietari delle case vicine? Perché non acquistate il palazzetto ex discoteca dietro all'hotel Continental per farne un multipiano? Dai su copiate i tedeschi, fatevi un giro nelle città in Germania e osservate bene dove sono i multipiano... e l'area dell'ex consorzio agrario e la sua riqualificazione che fine hanno fatto? Date risposte e meno operazioni di fantasia! Il centro di TV è piccolo e fragile...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:44
Utilizzare litaliano?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:33
...cosa c'entra la qualità dei prodotti con il mancato progetto dell'articolo ? Tanto per scrivere?!
Martedì 2 Aprile 2019, 14:40
Classico commento da bar sport tanto per mantenere la classifica.....
Martedì 2 Aprile 2019, 14:30
...leggere prima di commentare?
Martedì 2 Aprile 2019, 14:18
Le sfugge che per secoli e ancora oggi le campane e le processioni hanno sonoramente rotto le scatole anche ai non credenti...il resto del discorso manco lo commento, bassissimo profilo come al solito solo per rimanere in quota presenze...
Martedì 2 Aprile 2019, 14:15
Scusi ma cosa c'entra quasta difesa della Chiesa cattolica? La questione non è la difesa di una o l'altra religione ma la logica di consentire anche alle altre religioni luoghi riservati al loro culto, quelle che le taccia per potenziali cellule terroristiche sono aggregazioni di fedeli fini a prova contraria; l'utilizzo di spazi non regolamentati di assembramenti di persone collide con la sicurezza della manifestazione stessa e con ilo scarso controllo da parte di imam "accreditati" come lo sono i preti cattolici. Ergo forse è meglio anche per la sua sicurezza "turarsi" il naso se ciò le crea qualche fastidio....
Martedì 2 Aprile 2019, 12:05
Sveglio lo dice a qualcun altro...sul PUT circolano i mezzi pesanti e limitatissimi che devono accedere alla città, il collegamento che Lei sollecita mi trova d'accordo ma non migliorerà le code di auto negli orari critici che sanno tutti anche i vigili. La soluzione è tecnologica, migliorare e sveltire la circolazione con sensori che sincronizzino veramente i semafori, controlli a tappeto ai cicli che non utilizzano le cliclabili ai alti, eliminare qualche accesso inutile o metterci dei semafori che ora non ci sono, sincronizzati con quelli sul PUT.... comunque le opinioni degli altri vanno rispettate e serve educazione.
Domenica 31 Marzo 2019, 16:00
L'incidente di quanche giorno fa che ha dato lo spunto all'articolo e a tutti i commenti sui giornali è stato causato da una bicicletta! Che correva lungo il PUT! Nessuno ha il coraggio di dire che quel ciclista e ne vedo sempre tanti era in un posto vietato ai cicli? Ai lati di tutto il percorso del PUT ci sono una o due piste ciclabili! È vero che si formano code ma solo in certi orari critici molto ridotti e comunque perché i semafori lungo il PUT e quelli che regolano l'accesso non sono sincronizzati tra loro e al volume di traffico, non ci sono sensori che misurano il traffico. Il resto è pura demagogia al solito di un colore politico nei confronti di quello che ha fatto il predecessore ovviamente di diverso colore! Non è così che si risolvono i problemi...non ho mai visto vigili nei punti caldi durante le ore di punta ne in caso di coda per velocizzare il traffico né per prendere i necessari provvedimenti.....tutte ciacoe da bar!
Domenica 31 Marzo 2019, 15:50
Stiamo parlando di PUT!
Domenica 31 Marzo 2019, 15:42
Ottime notizie! Che continui a fare ciò che più gli piace! Tanto sicuramente e senza responsabilità continuerà a dare i suoi non richiesti consigli!
Giovedì 28 Marzo 2019, 20:22
Ah bene! Serve per gestire i flussi del dopo estate! Caro sior sindaco l'abbiamo capito che di rinvio in rinvio forse approverai il balzello dopo l'elezione ...ma non credo che stavolta sarai eletto e tutto questo casotto finirà in ,..archivio. Che vergogna....