Hallo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Febbraio 2018, 11:43
Concordo pienamente! .. e la macellazione della cartiera Burgo a Treviso? .. e quello che hanno fatto sulle montagne tra Belluno e Feltre certi menmbri della Garibaldi? Purtroppo la memoria dei nostri nonni e zii ci sta lasciando orfani delle loro testimonianze, mentre nessuno vuole più mettere le mani sulle carte insanguinate di qui giorni, perchè molti si sono arricchiti e ottenuto posizioni di prestigio proprio con tali efferati crimini che una legge balorda ha condonato! Solo per questo l'Italia meriterebbe di essere abbandonata!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 11:31
.. c'è un'inizio e una fine.. se la figlia fatti i calcoli non se la sente.. pace, i figli devono essere liberi di scegliere la propria strada; capisco che possa spiacere che un esercizio "storico" chiuda, ma non c'è nessuno che lo possa rilevare? magari impostandolo su un nuovo concetto di macelleria?..
Venerdì 16 Febbraio 2018, 11:10
... e la ditta incaricata paghi i danni!!!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 09:18
Chissà perché si parla di burocrazia cattiva e poi dopo gli incidenti si scopre che non tutto era a norma e ci si scaglia contro agli "incompetenti" e a chi non ha controllato. Cari gestori fateveli un esamino di coscienza e vedrete che vi conviene...
Martedì 6 Febbraio 2018, 09:00
Un bel conflitto di interessi e commistione pubblico - privato... E il pala verde di Treviso nel frattempo?
Martedì 6 Febbraio 2018, 08:57
... da ridere... "Giurisdizione di Fondazione Cassamarca.." Ma non è suolo pubblico? Allora gli esercizi commerciali non pagano il plateatico al comune? Ci passò molte volte e non ho mai visto scene particolari se non qualche gruppo di ragazzi ... E sa fanno danni perché i vigili non mandano a casa dei genitori multe e richiesta risarcimento danni? E i più turbolenti non li si manda dal giudice che gli commina un bel servizio sociale? Tipo pulizia dei cestini della città o raccolta deiezioni canine? ...mah ovvio che è più semplice e meno impegnativo togliere le panchine e i cittadini ringraziano.... Invece direi che è meglio eliminare il Wi-Fi gratuito e vedrete che i bivacchi come ai FAMIGERATI giardini S Andrea o vicolo Fiumicelli spariranno!
Martedì 6 Febbraio 2018, 08:39
Sicuri che quel tratto sia pista ciclabile? ... Il codice dice che sulle strisce PEDONALI i ciclisti devono percorrerle appiedati! Proprio perché si deve rallentare e porre attenzione....
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 10:42
Magari quelli stranieri e capirebbero che danni fa certi improvvisati gestori di esercizi, in particolare ristoratori e albergatori
Martedì 23 Gennaio 2018, 15:02
Beh il sior sindaco ora parte leggero, alla fine se ha ragione il ristoratore, darà dei pezzenti anche a questi. Vedremo il seguito visto che la GdiF ha iniziato un'indagine per mancata redi notazione fiscale ...ma i vigili un controllo agli esercizi di S Marco mai?
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:45
Il governatore invece ha capito tutto quello che la gente comune che continua a postare commenti inutili, in particolare contro il magistrato che ha emesso la sentenza. Mi sembra di aver letto che il controllore non si è limitato a dirgli di farlo scendere ma gli ha messo i bagagli sui binari (magari mettendogli le mani addosso per sospingerlo fuori dal treno) ... Ma non poteva limitarsi a chiedere le generalità e appioppargli una bella multa e se si rifiutava' visto che un pupillo ufficiale nell'esercizio delle funzioni, denunciarne il comportamento alla Polfer quando arrivato alla stazione? Mah ... Aspettiamo la sentenza prima di sparare ....vale anche e soprattutto per chi ci governa! Ma la visibilità sui giornali almeno una volta alla settimana impone altro
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:28
Come ben sa il vertice era organizzato dalla Unione Europea, il sior sindaco era ovviamente l'ospite ma l'unico ministro italiano veramente assente è stato quello del turismo perché è e di questo che si è parlato, quello che ha decretato l'insuccesso e stata l'assenza della mogherini e di tajani!!!
Domenica 21 Gennaio 2018, 14:58
Vediamo se anche questa volta il sior sindaco interviene per confortare i turisti! ... e poi si lamentano se aumentano i kebabbari e i fast food!
Domenica 21 Gennaio 2018, 14:56
Il ruo sior sindaco non la pensa come te e neanche il presidente della associazione ristoratori che non ha detto una parola! Chi tace acconsente
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:34
Ah bene, finito con le sostanze chimiche più inquinanti del pianeta ora un centro ricerche per il nucleare, che naturalmente sarà solo empirico e non avrà nulla di pericoloso e non produrrà mai scorie, vero sior sindaco? Lei ovviamente non dice nulla... come al solito sulle cose vitali, mentre sentenzia contro dei turisti che si sono lamentati del conto sul pesce.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:29
la realtà è che in nome di una maggior tutela (sanitaria, ambientale, legale, privacy ecc.) siamo destinati ad autoestingierci se non mettiamo un freno alla nostra follia post industriale... da piccolo raccoglievo le carote in orto, le pulivo con le mani e me le mangiavo e poi bevevo dalla canna del tubo del giardino... quante mamme sono ora disposte a tollerare questo per i loro figli?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:25
Ma una denuncia della polizia alla società austrade mai? I camionisti hanno le loro responsabilità ma quella è diventata un rodeo non una autostrada!
Martedì 16 Gennaio 2018, 16:07
Concordo, anche se non necessariamente le persone con idee poi le mettono in pratica soprattutto sindaci con proprietà molto vicine alle zone da riqualificare! Per he il sior sindaco non costituisce una bella fondazione e dona il tutto alla città? Così sarebbe coerente con " ho deciso di fare qualcosa per il territorio.."
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:50
Il mister si è dimesso perché la società non lo ha tutelato verso un gruppetto di giocatori anziani che lo aveva in urto, compresi quelli che vengono espulsi ogni due tre domeniche! Se un presidente pensa che valgano più due o tre giocatori che per anzianità dovrebbero essere i leader e non la squadra, vuol dire che non capisce nulla di calcio! L'allenatore c'era ed è il vice di mister Pala, un altro che non ha fatto nulla per difendere le scelte dell'allenatore e si vede il risultato, sconfitti contro la terzultima in classifica! La società ci ragioni un po su.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:43
Possiamo scrivere di quello che vogliamo ma le foto sono lapidarie. I bidoni non erano in numero e dimensioni sufficienti! Sono proprietario non residente e pago la Valpe tutto l'anno per la raccolta del periodo di Natale ed agosto e nel mio comprensorio la situazione era proprio quella della foto bidoni piccoli e strapieni circondati da sacchetti! Perché dovrei portarmeli a casa? Il servizio lo pago e la Valpe lo adegui in previsione di certi momenti critici dell'anno ! A vergognarsi devono essere loro!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:01
Caro Steve torna tra noi!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 14:59
Ahhh la soluzione è la retina di nonna abelarda! Bene così il supermercato e l'utente prenderà se beccato una bella multa, la leggete tutta la legge? O come al solito chi non sa insegna? Capisco che quello che irrita e l obbligatorietà ed il fatto che dobbiamo pagare da 1 a 4 centesimi a sacchetto, ma a nessuno importa che sulla benzina ci siano ancora 15 centesimi per guerre finite da 90 anni e altro, che ci siano ancora enti inutili che paghiamo, sindaci di montagna che protestano perché i tir dopo una nevicata hanno bloccato strade fatte 100 anni fa a mai ampliate, autostrade che la Germania voleva pagarci è mai realizzate se non dopo 40 anni e lasciate a metà perché l'impatto ambientale era troppo evidente ecc ecc mi fermo perché mi sono cadute le braccia....
Venerdì 29 Dicembre 2017, 18:47
Caro sindaco, lo sai che gestisci una città di montagna? lo sai che ci sono le previsioni meteo? Lo sai che la polizia locale la coordini tu attraverso il suo Comandante? Lo sai che tra l'uscita dell'autostrada e Cortina non si fanno lavori di allargamento da 20 anni, tranne quelli relativi a mettere in sicurezza dalla recente frana? Lo sai che tra il 23 e il 30 dicembre c'è l'assalto dei turisti ita e non? Ora rispondi pure che la colpa è dei Tir, e se è cosi vorrei sapere che multa hanno preso, visto che non erano equipaggiati e che il divieto di circolazione sulle autostrade e strade montane (ma anche su certe statali in pianura) senza catene a bordo o gomme invernali va da metà ottobre a metà aprile!!!
Venerdì 15 Dicembre 2017, 08:53
...ma fatemi il piacere...ora tutti i cittadini italiani devono avere accesso ad un PC? E chi non lo ha in casa come fa? Attraverso lo smartphone? E tutti lo hanno? E in più devono tutti avere una pec? Ma dove vivete (politici)? Non si può rendere obbligatoria una baggianata simile e abolire la raccomandata attraverso la posta in un paese in cui ancora il 80% delle operazioni è fatto per contanti, oltre ad essere iniqua per chi non ha la possibilità di avere un PC, l'abbonamento internet, la PEC in casa........
Venerdì 15 Dicembre 2017, 08:42
Ma fatemi capire, è normale che un ministro delle riforme si occupi di banche? Al punto di incontrare più volte il presidente di consob, l'ad di unicredit? Ecc. Ecc.? Ma se le banche, ovvero imprese private, vanno male non deve convocarle il ministro dell'economia e finanze? Ma se ci sono problemi nella scuola, interviene il ministro della difesa? Ma nessuno che le domanda perché abbia sentito la necessità di parlare a banchieri e funzionari pubblici di "controllo"? La domanda da farle è "A che titolo è perché interveniva?" Domanda semplice dalla risposta non scontata ... Italia coraggio ....
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:39
E ti ci sono voluti otto anni per fare i conti e capire che avete perso 236 milioni! Hai vissuto in un convento di clausura e non ti sei accorto di quante imprese sono fallite, di quanti si sono suicidati (anche a Treviso) perché non ce la facevano, di come è diventato tirare avanti e arrivare alla fine del mese per molti anche tuoi operai? E ti affidi a un gentleman che ne ha dette di cotte e crude sui Veneti? Non auguro buona fortuna a te ma ai tuoi dipendenti, tu non meriti, eri in pensione è bene facevi a starci!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:25
Ah beh allora se lo dice lui!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:22
Di mitico questo barcone non ha né ha mai avuto nulla, andatevi a vedere le carte e le ingiunzioni alle quali la proprietà non ha mai ottemperato da anni!
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:03
Grazie Zaia per aver speso i miei soldi per un'altra operazione di facciata per alimentare la visibilità. La Legge si deve rispettare da quando è diventata esecutiva e non da ora che hai perso!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:59
Allora aspettiamo l'emergenza! Ottima soluzione! Il intanto vaccinato ero è coperto sono!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:53
Il tetano non è una malattia trasmissibile! Inoltre da adulti il rischio di essere portatori di malattie infettive è bassissimo! Inoltre l'apparato immunologico di un bimbo e infinitamente più attaccabile di quello di un adulto! Non faccia di tutto un'era un fascio! Sia concreto e meno caustico.