Hallo
8 Settembre 1944

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Agosto 2019, 17:38
Scusate, ma un chissenegrega grande come una casa lo devo dire! Gazzettino fai articoli su chi resta in Italia a tirare la carretta e pagare le tasse oppure sui giovani che rimangano a fare ricerca e quelli che riprendono antichi mestieri abbandonato o che se ne inventano di nuovi....chi ci lascia non ci merita....Grazie
Martedì 4 Giugno 2019, 09:28
Mandate a Toninelli il conto! Un ponte vecchio del dopoguerra o giù di lì che non è più al passo con i tempi da decine di anni....mi ricorda il ponte di ferro a Ponte di Piave...abbattuto trentanni fa e sostituito...ma cosa si aspetta in Italia, un'altra tragedia? E poi questi lavori pubblici portano lavoro locale ....
Martedì 4 Giugno 2019, 09:25
La verità è che fin che il pubblico ripianava le perdite con sovvenzioni, prestiti poliennali, a fondo perduto ecc. tutto andava bene, poi quando l'utenza ha chiesto qualcosa di più in termini di servizi, il pubblico non sgancia perchè non ha più fondi da destinare, vicino si sono ingranditi ed evoluti altri operatori con maggiori prospettive....sono stai costretti a chiudere...ce ne faremo una ragione e d'estate andremo su a piè...con annessa merenda...
Martedì 4 Giugno 2019, 09:18
Caro Ministro spero che abbia oltre che letto capito le carte che sta esaminando da un anno...un anno per presentare un progetto e indire un pubblico "referendum" ai cittadini? Questo è il risultato? Stai tenendo nel cassetto i progetti per farli approvare dai cittadini? meno male che non è morto nessuno, altrimenti ....
Martedì 4 Giugno 2019, 09:11
...oltre a spostamenti continui (ancorché retribuiti), essere sempre disponibili, dover andare a sistemare l'immondizia e garantire i cittadini quasi sempre a fianco della protezione civile...
Martedì 4 Giugno 2019, 09:07
ahhh la classifica...quali pregevoli commenti all'articolo...
Martedì 4 Giugno 2019, 09:06
1. I militari devono astenersi dalle attività politiche, 2 i militari devono obbedienza al proprio ministro 3 nel corso degli anni molti generali non allineati si sono dimessi....veda un pò se tra i politici c'è lo stesso comportamento...
Martedì 4 Giugno 2019, 09:04
Commento appropriato, comunque la sua non era la parata ma il picchetto d'onore al Quirinale....che c'entra? Cosa non si fa per la classifica...
Martedì 4 Giugno 2019, 08:53
Al solito, le regole ci sono ma non si rispettano, sospensione di 3 mesi e vedrete che si guarderà bene a non rispettare le regole per il futuro....Ma alle 2345 minori in giro da soli? A Mestre?
Sabato 1 Giugno 2019, 18:46
Se sono stati invitati ancorchè in congedo avranno ancora qualche carica di qualche consulenza...la protesta spero faccia il paio con l'abbandono di tali incarichi...
Sabato 1 Giugno 2019, 18:42
Ma dopo il famigerato concerto non era stato vietato l'uso della Piazza per i concerti? O si può fare basta che paghino bene? E chi controllerà che i fans scatenati (e ubriachi forse) non arrecheranno danni? ma dai! Basta con ste scemenze nel salotto di casa non invito 100 estranei a ubriacarsi! E poi se un innamorato fa con una matita un cuoricino su una colonna allora si che sono dolori...ah già ma lo Stato (Comune) può derogare dalle sue stesse regole...
Giovedì 30 Maggio 2019, 09:29
...ma purtroppo i cittadini se ne sono accorti (colpevolemente in ritardo)...eccome!
Giovedì 30 Maggio 2019, 09:23
Troppo buoni...e ai dirigenti della società che hanno assistito alla scena, anche dei genitori maleducati e sessisti, senza intervenire nulla? nessuna sanzione nè a loro, nè alla società, nè al campo? Si deve crescere tutti assieme, non è uno sport individuale!!!Chi controllerà come farà il percorso rieducativo? La FIGC regionale? Ma daiiiii!!! Era meglio se andava a fare da guardalinee per un anno alle partite di calcio femminile!!!!Così capiva cosa vuol dire stare dall'altra parte della barricata...
Lunedì 27 Maggio 2019, 12:14
..M5S crolla del 10% in un solo anno...Sono voti che aveva preso dalla protesta di elettori di altri partiti, ora che hanno capito chi è Di Maio & Co. hanno virato sui partiti di precedente provenienza...è tanto ovvio, come è ovvio che un M5S che dice sempre no a tutto e a tutti non andrà ancora molto avanti, prima dell'esperienza di governo era semplice denigrare il lavoro degli altri, ora si scontra con la realtà di fare/non fare e ottenere il consenso o meno degli elettori.
Lunedì 27 Maggio 2019, 11:45
Spero per lei che non abbia un superiore donna...le consiglierebbe di fare le valigie...
Domenica 26 Maggio 2019, 11:33
Dillo alle loro famiglie...a Castellammare di Stabia sono 570 i dipendenti, di cui 350 operai. Lo stabilimento navale registra ogni giorno anche 1.200 accessi delle aziende dell'indotto.
Domenica 26 Maggio 2019, 11:24
ma dico stai dicendo sul serio? la colpa è la collera dell'arbitro? Cartellino rosso, sei espulso!
Domenica 26 Maggio 2019, 11:20
Ottimo! Ha tutti i requisiti...anche le strade sono ok? la linea ferroviaria? I parcheggi? Il 2026 è lontano ma le opere citate sono essenziali, non siamo più nel 1956 con pochissimi spostamenti in auto e all'epoca il mitico trenino c'era!!!!
Domenica 26 Maggio 2019, 11:13
Non so se la multa è stata comminata per il gesto di urinare o per aver attraversato una strada provvista di guardrail...ma ora voglio vedere quale entità di multa prenderà chi ha sporcato il monumento a Marghera...Se si applica il buon senso dei solerti vigili, credo che....
Domenica 26 Maggio 2019, 11:07
...e perchè non dovrebbero dirlo? Complotto???
Domenica 26 Maggio 2019, 10:57
Come si fa a dimenticare il gestaccio di Simeone allenatore, seguito una settimana dopo da quello di Ronaldo calciatore, rivolto agli avversari (anche se smentito) e proiettato nella mente di tutti i ragazzini del mondo dai media? Rivisto al rallentatore con fermo immagini per non farci mancare il più piccolo dettaglio? Ma cosa credete che possano poi fare genitori maleducati, con ragazzini altrettanto se non di più? Il problema sta tutto lì, nella emulazione di gesti di campioni che di campioni di vita hanno ben poco se si lasciano trasportare dal più basso istinto di sfogarsi sugli avversari, e allora anche l'arbitro diventa un avversario da sconfiggere, donna o uomo poco importa. E la dirigenza, allenatore e altri giocatori cosa hanno fatto? Nulla, perché asserviti allo stessa logica o immaturi da non sentirsi chiamati in causa per intervenire a favore dell'arbitro. Nel rugby parla con l'arbitro solo il capitano e lo può fare se l'arbitro glielo consente, altrimenti tutti zitti e a mettere energie sul pallone e non sempre a parlare come accade nel calcio. Una bella sospensione di un anno dal calcio giocato al calciatore, una multa salata ai dirigenti (se poi fallisce la società ce ne faremo una ragione...), una squalifica di 6 mesi all'allenatore e un daspo al campo di 6 mesi...e tutti a casa a sentire cose dice la mamma, felice di avere come uomini in casa tali figli e tali padri...
Domenica 5 Maggio 2019, 18:46
Lapalissiana cazzata come il suo nick...cosa c'entra?
Domenica 5 Maggio 2019, 18:41
Quello che ha scritto non è quello che si cerca giocando di azzardo, è la logica di uno che cerca di investire i propri soldi e non di azzeccare la realizzazione dei propri sogni. E con questo non voglio suggerire di giocare senza attenzione, anzi...ma lei ha palesato una illogicità applicando la logica a qualcosa che non è logico...
Sabato 4 Maggio 2019, 14:10
Un appassionato del suo lavoro?
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:08
Contarina è pubblica e non privata, gli azionisti sono solo i sindaci dei comuni aderenti. I prezzi sono loro a stabilirli! Prima di parlare ....Inoltre il calendario delle raccolte è distribuito da mesi, la protesta bisognava farla prima ora mi sembra un po' tardiva.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:28
E chi se ne frega di come cucina a casa sua! Non è un esercizio aperto al pubblico! Non vende e lucra sui dolci fatti in casa!!,!,
Domenica 21 Aprile 2019, 12:24
E chi se ne frega di come cucinate a casa sua!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:27
Pubblicità elettorale per le europee di basso profilo, giocando con i sentimenti delle persone. Come ho già suggerito essendo foreste demaniali e quindi di tutti, vendete il legname e donate i soldi ricavati a tutti quelli che ne hanno bisogno, ai poverccai truffati dalle banche, a quelli che hanno problemi ad arrivare a fine mese, agli anziani soli e abbandonati che vanno alle mense per avere un pasto caldo e gratuito, la lista è lunga ma i comuni di tutta Italia sanno chi ha veramente bisogno. I francesi se la caveranno da soli, non hanno bisogno della nostra carità, contrariamente a tanti italiani abbandonati...
Sabato 20 Aprile 2019, 12:07
Chiedo scusa per il mio commento che non piacerà ai dipendenti e loro famiglie, ma basta , Alitalia è un cancro e va estirpato, Atlantia deve poter pagare per il danno fatto ai genovesi e italiani, ma quale governo in un paese normale salva una ditta privata utilizzandone un'altra che è coinvolta con un incidente di enormi proporzioni? Qui si va oltre il detto latino pecunia non oleat! È una indecenza già ha succhiato miliardi i vari salvataggi, altro che missione! Conte lascia fare al mercato...se deve fallire ....
Sabato 20 Aprile 2019, 11:43
Era ora! Con due anni di ritardo!!!