Hallo
8 Settembre 1944

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:13
Perché? Quale complotto ci vede questa volta? Dai ci illumini con una delle Sue perle.
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:10
Come al solito Lei non ci risparmia mai...non va in ferie?
Lunedì 6 Agosto 2018, 13:16
Mentre il problema era l'aereo di stato "di Renzi" vero?... Ma daiiiiiii...
Lunedì 6 Agosto 2018, 13:11
Vigili con acquavelox agli imbocchi dei canali e in mezzo alla laguna, sequestro barchino e multa stratosferica e vedrai che passa la voglia di correre come matti, o forse è troppo impegnativo? Chi lo fa a me non importa molto, basta che si faccia. Sindaco fai lavorare gli uomini e donne che dipendono da te.......
Lunedì 6 Agosto 2018, 13:01
Le leggi le fanno rispettare in primis i cittadini e poi le forze di p.s. e la magistratura, i governanti o meglio il parlamento le propugna... Sarebbe ora di scrivere qualcosa di sensato, a volte... Siamo noi cittadini che non conosciamo le leggi o le infrangiamo e i primi responsabili.... o vuole essere in un regime di polizia come nella Germania est ?
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:43
Con solo la carta scritta non si è mai cambiato nulla, a meno che non sia un mettere le mani avanti per dire io l'ho detto ... Fatti e poche parole, non c'è bisogno di un ordinanza stile 1800 per far rispettare il decoro....
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:37
Sig sindaco lascia perdere contadina e il regolamento sul decoro urbano, occupati dell'area stazione via Roma via Fiumicelli giardini S Andrea e delle periferie ormai sono il bronx, lo vuole capire o c'è bisogno del morto ammazzato? Fai i controlli agli esercizi pubblici, controlla chi ci va con troppa assiduità ecc... Dai mettete insieme le forze e costituite una task force apposita tra vigili cc g.di f. E questura e dedicate tempo a indagare come si muovono questi delinquenti e vedrete che anche i ladri di bici diminuiranno, non date respiro a certi bar e kebab, ogni giorno un controllo e vedrete che saranno loro a cacciare certi clienti....
Martedì 31 Luglio 2018, 13:37
Ciao Gianfranco!
Martedì 31 Luglio 2018, 13:25
Esce dalla cella solo su cauzione e salata,!!!
Domenica 29 Luglio 2018, 15:03
Capisco gli altri ma il gondoliere che e passato lì vicino perché non ha prontamente chiamato un vigile? Si conoscono tutti !!!!.....
Giovedì 26 Luglio 2018, 22:09
Ah ecco perchè Toninelli vuol riavere l'Alitalia, perchè così ora che vogliono uscire dal contratto siglato da Renzi, non vogliono pagare la penale, eh sì perchè in ogni contratto c'è una penale per la rottura immotivata dello stesso, infatti vorrei capire cosa dirà la corte dei Conti al Prof. Premier.... si tratta di danno erariale, infatti renzi non può aver siglato un contratto senza coperture. Questa è la classica azione per recuperare facile consenso... e non voto PD.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:57
La provincia di Belluno è l'unica del Veneto che registra un costanteperdita nel rapporto tra aperture e chiusure di imprese (dati di oggi ANSA). Pensate che questo giovi? L'ambiente si rispetta in tanti altri modi.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:46
Giovane? Età o anche questo lede la privacy? Ai lavori socialmente utili, svuotare bidoni immondizie, pulire i cessi, catramare terrazze in agosto ecc. Deve tornare a casa con la schiena a pezzi le gambe che non reggono e il cervello fuso!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:38
Eh ci voleva un bell'articolo! Ottimo e complimenti a lui per la scelta della tesi! Ma quando impareranno i giornalisti a non dare risalto inutile è gratis a certi criminali? Certamente il gazzettino è stato "imbeccato" , bastava dire No grazie. Ma credete veramente che quest'uomo cambierà veramente dopo quello che ha fatto e dopo 15 anni di galera senza sconti? Se volesse cambiare potrebbe farlo fo tutti i nomi e attività dei suoi compari ancora a piede libero......Basta dare riscontri mediatici ai criminali in galera, che paghino esclusi dalla società per il tempo previsto.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:23
Lei invece commenta in modo doloso e non colposo!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:20
L'invidia acceca al punto di non capire quello che si è letto....il telefono non ha ricevuto/spedito chiamate!
Martedì 24 Luglio 2018, 17:41
Ma dai! Questo è vero solo 3 mesi all'anno! Basta con sta solfa di tutelare il territorio a spanne! Vorrei che qualcuno mi dicesse che i soldi dei ticket vanno per migliorare il bosco, creare barriere antifrana ecc. allora potrei in ultima anali forse essere d'accordo. ma il concetto che devo pagare per passare da una valle all'altra in certi periodo dell'anno per il bene dell'ambiente è una FANTOZZIANA emerita c .....ta pazzesca!
Martedì 24 Luglio 2018, 17:35
Lo diceva anche il Berlusca dei ristoranti e gli hanno dato addosso all'inverosimile...
Martedì 24 Luglio 2018, 17:20
Ancora un altro e c'è il morto (condoglianze alla famiglia)! Fossi la famiglia dei coinvolti farei una bella denuncia alla procura e ne l dossier metterei tutti gli incidenti che ci sono stati da quando hanno iniziato i lavori su quel tratto, poi vediamo se non chiudono i cantieri e li riaprono solo quando tutto sarà messo a noram. Lì non si può transitare, è strettissima e con cambi di direzione mal segnalati e pericolosi.
Lunedì 23 Luglio 2018, 14:54
Come ho già detto in altro commento, per tali reati non ci dovrebbe essere rito abbreviato! 10 anni minimo e da fare tutti e se la cosa si è protratta nel tempo si raddoppia, tutti di galera senza sconti per buona condotta, e questo vale anche per violenza sessuale e atti contro persone diversamente abili e psicologicamente fragili.
Lunedì 23 Luglio 2018, 14:48
Bella idea, anzi bellissima peccato che abbiamo abbandonato il carretto trainato dal cavallo cento anni fa. Pensate che l'autobus che porta 50 persone con intervalli di un'ora sia la soluzione alternativa? Scommetto che gli ecologisti dell'ultima ora tra poco faranno mettere colonnine per incentivare le auto elettriche magari collegate a splendidi pannelli fotovoltaici che si ambienteranno benissimo nel eco sistema dolomitico....dai continuamo a darci la zappa sui piedi! Boh speriamo nella prossima glaciazione...
Domenica 22 Luglio 2018, 14:19
Novello Robespierre
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:54
Vediamo di capirci bene, le leggi valgono per tutti e sempre, ergo i vigili hanno fatto quello che doveva essere fatto. Ora però gradirei sapere se le nostre città e Venezia in particolare sono fatte per viverci dai piccoli e dagli anziani, le categorie più deboli, ovvero se le amministrazioni tengono conto delle loro esigenze e se ci sono spazi attrezzati e sicuri per loro. Andate a Berlino ad esempio e noterete che ogni quartiere ha un'area attrezzata con panchine, campi polifunzionali per il divertimento e lo sport di tutti. Ma se gli amministratori cittadini non stanno dalla parte dei più deboli nella gestione delle città cosa hanno di più importante da fare? Gli stessi vigili perché non vanno nelle calli e iniziano a multare tutti gli esercizi commerciali che hanno il bocchettone dell'aria condizionata che espellono aria caldissima a livello faccia o gambe, in modo irregolare? O dai residenti che lasciano la spazzatura per ore sotto il sole? O nelle sagre nei campielli in cui al mattino ho visto centinaia di bottiglie di vetro tra la spazzatura ma no erano vietate in caso di eventi?
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:02