Hallo
8 Settembre 1944

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Maggio 2019, 11:33
Dillo alle loro famiglie...a Castellammare di Stabia sono 570 i dipendenti, di cui 350 operai. Lo stabilimento navale registra ogni giorno anche 1.200 accessi delle aziende dell'indotto.
Domenica 26 Maggio 2019, 11:24
ma dico stai dicendo sul serio? la colpa è la collera dell'arbitro? Cartellino rosso, sei espulso!
Domenica 26 Maggio 2019, 11:20
Ottimo! Ha tutti i requisiti...anche le strade sono ok? la linea ferroviaria? I parcheggi? Il 2026 è lontano ma le opere citate sono essenziali, non siamo più nel 1956 con pochissimi spostamenti in auto e all'epoca il mitico trenino c'era!!!!
Domenica 26 Maggio 2019, 11:13
Non so se la multa è stata comminata per il gesto di urinare o per aver attraversato una strada provvista di guardrail...ma ora voglio vedere quale entità di multa prenderà chi ha sporcato il monumento a Marghera...Se si applica il buon senso dei solerti vigili, credo che....
Domenica 26 Maggio 2019, 11:07
...e perchè non dovrebbero dirlo? Complotto???
Domenica 26 Maggio 2019, 10:57
Come si fa a dimenticare il gestaccio di Simeone allenatore, seguito una settimana dopo da quello di Ronaldo calciatore, rivolto agli avversari (anche se smentito) e proiettato nella mente di tutti i ragazzini del mondo dai media? Rivisto al rallentatore con fermo immagini per non farci mancare il più piccolo dettaglio? Ma cosa credete che possano poi fare genitori maleducati, con ragazzini altrettanto se non di più? Il problema sta tutto lì, nella emulazione di gesti di campioni che di campioni di vita hanno ben poco se si lasciano trasportare dal più basso istinto di sfogarsi sugli avversari, e allora anche l'arbitro diventa un avversario da sconfiggere, donna o uomo poco importa. E la dirigenza, allenatore e altri giocatori cosa hanno fatto? Nulla, perché asserviti allo stessa logica o immaturi da non sentirsi chiamati in causa per intervenire a favore dell'arbitro. Nel rugby parla con l'arbitro solo il capitano e lo può fare se l'arbitro glielo consente, altrimenti tutti zitti e a mettere energie sul pallone e non sempre a parlare come accade nel calcio. Una bella sospensione di un anno dal calcio giocato al calciatore, una multa salata ai dirigenti (se poi fallisce la società ce ne faremo una ragione...), una squalifica di 6 mesi all'allenatore e un daspo al campo di 6 mesi...e tutti a casa a sentire cose dice la mamma, felice di avere come uomini in casa tali figli e tali padri...
Domenica 5 Maggio 2019, 18:46
Lapalissiana cazzata come il suo nick...cosa c'entra?
Domenica 5 Maggio 2019, 18:41
Quello che ha scritto non è quello che si cerca giocando di azzardo, è la logica di uno che cerca di investire i propri soldi e non di azzeccare la realizzazione dei propri sogni. E con questo non voglio suggerire di giocare senza attenzione, anzi...ma lei ha palesato una illogicità applicando la logica a qualcosa che non è logico...
Sabato 4 Maggio 2019, 14:10
Un appassionato del suo lavoro?
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:08
Contarina è pubblica e non privata, gli azionisti sono solo i sindaci dei comuni aderenti. I prezzi sono loro a stabilirli! Prima di parlare ....Inoltre il calendario delle raccolte è distribuito da mesi, la protesta bisognava farla prima ora mi sembra un po' tardiva.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:28
E chi se ne frega di come cucina a casa sua! Non è un esercizio aperto al pubblico! Non vende e lucra sui dolci fatti in casa!!,!,
Domenica 21 Aprile 2019, 12:24
E chi se ne frega di come cucinate a casa sua!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:27
Pubblicità elettorale per le europee di basso profilo, giocando con i sentimenti delle persone. Come ho già suggerito essendo foreste demaniali e quindi di tutti, vendete il legname e donate i soldi ricavati a tutti quelli che ne hanno bisogno, ai poverccai truffati dalle banche, a quelli che hanno problemi ad arrivare a fine mese, agli anziani soli e abbandonati che vanno alle mense per avere un pasto caldo e gratuito, la lista è lunga ma i comuni di tutta Italia sanno chi ha veramente bisogno. I francesi se la caveranno da soli, non hanno bisogno della nostra carità, contrariamente a tanti italiani abbandonati...
Sabato 20 Aprile 2019, 12:07
Chiedo scusa per il mio commento che non piacerà ai dipendenti e loro famiglie, ma basta , Alitalia è un cancro e va estirpato, Atlantia deve poter pagare per il danno fatto ai genovesi e italiani, ma quale governo in un paese normale salva una ditta privata utilizzandone un'altra che è coinvolta con un incidente di enormi proporzioni? Qui si va oltre il detto latino pecunia non oleat! È una indecenza già ha succhiato miliardi i vari salvataggi, altro che missione! Conte lascia fare al mercato...se deve fallire ....
Sabato 20 Aprile 2019, 11:43
Era ora! Con due anni di ritardo!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 11:43
Era ora! Con due anni di ritardo!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 11:33
Al di la del suo comportamento privato, non mi sembra peggio di molti che si sono seduti al parlamento europeo. Fa parte della società ognuno con gli alti e bassi che la vita propone.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:13
Ma che post e? Ma si rende conto che potevano essere uccisi? Cosa c'entra la maleducazione di altri ciclisti? Ah ma come altri deve commentare per rimanere in classifica!,,insignificante
Sabato 20 Aprile 2019, 11:09
Commento al solito per aumentare la posizione in classifica, inutile e offensivo per quelle che potevano essere delle vittime ....insignificante
Martedì 16 Aprile 2019, 16:12
Forse non sa che il centro storico di Treviso non è servito da un impianto di fognatura di raccolta e smaltimento per circa il 90% delle abitazioni e che il restante si è dovuto attrezzare con fosse settiche! Il problema sono le amministrazioni che si sono succedute negli anni, hanno avuto tutte i soldi da ICI ora IMU ma non li hanno impiegati con lungimiranza per fare le fogne, i centro di raccolta e trattamento, rifare le condutture dell'acqua - notizia di ieri/oggi che le De Amicis e il Duca sono senza acqua nei bagni! Il problema non sono gli utenti ma il sistema che ci ha governato male per decenni e noi che glielo abbiamo permesso votandoli...
Martedì 16 Aprile 2019, 15:59
Di sconcertante c'è solo che ne hanno preso solo due di fiancheggiatori, che poi siano delle Forze dellOrdine non mi sbigottisce più di tanto. Quando riusciranno a fargli erba bruciata intorno vedrete che lo troveranno dentro un appartamento umile in un condominio anonimo di una qualsiasi periferia italiana, nascosto dietro a un muro o in una cantina come un topo di fogna qual è! Se questi due CC sono colpevoli, radiazione a vita da ogni incarico pubblico, 30 anni di galera per complicità e favoreggiamento e buona notte.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:35
Una dozzina di anni fa il palazzetto dimora e rappresentanza in pieno centro in Borgo Cavour era troppo ampio e costava troppo, ora è fuori dal centro e vogliono fare economie e intanto la prima abitazione versa in stato di abbandono come sarà per la seconda. Mettete in vendita queste abitazioni vincolando a non farne appartamenti spazzatura per farci i soldi e date al Prefetto un appartamento a seconda della famiglia che si porta dietro è un appartamento di rappresentanza slegato è sempre lo stesso...
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:14
Dopo i sequestri e l'accertamento della bontà dell'operazione da parte dei giudici, confiscate i soldi, vendete le proprietà e con questo denaro risarcite con un decreto ad hoc i poveracci truffati dalle banche!
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:05
Guardi le foto prima di scrivere....
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:51
Idea pazzesca! Non hanno fatto i parcheggi sotto piazza dei caduti, enormemente più grande e con possibili accessi non impattanti sulla circolazione e li vogliono fare sotto piazza Borsa? Ma dove avete il cervello? Dove farete gli accessi su una strada a senso unico? Stretta e con un mare di pedoni che passano? E gli edifici vicini, palazzi enormi, avranno problemi di staticità durante gli scavi! Vicino ci passa il Siletto è il terreno è pieno d'acqua! E poi a chi serve? Non è che poi saranno venduti ai soliti noti invece di lasciarli pubblici? Per poi cosa avere forse se va bene 80/150 posti auto? Ma dai fatemi il favore! Occupatevi delle cose serie e dei problemi concreti di Treviso! Ad esempio perché non acquistate e radete al suolo il comprensorio fatiscente dell'ex Cuor vicino alla stazione e li ci fate un parcheggio multipiano aperto al pubblico che in stazione non ce ne sono se non quei 20 stalli costati una fortuna è perennemente occupati dai proprietari delle case vicine? Perché non acquistate il palazzetto ex discoteca dietro all'hotel Continental per farne un multipiano? Dai su copiate i tedeschi, fatevi un giro nelle città in Germania e osservate bene dove sono i multipiano... e l'area dell'ex consorzio agrario e la sua riqualificazione che fine hanno fatto? Date risposte e meno operazioni di fantasia! Il centro di TV è piccolo e fragile...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:44
Utilizzare litaliano?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:33
...cosa c'entra la qualità dei prodotti con il mancato progetto dell'articolo ? Tanto per scrivere?!
Martedì 2 Aprile 2019, 14:40
Classico commento da bar sport tanto per mantenere la classifica.....
Martedì 2 Aprile 2019, 14:30
...leggere prima di commentare?
Martedì 2 Aprile 2019, 14:18
Le sfugge che per secoli e ancora oggi le campane e le processioni hanno sonoramente rotto le scatole anche ai non credenti...il resto del discorso manco lo commento, bassissimo profilo come al solito solo per rimanere in quota presenze...